CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
97 20 3893
dallapao
dallapao
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 05:56:01
Ciao a tutti! Rientrata prima del previsto da una settimana a Peschiera del Garda con tempo meraviglioso e zanzare abbondanti! Ieri siamo scappati prima del previsto per acqua a chetinelle, un pò di grandine e quasi quasi ci rimettevo la veranda....... In compenso, dopo aver cercato si salvare le nostre cose sotto un'acqua tipo cascate del Niagara, oggi è in arrivo già il raffreddore e il mal di gola. Se tuttto il we potrebbe essere così, meglio a casa con più tepo per le lavatrici. Ci sentiremo prestp, presumo per festival delle mongolfiere a ferrara. Ciao Paola
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 13/09/2008 alle: 07:18:41
ciao Paola, vedo che anche tu sei mattiniera... [:D]
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 13/09/2008 alle: 08:16:13
Brave brave donne mattiniere[;)] buon fine settimana ciao Paola ciao Monica ci vediam a Ferrara Lalla
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/09/2008 alle: 10:39:01
Ciao rulottari carissimi...[:D][:D][:D]qui spiaggia di Roca Vecchia (zona archeologica) a sud di San Foca, sole splendente e brezza favolosa! Un saluto ai nuovi entrati (quel Purple mi sa che cromaticamente va d'accordo con il Pink)... Un'ora e mezza per leggere tutto questo 3D, hei ma lo sapete che sono in ferie? Se volevo far penitenza mi facevo frate!!![:D] Ma quante ne avete sparate? il Vov della Cristiana va per la maggiore sento ed io non l'ho ancora assaggiato![:(] Marli con quei piatti mi corteggia il G.U.R.U. ma qui non siamo da meno...ieri ricci freschi e zuppetta alla tarantina con una decina di antipasti che...mmmmmmm!!! Voglio conoscere quel bimbo di 47 anni Ros...dai che non ho compagnia!!![:D] Ma sto mega raduno lo volete fare o no? troppo costoso, troppo lontano, troppi camper, troppo stretto il posto...qualcosa di nuovo non serve..l'importante è stare assieme, la location è indifferente...[:(][:(][:(]ma che Sbussolati state diventando? C'è un posticino ampio, che è abbastanza centrale, che si paga una sciocchezza, dotato di servizi e di acqua corrente, non serve prenotare... come location non è delle piu ambite ma ho visto diverse volte decine di camper in sosta... Andiamo tutti all'area di servizio "S.Giacomo Ovest" tra le uscite Brescia est e Brescia centro...pedaggio 50 cent![:D][:D][:D]che ne dite? Dai l'importante è stare assieme!!!! Ma un raduno deve avere dalla sua qualcosa di interessante altrimenti è un pik nic e son scappato di casa a 14 anni perchè mio padre mi portava sempre nello stesso posto la domenica... Si parlava di laghi, di barcolane di cose carinissime...non possiamo fare la copia di un'uscita gia fatta più volte...non è da camperisti! Ci vuole spirito di avventura non solo spirito in bottiglia!!! Ci manca la parte est ragazzi verso Trieste, ma gia Padova suona bene!!! Sbussolati doc dove siete finiti??? Ciao, Gianni Ps...piano piano si guarda al rientro...[:(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 13/09/2008 alle 11:00:28

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/09/2008 alle: 10:52:12
...scusate avevo dimenticato una foto!!![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/09/2008 alle: 10:57:21
Eccolo la..... mi stavo preoccupando[:D][:D][:D][:D][:D] Ma dove eri finito????????????????????????? We fetentone[:D][:D]torna presto "sta casa aspetta a te" vedi di VOTARE pure tu[:D][:D][:D][:D] [url]https://www.camperonline.it/forum06/#=56753 qui vige la sbussola-democrazia....... vota Antonio! vota Antonio! vota Antonio! vota Antonio! vota Antonio! vota Antonio! vota Antonio! vota Antonio! vota Antonio! vota Antonio! vota Antonio! vota Antonio! vota Antonio! vota Antonio! vota Antonio! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/09/2008 alle: 11:07:34
