quote:Originally posted by cocktail> Ciao Antonio, noi un programma non lo abbiamo, lo facciamo strada facendo[:D][:D] comunque il numero di Gianni dovresti averlo se vuoi dopo ferragosto ci sentiamo così vediamo dove siamo e magari qualche giorno insieme riusciamo a farcelo un saluto a tutti.....
quote:Originally posted by nadia72> Ciao Nadia, anche Alessandro va al sud, ed un pensierino ce lo stiamo facendo pure noi, com'è il vs. programma? Bocioni a tutta la family. Cocktail
Una buona giornata a tutti a noi mancano ancora due settimane per le ferie......ma arriveranno anche per noi X Alessandro: buona vancanza in Croazia noi puntiamo verso il sud italia questa'anno ci facciamo un pò di mare ogni tanto ci vuole[:I][:I] x Cocktail: un saluto a tutti Polly compresa[:I][8D][:D][:D] >
>
Robi64[:X] quote:Originally posted by ciotti> [:)][:)][:)][:)][:)] Sono contento per voi che tutto sia andato per il meglio. Ciao Giulio
Ragazzi, che giorni d'angoscia che ho passato!!! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Sabato sera ho avuto qualche piccola p*****a e mi erano completamente sparite le nausee, e visti i miei trascorsi sono entrata in una paranoia senza fine, ma ho appena fatto un controllo ed è tutto a posto, il bambino sta bene ed io devo solo riposarmi, perciò, maritiiiiinooooooooooooo, portami al mare a riposareeeeeeeee id="size4"> id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Ma dai su... chi te lo fa fare... le ferie stancano, poi al rientro c'e' la depressione post-ferie... resta a respirare lo smog [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon cont-down Buoni km Buon riposo e... a presto Ciao Giulio
Buonasera a tutti -24 oreid="size6"> [:D][:D][:D] dai Alessandro che ce la fai >
CIAO GINOOOOOOOOOO!!!!id="size6">id="blue">
...a buon intenditor...
[:D][:D][:D][:D]IoMEmedesima...tua mogliettina...[:X]
Robi64[:X] quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby/Giulio veramente domani mattina mi alzo alle 5 per andare a lavoro fino alle 14 poi doccia riempimento serbatoi e pisolino dopo cena verso le 20 partiamo
[:0]Acciderbola!Bello spavento a casaCiotti!!![:0]Meno male che tutto si è risolto x il meglio...MiniCiottolino e mamma stanno bene...[;)]Certo che un po' di vacanza è quello che ci vuole...A proposito:manca tanto?Spero di no...Alessandro penso che stanotte dorma sullo zerbino di casa con le chiavi del camperozzolo in mano,così,per fare prima...[:D][:D][:D] A proposito ho un messaggio SUBLIMINALE per il mio Boss:CIAO GINOOOOOOOOOO!!!!id="size6">id="blue"> ...a buon intenditor... [:D][:D][:D][:D]IoMEmedesima...tua mogliettina...[:X] Robi64[:X] >