CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
205 20 23437
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 10:36:50
Buongiorno a tutti,e buon inizio settimana.Moreno a mè manca una vita parto il 31 pomeriggio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/07/2008 alle: 13:06:08
quote:Originally posted by paolog965
Buon giorno e buona settimana a Tutti!!!!! Forza Gabry, facci vedere chi sei!!!!![;)][;)][;)] Paolo[:D] >
> E' meglio di No!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][}:)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/07/2008 alle: 13:09:06
Buon appe [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]....sto contando i minuti...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Nel mentre penso ai -19id="red">id="size6">[:)][:)][8D][8D][8D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/07/2008 alle: 13:19:39
quote:Originally posted by Lenox
Buon appe [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]....sto contando i minuti...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Nel mentre penso ai -19id="red">id="size6">[:)][:)][8D][8D][8D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)] >
> Buon appetito anche a te e soprattutto in bocca al lupo[;)] Ciao, Clara[;)][:I]

PROMO fino al 25/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Rassegna organistica della val Seriana

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 27/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/07/2008 alle: 13:42:39
quote:Originally posted by paolog965 >
> Buon appetito anche a te e soprattutto in bocca al lupo[;)] Ciao, Clara[;)][:I] [/quote] Grazie 1000........crepi il lupo!![:)][:D][:D][:D] Ci sentiamo più tardi[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 07/07/2008 alle: 14:14:05
Ciao a tutti, il week end lo passato a Levanto, che posto favoloso, caldo ma ventilato. Ho visto due Camping il primo dove poi ho soggiornato piccolino con ombra a circa 1,5 km dal mare il secondo più grande e vicino al mare, circa 200 mt. Il primo si chiama Albero d'oro e la tariffa per piazzola 2 adulti e due bimbi fino ad 11 è di circa 40 euro compresa elettricità e docce calde ma spartano Il secondo si chiamo Acqua e il costo è più caro perchè le riduzioni sono fino a 6 anni ma è più ampio, con zona BBQ. Si potrebbero tenere in considerazione per futuri incontri in Liguria. Tra l'altro da Levanto partono sia i Treni che i Vaporetti per le 5 terre e Portovenere o per chi vuole fare lo sportivo, le passeggiate fino alle 5 terre o Bonassola. Non posso postare foto perchè non le ho fatte. Cmq. io sono a - 27 per le ferie. Un abbraccio a tutti. PS se qualcuno diretto in Sardegna od in Corsica passa per Genova non manchi di avvisarmi che il Mio Ristorante è sempre aperto! Cocktail
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 07/07/2008 alle: 17:57:28
Ciao a tutti, qualcuno a voglia di darci una mano a sollecitare una AS in Val di Lanzo... vedere... forum... sosta... Ala di Stura-Valli di Lanzo Grazie per gli aiuti che arriveranno saluti zlotych
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/07/2008 alle: 18:28:57
quote:Originally posted by zlotych
Ciao a tutti, qualcuno a voglia di darci una mano a sollecitare una AS in Val di Lanzo... vedere... forum... sosta... Ala di Stura-Valli di Lanzo Grazie per gli aiuti che arriveranno saluti zlotych >
> OK!![:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/07/2008 alle: 18:29:57
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 19:01:46
per il pollo non possiamo torppi impegni di lavoro finalmente [:p]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/07/2008 alle: 20:34:39
Bonaseraaaa!!!! Ehi, che fiacca oggi!!!! Stess da lunedì?????? Forza e coraggio, domani è gia martedi!!!! Un giorno in meno alle vacanze!!!!! Ho prenotato by email al BeFed-polletto per 12 avventori: Partecipanti: Ciotti 2 Symy 2 Lenox 3 Paolo 3 gfiame 2 10 adulti+ 2 bambini. La piccola Giulia credo "passi"[;)][;)][;)] Paolo[:D] p.s. mi spiace Moreno&Gabry per la vostra assenza, ma sono contento per l'adamento lavorativo!!!
