CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
224 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/08/2008 alle: 17:01:30
Ciao SYMY!!!Il pastificio NOVELLA????[:p]Pensa che il loro pesto,in camper,non manca MAI!Lo trovo qui a Zena in un noto "Super"! BUONE VACANZE ANCORA E A PRESTO! Robi64[:X]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/08/2008 alle: 18:22:52
Iuuuuuuuuuuuuu......c'è nessuno? Mi sento come una particella di sodio in una bottiglia di acqua minerale!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(] Raffa a Nizza con i bimbi e le sorelle...... io a casa, solo soletto, per tutto il we..... [V][:(!][V][:(!][V] Questa sera cena con colleghi e, se non diluvia come al solito, concerto della Tatangelo.....uè, solo si ma dove sta scritto che devo stare a casa a fare il Tafazzi?!?!? [:)][:)][:)][:)] Buoni km a chi è in vacanza, solidarietà a chi è a casa.....(io solo!!)
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/08/2008 alle: 21:36:56
Buonasera!!! E' appena finito il temporale, speriamo che almeno rinfreschi [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Abbiamo dovuto chiudere di corsa le finestre del camper, altrimenti tra pioggia e vento l'avrebbe allagato, e domani dobbiamo andare a Brusson [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Oggi ho sentito Big Boy dalla Sardegna, saluta tutti [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Lunarossa, ancora niente???? [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Notte notte camperisti!!!!! [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Antonella
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/08/2008 alle: 22:32:27
Ragazzi, che inferno d'acqua!!! [:0][:0][:0][:0] Eravamo al ristorante del C.C. e fuori sembrava una tempesta tropicale, acqua a secchiate e vento fortissimo, non si vedeva nulla. La forza del vento è stata tale che il palco non ha tenuto ed è crollato!! [xx(][xx(][xx(][xx(] Fortunatamente non ci sono stati feriti Naturalmente il concerto è stato annullato e anche la manifestazione non riaprirà più (sarebbe terminata domenica)

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 23/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Not baed night

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/08/2008 alle: 22:41:08
quote:Originally posted by MrFloyd
Ragazzi, che inferno d'acqua!!! [:0][:0][:0][:0] Eravamo al ristorante del C.C. e fuori sembrava una tempesta tropicale, acqua a secchiate e vento fortissimo, non si vedeva nulla. La forza del vento è stata tale che il palco non ha tenuto ed è crollato!! [xx(][xx(][xx(][xx(] Fortunatamente non ci sono stati feriti Naturalmente il concerto è stato annullato e anche la manifestazione non riaprirà più (sarebbe terminata domenica) >
> Dove ti trovavi??
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/08/2008 alle: 22:58:13
Alla shopville Le Gru di Grugliasco. In piazza Massaua (cioè vicino al mio ufficio) c'era così tanta acqua che non si vedevano più i marciapiedi!! Ci sono arrivate un sacco di segnalazioni di problemi da un pò tutta la provincia (ma non dal pinerolese che non hanno visto neanche l'acqua!!)
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 01/08/2008 alle: 23:00:15
Qui da me sembra non abbia fatto danni, (abito vicino a Chivasso), ma il paese dove vivono i miei, che dista 3 km da qui, sembra sia rimasto tutto al buio.
