quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby,in effetti stai incominciando a conoscermi......appena passa tutto "esplodo"(non sempre![:D][:D][:D])Il problema l'ho quasi risolto e domani mi faccio sentire da mio zio !!!!Purtroppo sono cose lunghe e vekkie di anni/secoli[:D],e ......mettere d'accordo tante teste (per di più sarde!![}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][;)])è un impresa difficile!! Poi da To non è facile!!!Troppa distanza !!![V][V][:D][:D] Comunque non mi voglio rovinare le "mie/nostre" vacanze e quindi cercherò di rimandare tutto a Settembre!! Ciao Gabry[}:)][;)] Quasi -2id="red"> [:D][:D][8D][8D] id="size4">
Un saluto razzobombetta a tutti prima di rientrare a [:(].... [:D][:D][:D]E brava Giuliaaaaaaaa!!!!Tippetetappete fa i primi passi....[:D]...A quando i nodi con i cordini?Alessio mi aveva asserragliato i cassetti della cucina....[}:)]CHE GIOIA!!!![}:)] GABRICIOLA!!!Sei uno spumante sbatacchiato?Appena togli il tappo...PPPPPPPAM???? Daaaaaaai!!!!Manca pochissimo!!![:D]...e poi.....[8D][8D][8D][8D][8D]!!!!!Spero tu abbia risolto il "problema"....[:I] E ora ....VOOOOOOOOLOOOOOOOO!!!! Ciao!!!Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma voi le ferie le avete già fatte??
Buon appetito a tutti. Acc, mi manca il barbera... eppure da qualche parte dev'essere... a gia' e' in Piemonte [:D][:D][:D] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by ciotti> Aiime' si, dal 29/06 al 20/07; siamo stati in Bretagna. Beh dai, chi parte prima torna prima... e vede partire gli altri [:)][:)][:)] Ciao Giulio P.S.: ho visto dopo aver scritto che la "Tigre della Malesia" ti aveva gia' risposto... vabbe' hai ricevuto una risposta "stereo" [:D]
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma voi le ferie le avete già fatte??
Buon appetito a tutti. Acc, mi manca il barbera... eppure da qualche parte dev'essere... a gia' e' in Piemonte [:D][:D][:D] Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Originally posted by ciotti> Aiime' si, dal 29/06 al 20/07; siamo stati in Bretagna. Beh dai, chi parte prima torna prima... e vede partire gli altri [:)][:)][:)] Ciao Giulio P.S.: ho visto dopo aver scritto che la "Tigre della Malesia" ti aveva gia' risposto... vabbe' hai ricevuto una risposta "stereo" [:D]
>
>