quote:Originally posted by Faminga> Quello della Macrilla lo hai mai assaggiato? Hahaha, chissà che buono...chissà!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
IL VOV DELLA ELSA E' SACRO!!!!!!!![;)] Fabio >
quote:Originally posted by PinkPauly> se tu non usassi gli ultimi tre weekend liberi dalla scuola che ho per andartene a zonzo per l'Italia, lo potresti anche assaggiare.....
quote:Originally posted by Faminga> Quello della Macrilla lo hai mai assaggiato? Hahaha, chissà che buono...chissà!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
IL VOV DELLA ELSA E' SACRO!!!!!!!![;)] Fabio >
>
quote:Originally posted by marli Proponi proponi ... troppo vago così ... Dimmi km. max partenza quando rientro quando ... possibili mete ... >> Proponi...bella parola...per noi da quelle parti tutto va bene in quanto non ci siamo mai stati, i km certamente son tanti e non vorrei che tanti dessero buca per questo gioco km/giornidisponibili... Per noi va bene anche farne meno e stare più vicini...se si decide di andare fino a barcellona è logico che ci vogliono più giorni! La partenza per noi potrebbe essere il giorno di Natale in serata, massimo il 26 mattina ed il rientro in base al programma, giorno più giorno meno poco importa; ci sono comunque sempre i SE...vediamo in quanti siamo e sentiamo le esigenze di tutti e comunque al momento è solo una traccia per vedere se è fattibile...poi quando tutti han detto la loro si tirano le somme...secondo me![;)] Qualcuno che è gia stato da quelle parti ed ha esperienza sulla zona? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by obaoba> OKKKK, ci sto. Ve lo faccio asseggiare s St. Moritz...
facciamo così.....per giudicare meglio il vov lo assaggio io di entrambi[:p][:p][:p][:p].......a proposito Gianni appena ti vedo ti restituisco la tua BOTTIGLIA... a buon intenditore.....[:D][:D][:D][:D]...schberzo![;)] >
quote:Originally posted by Macrilla> non so se in quota i sapori vengano alterati....meglio assaggiarlo in pianura!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by obaoba> OKKKK, ci sto. Ve lo faccio asseggiare s St. Moritz...
facciamo così.....per giudicare meglio il vov lo assaggio io di entrambi[:p][:p][:p][:p].......a proposito Gianni appena ti vedo ti restituisco la tua BOTTIGLIA... a buon intenditore.....[:D][:D][:D][:D]...schberzo![;)] >
>
quote:Originally posted by marli> ...... e da qui si è accesa la lampadina per il post!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
Effettivamente ne vale la pena ... io ci sono stata quando eravamo giovani e belli id="red">(più o meno) ... ricordo che abbiamo rischiato di perdere il treno ... abbiamo fatto una corsa folle con in mano le buste della spesa con panini bibite ecc... (da veri terroni!!!) ... ed abbiamo concluso mangiando sotto la pioggia, in una barchetta sulla spiaggia di Saint Moriz ... Ros >
LAVORI IN CORSOid="size2">id="blue">
Dal momento che c'è ancora molto tempo ho tolto intanto il discorso Krampus e si valuterà in seguito se si puo' abbinarlo, durante il ponte dell' immacolata alla visita dei mercatini . Per quanto riguarda l' ultimo dell' anno il discorso Francia interesserebbe anche noi. Abbiamo solamente qualche perplessità sulle date. Per chi decide di trascorrere il Natale in famiglia ( credo siano la maggiorparte) e partissero il 27 con l' intento di raggiungere gli altri si troverebbero a fare molti km per visitare solamente Avignone e il parco della Camargue per poi andare a Barcellona e salutarci il primo gennaio.Al limite non sarebbe un grosso proplema,si potrebbe proseguire ugualmente il viaggio fino al 4 gennaio per conto proprio.In alternativa noi saremmo propensi anche per Vienna. Naturalmente c'è cmq ancora molto tempo per decidere (da noi si dice " deve passare ancora tanta acqua dall' Adige")però visto che Rosaria sta chiedendo i vari pareri questo è il nostro[;)].Ciao Stefanoid="green">id="size3">
Per quello che mi riguarda, se tutto va in porto, io rimango almeno sino al 3 Gennaio a Barcellona e poi mi muovo per rientrare.
LAVORI IN CORSOid="size2">id="blue"> http://webcam.comune.trasaghis....
http://www.forum-macchine.it/sh...