CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
218 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/07/2008 alle: 15:35:21
Un saluto razzobombetta a tutti prima di rientrare a [:(].... [:D][:D][:D]E brava Giuliaaaaaaaa!!!!Tippetetappete fa i primi passi....[:D]...A quando i nodi con i cordini?Alessio mi aveva asserragliato i cassetti della cucina....[}:)]CHE GIOIA!!!![}:)] GABRICIOLA!!!Sei uno spumante sbatacchiato?Appena togli il tappo...PPPPPPPAM???? Daaaaaaai!!!!Manca pochissimo!!![:D]...e poi.....[8D][8D][8D][8D][8D]!!!!!Spero tu abbia risolto il "problema"....[:I] E ora ....VOOOOOOOOLOOOOOOOO!!!! Ciao!!!Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/07/2008 alle: 17:28:50
quote:Originally posted by Gigiolone
Un saluto razzobombetta a tutti prima di rientrare a [:(].... [:D][:D][:D]E brava Giuliaaaaaaaa!!!!Tippetetappete fa i primi passi....[:D]...A quando i nodi con i cordini?Alessio mi aveva asserragliato i cassetti della cucina....[}:)]CHE GIOIA!!!![}:)] GABRICIOLA!!!Sei uno spumante sbatacchiato?Appena togli il tappo...PPPPPPPAM???? Daaaaaaai!!!!Manca pochissimo!!![:D]...e poi.....[8D][8D][8D][8D][8D]!!!!!Spero tu abbia risolto il "problema"....[:I] E ora ....VOOOOOOOOLOOOOOOOO!!!! Ciao!!!Robi64[:X] >
> Ciao Roby,in effetti stai incominciando a conoscermi......appena passa tutto "esplodo"(non sempre![:D][:D][:D])Il problema l'ho quasi risolto e domani mi faccio sentire da mio zio !!!!Purtroppo sono cose lunghe e vekkie di anni/secoli[:D],e ......mettere d'accordo tante teste (per di più sarde!![}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][;)])è un impresa difficile!! Poi da To non è facile!!!Troppa distanza !!![V][V][:D][:D] Comunque non mi voglio rovinare le "mie/nostre" vacanze e quindi cercherò di rimandare tutto a Settembre!! Ciao Gabry[}:)][;)] Quasi -2id="red"> [:D][:D][8D][8D] id="size4">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/07/2008 alle: 20:42:32
Buonaseeeeeeera [:)] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/07/2008 alle: 21:58:32
Toc-toc... c'e' nessuno ??? Va beh, andro' a riordinare le foto, a domani, buonanotte. Ciao Giulio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 27/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/07/2008 alle: 22:47:43
......Finito di stirare[:(]...piedi stile "gommone"[xx(]....Tutti strabolliti(penso)...vado a nanna anch'io[|)]... BUONANOTTE fiorellini...sogni d'oro...[;)] Robi64[:X] P.S.(a tutte le ragazzacce del team un bacione...non mi sono scordata di voi...[:D])
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/07/2008 alle: 07:32:59
Buongiorno a tutti, anche oggi giornata piena.[}:)] Un saluto particolare ad Alessandro, dai che è l'ultimo turno di notte prima delle vacanze,[8D] ed a Giulio: mi raccomando con le foto, voglio sognare anche io![:p] P.S. per Giulio, ho visto tardi la chiamata dell'altra sera, e ieri ho avuto poco tempo, ed in quel poco che ho avuto, non ho pensato di chiamarti; lo farò oggi.[;)] Ciao a tutti. Mauro.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/07/2008 alle: 07:35:02
...[:D]BUONGIORNOOOOOOOOOO!!!![:D] CHI altro oltre a Gabriciola "fermenta" per la partenza[?] Dài Lenoxfamily!!!Tenete forte il tappo ancora per poco!!!![:D][:D][:D] Felice giornata a tutti[;)].... Robi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/07/2008 alle: 08:01:19
Buongiorno!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Allora, pare che qualche spiraglio x la Sardegna ci sia [;)][;)][;)] Ieri sera le notizie erano queste: sabato prossimo 2 agosto con una settimana di anticipo partiamo e andiamo in Toscana. La domenica sera Marco e Massimo rientrano e lavorano,mentre io,Letizia e i bambini rimaniamo lì. Il 7 o l'8 Marco mi raggiunge, mentre Massimo probabilmente sposterà la sua nave dall'8 al 13 (visto che poi loro rientrerebbero il 1° di settembre),mentre noi l'8 prendiamo la nostra e iniziamo il nostro giro in Sardegna. Il 13 Massimo e famiglia ci raggiungono e noi il 22 rientriamo di modo che il 25 Marco riprende a lavorare. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/07/2008 alle: 08:23:09