SCAPPA.....SCAPPA....che tra un pò ti bagni[:D][:D][:D] id="size3">id="blue"> MA QUANTO TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="blue">

Modificato da reedud il 13/09/2008 alle 11:21:01
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/09/2008 alle: 11:23:46
Visto che te le cerchi ti faccio una foto in diretta...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/09/2008 alle: 11:33:44
Roca Vecchia, zona archeologica!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/09/2008 alle: 11:40:54
Mannaggia ste previsioni non sono mai attendibili[:D][:D][:D][:D][:D] ma comunque nota l'ora della previsione......24- 06[:D][:D][8D] qui diluvia....... non ti mando nessuna immagine....... è troppo deprimente[V][V][V][xx(] DIVERTITI FETENTONEid="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 13/09/2008 alle: 11:42:15
Approposito...è previsto caldo a Pavia? sai, solo per saper programmare i vestiti per il viaggio di rientro...tra una settimana!!![:D][:D][:D] Ciao, G.U.R.U....a presto!!! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 13/09/2008 alle 11:44:39
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 13/09/2008 alle: 11:54:21
Pinkyyyyy... un'altra settimana ??????? Ma com'è che fai tutte queste ferieeee ??? Brunetta cosa diceeeee ???
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 13/09/2008 alle: 13:00:53
Ragazze/i un saluto a tutti e tutte. scusatemi se non sono molto attivo, ma sono superincasinato. Ho dovuto sostituire il cuscinetto anteriore dell'auto , che avevo fatto cambiare 4 anni fa, per poi scoprire che il meccanico (se così si può chiamare un cogl.one così) per togliere quello vecchio ha usato la flex (sì proprio la flex) e ha rovinato il mozzo, e se non bastasse ha anche riassemblato il tutto malamente (infatti è durato per 30.000 km, mentre gli altri ne hanno 120.000). ciò mi ha costretto a cambaire tutta la sospensione. ok, e già che c'ero mi sono messo a sostituire anche le cuffie dello sterzo. perfetto 90 minuti e sono state sostituite. savo che oggi esco con l'auto e mi sono ritrovato con una taratura degli ammortizzatori da F1, auto talmente bassa che faccio difficoltà ad inserire il cric per alzarla.... e fosse ceduto quello dove abbiamo messo le mani. no l'opposto, mannaggia a lui..... vabbe settimana prossima cambiano anche gli ammortizzatori, e già che ci siamo faremo anche posteriori, per cui camper fermo....[:(]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/09/2008 alle: 13:19:10
si Gianni dalle tue foto...e non solo ...direi proprio..." un buco nell'acqua"![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....quei ricci ormai non sanguinano più mi sa che non son freschi![:D][:D][:D][:D][;)]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 13/09/2008 alle: 14:17:47
"bentornati" a postare[:D] a quelli in vacanza.. a quelli tornati a casa da qualche giorno e a quelli a casa da un pezzo a presto ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
21
PurpleAlex
PurpleAlex
30/08/2004 88
Inserito il 13/09/2008 alle: 14:40:01
quote:Originally posted by PurpleAlex
anche qui ha diluviato fino ad 1 ora fa, ora è tornato il sereno, la temperatura sarà scesa di 10°, fa quasi freddo... >
> alla fine son rimasto a casa anch'io e stamattina ho lasciato 520 euro al gommista per un bel paio di agilis nuove nuove. entusiasmo smorzato comunque perchè mezz'ora fa mi sono accorto che il diluvio di ieri m'ha ha inzuppato il materasso in mansarda e mi ha evidenziato una bella macchia sul pannello che sembra mollo. la cosa mi deprime assai [B)]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 13/09/2008 alle: 15:10:51
quote:Originally posted by PinkPauly
