vediamo...[8)]io dico...
....DOMENICA alle 0:50!!!!id="red">
Ricordatevi:segno zodiacale LEONCINO!!!Testine sode e carattere tosto...fanno quello che gli pare...[^]
CIAO STELLASSE!!!![;)]
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> [:(]OH,POVERA ME!!![:(]Vuole fotografare pure le "regine del cielo"!!![xx(] Allora mi mando AVANTI col lavoro...[^]
Ne ho fotografati tantissimi, poi vedrai :-PPPPPPPPPPP Io Me Medesimo P.S.: ora pero' mi devo preparare per le aquile [:)] >
A id="red">id="size6"> come Aid="red">id="size6">quila...Capito???
Ciao maritozzolo mio!!!
[:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by lunarossa63> [^]Quasi-quasi ci provo anche con la "BABYmacumba"...
bella idea del totononni io spero stanotte[:)] >
SETTETEEEEEEEEEEEEE!!!!!!id="red">id="size6">
Tippetetappetetap...La danza della "panzaaaaaaaaaa"!!!!!
Per Gabry&Moreno[:D][:D]
Ciao!Robi64[:X]
CIAO STELLASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!id="red">id="size6">
Robi64[:X] quote:Originally posted by Symy> Ciao Symy!Anche se non ti conosco personalmente contraccambio il tuo augurio e la speranza di conoscerci,chissà,un domani...[;)] DIVERTITEVI!!![8D] Robi64[:X]
Essendo oramai agli sgoccioli con le ultime ore di lavoro, ne approfitto per augurare a tutti gli amici del Forum delle serene vacanze, con l'augurio di rivederVi/conoscerVi quanto prima a settembre con un nuovo raduno. A presto Simona >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao, ultimi dieci minuti di lavoro e poi via a casa per preparare il camper per la GRECIA Robi spero anche io di conoscerti quanto prima, perchè sei una persona molto SOLARE...........lo rivela il tuo modo di scrivere...... Pensa che fino a poco tempo fa venivo spesso dalle parti di Genova, precisamente a Sori, dove mia suocera aveva un appartamento in cui insieme al marito ed ai figli (uno dei quali mio marito) passava ferie e ponti e dove sono cresciuti in seguito i miei figli, che tra l'altro adorano all'impazzire il piccolo paese di Sori, soprattutto per la focaccia e le trofie ed il pesto di NOVELLA.......... Salutissimi Simona
quote:Originally posted by Symy> Ciao Symy!Anche se non ti conosco personalmente contraccambio il tuo augurio e la speranza di conoscerci,chissà,un domani...[;)] DIVERTITEVI!!![8D] Robi64[:X]
Essendo oramai agli sgoccioli con le ultime ore di lavoro, ne approfitto per augurare a tutti gli amici del Forum delle serene vacanze, con l'augurio di rivederVi/conoscerVi quanto prima a settembre con un nuovo raduno. A presto Simona >
>