quote:Originally posted by Macrilla> anche io la penso così ma alla fiera non si va solo per i camper, vado per vedere accessori ma sopratutto per la parte degli uffici turistici e strutture recettive per prendere depliant e idee viaggio...[;)]
posso dirvi in tutta sincerità che della fiera di rimini non ........ un piffero ?????? Sinceramente, capirei se dovessi cambiare camper, ma se così fosse andrei in settimana e non sabato ! cmq, fermo restando che ovviamente ognuno fa quel che vuole, credo che con il trenino sia meglio andare finchè il tempo regge.... si sale un bel po' e già in settembre il tempo in monatagna è quello che è... ottobre o novembre mi sembra tardino !! >
quote:Originally posted by Macrilla> Ciao Cristiana, bentornata! Bellissime le foto! (che voglia di cous cous!) Noi la prossima settimana siamo in giro per la Romagna (tanto per copiarvi sabato saremo al Villaggio dell Salute di Castelsanpietro[:D]); avevamo pensato anche di fermarci al famoso Tahiti: non è che riusciamo a vederci lì il 6/7? (potremmo convincere anche Gianpj) Magari avremo la fortuna di conoscere anche il tour operator oltre che eccezionale fotografo Obaoba[:D][:D] Ciao Cri[:o)]
Cos'è Chiari ?? Il Tahiti potrebbe interessarci... faccio summit di famiglia e poi riferisco !! >
quote:Originally posted by obaoba> Si si si...leggi bene!!![:(][:(][:(]una frase rende l'idea per tutte ... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> "Mi dispiace per il Pinky, il suo vov mi mancherà moltissimo, ma per me è l'ultimo weekend possibile !!!... Capito come Luca? altro che la Madonna...il Vov...[:D][:D][:D]vai, vai tranquilla Cristiana, non preoccuparti per il vov, ci saranno altre occasioni...[:(] Ciao, Gianni [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
mamma mia Gianni ti portiamo come la Madonna in processione....ahahahahah senza di te non ci si muove...[:D] >
quote:Originally posted by marli>
*** ??-??/?? *** TIRANO - SAINT MORIZ:Il trenino rosso del Bernina A chi piace l'idea? Chi organizza? http://treninorosso.it/ [:I] *** 20-21-22/09 *** MONDO NATURA e MARE - RIMINI tana2I obaoba silvia69id="size2">id="blue"> [:p] *** 26-27-28/09 *** OKTOBERFEST - MUNCHEN Lampo133 Amici Lampo 1 Amici Lampo 2 Reedud Silvia69 Singe62 Stefano3itid="size2">id="blue"> [:o)] *** 27-28/09 *** BALOON FESTIVAL - FERRARA http://ferraraballoonsfestival.it/ Dagiuropi id="size2">id="blue"> [:)] *** 3-4-5/10 *** CASTELLI CALEPIO - BERGAMO A…Calepiando l’Autunno 2008 Amandre Macrilla Mushu Tana2i Reedud stefano3it Dagiuropi id="size2">id="blue"> *** 5 - 6 - 7 - 8 Dicembre *** MERCATINI DI NATALE [^] *** CAPODANNO tra la neve *** LAVORI IN CORSOid="size2">id="blue"> [:0] *** 23 Dicembre - 6 Gennaio *** La prima volta dei FdB all'ESTERO: dalla FRANCIA alla SPAGNAid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">LAVORI IN CORSOid="size2">id="blue"> Dal momento che c'è ancora molto tempo ho tolto intanto il discorso Krampus e si valuterà in seguito se si puo' abbinarlo, durante il ponte dell' immacolata alla visita dei mercatini . Per quanto riguarda l' ultimo dell' anno il discorso Francia interesserebbe anche noi. Abbiamo solamente qualche perplessità sulle date. Per chi decide di trascorrere il Natale in famiglia ( credo siano la maggiorparte) e partissero il 27 con l' intento di raggiungere gli altri si troverebbero a fare molti km per visitare solamente Avignone e il parco della Camargue per poi andare a Barcellona e salutarci il primo gennaio.Al limite non sarebbe un grosso proplema,si potrebbe proseguire ugualmente il viaggio fino al 4 gennaio per conto proprio.In alternativa noi saremmo propensi anche per Vienna. Naturalmente c'è cmq ancora molto tempo per decidere (da noi si dice " deve passare ancora tanta acqua dall' Adige")però visto che Rosaria sta chiedendo i vari pareri questo è il nostro[;)].Ciao Stefanoid="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by marli> ma hai raggggione, Ros... nel piano eventi Oba mio dici che a Rimini ci vai il 20/21.... e quindi il 13/14... TRENINO TRENINO TRENINO TRENINO !!!!
