[:D][:D][:D][;)][;)][;)][:)][:)][:)]
19 anni fa abbiamo detto il fatidico SI...
...lo rifarei ancora...
id="green">id="size5">
BUON ANNIVERSARIO!
id="size6">id="red">
La tua mogliettina[:)][:X][:X][:X]id="size4">id="green"> quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 12/09/2011 15:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri!! Ma lui lo rifarebbe? Cocktail Cocktail
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 12/09/2011 15:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se ne può più...
CHE CAAAAAAAALDO!!Già dal primo mattino si "boccheggia"...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Paolo&Clara san inserito in data 12/09/2011 22:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' bello vedere una coppia felice ed affiatata...io e claudia invece tornassimo indietro col cavolo che lo rifaremmo..ma ti rendi conto che oggi sono sposato con una vecchia? Cocktail Cocktail
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 13/09/2011 12:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auhauhahuahuahuauhau sei un facocero [:o)][:o)]
https://forum.camperonline.it/#...
Paolo prova a dare una lettura. Saluti Salvo.quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 13/09/2011 12:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8)][8)]PORC...!![8)][8)] [:p]Che piattone!!![:p] [:D][:D][:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 13/09/2011 12:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ebravolui, hai scoperto l'acqua calda[:D] ma dove la trovo io una ragazzina che mi accoglie tra le sue braccia? sono invecchiato, solo un pochino, anch'io[:D] meglio tenersi stretto la maestrina, vecchia[?], aspetta che che ti trovi!! Paolo san
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 13/09/2011 12:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, letto tutto. Confremati i 36 mesi di garanzia verniciatura Ducato! Un'altra cigliegina per mamma FIAT[:(] visti i commenti riportati. Paolo san