quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao Gianni,tutto bene? aspettavo un tuo commento[:D] sei stato buonissimo però[:D] pensavo peggio[:D]id="red">id="size4"> Ciao Lallaid="red">id="size4">
[:D][:D][:D][:D][:D] Momento Catartico...pensiero/sogno di un ascensorista: "DATEMI UN PUNTO D'APPOGGIO ED IO VI SOLLEVERO' IL MONDO" [:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Nooooooooooooo non vedi è una utilità sociale......tiene premuto con i piedi il tappo del Garda1[:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D] Momento Catartico...pensiero/sogno di un ascensorista: "DATEMI UN PUNTO D'APPOGGIO ED IO VI SOLLEVERO' IL MONDO" [:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Non ci si può distrarre un attimo...... Che i VIGLIACCHI[:D] INFAMI[:D] ti pugnalano [:D]alle spalle[:D] non è come sembra..... ero concentrato sulla forza magnetica dei miei piedi[:0] pensate a volte riesco a sollevare un masso e scagliarlo contro i seccatori che mi circondano[:D][:D][:D] PINO ti è andata bene[;)] occhio la prossima volta[:D][:D][:D][xx(] Ciao Albertoid="size3">id="blue"> P.s. DIMENTICAVO SENZA PAROLE ................BASTANO I FATTIid="size6">id="red">id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MILANO - La Supercoppa Tim è nerazzurraid="size6">id="black">
SENZA PAROLEid="size6">: PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] quote:Originally posted by reedud> Pensiamo a riparare gli ascensori [;)][;)][;)][;)][;)] che la gente è tornata e nn ha voglia di salire le scale a piedi[:D][:D][:D] SI COMINCIA BENE: sono già euforici per un telefonino vinto a calcio COME SONO MESSIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robertoquote:Originally posted by dagiuropi> Non ci si può distrarre un attimo...... Che i VIGLIACCHI[:D] INFAMI[:D] ti pugnalano [:D]alle spalle[:D] non è come sembra..... ero concentrato sulla forza magnetica dei miei piedi[:0] pensate a volte riesco a sollevare un masso e scagliarlo contro i seccatori che mi circondano[:D][:D][:D] PINO ti è andata bene[;)] occhio la prossima volta[:D][:D][:D][xx(] Ciao Albertoid="size3">id="blue"> P.s. DIMENTICAVO SENZA PAROLE ................BASTANO I FATTIid="size6">id="red">id="size6">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MILANO - La Supercoppa Tim è nerazzurraid="size6">id="black">
SENZA PAROLEid="size6">: PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
>