quote:Originally posted by Chantal> No i piatti no (a meno che qualcuno non metta una lavastoviglie sul mio camper!!![:D]
quote:Originally posted by marli> Ros, non avevo letto questo post [:0] Copiona!!!![:D][:D][:D] Scherzo [:)] Prossimo passo: i piatti [:D][:D][:D]
Laurence!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho trovato i bicchieri di cristallo di Boemia intarsiati e tempestati di pietre preziose da tenere sul camper!!! 0.99 centesimi all'Ikea[:D] Lalla facciamo la scorta visto che ad ogni lavaggio Pino ne rompe almeno due. [;)] >
>
quote:Originally posted by Macrilla> guardavo le offerte online: “Camper Stop Week-End”: arrivando il venerdì e lasciando la piazzola libera entro le ore 19.00 della domenica usufruendo dei vari servizi del campeggio. Per chi volesse fermarsi oltre questo orario è pregato di comunicarlo in direzione. il costo totale del soggiorno è suddiviso come segue: Per i week-end dal 29-08-08 al 21-09-08 € 26,00 pensavo di fare l'ultimo we a parco capraro, però se dite che ci siete un pensiero ce lo faccio così almeno non vi conosco tutti assieme ad ottobre [:D]
madooooo... tutti a guardare la partita ??? c'era una propostina di chiudere in bellezza la stagione al San Francesco (si paga addirittura 26 eurini al weekend, se non ho capito male....) il 13/14 settembre... a qualcuno interessa ?????? >
http://it.youtube.com/watch?v=u...
id="size2">id="blue"> [:I]http://it.youtube.com/watch?v=u...
id="size2">id="blue"> [:I] pulire pulire, come laManu, mia moglie, che per star via un we passa due giorni a pulirlo. Dai che un po' impolverato fa vissuto [;)] curiosità per il campeggio: è grande? si può (è meglio) prenotare? o si arriva li a sorpesa?quote:Originally posted by silvia69> Ciao Silvia, consolati... anche noi a casa[}:)] Alex va a scuola il sabato(SOLO) per settembre[:(] Baci lalla[:I]
Che invidia,io questo we sono reperibile[}:)][}:)][}:)]id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by Macrilla> mmmmmmmmmmmmmmmm.............. molto interessante.... forse sono single con prole al seguito ma ci posso pensare...
si possono prenotare le piazzole vicine, posso farlo io, se mi dite quanti siete (qualche altro che si unisce ??)e quando arrivate !! >
quote:Originally posted by Macrilla> Non hai fegato!! [:D][:D][:D][:D][:D]
ma io sono stata GELATA dalle previsioni... >
quote:Originally posted by lalla65> Ciao i mi consolo lavorando ehehehehheheeh[}:)][}:)][}:)][}:)] Roberto
quote:Originally posted by silvia69> Ciao Silvia, consolati... anche noi a casa[}:)] Alex va a scuola il sabato(SOLO) per settembre[:(] Baci lalla[:I]
Che invidia,io questo we sono reperibile[}:)][}:)][}:)]id="size4">id="red"> >
>