Partito come un fedele alla volta di Lourdes eccolo liberarsi del busto "contenitivo" fughe ernie!
Grassiiee!
Paolo san[:D] quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 28/03/2011 16:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Roby...[:)][:)] Non essere incavolata e triste...[:)][;)]..non ne vale la pena![;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Lenox inserito in data 28/03/2011 16:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeeeeeeeeh,cara Gabry...[}:)]ho ripreso ad impasticcarmi....[B)]sto diventando una farmacia ambulante...[:(!]e a pensare che la visita è fra 15gg!!! NNlareggoppiùùùùùù[:(].... Buona serata a tutti(...tutto a posto coi pancini??[:0]) Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 29/03/2011 13:22:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cristina cry inserito in data 29/03/2011 13:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Povera piccola! Chissà come avrà male[:(][:(][:(] Ricordo che anche Marco l'ha avuta una volta quando aveva tre anni ed ho dovuto dargli anche il cortisone![:(] Dalle un bacio da parte mia[:)] Clara[:)][;)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di Claudia63 inserito in data 29/03/2011 18:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)]Tutti uguali,'sti uomini....tutto dovuto...[}:)]Oppure nn vedono oltre la punta del proprio naso....e ti girano le "basse sfere"...[}:)] Pensate che una volta da BRUNA mi sono fatta BIONDA....[:(!]AHO'!!Ci credete se vi dico che NN SE NE ACCORSE manco alla vicinanza di UN BACIO?[:(!] Quelli,più che "giramenti di pianeti" x me, furono "uccellini x diabetici" x lui... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Buona serata.... Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 29/03/2011 20:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Paolo non l'avevo letto!![:(] Io conosco già l'area e la zona, mio fratello abita da quelle parti![:)][:)][;)]Per noi il mare va bene.... in qualsiasi posto![:)] Vado a preparare la cena...a dopo![:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]