CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: per sole donne...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 138
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/04/2008 alle: 11:25:49
Io inizierei con dei consigli economici e sempre efficaci: - bere almeno 2 litri d'acqua al giorno - camminare a passo veloce almeno 1 ora al giorno - per sentito dire ... la crema somatoline pancia e fianchi intensivo .. costicchia un pò ma funziona e durante la notte contribuisce a snellire i punti più critici. Vi risulta ? oppure è una spesa inutile?
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 03/04/2008 alle: 11:27:44
Dove trovo il tempo di camminare un'ora al giorno!!!! posso correre in casa lungo le scale ..... dici sia lo stesso!!!
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/04/2008 alle: 11:31:40
quote:Originally posted by steeve67
Dove trovo il tempo di camminare un'ora al giorno!!!! posso correre in casa lungo le scale ..... dici sia lo stesso!!! >
> Se Stefano ti fa arrabbiare ... inseguilo nei vostri vigneti ... otterrai un duplice beneficio.

Modificato da marli il 03/04/2008 alle 11:32:36
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 03/04/2008 alle: 11:47:37
ciao a tutte... questa è stata una settimana pessima... domenica sono caduta da un gradino e mi sono distorta entrambe le caviglie... ieri sono stata male e ho dovuto rimanere a letto tutto il giorno e adesso mio marito (AB73)vuole far saltare il delta del Po... vi prego fategli cambiare idea... non dico che non abbia qualche ragione... ma io ho troppa voglia di rivedervi... siete troppo forti... magari non parteciperò a camminate e biciclettate ma insomma è la compagnia che conta... Per quanto riguarda il discorso diete... per ora mi astengo, visto che mi mancano ancora due mesi e qualcosa al parto... però dopo mi servirà sostegno morale... visto che dovrò perdere circa venti KG... dovrò partecipare ai pranzi FBD in versione light... ma sarà possibile????? [V][V][V][V] X Ariete... ciao Enry, pensaci tu con Alberto... sai che tu hai un buon ascendente... Baci a tutte Monica
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 03/04/2008 alle: 11:49:07
Io l'anno scorso ho usato la crema somatoline. Se si è costanti per me funziona. Il mio unico problema che tutte le sere impiegavo circa 15 minuti a spalmarla su ogni gamba e gluteo ... cioè ci stavo dietro più di mezz'ora oltre che mi sono venute due braccia da palestrato certe sere ero talmente distrutta che al solo pensiero di mettermi dietro a spalmare era angosciata. Siccome mi è avanzata pensavo di ricominciare ma vedremo. Io sono da tre settimana a dieta e ho già perso circa 3 kg. Però è veramente difficile se poi penso a questo w.e. [V][V] Come dice Marli bisogna comunque muoversi molto, io è da tempo che vorrei comprare un tapis roulant per casa ma preferirei fare qualche corso .. ora mi sono iscritta in piscina a fare acqua erobica. Infine il mio caro maritino dice che la dieta mi rende più "isterica". Ciao
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/04/2008 alle: 11:53:08
Ma cosa combini Monica ... se fai la brava ... il delta non è sconsigliabile ... arrampicata sul camper [:D]... giro in bici ... passeggiate lunghe meglio che le eviti ... Unica attività fisica consentita ... MANGIARE (light per noi)[:(]!

Modificato da marli il 03/04/2008 alle 11:53:33
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 03/04/2008 alle: 11:54:08
quote:Originally posted by amandre
ciao a tutte... questa è stata una settimana pessima... domenica sono caduta da un gradino e mi sono distorta entrambe le caviglie... ieri sono stata male e ho dovuto rimanere a letto tutto il giorno e adesso mio marito (AB73)vuole far saltare il delta del Po... vi prego fategli cambiare idea... non dico che non abbia qualche ragione... ma io ho troppa voglia di rivedervi... siete troppo forti... magari non parteciperò a camminate e biciclettate ma insomma è la compagnia che conta... Per quanto riguarda il discorso diete... per ora mi astengo, visto che mi mancano ancora due mesi e qualcosa al parto... però dopo mi servirà sostegno morale... visto che dovrò perdere circa venti KG... dovrò partecipare ai pranzi FBD in versione light... ma sarà possibile????? [V][V][V][V] X Ariete... ciao Enry, pensaci tu con Alberto... sai che tu hai un buon ascendente... Baci a tutte Monica >
> Moni mi raccomando prima di tutto la tua salute e quella del piccolo. Ci saranno tante altre occasione per rivederci. Valuta in questi giorni come stai e poi vedrai. Non strafare mi raccomando ... so come se fatta ... Tutt'al più passiamo da te domenica sera e se ce la fai andiamo a mangiare una pizza. BAci Enrica
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/04/2008 alle: 11:57:27
quote:Originally posted by ariete2000