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/07/2008 alle: 20:47:34
quote:Originally posted by paolog965
Bonaseraaaa!!!! Ehi, che fiacca oggi!!!! Stess da lunedì?????? Forza e coraggio, domani è gia martedi!!!! Un giorno in meno alle vacanze!!!!! Ho prenotato by email al BeFed-polletto per 12 avventori: Partecipanti: Ciotti 2 Symy 2 Lenox 3 Paolo 3 gfiame 2 10 adulti+ 2 bambini. La piccola Giulia credo "passi"[;)][;)][;)] Paolo[:D] p.s. mi spiace Moreno&Gabry per la vostra assenza, ma sono contento per l'adamento lavorativo!!! >
> Ciao Paolo[:)][:)][:)]fiacca oggi!!....stress da lunedì!!! Veramente non è solo oggi e non è il primo lunedì[:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][;)]Ormai è così...prendiamo quel che viene[:D][}:)][}:)][;)] Non vedo l'ora sia Giovedì....non per il polletto...ma per stare in vostra compagnia e conoscere un nuovo equipaggio!!Almeno spero di poter essere presente[:)][:D][:D][;)] Stasera sarò un po assente ...........però a più tardi !!![:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]

Modificato da Lenox il 07/07/2008 alle 20:48:59
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/07/2008 alle: 21:02:50
quote:Originally posted by cocktail
Ciao a tutti, il week end lo passato a Levanto, che posto favoloso, caldo ma ventilato. Ho visto due Camping il primo dove poi ho soggiornato piccolino con ombra a circa 1,5 km dal mare il secondo più grande e vicino al mare, circa 200 mt. Il primo si chiama Albero d'oro e la tariffa per piazzola 2 adulti e due bimbi fino ad 11 è di circa 40 euro compresa elettricità e docce calde ma spartano Il secondo si chiamo Acqua e il costo è più caro perchè le riduzioni sono fino a 6 anni ma è più ampio, con zona BBQ. Si potrebbero tenere in considerazione per futuri incontri in Liguria. Tra l'altro da Levanto partono sia i Treni che i Vaporetti per le 5 terre e Portovenere o per chi vuole fare lo sportivo, le passeggiate fino alle 5 terre o Bonassola. Non posso postare foto perchè non le ho fatte. Cmq. io sono a - 27 per le ferie. Un abbraccio a tutti. PS se qualcuno diretto in Sardegna od in Corsica passa per Genova non manchi di avvisarmi che il Mio Ristorante è sempre aperto! Cocktail >
> Ciao Anto, ciao Claudia, che bel programmino, riviera di ponente, che adoro, passeggiata alle cinque terre, noi ci siamo!!! Dopo le vacanze ovviamente!!!! Anche l'idea del Tuo Ristorante è molto attraente[;)][;)][;)] A presto Paolo&co.
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 07/07/2008 alle: 21:04:01
Ciao a tutti! un attimo di riposo...anche con questo caldo il lavoro dentro e fuori casa E' DA FARE[:(][xx(] Gabry e Paolo per il polletto non possiamo venire, Nicolas si è appena ripreso (a parte un dolorino al fianco sx[:0])però ormai mancano 19 giorniid="red">id="size4"> alle tanto sospirate vacanze (e ci vedremo per tre settimane)!!! un saluto a tutti tutti e buone vacanze a chi parte prima di noi. CIAO ELVIRA[:I]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 22:44:12
Buonasera a tutti finito ora di lavorare,oggi pomeriggio gran temporale e pioggia a dirotto. Ciao Antonio finalmente ti leggo dove hai deciso di andare Inghilterra immagino? Nicolas riguardati non sei un ragazzino gli anni si fanno sentire [:D][:D][:D] Gabry un'augurio di cuore vedrai che si sistema tutto e ti godrai le tue sospirate vacanze in S.... un saluto al Capo [:D] Paolo e Clara mi raccomando una nuotata nel mar di S... fatelo anche per mè Nonno/a a riposooooooooo [:D][:D]
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 23:40:29
NO COMMENT!!