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 01/08/2008 alle: 23:04:53
Il bello è che poi si è rischiarato tutto e si vedevano anche le stelle...peccato una bella serata completamente rovinata, per il concerto avevano venduto 1.300 biglietti che adesso dovranno rimborsare, insieme a quelli di T.De Piscopo che ha interrotto il concerto mercoledì sera e che dovevano recuperare lunedì prossimo ma ormai il palco è inutilizzabile. Comunque ora la situazione è tranquilla, chiudo l'ufficio e vado a casa a ninna!! Buon week-end e buon viaggio a Brusson!! [:)][:)][:)][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/08/2008 alle: 08:30:40
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dopo il tempaccio di ieri sera stamattina è una splendida giornata, ora preparo il camperillo e dopo pranzo si va a Brusson [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] MrFloyd, il paese dei miei è ancora senza luce da ieri sera!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/08/2008 alle: 09:39:17
Buon giorno e buon we atutti. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/08/2008 alle: 10:06:23
Buongiorno a tutti i "superstiti" della città[V]...Buongiorno Floydfamily![:D]Come va?Tutto bene?I due paciughini[:)][:X]?Chissà come sarannp cresciuti!!![:D]Cosa mi dite?Anche da Ciottifamily c'è stato un mezzo nubifragio?Venisse solo che la metà della metà qui da noi a ZENA!!![:(]SI SCHIATTA dall'umidità!!![xx(]...Almeno da respirare un po'!!!Io,con la mia mezza asmetta allergica BOCCHEGGIO!!!Dunque,punto della situazione: [8)]Floydfamily è ancora a casina,come Ciotti,che però dovrebbe "migrare" per lidi felici[8D] giovedì... [8)]I nonnisprint tacciono,quindi la cicogna ha bisogno di un TomTom alato[:(!]!!!Si è persa tra le nuvole!!![}:)] [:0]I sottoscritti,stanno tirando i dadi se "sfollare" domani o dopo...[?][:0][?] [8)]Cocktailfamiy,HOLA!Amigos![:D]Ci siete ancora? ...Chi c'è rimasto??'[8)]Ho perso il filo...[xx(] Nel frattempo stamattina si fanno gli ultimi preparativi...Quelli di controllo[8)]... A più tardi...[;)] Robi64[:X]
18
lupanel9
lupanel9
10/03/2008 59
Inserito il 02/08/2008 alle: 10:48:26
Anche noi ci apprestiamo a partire. Buone vacanze kilometriliche a tutti. insomma un augurio di fare molta strada, mangiare bene e bere altrettanto- ma con responsabilmente come dice la pubblicità-) Ciao Paolo
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/08/2008 alle: 14:46:13
Ciao-ao-ao!C'è nessuno?-uno-uno-uno...[:0] [V]Che rimbombo!-mbo-mbo... Tutti a spasso...sso...sso[V] Vaben,ci vado anch'io...io...io... ...a stasera...ra...ra...[;)] CLACK!id="size6"> Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/08/2008 alle: 21:08:08
PIUTTOSTO che finire in seconda pagina[xx(]...MI PARLO DA SOLA!!![^] Ciao,come sto?Non c'è male...Oggi sono andata dal Gigio a portare già qualcosina...fervono i preparativi...Ha fatto un caldo-umido mostruoso,sono proprio bollita...E quei nuvoloni sui monti?Un bel temporale notturno,di quelli che spazzano via 'sta cappa di calore?Chiedo troppo?[:(!]Ho pure da stirare...[V]Sacrificio maya...[:(] vaben,visto che nessuno si offre volontario allo stiraggio...Mi tocca...[xx(] Se vedemmu...(se non mi squaglio) Robi64[:X]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 02/08/2008 alle: 23:25:34
Roby ti darò una mano io a tenerlo un po sù. Spero che prima o poi qualche pasticcino svizzero mi tocchi. Un abbraccio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/08/2008 alle: 08:46:36
Buon giorno a tutti [:)] Dopo pranzo sgommiamo via [:)][:)][:)] Un caro a risentirci a... boh, non lo so' quando rientreremo; canzi , si lo so, quando saranno finiti i soldi [:)]. Tanto sono pochi... e con quello che costa il gasolio [}:)][}:)][}:)] torneremo presto. Divertitevi tutti [:)] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/08/2008 alle: 08:49:18
X Lunarossa63, Morenoooooooo Gabriellaaaaaaa... prima di partire leggeremo sperando di trovare la lieta notizia; poi ci sara' impossibile restare informati. Se lo comunicate a Mauro/Gabry gli dite di mandarci un sms ? Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/08/2008 alle: 09:28:24
