CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
85 20 3893
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 27/08/2008 alle: 10:45:50
IL VOV DELLA ELSA E' SACRO!!!!!!!![;)] Fabio
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/08/2008 alle: 10:51:01
quote:Originally posted by Faminga
IL VOV DELLA ELSA E' SACRO!!!!!!!![;)] Fabio >
> Quello della Macrilla lo hai mai assaggiato? Hahaha, chissà che buono...chissà!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 27/08/2008 alle: 10:57:50
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by Faminga
IL VOV DELLA ELSA E' SACRO!!!!!!!![;)] Fabio >
> Quello della Macrilla lo hai mai assaggiato? Hahaha, chissà che buono...chissà!!![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> se tu non usassi gli ultimi tre weekend liberi dalla scuola che ho per andartene a zonzo per l'Italia, lo potresti anche assaggiare.....
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 27/08/2008 alle: 11:01:03
quote:Originally posted by marli Proponi proponi ... troppo vago così ... Dimmi km. max partenza quando rientro quando ... possibili mete ... >
> Proponi...bella parola...per noi da quelle parti tutto va bene in quanto non ci siamo mai stati, i km certamente son tanti e non vorrei che tanti dessero buca per questo gioco km/giornidisponibili... Per noi va bene anche farne meno e stare più vicini...se si decide di andare fino a barcellona è logico che ci vogliono più giorni! La partenza per noi potrebbe essere il giorno di Natale in serata, massimo il 26 mattina ed il rientro in base al programma, giorno più giorno meno poco importa; ci sono comunque sempre i SE...vediamo in quanti siamo e sentiamo le esigenze di tutti e comunque al momento è solo una traccia per vedere se è fattibile...poi quando tutti han detto la loro si tirano le somme...secondo me![;)] Qualcuno che è gia stato da quelle parti ed ha esperienza sulla zona? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 27/08/2008 alle: 11:33:56
Mi è arrivata risposta dall'agenzia che prenota i biglietti per le carrozze paroramiche del TRENINOOOOOOO: CI SONO varie aree di sosta dove lasciare i camper a Tirano. il prezzo a/r Tirano/St.Moritz su standard (vettura classica con finestrino rettangolare) non prenotabile se non per gruppi da 10 persone è di 37,00 Euro a testa. La metà (18,50) per i bambini dai 6 ai 16 non compiuti. Minori di 6 pagano solo la panoramica. Gruppi da minimo 6 persone: adulto 26,00 E a/r su standard 13,00 E bambini dai 6 fino ai 16 anni non compiuti. I minori di 15 anni devono avere la carta bianca vidimata dalla Questura per l'espatrio. E' possibile portare il cane, se è di piccola taglia e viaggia nel trasportino o in braccio è gratuito, altrimenti paga metà prezzo come i ragazzini. Deve avere il certificato delle vaccinazioni con l'antirabbica da effettuarsi almeno 20 giorni prima del viaggio. La panoramica (in rosso sui nostri orari) è la vettura moderna, chiusa, con le vetrate ampie fino al soffitto, ha un supplemento di 4,5 E a testa a tratta ed ha la prenotazione obbligatoria. Per prenotare faccia richiesta con date, orari e numero persone. Se ci sono bambini deve indicare anche l'età. Deve indicare inoltre i dati della persona che intesta la pratica: nome, cognome indirizzo di domicilio con civico e CAP e cellulare. Le verrà inviato via mail un contratto. Si paga con Bonifico o vaglia dopo aver ricevuto il contratto.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 27/08/2008 alle: 11:40:46
facciamo così.....per giudicare meglio il vov lo assaggio io di entrambi[:p][:p][:p][:p].......a proposito Gianni appena ti vedo ti restituisco la tua BOTTIGLIA... a buon intenditore.....[:D][:D][:D][:D]...schberzo![;)]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 27/08/2008 alle: 11:45:32
Mi offro volontario per membro della giuria giudicante[:p][:p][:p] Fabio.
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 27/08/2008 alle: 11:51:49
quote:Originally posted by obaoba
facciamo così.....per giudicare meglio il vov lo assaggio io di entrambi[:p][:p][:p][:p].......a proposito Gianni appena ti vedo ti restituisco la tua BOTTIGLIA... a buon intenditore.....[:D][:D][:D][:D]...schberzo![;)] >
> OKKKK, ci sto. Ve lo faccio asseggiare s St. Moritz...
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 27/08/2008 alle: 11:54:18
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by obaoba
facciamo così.....per giudicare meglio il vov lo assaggio io di entrambi[:p][:p][:p][:p].......a proposito Gianni appena ti vedo ti restituisco la tua BOTTIGLIA... a buon intenditore.....[:D][:D][:D][:D]...schberzo![;)] >
> OKKKK, ci sto. Ve lo faccio asseggiare s St. Moritz...
>
> non so se in quota i sapori vengano alterati....meglio assaggiarlo in pianura!!![:D][:D][:D]
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 27/08/2008 alle: 12:54:33
Tra le offerte del VoV ... il parlare tra se e se ... l'organizzazione del capodanno che spazia dalla francia alla spagna all'austria ... sembriamo dei pazzi in libertà ... Macri ti consiglio di raggruppare tutte le info per il trenino su un 3d ad hoc ... così è più chiaro ... Personalmente mi frena un pò i costi ... ma facciamo qualche somma (totale) e poi vediamo.
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 27/08/2008 alle: 14:13:26
si, ci avevo pensato.. però prima voglio vedere se a qualcuno interessa, altrimenti è fatica sprecata... lasciamo che tornino a casa anche gli ultimi, e poi si decide. Certo, non è assolutamente economico, ma credo valga la spesa... ho letto delle recensioni e tutti concordano che la spesa si dimentica in fretta....e poi, negli anni il costo è solo destinato ad aumentare, per i figli che crescono...
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 28/08/2008 alle: 08:43:32
Effettivamente ne vale la pena ... io ci sono stata quando eravamo giovani e belli (più o meno) ... ricordo che abbiamo rischiato di perdere il treno ... abbiamo fatto una corsa folle con in mano le buste della spesa con panini bibite ecc... (da veri terroni!!!) ... ed abbiamo concluso mangiando sotto la pioggia, in una barchetta sulla spiaggia di Saint Moriz ... Ros
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 28/08/2008 alle: 09:07:24
quote:Originally posted by marli
Effettivamente ne vale la pena ... io ci sono stata quando eravamo giovani e belli id="red">(più o meno) ... ricordo che abbiamo rischiato di perdere il treno ... abbiamo fatto una corsa folle con in mano le buste della spesa con panini bibite ecc... (da veri terroni!!!) ... ed abbiamo concluso mangiando sotto la pioggia, in una barchetta sulla spiaggia di Saint Moriz ... Ros >
> ...... e da qui si è accesa la lampadina per il post!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 28/08/2008 alle: 09:12:08
Brava... proprio così ... vorrei farvi vedere quando Pino era alto biondo con gli occhi azzurri[:D][:D][:D]
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 28/08/2008 alle: 09:36:02
[:)]CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="Book Antiqua">id="size5">id="purple">

