CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Il ponte di novembre ... risolto!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 413
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 19/10/2007 alle: 17:11:32
SITUAZIONE la chicca 2 adulti 2 bambini gattaribelle 2 adulti 1 bambino conte mar 2 adulti 1 cane sisa99 2 adulti 1 bambina gigipm 1 adulto grisuu 2 adulti
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 19/10/2007 alle: 18:34:44
ammesso e concesso che mio marito nn lavori siamo in 2 equipaggi....4 adulti e una cagnolina di piccola taglia luna...conte aspettami
19
Conte Mar
Conte Mar
11/06/2006 59
Inserito il 19/10/2007 alle: 18:47:55
le mie aiutanti si sono dimenticate di un requisito essenziale per aderire al gruppo camperbox. unico requisito per essere ammessi è : NN STARE SULLE PELOTAS LA CONTE OVVERO ME MEDESIMO quindi gatta prima di aggiornare chiedi hahhahhahhahhahhahhah ME MEDESIMO
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 19/10/2007 alle: 18:51:55
quote:Originally posted by CONTE MAR
le mie aiutanti si sono dimenticate di un requisito essenziale per aderire al gruppo camperbox. unico requisito per essere ammessi è : NN STARE SULLE PELOTAS LA CONTE OVVERO ME MEDESIMO quindi gatta prima di aggiornare chiedi hahhahhahhahhahhahhah ME MEDESIMO >
>E' UN PROBLEMA TUO..NN MIO
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 19/10/2007 alle: 18:53:57
[}:)]E CMQ SE NN CI SONO IMPREVISTI NOI CI SAREMO IH IH IH CHE CHE SE NE DICA[xx(][xx(]id="blue">id="blue">id="Arial Black">
18
San Marco da Roma
San Marco da...
15/09/2007 43
Inserito il 19/10/2007 alle: 20:31:11
ciao a tutti, mi dispiace ma noi non veniamo con voi in quanto si era deciso fino a qualche giorno fa di fare un bel giro "spagnolo" a base di pesce: barcellona, valencia, cartagena, malaga e ritorno via mare. oggi scopro che Voi, sottobanco, avete organizzato diversamente... bene andateci da soli! salutoni, una strettona di mano e buoni km.id="Arial Black">id="size2">id="red">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 19/10/2007 alle: 21:32:01
quote:Originally posted by San Marco da Roma
ciao a tutti, mi dispiace ma noi non veniamo con voi in quanto si era deciso fino a qualche giorno fa di fare un bel giro "spagnolo" a base di pesce: barcellona, valencia, cartagena, malaga e ritorno via mare. oggi scopro che Voi, sottobanco, avete organizzato diversamente... bene andateci da soli! salutoni, una strettona di mano e buoni km.id="Arial Black">id="size2">id="red"> >
> bravissimo e fai bene
Vento del Deserto
Vento del De...
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 22:45:04
Al CONTE:NON ERI QUELLO CHE ODIAVA I RADUNI?esibizionisti dicevi...poi xchè sempre sta voglia di prevaricare su tutti?? anche con le donne??? infine,bella figura di mxxxa con san marco da roma...complimenti.
21
bonnye64
bonnye64
13/09/2004 37
Inserito il 19/10/2007 alle: 22:52:13
quote:Originally posted by San Marco da Roma
ciao a tutti, mi dispiace ma noi non veniamo con voi in quanto si era deciso fino a qualche giorno fa di fare un bel giro "spagnolo" a base di pesce: barcellona, valencia, cartagena, malaga e ritorno via mare. oggi scopro che Voi, sottobanco, avete organizzato diversamente... bene andateci da soli! salutoni, una strettona di mano e buoni km.id="Arial Black">id="size2">id="red"> >
>id="size1">id="orange"> ALT!!!id="size5"> [:D][:D][:D]Fermi tutti... era solo uno scherzo!!![:D][:D][:D] Ho dovuto staccare le batterie del cellulare perche' troppa gente ci ha creduto!!! Tutti sanno che ho un negozio e sono aperto per il ponte.[:(] Divertitevi anche da parte mia.[:)] Un saluto a tutti voi!!![8)] ciao.[8D] marco. id="Verdana"> id="size2"> id="blue">
18
San Marco da Roma
San Marco da...
