quote:Originally posted by steeve67> Se Stefano ti fa arrabbiare ... inseguilo nei vostri vigneti ... otterrai un duplice beneficio.
Dove trovo il tempo di camminare un'ora al giorno!!!! posso correre in casa lungo le scale ..... dici sia lo stesso!!! >
quote:Originally posted by amandre> Moni mi raccomando prima di tutto la tua salute e quella del piccolo. Ci saranno tante altre occasione per rivederci. Valuta in questi giorni come stai e poi vedrai. Non strafare mi raccomando ... so come se fatta ... Tutt'al più passiamo da te domenica sera e se ce la fai andiamo a mangiare una pizza. BAci Enrica
ciao a tutte... questa è stata una settimana pessima... domenica sono caduta da un gradino e mi sono distorta entrambe le caviglie... ieri sono stata male e ho dovuto rimanere a letto tutto il giorno e adesso mio marito (AB73)vuole far saltare il delta del Po... vi prego fategli cambiare idea... non dico che non abbia qualche ragione... ma io ho troppa voglia di rivedervi... siete troppo forti... magari non parteciperò a camminate e biciclettate ma insomma è la compagnia che conta... Per quanto riguarda il discorso diete... per ora mi astengo, visto che mi mancano ancora due mesi e qualcosa al parto... però dopo mi servirà sostegno morale... visto che dovrò perdere circa venti KG... dovrò partecipare ai pranzi FBD in versione light... ma sarà possibile????? [V][V][V][V] X Ariete... ciao Enry, pensaci tu con Alberto... sai che tu hai un buon ascendente... Baci a tutte Monica >
quote:Originally posted by ariete2000> Beh ... la crema la fai spalmare da tuo marito ... ed un problema l'abbiamo risolto ... se poi è come il mio che dice che non gli piace come pratica allora gli fai presente che avete sottoscritto un patto che dice: 'nella gioia e nel dolore[:D]' Più che isterica ... i pasti light per me sono tristi. Ma magari posso compensare con lo shopping ... quello si che mi rallegra[;)]
Io l'anno scorso ho usato la crema somatoline. Se si è costanti per me funziona. Il mio unico problema che tutte le sere impiegavo circa 15 minuti a spalmarla su ogni gamba e gluteo ... cioè ci stavo dietro più di mezz'ora oltre che mi sono venute due braccia da palestrato certe sere ero talmente distrutta che al solo pensiero di mettermi dietro a spalmare era angosciata. Siccome mi è avanzata pensavo di ricominciare ma vedremo. Io sono da tre settimana a dieta e ho già perso circa 3 kg. Però è veramente difficile se poi penso a questo w.e. [V][V] Come dice Marli bisogna comunque muoversi molto, io è da tempo che vorrei comprare un tapis roulant per casa ma preferirei fare qualche corso .. ora mi sono iscritta in piscina a fare acqua erobica. Infine il mio caro maritino dice che la dieta mi rende più "isterica". Ciao >