quote:Originally posted by silvia69> Ciao Silvia, come posto per me va bene, anzi benissimo. Hai per caso dato le date previste? Ciao Roberto
Allora,alla luce del fatto che ho contattato diversi camping per capodanno e sono tutti pieni direi che è il caso che ci muoviamo. Allo Schluga ho parlato di circa 20 camper,ma vorrei capire seriamente quanti sono interessati e se devo andare avnti con la contrattazione.id="size4">id="red"> >
quote:Originally posted by amandre> uffa volevo inaugurare la pagina 100 [8D]
Vista la mia totale ignoranza geografica... [V] dove si trova questo posto??? E poi Tana, va bene che hai impallato il pc ma ti fai vedere??? Mi avevi parlato di un posto su li in montagna ai piedi delle piste e con le terme [:D][:D][:D] ... se ci sei batti un colpo! Monica[:)] >
quote:Originally posted by silvia69> mmmmh credo che sarebbe bello bello, ma siete tutti sciatori? io anche se verrei volentieri per la compagnia purtroppo non potrei più sciare [B)]www.schluga.com
qui potete vedere il campeggio >
quote:Originally posted by amandre> bene bene, se ci sono non sciatori con cui magari farsi qualche camminata assieme noi ci siamo, anche da qualche gg prima se vi va...
dubito che con tutti i bimbi che ci sono siano tutti sciatori... comunque anche se noi non sappiamo ancora cosa fare... non sciamo... ciao Monica[:)] >
quote:Originally posted by amandre> Monica allo Schluga c'è la sauna e il centro benessere. Io proporrei che per qualche ora i papà si godono i baby e noi ci godiamo la sauna e le chiacchere. Sei dei nostri? id="size4"> id="red">
Vista la mia totale ignoranza geografica... [V] dove si trova questo posto??? E poi Tana, va bene che hai impallato il pc ma ti fai vedere??? Mi avevi parlato di un posto su li in montagna ai piedi delle piste e con le terme [:D][:D][:D] ... se ci sei batti un colpo! Monica[:)] >
quote:Originally posted by silvia69>
quote:Originally posted by amandre> Monica allo Schluga c'è la sauna e il centro benessere. Io proporrei che per qualche ora i papà si godono i baby e noi ci godiamo la sauna e le chiacchere. quoto quoto quoto [:D][:D][:D] Sei dei nostri? id="size4"> id="red">
>