CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
233 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/08/2008 alle: 00:02:20
Per Alessandro, anche se me lo avevi anticipato, mi dispiace lo stesso. Immagino che la decisione sia stata sofferta, ma sicuramente dovuta. Spero che ci ripensiate, così da poter passare ancora qualche week end insieme, non che non ci si possa incontrare lo stesso, ..... Un abbraccio a tutta la famiglia. Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/08/2008 alle: 00:04:53
quote:Originally posted by lunarossa63
che is fa questo fine settimana?[^] >
> Noi dobbiamo saltare, come avevo già scritto qualche post indietro, per impegni familiari. Voi siete di nuovo liberi? Dai che organizziamo uno dei prossimi. Saluta tutti. Mauro.
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 28/08/2008 alle: 07:43:14
quote:Originally posted by Alessandro1966
Buonasera a tutti,ciao ROBY/GIULIO ben tornati finito di gironzolare o no? avete fatto bene. PS:IL camper è in vendita per domenica ho il primo visitatore E si la mia avventura da Camperista (per il momento)si conclude. >
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/08/2008 alle: 08:15:55
Buongiorno amici!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ale, mi spiace leggere che devi vendere il camperillo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma non abbandonarci, mi raccomando!!!!
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
passorapido
passorapido
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 08:23:22
Buongiorno [:)][8D][;)] Ciao Lucy[;)][:o)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 28/08/2008 alle: 08:27:46
Buongiorno a tutti gli amici![:)] Alessandro, ma non ci puoi ripensare?[:(][:(][:(] O magari stai pensando di comprarne uno nuovo?[;)][:D] Ci spiacerebbe proprio non avervi più nel gruppo.[:(] Ciao[:)] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/08/2008 alle: 09:03:12
Buongiorno a tutti!![:)][:)] Vado a preparare la colazione....stamattina non riuscivo a svegliarmi[|)]!!!Non ho sentito la sveglia![:(!] Oggi sarà una bella giornata ......commissioni e incontro di "wekkie"amiche!![:)][:)][;)] Ciao e a più tardi!![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 28/08/2008 alle: 10:38:07
Alessandro come mai vendi il camper? Ciao
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 11:02:25
Buongiorno a tutti,GRAZIE per il supporto morale in sintesi lo vendo per il motivo che è piccolo per noi,è un euro1(vedi blocchi dal ottobre 2008 ad aprile 2009 vietata la circolazione dalle 07:00 alle 19:00 da lunedì a venerdì) se non lo vendo ora me lo trovo sul groppone tra 2 anni al massimo mi spiace perchè il camper è perfetto non ha nessun problema.Logicamente per poter comprare un camper meno datato o nuovo servono MOLTI eurini e in questo momento non posso affrontare la spesa (altro progetto in corso).Non mancheranno sicuramente delle future uscite con voi ma penso non passerà poco tempo. PS:Non preoccupatevi,continuerò a leggere e scrivere Non per sviolinare (non sono il tipo)ma la cosa che più mi rattrista è non potervi rivedere (con il camper)però non si sà mai nella vita tutto può succedere.......
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/08/2008 alle: 11:42:15
Alessandro, questa e' una voce tentatriceeeeeeeeeeee. Vai a Rimini dal 13 al 21 settembreeeeeeeeeeee................. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/08/2008 alle: 11:51:31
Anche mio marito vuole vendere il camper e ieri sera mi ha fatto vedere quello che vorrebbe prendere e..... mi piace!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/08/2008 alle: 11:54:28
...Queste sono cose che non vorresti MAI leggere...Ale66family ci lascia,momentaneamente(VERO???[8)]),ma ci lascia[:(]...ACCIDENTI!Per la prima volta,sono senza parole...[xx(] Anche noi,con il mio nuovo lavoro,dovremo rinunciare a parecchie uscite[V]...D'altronde bisogna,a volte,fare delle scelte...Ma si tratta di cose momentanee,spero,sia per Ale66,sia per noi...Dopotutto,lo pensi anche tu,nella vita TUTTO può succedere[;)]:[^]basta aspettare[:)]...Con affetto Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 28/08/2008 alle 11:55:43
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/08/2008 alle: 11:56:11
Oggi vedo la mia pupetta più bella del solito (cuore di mamma!!!!), la volete vedere???
