quote:Originally posted by CONTE MAR>E' UN PROBLEMA TUO..NN MIO
le mie aiutanti si sono dimenticate di un requisito essenziale per aderire al gruppo camperbox. unico requisito per essere ammessi è : NN STARE SULLE PELOTAS LA CONTE OVVERO ME MEDESIMO quindi gatta prima di aggiornare chiedi hahhahhahhahhahhahhah ME MEDESIMO >
quote:Originally posted by San Marco da Roma> bravissimo e fai bene
ciao a tutti, mi dispiace ma noi non veniamo con voi in quanto si era deciso fino a qualche giorno fa di fare un bel giro "spagnolo" a base di pesce: barcellona, valencia, cartagena, malaga e ritorno via mare. oggi scopro che Voi, sottobanco, avete organizzato diversamente... bene andateci da soli! salutoni, una strettona di mano e buoni km.id="Arial Black">id="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by San Marco da Roma>id="size1">id="orange"> ALT!!!id="size5"> [:D][:D][:D]Fermi tutti... era solo uno scherzo!!![:D][:D][:D] Ho dovuto staccare le batterie del cellulare perche' troppa gente ci ha creduto!!! Tutti sanno che ho un negozio e sono aperto per il ponte.[:(] Divertitevi anche da parte mia.[:)] Un saluto a tutti voi!!![8)] ciao.[8D] marco. id="Verdana"> id="size2"> id="blue">
ciao a tutti, mi dispiace ma noi non veniamo con voi in quanto si era deciso fino a qualche giorno fa di fare un bel giro "spagnolo" a base di pesce: barcellona, valencia, cartagena, malaga e ritorno via mare. oggi scopro che Voi, sottobanco, avete organizzato diversamente... bene andateci da soli! salutoni, una strettona di mano e buoni km.id="Arial Black">id="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by Vento del Deserto> ED ANCHE TU CI SEI CASCATO!!! LO SAI CHE IO FACCIO POCHI KM... BONI...STATE BONI...ERA SOLO UNO SCHERZO...id="Verdana">id="size2">id="blue">
Al CONTE:NON ERI QUELLO CHE ODIAVA I RADUNI?esibizionisti dicevi...poi xchè sempre sta voglia di prevaricare su tutti?? anche con le donne??? infine,bella figura di mxxxa con san marco da roma...complimenti. >
quote:Originally posted by gattaribelle> many 2 adulti e 1 cagnolina[:D] amici di many 2 adulti[xx(]id="red">
ALLORA lA CHICCA 2 A 2 B CONTERAM 2 A 1 CANE GATTARIBELLE 2 A 1 B SISA99 2 A 1 B GIGIPM 1 A GRISUU 2 A MANIOTAVANO 3 A 3 B 1 CONIGLIO >