Io l'anno scorso ho usato la crema somatoline. Se si è costanti per me funziona. Il mio unico problema che tutte le sere impiegavo circa 15 minuti a spalmarla su ogni gamba e gluteo ... cioè ci stavo dietro più di mezz'ora oltre che mi sono venute due braccia da palestrato certe sere ero talmente distrutta che al solo pensiero di mettermi dietro a spalmare era angosciata. Siccome mi è avanzata pensavo di ricominciare ma vedremo. Io sono da tre settimana a dieta e ho già perso circa 3 kg. Però è veramente difficile se poi penso a questo w.e. [V][V] Come dice Marli bisogna comunque muoversi molto, io è da tempo che vorrei comprare un tapis roulant per casa ma preferirei fare qualche corso .. ora mi sono iscritta in piscina a fare acqua erobica. Infine il mio caro maritino dice che la dieta mi rende più "isterica". Ciao >
> Beh ... la crema la fai spalmare da tuo marito ... ed un problema l'abbiamo risolto ... se poi è come il mio che dice che non gli piace come pratica allora gli fai presente che avete sottoscritto un patto che dice: 'nella gioia e nel dolore[:D]' Più che isterica ... i pasti light per me sono tristi. Ma magari posso compensare con lo shopping ... quello si che mi rallegra[;)]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:02:03
Ma il mio problema non sta nelle gambe o glutei.... ma tutto nella parte superiore.... la somatoline mi sembra piu indicata per la cellulite ... che per me e il meno dei mali (poco visibile ... se c'è) x Enrica: dicci cosa mangi .... 3 kg potrebbero bastare monia
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:04:04
No, no non ci siamo... voi dovete convincere Alberto a portarmi.... e poi a fare le baby sitter al massimo ci pensate voi vero????[:D][:D] Scherzo... ho proprio voglia di venire a di rivedere tutti... e per le cene light... io ho ancora due mesi di felicità... almeno nel cibo! Ma Enry se sei calata 3kg, come faccio a trovarti???? Kiss mony
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:07:13
Sapete cosa vi dico... è proprio bello almeno una volta all'anno poter stare al computer per chiacchierare... anzichè per lavorare... ma da domani è finita.... torno al lavoro... non so come fate voi ma io dall'ufficio non riesco a prendermi nemmeno un minuto per leggerli i forum... mi fa il riassunto Alberto alla sera... ciao ciao
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:08:40
Monica di a tuo marito che le passeggiate in gravidanza sono più che salutari..... non dovete mica fare la maratona .... tanto ci saranno bimbi piccoli e il loro passo lo riuscirai sicuramente a tenere senza doppia fatica.... ... poi se ti stanchi il maritino ti farà riposare facendoti vento con le foglie di palma ....(che dovrà portarsi da casa perchè al delta non ci sono)[:D][:D] per cui se non funzionano le maniere dolci .... RICATTALO monia
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:10:50
Io riesco a farlo adesso che ho cambiato lavoro ed è molto più rilassante[:D][:D] .... fino a due mesi fa era impensabile[:(][8][8] leggere il forum a lavorare monia
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:19:13
Io faccio la consulente in banca ... e i consulenti hanno periodi di sovraccarico di lavoro a periodi di tregua... questo è uno di quelli relax e ne approfitto. Vado a pappa ... ciao
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:19:36
ottima idea... adesso vado a cercare le foglie di palma... ne ho una in giardino ma è alta 20 cm... non credo che basti!!!! [:D][:D] X il ricatto... non sono ancora capace... ma si può sempre imparare... adesso però vado a finire di preparare il pranzo... magari prendendolo per la gola!!! in senso culinario ... ovviamente... buona giornata a tutte! mONY
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:20:18
buon appetito a tutte le ragazze del col[:p] monia[:D][:D]
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:24:39
Mio marito mi ha proposto di spalmarmi la crema ... però io so a cosa vuole arrivare ... e io tutto le sere non ce la faccio[:D][:D][:D] Per la dieta innanzitutto ora bevo molto fuori pasto, circa un un litro e mezzo al giorno. Colazione: latte macchiato con 5 biscotti secchi (tipo i Saiwa) Pranzo: (visto che sono sempre fuori casa) Panino con prosciutto crudo o cotto, un frutto Meranda: Yogurt o frutta Cena: Pasta o carne o pesce con contorno di verdura. O sentito che non bisogna associare pasta con carne, se a pranzo di mangia pasta alla sera si mangia carne, tutto con verdure. Quello che di più sono golosa non sono i dolci ma tutte quelle cose salate tipo patatine, tramezzini, etcc .... mi fanno impazzire!!!! Ed inoltre non sono per niente astemia e impazzisco per vino e birra, naturalmente moderatamente. Ora però mi sono demoralizzata [V][V]
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:27:36
Buona appetito a tutte voi
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:50:48
oohh ragazze come vi capisco anch'io ho fatto tante diete e poi inevitabilmente ho rpres tutto. Forse l'unica soluzione e' di essere costanti, ma come si fa a stare una vita a dieta? che tristezza, considerando poi che mi sembra siamo tutte delle cuoche eccellenti. ciao a tutte
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/04/2008 alle: 13:59:05
Pappa fatta ... tomino con speck e insatata ... giusto per star leggeri locale con giardinetto all'aperto in una zona molto IN di Milano ... ... ma perchè poi bisogna rientrare nelle quattro mura dell'ufficio? ahhhhhh ho visto Fabio Fazio ... ha l'ufficio quì vicino ed anche lui, come i comuni mortali, fa la pausa pranzo.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link