quote:Originally posted by lunarossa63> Noi dobbiamo saltare, come avevo già scritto qualche post indietro, per impegni familiari. Voi siete di nuovo liberi? Dai che organizziamo uno dei prossimi. Saluta tutti. Mauro.
che is fa questo fine settimana?[^] >
quote:Originally posted by Alessandro1966> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Buonasera a tutti,ciao ROBY/GIULIO ben tornati finito di gironzolare o no? avete fatto bene. PS:IL camper è in vendita per domenica ho il primo visitatore E si la mia avventura da Camperista (per il momento)si conclude. >
quote:Originally posted by Alessandro1966> Ciao a tutti ed in particolare ad alessandro1966. Come mai questa decisione? Magari se ti confidi riusciamo a farti cambiare idea. Un abbraccio Cocktail
Buonasera a tutti,ciao ROBY/GIULIO ben tornati finito di gironzolare o no? avete fatto bene. PS:IL camper è in vendita per domenica ho il primo visitatore E si la mia avventura da Camperista (per il momento)si conclude. >
quote:Originally posted by paolog965> Vorrebbe prendere il Kentucky K-Line Corral 4
Bella gente, buon appetito!!!!!! ancora scosso[;)] dalla notizia di Alessandro, Ilaria non riesce a farsene una ragione, l'unica amicchetta con la quale giocare e non solo i soliti maschiacci e gia trovo gente che cambia il camperillo!!![;)] Antonella, la pupetta è bellissima, cosa ti compra il maritozzo???[?] Piacerebbe anche a me cambiare mezzo ma la boita qui sembra fare acqua da tutte le parti. Chissa!!!! Paolo >
quote:Originally posted by ciotti> ...potrebbe diventare una buona compagna di giochi della mia! [:)][:)]
Oggi vedo la mia pupetta più bella del solito (cuore di mamma!!!!), la volete vedere??? >