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 28/08/2008 alle: 11:58:06
quote:Originally posted by Alessandro1966
Buonasera a tutti,ciao ROBY/GIULIO ben tornati finito di gironzolare o no? avete fatto bene. PS:IL camper è in vendita per domenica ho il primo visitatore E si la mia avventura da Camperista (per il momento)si conclude. >
> Ciao a tutti ed in particolare ad alessandro1966. Come mai questa decisione? Magari se ti confidi riusciamo a farti cambiare idea. Un abbraccio Cocktail
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 28/08/2008 alle: 12:13:39
Bella gente, buon appetito!!!!!! ancora scosso[;)] dalla notizia di Alessandro, Ilaria non riesce a farsene una ragione, l'unica amicchetta con la quale giocare e non solo i soliti maschiacci e gia trovo gente che cambia il camperillo!!![;)] Antonella, la pupetta è bellissima, cosa ti compra il maritozzo???[?] Piacerebbe anche a me cambiare mezzo ma la boita qui sembra fare acqua da tutte le parti. Chissa!!!! Paolo
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/08/2008 alle: 12:21:12
quote:Originally posted by paolog965
Bella gente, buon appetito!!!!!! ancora scosso[;)] dalla notizia di Alessandro, Ilaria non riesce a farsene una ragione, l'unica amicchetta con la quale giocare e non solo i soliti maschiacci e gia trovo gente che cambia il camperillo!!![;)] Antonella, la pupetta è bellissima, cosa ti compra il maritozzo???[?] Piacerebbe anche a me cambiare mezzo ma la boita qui sembra fare acqua da tutte le parti. Chissa!!!! Paolo >
> Vorrebbe prendere il Kentucky K-Line Corral 4
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/08/2008 alle: 12:54:47
[:D][:D][:D]Ma che... BIRBAid="red">!!!!Cuore di mamma non mente MAI!!![:D][:D][:D] Da mamma a mamma[;)] Robi64[:X] Ciao e buon "appe" a tutti!!!
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/08/2008 alle: 13:40:17
Ciao a tutti!!finito di mangiare adesso -adesso!![:p][:p][:p][:p][:p] Prima o poi dovrò mettermi a dieta!!!!aspetto che Manu inizi la scuola!![:D][;)]e poi tra palestra e dieta non mi riconoscerete!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Antonella ...la pupetta è troppo simpatica...non vedo l'ora di incontrarvi e vederla camminare tutta da sola!!!!Uno spettacolo!!!!! Vado a sistemare la cucina .......più tardi ho un appuntamento!!!!!!!B. e C.V.........da non perdere!!!!Oggi pomeriggio sarò occupata.....a stasera..........!!![:)][:)][:)] Un Mega saluto alla Alessandro's family[:)][:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 28/08/2008 alle: 15:13:34
quote:Originally posted by ciotti
Oggi vedo la mia pupetta più bella del solito (cuore di mamma!!!!), la volete vedere??? >
> ...potrebbe diventare una buona compagna di giochi della mia! [:)][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 28/08/2008 alle: 15:15:30
Ma è fantastica!!!!! Temo solo che queste due teppistelle messe assieme ci smontino i camper!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A quando l'incontro?? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Oggi alle 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Oggi alle 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Oggi alle 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Oggi alle 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Oggi alle 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Oggi alle 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Oggi alle 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Oggi alle 11:21
Accessori
Batteria litio redodo 165
Salve sto valutando di passare al litio. La agm attuale ha piu di 8 anni, attualmente ...
scubidu
Oggi alle 10:49
Accessori
Potenza massima pannelli su MPPT Western
Sul sito della Western è disponible la Nota Tecnica Potenza Massima che nel 2025 riporta n...
Emme48
Oggi alle 08:22
Accessori
Pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
Ieri alle: 23:30
Cellula abitativa
Problema gradino Laika Ecovip 4L 1999
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro parere o di un aiuto da parte di chi ci è già p...
Arn_gab
Ieri alle: 22:20
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link