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 08/07/2008 alle: 00:14:56
[:)]be proprio a riposo ogni tanto schiacciamo[:D]notte[|)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 08/07/2008 alle: 01:31:05
quote:Originally posted by Alessandro1966
Buonasera a tutti finito ora di lavorare,oggi pomeriggio gran temporale e pioggia a dirotto. Ciao Antonio finalmente ti leggo dove hai deciso di andare Inghilterra immagino? Nicolas riguardati non sei un ragazzino gli anni si fanno sentire [:D][:D][:D] Gabry un'augurio di cuore vedrai che si sistema tutto e ti godrai le tue sospirate vacanze in S.... un saluto al Capo [:D] Paolo e Clara mi raccomando una nuotata nel mar di S... fatelo anche per mè Nonno/a a riposooooooooo [:D][:D] >
> No Inghilterra no, purtroppo, credo che ormai la meta sia la spagna del nord con partenza il 3 agosto. Bye Bye Cocktail
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/07/2008 alle: 06:56:51
Buongiorno!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Oggi non credo che riuscirò a collegarmi, giornata pesantissima al lavoro [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] A stasera dopo cena!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/07/2008 alle: 07:38:05
Buon Martedì!!!![:)][:)][:)][:)]ieri sera sono proprio crollata........ogni tanto capita anche a me!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A più tardi[:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Normative
Dilemma se sostituire o meno il camper.
Sono in dubbio se mi vale la pena sostituire il camper. Attualmente posseggo un 7.40mt e q...
Toladolsa
Ieri alle: 20:44
Marchi
Niesmann Flair 8000il vs Concorde Liner 990
Buongiorno a tutti, premetto che sono contentissimo del mio Flair 8000il del 2007 60ql con...
edofrensi
Ieri alle: 18:12
Accessori
Bombole vetroresina b-light
ciao, qualcuno sa dove posso trovare un rivenditore di queste bombole in provincia di Cune...
muppet
Ieri alle: 16:40
Altro sui camper
Portacenere e Accendisigari
Buongiorno una curiosita' innocua ma sulle nuove meccaniche utilizzate esistono ancora que...
Topdollar
Ieri alle: 13:54
Altro non sui camper
Maleducazione in spiaggia
Da alcuni giorni è arrivata una famiglia in spiaggia con una cassa bluetooth gigante, con ...
Sparrow66
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Mancato incendio Centralina
Buongiorno a tutti, ieri sera dopo 10 giorni che il Camper (Adria Matrix 670sl del 2016) e...
mamarafa
Ieri alle: 12:50
Normative
PEC obbligatorie per revisione auto?
Ho trovato questo articolo In cui pare che il Nuovo Coduce della strada in discussione a ...
penguin46
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Scheda elettronica boiler Truma
Salve a tutti, mi si è guastata la scheda del boiler Truma su camper Mc Louis Steel imm. 2...
SusyLiz
Ieri alle: 11:30
Accessori
pompa autoclave Marco
qualcuno di voi l’ha montata? dovrebbe regolare anche la velocità del motore in automatic...
Hecktor2
Ieri alle: 07:00
Cellula abitativa
Bagagliera garage
Ciao a tutti, volevo organizzare meglio il mio garage e ho trovato online la bagagliera de...
steppa
18/08/26 - 23:59
Cellula abitativa
Bandella laterale / blocco lucii posteriore
Salve a tutti, a causa di una retromarcia un po' brusca abbiamo dato un colpo. Poteva anda...
Mistral78
18/08/26 - 21:25
Viaggi all'estero
VPN per vedere canali italiani all'estero
Ero convinto che bastasse avere Mozilla e attivare la VPN, invece non è così, purtroppo. S...
Antopat
18/08/26 - 19:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link