*** 13-14/09 *** TIRANO - SAINT MORIZ:Il trenino rosso del Bernina http://treninorosso.it/ Macrillaid="size2">id="blue"> *** 13-14/09 *** THAITI CAMPING *** id="size2">id="blue"> [:I] *** 20-21-22/09 *** MONDO NATURA e MARE - RIMINI tana2I obaoba silvia69id="size2">id="blue"> [:p] *** 26-27-28/09 *** OKTOBERFEST - MUNCHEN Lampo133 Amici Lampo 1 Amici Lampo 2 Reedud Silvia69 Singe62 Stefano3itid="size2">id="blue"> [:o)] *** 27-28/09 *** BALOON FESTIVAL - FERRARA http://ferraraballoonsfestival.it/ Dagiuropi id="size2">id="blue"> [:)] *** 3-4-5/10 *** CASTELLI CALEPIO - BERGAMO A…Calepiando l’Autunno 2008 Amandre Macrilla Mushu Tana2i Reedud stefano3it Dagiuropi id="size2">id="blue"> *** 17-18-19 Ottobre *** PER RITROVARSI:GRANDE RADUNO FDB *** LAVORI IN CORSO: Proposte Monzambano o posti sufficientemente grandi per contenere più di 25/30 camperid="blue">id="size2"> *** 5 - 6 - 7 - 8 Dicembre *** MERCATINI DI NATALE [^] *** CAPODANNO tra la neve *** LAVORI IN CORSOid="size2">id="blue"> [:0] [u]*** 23 Dicembre - 6 Gennaio *** La prima volta dei FdB all'ESTERO: dalla FRANCIA alla SPAGNAid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> LAVORI IN CORSOid="size2">id="blue"> Dal momento che c'è ancora molto tempo ho tolto intanto il discorso Krampus e si valuterà in seguito se si puo' abbinarlo, durante il ponte dell' immacolata alla visita dei mercatini . Per quanto riguarda l' ultimo dell' anno il discorso Francia interesserebbe anche noi. Abbiamo solamente qualche perplessità sulle date. Per chi decide di trascorrere il Natale in famiglia ( credo siano la maggiorparte) e partissero il 27 con l' intento di raggiungere gli altri si troverebbero a fare molti km per visitare solamente Avignone e il parco della Camargue per poi andare a Barcellona e salutarci il primo gennaio.Al limite non sarebbe un grosso proplema,si potrebbe proseguire ugualmente il viaggio fino al 4 gennaio per conto proprio.In alternativa noi saremmo propensi anche per Vienna. Naturalmente c'è cmq ancora molto tempo per decidere (da noi si dice " deve passare ancora tanta acqua dall' Adige")però visto che Rosaria sta chiedendo i vari pareri questo è il nostro[;)].Ciao Stefanoid="green">id="size3"> Per quello che mi riguarda, se tutto va in porto, io rimango almeno sino al 3 Gennaio a Barcellona e poi mi muovo per rientrare.

