quote:Originally posted by MrFloyd> Dove ti trovavi??
Ragazzi, che inferno d'acqua!!! [:0][:0][:0][:0] Eravamo al ristorante del C.C. e fuori sembrava una tempesta tropicale, acqua a secchiate e vento fortissimo, non si vedeva nulla. La forza del vento è stata tale che il palco non ha tenuto ed è crollato!! [xx(][xx(][xx(][xx(] Fortunatamente non ci sono stati feriti Naturalmente il concerto è stato annullato e anche la manifestazione non riaprirà più (sarebbe terminata domenica) >
quote:Originally posted by Konga> [:D][:D]ALLELUYA!!!Qualcuno dalla tana ha fatto capolino!!![:D][:D] Buongiorno.[xx(]Ebbene sì.[:(!]Dopo una tremenda umida notte passata alla Fantozziana(non sapevo se ero una gallina[:0] immersa in un calderone assieme a cipollinecrarotepatate ecc,oppure nella bolgia infernale in compagnia di qualche Satanasso[}:)],oppure su uno scoppiettante barbeque stile "porceddu"[:p] con tanto di mela in bocca e Gabry che mi guardava le orecchie con la bava alla bocca...)HO DECISO CHE...BASTA[:(!]!!!SI PARTE!!![^] Ho dovuto raccogliere il Giulio strizzando il lenzuolo e mettere il composto in freezer per un paio di ore,prima di rivederlo nella sua forma UMANA!!!C'è da ucire fuori di melone!!!(Chi ci mette il prosciutto?[:p]) Kongafamily!Siete anche voi ridotti così?Che caaaaaaaaldo...aaaaafa..[xx(]...Non ti preoccupare!!!Spero sempre si riesca a organizzare quell'"uscita" fuori porta del gruppotto a Zena...E allora...[:p]Qualche delizia zuccherata scivolerà nel vostro palato...[:p][;)] Ancora un saluto a tutti,ragazzi...buona permanenza ai vacanzieri[8D],agli "stabili"[:(]...insomma Buon TUTTO a TUTTI(così non mi sbaglio[^])...A presto!!! Con affetto Gigiolone team(Giulio[:)],Robi[:X],Alessio[}:)])
Roby ti darò una mano io a tenerlo un po sù. Spero che prima o poi qualche pasticcino svizzero mi tocchi. Un abbraccio >