Buongiorno a tutti!![:)][:)][:)][:)] Giornate piene.....ma tra un po ne varrà la pena!!!![:D][:D][}:)][;)] Corri,corri e poi le vacanze VOLANO[:D][:D] Roby,anch'io ieri sera ho stirato fino a tardi e non mi sono affacciata al PC......ormai anche le mie gambe sembrano delle salsicce(speriamo Mauro non me le metta sulla brace!![:D][:D][:D][:D][:p][:p][:D][:D]) Ciao e se riesco a piùùùù tardi[:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/07/2008 alle: 08:45:51
Buongiorno a tutti. Mauro, no problem, avevo gia' capito che eri stapieno di cose da fare; ci si sente con comodo. Ciao Giulio
19
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 24/07/2008 alle: 09:42:35
Un saluto veloce veloce a tutti[:I][:I]non scrivo ma ogni tanto vi leggo!!!!!!Buone vacanze a chi stà partendo e buon rietro a chi è già ritornato.........forse oggi mi ridanno il camper speriamo bene!!!!!
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 10:49:47
Buongiorno a tutti,anche oggi (per me mercoledì)è andata come è dura l'avventura Nadia come ti ridanno il camper che ti è successo [?]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/07/2008 alle: 13:00:33
Buona pappaaaaaaaaaaa [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/07/2008 alle: 13:03:22
Buon appetito a tutti. Acc, mi manca il barbera... eppure da qualche parte dev'essere... a gia' e' in Piemonte [:D][:D][:D] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/07/2008 alle: 14:44:35
Tutti a preparare valigie e borsoni, bene bene. Dai su', ora potete contare le ore e non piu' i giorni [:)] Ciao Giulio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/07/2008 alle: 14:49:23
Buon appetito a tutti. Acc, mi manca il barbera... eppure da qualche parte dev'essere... a gia' e' in Piemonte [:D][:D][:D] Ciao Giulio >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma voi le ferie le avete già fatte??
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/07/2008 alle: 15:26:57
uuuuuuuuuuh,eccomi per il salutino veloce[:)]... [:(]eh si,ciottimammina....noi le vacanze le abbiamo finite da appena 1 settimana...MA....[:0]Se il [}:)] non ci mette il codino,forse,per ferragosto...[;)]Chissàmai... [:I]...Per chi in questo momento vede "tutto grigio":[:D]UNA BOTTA DI POSITIVITA'!![:D]...Visto che con Ciottifamily ha funzionato...VAI NADIAAAA!!!!![:)]Incrocio le dita per voi[;)]! [8)]Vediamo:Gabriciola avrà sicuramente la testa fra borsoni e cambusa,quindi un saluto "virtuale"te lo becchi allo stesso.... [8)]Non vedo i nonnisprint...tutto tace,quindi...cicogna ancora in volo... [8)]DIAMINE!!!CHI è rimasto?Kongafamily:CIAO!!!!SERGIO52family:ARICIAO!!! [8)]Cocktailfamily:salutoni anche a voi...con 'ste partenzearrivirimanenze...[xx(]Non ci capisco più un ficosecco!!!FEMMU FITU...: CIAO A CHI C'E'!!![^]...ecco fatto... Robi64[:X]
19
nadia72
nadia72
17/07/2007 160
Inserito il 24/07/2008 alle: 15:48:28
Il nostro camper ha avuto un problema ai freni ma peccato che un pezzo la fiat non lo trovava.......abbiamo aspettato un bel pò e il pezzo continuava a non trovarsi.... ma sotto minaccia dopo mezz'ora ed ecco il pezzo trovato oggi dovrebbero ridarcelo speriamo bene!!!! Un saluto a tutti!!!!!Grazie Roby di aver incrociato le dita per noi!!![:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/07/2008 alle: 18:08:25
quote:Originally posted by ciotti
Buon appetito a tutti. Acc, mi manca il barbera... eppure da qualche parte dev'essere... a gia' e' in Piemonte [:D][:D][:D] Ciao Giulio >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma voi le ferie le avete già fatte??