quote:Originally posted by Konga
Roby ti darò una mano io a tenerlo un po sù. Spero che prima o poi qualche pasticcino svizzero mi tocchi. Un abbraccio >
> [:D][:D]ALLELUYA!!!Qualcuno dalla tana ha fatto capolino!!![:D][:D] Buongiorno.[xx(]Ebbene sì.[:(!]Dopo una tremenda umida notte passata alla Fantozziana(non sapevo se ero una gallina[:0] immersa in un calderone assieme a cipollinecrarotepatate ecc,oppure nella bolgia infernale in compagnia di qualche Satanasso[}:)],oppure su uno scoppiettante barbeque stile "porceddu"[:p] con tanto di mela in bocca e Gabry che mi guardava le orecchie con la bava alla bocca...)HO DECISO CHE...BASTA[:(!]!!!SI PARTE!!![^] Ho dovuto raccogliere il Giulio strizzando il lenzuolo e mettere il composto in freezer per un paio di ore,prima di rivederlo nella sua forma UMANA!!!C'è da ucire fuori di melone!!!(Chi ci mette il prosciutto?[:p]) Kongafamily!Siete anche voi ridotti così?Che caaaaaaaaldo...aaaaafa..[xx(]...Non ti preoccupare!!!Spero sempre si riesca a organizzare quell'"uscita" fuori porta del gruppotto a Zena...E allora...[:p]Qualche delizia zuccherata scivolerà nel vostro palato...[:p][;)] Ancora un saluto a tutti,ragazzi...buona permanenza ai vacanzieri[8D],agli "stabili"[:(]...insomma Buon TUTTO a TUTTI(così non mi sbaglio[^])...A presto!!! Con affetto Gigiolone team(Giulio[:)],Robi[:X],Alessio[}:)])
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 04/08/2008 alle: 07:24:02
Ciao a tutti. Dai Alessia che ci siamo. Ciao, Mauro.[8D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/08/2008 alle: 08:04:08
Buongiorno!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Che brusco rientro, dal fresco di Brusson all'afa di casa [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Hey, Lenox's family, dove vi trovate?? E dove siete diretti?? Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
Ieri alle: 23:30
Cellula abitativa
Problema gradino Laika Ecovip 4L 1999
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro parere o di un aiuto da parte di chi ci è già p...
Arn_gab
Ieri alle: 22:20
Meccanica
Iveco Daily 35c21
Buonasera a tutti, chiedo scusa per l’intromissione non avendo un camper ma pur sempre un ...
Paoleddu
Ieri alle: 21:40
Accessori
Adria Matrix prob.rilevazione livello acque chiare
Buonasera a tutti, Chiedo a tutti ma soprattutto ai possessori di Adria qualsiasi modello ...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 21:01
Cellula abitativa
Rumore proveniente dalla portiera lato guida
Buongiorno, improvvisamente e senza una ragione apparente ho iniziato a sentire un rumore ...
Conterocco
Ieri alle: 19:12
Viaggi all'estero
Info soste costa sud Francia
Ciao, sto valutando un giro in Provenza per la seconda metà di settembre; oltre al giro cu...
icaro5lx
Ieri alle: 19:06
Accessori
Autoradio 10"
Buongiorno, possiedo una radio JFSound dal 2023 su un ducato 2.2 160cv e non sono per nien...
sandro4 45
Ieri alle: 16:41
Comportamenti
A cosa serve il beep della retromarcia?
Sono le 15.50 di giovedì 20 agosto, temperatura sui 32 gradi. Un'ora fa circa, quando tutt...
Giovanni
Ieri alle: 16:01
Viaggi in Italia
Toscana - Giretto di 6 giorni a settembre
Ciao. Siamo una coppia di 53 anni e sto organizzando un giretto con partenza da Firenze ve...
supernuz
Ieri alle: 15:33
Cellula abitativa
Schema elettrico Rimor Europeo5 anno 2007
Salve Ho avuto un problema durante un viaggio che ha portato al deciappamento del pneumati...
Raph71
Ieri alle: 15:07
Accessori
Ventole per Frigo Dometic doppia porta + forno gas
Buongiorno, nel nuovo camper ho un frigo Dometic a doppia porta da 150lt + il forno a gas ...
mugnino
Ieri alle: 14:53
Meccanica
Riscaldamento cabina FIAT DUCATO 2.5 TD 1991
Buondì ho un ducato 2.5 TD, metto la leva su caldo ed arriva aria calda, la metto su fredd...
LukeS
Ieri alle: 13:02
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link