quote:Originally posted by ciotti> Speriamo presto, in qualche uscita del gruppo! [:)][:)][:)]
A quando l'incontro?? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by ciotti> Purtroppo no [:(][:(][:(][:(] ...ma ci saranno altre occasioni!! [:)][:)][:)]
La nostra prossima uscita col gruppo sarà a Rimini x la fiera, ci sarete?? >
quote:Originally posted by ciotti>
Oggi vedo la mia pupetta più bella del solito (cuore di mamma!!!!), la volete vedere???>
quote:Originally posted by MrFloyd> QUESTE BIMBE SONO BELLISSIME E QUANTO CRESCONO!!!!!! Mi sembra giusto rimetterle in prima pagina[:)] Clara[;)][:I]quote:Originally posted by ciotti> ...potrebbe diventare una buona compagna di giochi della mia! [:)][:)]
Oggi vedo la mia pupetta più bella del solito (cuore di mamma!!!!), la volete vedere??? >![]()
>
quote:Originally posted by cocktail >> Ciao a tutti ed in particolare ad alessandro1966. Come mai questa decisione? Magari se ti confidi riusciamo a farti cambiare idea. Un abbraccio Cocktail [/quote] [i]Scusate l'intrusione...Ciao Cocktail ti ricordi di me[?] Non ti ho nemmeno chiesto il nome[:I] Come è andato il resto della vacanza[?] Tutto bene[?] Noi tutto bene e siamo già al lavoro. Un saluto alla signora e ai pargoli. Ciao Annaid="blue">id="size2">
http://www.ardnautomobili.com/i...
Però che differnza!!!! Paolo
Bellissima ....mamma mia quanto crescono.......in fretta!!!!
Non mi sembra che sia passato così tanto tempo...da quando l'avevo presa in braccio!!Ora nel gruppo abbiamo due BELLE Mascotte !!![:)][:)][:)][:I]
Ciao ,un saluto a tutti......
Gabry[}:)][}:)][;)] quote:Originally posted by zlotych> Ciao ,ti ho già risposto nell'altro post!! Noi (parlo a nome della Lenox's family) saremmo contenti di poter fare nuove amicizie ,ma credo sia difficile organizzare un Mega-raduno....troppe "teste" per decidere il luogo e la data!![:)][:)] Se mi hai già risposto nell'altro post.....non farlo anche di qua........sembra che ci rincorriamo!! Gabry[}:)][}:)][;)]
PROPOSTA: perchè non fare un mega raduno (Allegra Brigata, Mucchio Selvaggio, Incontriamoci a nord-ovest e altri)...cosa ne pensate??? Sotto con le proposte.............. saluti zlotych[:p] >
quote:Originally posted by anna64> [i]Scusate l'intrusione...Ciao Cocktail ti ricordi di me[?] Non ti ho nemmeno chiesto il nome[:I] Come è andato il resto della vacanza[?] Tutto bene[?] Noi tutto bene e siamo già al lavoro. Un saluto alla signora e ai pargoli. Ciao Annaid="blue">id="size2"> [/quote] Ciao Anna, certo che mi ricordo di te e come non potrei. La vacanza è andata benissimo, abbiamo fattote persino il Portogallo e la Camargue. Sono rientrato domenica, Un saluto anche a te ed al maritozzo. A presto. Antonio (cocktail)
quote:