Ciao rulottari carissimi...[:D][:D][:D]qui spiaggia di Roca Vecchia (zona archeologica) a sud di San Foca, sole splendente e brezza favolosa! Un saluto ai nuovi entrati (quel Purple mi sa che cromaticamente va d'accordo con il Pink)... Un'ora e mezza per leggere tutto questo 3D, hei ma lo sapete che sono in ferie? Se volevo far penitenza mi facevo frate!!![:D] Ma quante ne avete sparate? il Vov della Cristiana va per la maggiore sento ed io non l'ho ancora assaggiato![:(] Marli con quei piatti mi corteggia il G.U.R.U. ma qui non siamo da meno...ieri ricci freschi e zuppetta alla tarantina con una decina di antipasti che...mmmmmmm!!! Voglio conoscere quel bimbo di 47 anni Ros...dai che non ho compagnia!!![:D] Ma sto mega raduno lo volete fare o no? troppo costoso, troppo lontano, troppi camper, troppo stretto il posto...qualcosa di nuovo non serve..l'importante è stare assieme, la location è indifferente...[:(][:(][:(]ma che Sbussolati state diventando? C'è un posticino ampio, che è abbastanza centrale, che si paga una sciocchezza, dotato di servizi e di acqua corrente, non serve prenotare... come location non è delle piu ambite ma ho visto diverse volte decine di camper in sosta... Andiamo tutti all'area di servizio "S.Giacomo Ovest" tra le uscite Brescia est e Brescia centro...pedaggio 50 cent![:D][:D][:D]che ne dite? Dai l'importante è stare assieme!!!! Ma un raduno deve avere dalla sua qualcosa di interessante altrimenti è un pik nic e son scappato di casa a 14 anni perchè mio padre mi portava sempre nello stesso posto la domenica... Si parlava di laghi, di barcolane di cose carinissime...non possiamo fare la copia di un'uscita gia fatta più volte...non è da camperisti! Ci vuole spirito di avventura non solo spirito in bottiglia!!! Ci manca la parte est ragazzi verso Trieste, ma gia Padova suona bene!!! Sbussolati doc dove siete finiti??? Ciao, Gianni Ps...piano piano si guarda al rientro...[:(] id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Gianni e Elsa ci mancate.... quale sarà la vostra prossima uscita??? <venite a Calepiare???? daiiiiiiiiii ciao Monica
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 13/09/2008 alle: 15:20:55
[:D]
18
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 13/09/2008 alle: 16:58:14
anche qui ha diluviato fino ad 1 ora fa, ora è tornato il sereno, la temperatura sarà scesa di 10°, fa quasi freddo... >
> alla fine son rimasto a casa anch'io e stamattina ho lasciato 520 euro al gommista per un bel paio di agilis nuove nuove. entusiasmo smorzato comunque perchè mezz'ora fa mi sono accorto che il diluvio di ieri m'ha ha inzuppato il materasso in mansarda e mi ha evidenziato una bella macchia sul pannello che sembra mollo. la cosa mi deprime assai [B)]
>
> posso darti un consiglio?id="Arial Black">id="size5">id="red">

Modificato da beffy1 il 13/09/2008 alle 16:58:45
18
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 13/09/2008 alle: 17:00:07
togli il materasso....id="size5">id="Arial Black">

Modificato da beffy1 il 13/09/2008 alle 17:00:43
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
20 minuti fa
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
51 minuti fa
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
Accessori
problema elettrico col condizionatore a tetto
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su una cosa che mi è successa questo weekend. Sul m...
tsolignani
Ieri alle: 22:10
Accessori
Consiglio su pannello FV
Rieccomi, nuovo (già previsto da un po') upgrade al vecchio pannello moove da 120w 12v e p...
campier65
Ieri alle: 21:49
Altro sui camper
Fiat Cubo Camper, meno di così non si può!
70, 100, 150 mila euro per un van, noi ne abbiamo spesi meno di 1300 per questo risultato,...
Furio59
Ieri alle: 19:55
Altro non sui camper
Elettricizzare un passapomodoro manuale
Vorrei elettricizzare un passapomodoro manuale applicandoci un trapano al posto della mano...
ecostar
Ieri alle: 19:20
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un Elnagh Magnum da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Ieri alle: 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
28/06/26 - 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
28/06/26 - 17:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link