15/09/2007 43
Inserito il 19/10/2007 alle: 23:02:45
quote:Originally posted by Vento del Deserto
Al CONTE:NON ERI QUELLO CHE ODIAVA I RADUNI?esibizionisti dicevi...poi xchè sempre sta voglia di prevaricare su tutti?? anche con le donne??? infine,bella figura di mxxxa con san marco da roma...complimenti. >
> ED ANCHE TU CI SEI CASCATO!!! LO SAI CHE IO FACCIO POCHI KM... BONI...STATE BONI...ERA SOLO UNO SCHERZO...id="Verdana">id="size2">id="blue">
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 19/10/2007 alle: 23:20:55
si voleva sapere quanto costa la sosta al camping, se vi e' una quota raduno ecc ecc....info economiche...[:D] nel caso, saremmo presenti come 2 adulti (42 e 45 aani) e bimba di 6 anni, cmq sara' la nostra prima uscita....abbiamo "o' camper nuovo" (ovvero di seconda mano [:D]) e scalpitiamo dalla voglia di provarlo, partiamo da bolsena (vt), ciaooooooooooo
zarcof
zarcof
-
Inserito il 20/10/2007 alle: 11:02:33
Io sono di Cesenatico... quindi vi consiglio di portarvi le biciclette perchè il campeggio èa 1,5 km dal centro del paese, raggiungile con una comoda pista ciclabile. Una delle varie manifestazioni si tiene alla Colonia Agip dalla a parte opposta del paese (rispetto al camping e circa a 3,5 km. Informatevi bene (presso Gesturist) perchè dovrebbe esserci anche un servizio bus urbano.
19
Conte Mar
Conte Mar
11/06/2006 59
Inserito il 20/10/2007 alle: 13:22:23
marco ti leggo preoccupato e oggi al telefono ti ho sentito dispiaciuto per le conseguenze dello scherzo, anche se mi conosci ora ti voglio dire una cosa, il conte ha le spalle grosse e chi fa continue figuracce nn sono io ma chi sfrutta ogni occasione per parlar male alle mie spalle o di me e che sistematicamente gli si rivolta contro. Nn so chi è questo individuo e neanche me ne frega niente. Agli altri dico nn è un raduno signori e solo il riunirsi di un gruppo di amici ( che io adoro) gruppo ben saldo e affiatato che decide di mettere questo post per dare modo a chi interessato di condividere con noi aggevolazioni concesse a camperbox da tale camping. Questo nn esclude che altre grandi e piacevoli persone come penso sia pippo, sisa, ecc senza far torti a nessuno possa per il piacere di tutti unirsi a noi a godere entrambi della gioia di stare insieme quando possibile. Chi fa della cattiveria, della maleducazione e della vigliaccheria il suo stile di vita be camperbox nn è nata per lui. Rinforzo un bacione a tutti econsiglio ad alcuni di nn sputare sentenze senza sapere o conoscere. CIAO BELLI IL PREVARICATORE
19
Conte Mar
Conte Mar
11/06/2006 59
Inserito il 20/10/2007 alle: 13:53:54
scusate ho dimenticato alcune cose 1 grazie a zarcof per i consigli 2 delta 36 sei il benvenuto per i prezzi vedi sul sito di campingcesenatico e sappi che abbiamo un buon trattamento. 3 il conte ha una sola parola.( anche se scherzo era) 4 ma prevaricare che ce azzecca. 5 al vento del deserto: ( mai nick fu piu indicato ) CENSORED
19
mantovano
mantovano
03/05/2006 45
Inserito il 20/10/2007 alle: 14:43:51
ok allora un pulman(il mio camper)+6 turisti,un coniglietto,ps....vorrei essere io il capo gruppo ok sono il migliore e un tour operator abilissimo..per la paga poi ci accorderemo...
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 20/10/2007 alle: 14:46:09
[quote]Originally posted by mantovano
ok allora un pulman(il mio camper)+6 turisti,un coniglietto,ps....vorrei essere io il capo gruppo ok sono il migliore e un tour operator abilissimo..per la paga poi ci accorderemo... [L/quote] LUCIO quanti adulti , quanti bambini e quanti conigli. Grazie[:D][:D][:0][^][^]
19
mantovano
mantovano
03/05/2006 45
Inserito il 20/10/2007 alle: 14:52:45
x gatta siamo tre adulti e tre ragazzini
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 20/10/2007 alle: 14:56:45
ALLORA lA CHICCA 2 A 2 B CONTERAM 2 A 1 CANE GATTARIBELLE 2 A 1 B SISA99 2 A 1 B GIGIPM 1 A GRISUU 2 A MANIOTAVANO 3 A 3 B 1 CONIGLIO
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 20/10/2007 alle: 15:34:20
quote:Originally posted by gattaribelle
ALLORA lA CHICCA 2 A 2 B CONTERAM 2 A 1 CANE GATTARIBELLE 2 A 1 B SISA99 2 A 1 B GIGIPM 1 A GRISUU 2 A MANIOTAVANO 3 A 3 B 1 CONIGLIO >
> many 2 adulti e 1 cagnolina[:D] amici di many 2 adulti[xx(]id="red">
19
grisuu
grisuu
12/10/2006 80
Inserito il 20/10/2007 alle: 16:59:03
gatta si sei scordata many [:)][:)][:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link