>
> Aiime' si, dal 29/06 al 20/07; siamo stati in Bretagna. Beh dai, chi parte prima torna prima... e vede partire gli altri [:)][:)][:)] Ciao Giulio P.S.: ho visto dopo aver scritto che la "Tigre della Malesia" ti aveva gia' risposto... vabbe' hai ricevuto una risposta "stereo" [:D]

Modificato da Gigiolone il 24/07/2008 alle 18:12:03
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/07/2008 alle: 18:27:22
quote:Originally posted by ciotti
>
> Aiime' si, dal 29/06 al 20/07; siamo stati in Bretagna. Beh dai, chi parte prima torna prima... e vede partire gli altri [:)][:)][:)] Ciao Giulio P.S.: ho visto dopo aver scritto che la "Tigre della Malesia" ti aveva gia' risposto... vabbe' hai ricevuto una risposta "stereo" [:D]
>
> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Problema gradino Laika Ecovip 4L 1999
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro parere o di un aiuto da parte di chi ci è già p...
Arn_gab
19 minuti fa
Meccanica
Iveco Daily 35c21
Buonasera a tutti, chiedo scusa per l’intromissione non avendo un camper ma pur sempre un ...
Paoleddu
59 minuti fa
Accessori
Adria Matrix prob.rilevazione livello acque chiare
Buonasera a tutti, Chiedo a tutti ma soprattutto ai possessori di Adria qualsiasi modello ...
AntoAdriaHR
Oggi alle 21:01
Cellula abitativa
Rumore proveniente dalla portiera lato guida
Buongiorno, improvvisamente e senza una ragione apparente ho iniziato a sentire un rumore ...
Conterocco
Oggi alle 19:12
Viaggi all'estero
Info soste costa sud Francia
Ciao, sto valutando un giro in Provenza per la seconda metà di settembre; oltre al giro cu...
icaro5lx
Oggi alle 19:06
Accessori
Autoradio 10"
Buongiorno, possiedo una radio JFSound dal 2023 su un ducato 2.2 160cv e non sono per nien...
sandro4 45
Oggi alle 16:41
Comportamenti
A cosa serve il beep della retromarcia?
Sono le 15.50 di giovedì 20 agosto, temperatura sui 32 gradi. Un'ora fa circa, quando tutt...
Giovanni
Oggi alle 16:01
Viaggi in Italia
Toscana - Giretto di 6 giorni a settembre
Ciao. Siamo una coppia di 53 anni e sto organizzando un giretto con partenza da Firenze ve...
supernuz
Oggi alle 15:33
Cellula abitativa
Schema elettrico Rimor Europeo5 anno 2007
Salve Ho avuto un problema durante un viaggio che ha portato al deciappamento del pneumati...
Raph71
Oggi alle 15:07
Accessori
Ventole per Frigo Dometic doppia porta + forno gas
Buongiorno, nel nuovo camper ho un frigo Dometic a doppia porta da 150lt + il forno a gas ...
mugnino
Oggi alle 14:53
Meccanica
Riscaldamento cabina FIAT DUCATO 2.5 TD 1991
Buondì ho un ducato 2.5 TD, metto la leva su caldo ed arriva aria calda, la metto su fredd...
LukeS
Oggi alle 13:02
Viaggi in Italia
Camper rubato a Lonato del Garda! Chiediamo aiuto!
Il nostro camper è stato rubato a Lonato del Garda (Brescia) il [DATA – 13 agosto]. Dati d...
Biat
Oggi alle 12:30
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link