Modificato da marli il 28/08/2008 alle 09:37:35
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 29/08/2008 alle: 08:09:39

[:)]CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="Book Antiqua">id="size5">id="purple">

*** 29-31/08 *** Jesolo Bilboid="size2">id="blue"> *** 13-14/09 *** TIRANO - SAINT MORIZ:Il trenino rosso del Bernina http://treninorosso.it/ Macrillaid="size2">id="blue"> *** 13-14/09 *** THAITI CAMPING *** id="size2">id="blue"> *** 13-14/09 *** Barcis (PN)- giro del lago in bici Bilbo id="size2">id="blue"> [:I] *** 20-21-22/09 *** MONDO NATURA e MARE - RIMINI tana2I obaoba silvia69id="size2">id="blue"> [:p] *** 26-27-28/09 *** OKTOBERFEST - MUNCHEN Lampo133 Amici Lampo 1 Amici Lampo 2 Reedud Silvia69 Singe62 Stefano3itid="size2">id="blue"> [:o)] *** 27-28/09 *** BALOON FESTIVAL - FERRARA http://ferraraballoonsfestival.it/ Dagiuropi id="size2">id="blue"> [:)] *** 3-4-5/10 *** CASTELLI CALEPIO - BERGAMO A�Calepiando l�Autunno 2008 Amandre Macrilla Mushu Tana2i Reedud stefano3it Dagiuropi id="size2">id="blue"> *** 17-18-19 Ottobre *** PER RITROVARSI:GRANDE RADUNO FDB *** LAVORI IN CORSO: Proposte Monzambano o posti sufficientemente grandi per contenere pi� di 25/30 camperid="blue">id="size2"> *** 5 - 6 - 7 - 8 Dicembre *** MERCATINI DI NATALE [^] [u]*** CAPODANNO tra la neve *** LAVORI IN CORSOid="size2">id="blue"> [:0] [u]*** 23 Dicembre - 6 Gennaio *** La prima volta dei FdB all'ESTERO: dalla FRANCIA alla SPAGNAid="Comic Sans MS">id="size4">id="brown"> LAVORI IN CORSOid="size2">id="blue">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 29/08/2008 alle: 09:18:50
ah, Bilbo mio... tu c'hai la fissa di Jesolo... io c'ho le figlie a Jesolo, e siccome non ne vogliono sapere di tornare a casa, ed io non ne voglio sapere di andare a Jesolo, probabilmente facciamo i morosetti ed andiamo tutti soli al lago dei tre Comuni, detto di Cavazzo, vicino a Udine... se vi va un giro in canoa...

http://webcam.comune.trasaghis....

18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 29/08/2008 alle: 09:52:48
Cristina hai ricevuto la mia mail? Ciao Cri[:o)]
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 29/08/2008 alle: 10:20:53
'zzzzzz... vado subito a vedere !!
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 29/08/2008 alle: 12:35:45
[quote]Originally posted by marli
Facciamo quelli che vanno il 13-14 Settembre a Tirano ... così accontentiamo Macri e poi facciamo quelli che organizzano un MEGAraduno a metà ottobre in cui potranno esserci quelli che vendemmiano quelli che sono sempre in vacanza e che qualche volta ritornano ecc... Che dite accontentiamo tutti così? Ma che pensiero gentile[:)].Se a qualcuno interessa vedere qualche foto della mia uva che inizieremo a vedemmiarla la settimana prossima ne ho postato qualcuna su un forum di agricoltura. Sono iscritto col nik di Vitality. Non chidetemi perchè ho scelto questo nik, ma mi ricordava un po' la vite[:D]

http://www.forum-macchine.it/sh...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
6 minuti fa
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
37 minuti fa
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
46 minuti fa
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
28/06/26 - 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link