Scusate l'intrusione ... ma quelli che vanno alla fiera ... ci vanno il 13-14 Settembre oppure il successivo week end? Nel primo caso ... avremmo trovato il week end per la rimpatriata ... o no ? >
quote:Originally posted by PinkPauly> MADDDDAI.... LO SAI CHE SEI IL MIO PINKY PREFERITO !!! Però, porcamiseria... uno che fa due periodi di ferie mentre gli altri si organizzano... beh... può succedere che salti qualche eveto, no ???
quote:Originally posted by obaoba> Si si si...leggi bene!!![:(][:(][:(]una frase rende l'idea per tutte ... id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> "Mi dispiace per il Pinky, il suo vov mi mancherà moltissimo, ma per me è l'ultimo weekend possibile !!!... Capito come Luca? altro che la Madonna...il Vov...[:D][:D][:D]vai, vai tranquilla Cristiana, non preoccuparti per il vov, ci saranno altre occasioni...[:(] Ciao, Gianni [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
mamma mia Gianni ti portiamo come la Madonna in processione....ahahahahah senza di te non ci si muove...[:D] >
>
quote:Originally posted by Laura2002> aaaahhhh Cristina mia...avevi proprio ragione... il cous cous era una favola, perfino quello di pesce che a me il pesce non piace un granchè !!! A me il 6/7 al Tahiti va benone, l'unica cosa che mia figlia torna da un campo scuola venerdì sera, quindi chissà a che ora arriveremo... però se po' fa, se po' fa !!!!
quote:Originally posted by Macrilla> Ciao Cristiana, bentornata! Bellissime le foto! (che voglia di cous cous!) Noi la prossima settimana siamo in giro per la Romagna (tanto per copiarvi sabato saremo al Villaggio dell Salute di Castelsanpietro[:D]); avevamo pensato anche di fermarci al famoso Tahiti: non è che riusciamo a vederci lì il 6/7? (potremmo convincere anche Gianpj) Magari avremo la fortuna di conoscere anche il tour operator oltre che eccezionale fotografo Obaoba[:D][:D] Ciao Cri[:o)]
Cos'è Chiari ?? Il Tahiti potrebbe interessarci... faccio summit di famiglia e poi riferisco !! >
>
quote:Originally posted by stefano3it> BRAVA ROS... !!quote:Originally posted by marli>
*** 13-14/09 *** TIRANO - SAINT MORIZ:Il trenino rosso del Bernina http://treninorosso.it/ Macrillaid="size2">id="blue"> [:I] *** 20-21-22/09 *** MONDO NATURA e MARE - RIMINI tana2I obaoba silvia69id="size2">id="blue"> [:p] *** 26-27-28/09 *** OKTOBERFEST - MUNCHEN Lampo133 Amici Lampo 1 Amici Lampo 2 Reedud Silvia69 Singe62 Stefano3itid="size2">id="blue"> [:o)] *** 27-28/09 *** BALOON FESTIVAL - FERRARA http://ferraraballoonsfestival.it/ Dagiuropi id="size2">id="blue"> [:)] *** 3-4-5/10 *** CASTELLI CALEPIO - BERGAMO A…Calepiando l’Autunno 2008 Amandre Macrilla Mushu Tana2i Reedud stefano3it Dagiuropi id="size2">id="blue"> *** 5 - 6 - 7 - 8 Dicembre *** MERCATINI DI NATALE [^] *** CAPODANNO tra la neve *** LAVORI IN CORSOid="size2">id="blue"> [:0] *** 23 Dicembre - 6 Gennaio *** La prima volta dei FdB all'ESTERO: dalla FRANCIA alla SPAGNAid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">LAVORI IN CORSOid="size2">id="blue"> Dal momento che c'è ancora molto tempo ho tolto intanto il discorso Krampus e si valuterà in seguito se si puo' abbinarlo, durante il ponte dell' immacolata alla visita dei mercatini . Per quanto riguarda l' ultimo dell' anno il discorso Francia interesserebbe anche noi. Abbiamo solamente qualche perplessità sulle date. Per chi decide di trascorrere il Natale in famiglia ( credo siano la maggiorparte) e partissero il 27 con l' intento di raggiungere gli altri si troverebbero a fare molti km per visitare solamente Avignone e il parco della Camargue per poi andare a Barcellona e salutarci il primo gennaio.Al limite non sarebbe un grosso proplema,si potrebbe proseguire ugualmente il viaggio fino al 4 gennaio per conto proprio.In alternativa noi saremmo propensi anche per Vienna. Naturalmente c'è cmq ancora molto tempo per decidere (da noi si dice " deve passare ancora tanta acqua dall' Adige")però visto che Rosaria sta chiedendo i vari pareri questo è il nostro[;)].Ciao Stefanoid="green">id="size3"> >
>
LAVORI IN CORSOid="size2">id="blue">
Dal momento che c'è ancora molto tempo ho tolto intanto il discorso Krampus e si valuterà in seguito se si puo' abbinarlo, durante il ponte dell' immacolata alla visita dei mercatini . Per quanto riguarda l' ultimo dell' anno il discorso Francia interesserebbe anche noi. Abbiamo solamente qualche perplessità sulle date. Per chi decide di trascorrere il Natale in famiglia ( credo siano la maggiorparte) e partissero il 27 con l' intento di raggiungere gli altri si troverebbero a fare molti km per visitare solamente Avignone e il parco della Camargue per poi andare a Barcellona e salutarci il primo gennaio.Al limite non sarebbe un grosso proplema,si potrebbe proseguire ugualmente il viaggio fino al 4 gennaio per conto proprio.In alternativa noi saremmo propensi anche per Vienna. Naturalmente c'è cmq ancora molto tempo per decidere (da noi si dice " deve passare ancora tanta acqua dall' Adige")però visto che Rosaria sta chiedendo i vari pareri questo è il nostro[;)].Ciao Stefanoid="green">id="size3">
Per quello che mi riguarda, se tutto va in porto, io rimango almeno sino al 3 Gennaio a Barcellona e poi mi muovo per rientrare.