quote:Originally posted by paolog965> E' meglio di No!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][}:)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Buon giorno e buona settimana a Tutti!!!!! Forza Gabry, facci vedere chi sei!!!!![;)][;)][;)] Paolo[:D] >
quote:Originally posted by Lenox> Buon appetito anche a te e soprattutto in bocca al lupo[;)] Ciao, Clara[;)][:I]
Buon appe [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]....sto contando i minuti...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Nel mentre penso ai -19id="red">id="size6">[:)][:)][8D][8D][8D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by paolog965 >> Buon appetito anche a te e soprattutto in bocca al lupo[;)] Ciao, Clara[;)][:I] [/quote] Grazie 1000........crepi il lupo!![:)][:D][:D][:D] Ci sentiamo più tardi[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by zlotych> OK!![:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao a tutti, qualcuno a voglia di darci una mano a sollecitare una AS in Val di Lanzo... vedere... forum... sosta... Ala di Stura-Valli di Lanzo Grazie per gli aiuti che arriveranno saluti zlotych >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Paolo[:)][:)][:)]fiacca oggi!!....stress da lunedì!!! Veramente non è solo oggi e non è il primo lunedì[:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][;)]Ormai è così...prendiamo quel che viene[:D][}:)][}:)][;)] Non vedo l'ora sia Giovedì....non per il polletto...ma per stare in vostra compagnia e conoscere un nuovo equipaggio!!Almeno spero di poter essere presente[:)][:D][:D][;)] Stasera sarò un po assente ...........però a più tardi !!![:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Bonaseraaaa!!!! Ehi, che fiacca oggi!!!! Stess da lunedì?????? Forza e coraggio, domani è gia martedi!!!! Un giorno in meno alle vacanze!!!!! Ho prenotato by email al BeFed-polletto per 12 avventori: Partecipanti: Ciotti 2 Symy 2 Lenox 3 Paolo 3 gfiame 2 10 adulti+ 2 bambini. La piccola Giulia credo "passi"[;)][;)][;)] Paolo[:D] p.s. mi spiace Moreno&Gabry per la vostra assenza, ma sono contento per l'adamento lavorativo!!! >
quote:Originally posted by cocktail> Ciao Anto, ciao Claudia, che bel programmino, riviera di ponente, che adoro, passeggiata alle cinque terre, noi ci siamo!!! Dopo le vacanze ovviamente!!!! Anche l'idea del Tuo Ristorante è molto attraente[;)][;)][;)] A presto Paolo&co.
Ciao a tutti, il week end lo passato a Levanto, che posto favoloso, caldo ma ventilato. Ho visto due Camping il primo dove poi ho soggiornato piccolino con ombra a circa 1,5 km dal mare il secondo più grande e vicino al mare, circa 200 mt. Il primo si chiama Albero d'oro e la tariffa per piazzola 2 adulti e due bimbi fino ad 11 è di circa 40 euro compresa elettricità e docce calde ma spartano Il secondo si chiamo Acqua e il costo è più caro perchè le riduzioni sono fino a 6 anni ma è più ampio, con zona BBQ. Si potrebbero tenere in considerazione per futuri incontri in Liguria. Tra l'altro da Levanto partono sia i Treni che i Vaporetti per le 5 terre e Portovenere o per chi vuole fare lo sportivo, le passeggiate fino alle 5 terre o Bonassola. Non posso postare foto perchè non le ho fatte. Cmq. io sono a - 27 per le ferie. Un abbraccio a tutti. PS se qualcuno diretto in Sardegna od in Corsica passa per Genova non manchi di avvisarmi che il Mio Ristorante è sempre aperto! Cocktail >
quote:Originally posted by Alessandro1966> No Inghilterra no, purtroppo, credo che ormai la meta sia la spagna del nord con partenza il 3 agosto. Bye Bye Cocktail
Buonasera a tutti finito ora di lavorare,oggi pomeriggio gran temporale e pioggia a dirotto. Ciao Antonio finalmente ti leggo dove hai deciso di andare Inghilterra immagino? Nicolas riguardati non sei un ragazzino gli anni si fanno sentire [:D][:D][:D] Gabry un'augurio di cuore vedrai che si sistema tutto e ti godrai le tue sospirate vacanze in S.... un saluto al Capo [:D] Paolo e Clara mi raccomando una nuotata nel mar di S... fatelo anche per mè Nonno/a a riposooooooooo [:D][:D] >