quote:Originally posted by pimpa63> Ciao Maura, figurati è stato un piacere[:I] per la torta NON VIRTUALE ma vera aspetto ti incontrarti[;)][:D] se può consolarti per tutto il mese di settembre Alex va a scuola anche il sabato[}:)][}:)][}:)][}:)] a ottobre iniziano i rientri[:(][:(] a presto Lalla
Scusate,ma volevo ringraziare Lalla65 per gli auguri,ad Andrea ha fatto molto piacere ,mi ha chiesto di salutagli Alex. Spero di riuscire a ritrovarvi in qualche uscita.[}:)][}:)][}:)] Grazie ancora saluti alla piccola e ad Alberto Maura >
quote:Originally posted by silvia69> ahh, ma io faccio presto... mi defilo !! Questo posto che dico io è molto richiesto, per feste private, cene di gruppo, ecc. quindi la cosa va organizzata con un certo anticipo. Se a qualcuno interessa devo saperlo a brevissimo, altrimenti ciccia. Caro Luca, mi sembra che la grande location non abbia sortito un grande effetto... qui ci si adagia su Mozambano, mi sa...
quote:Originally posted by Macrilla> Io quoto,ma visto che la proposta del camping termale non l'ha .agata nessuno non sò se ti andrà meglio.
vabbhe' che di solito quello che appoggio io non ha gran successo (vedi il trenino... Ros lancia il sasso e toglie la mano, io appoggio e nessuno mi filaaaa) comunque provo a buttarla liid="red">... vediamo se vi piace... il grande raduno lo facciamo a Padova ??? Io conosco un posto al chiuso (devo verificare che sia libero), dove potremmo riunirci, con parcheggi vicini dove una ventina (forse qualcuno di più) di camper ci possono stare... ed in più si potrebbe visitare la città.. >
>
quote:Originally posted by marli> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Si vede che oggi è a casa ...[:D] >
quote:Originally posted by silvia69> non sarebbe male come idea [:D]... ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Proposta per la notte di Halloween,andiamo a Gardaland? >
quote:Originally posted by mushu> pronta all'appello... e già vestita da STREGA...id="size6">id="orange">id="Stencil">
quote:Originally posted by silvia69> non sarebbe male come idea [:D]... ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
quote:Originally posted by Macrilla> L'IDEA MI PIACE ... MA QUANDO SAREBBE LA NOTTE DI HALLOWEEN?
quote:Originally posted by mushu> pronta all'appello... e già vestita da STREGA...id="size6">id="orange">id="Stencil">
>
>
quote:Originally posted by marli> appunto sbussolata. 31 ottobre....ma che strega sei? Per il mega raduno io ci sono ovunque decidiate di farlo, a noi per divertirci basta un qualsiasi parcheggio.....e le chitarre di Pino e Alberto. Mi sembrava che Padova non fosse tanto decentrata,ma io non sono molto orientata ,sonoid="size4">id="red">
quote:Originally posted by Macrilla> L'IDEA MI PIACE ... MA QUANDO SAREBBE LA NOTTE DI HALLOWEEN?
>
>
>
quote:Originally posted by Macrilla> Non è chiaro ... noi ci siamo ovunque si decida di andare ed in qualsiasi(o quasi) condizione metereologica (salvo catastrofi naturali e familiari) ... a tal proposito se volete mi posso occupare di organizzare il megaraduno a Bari ... sosta nei pressi del centro storico ... giro turistico a Bari vecchia con scippo incluso nel tour ... e per finire tutti ad arricciare i polipi sugli scogli ...[;)] Va bene il programma?
PADOVA CAPUT MUNDI !!!! In realtà è decentrata rispetto a Saronno... (e un po' a Firenze, 256 e 236 km, rispettivamente) per tutti gli altri, siamo sotto dei 200 km... >
quote:Originally posted by marli> Ros, non avevo letto questo post [:0] Copiona!!!![:D][:D][:D] Scherzo [:)] Prossimo passo: i piatti [:D][:D][:D]
Laurence!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho trovato i bicchieri di cristallo di Boemia intarsiati e tempestati di pietre preziose da tenere sul camper!!! 0.99 centesimi all'Ikea[:D] Lalla facciamo la scorta visto che ad ogni lavaggio Pino ne rompe almeno due. [;)] >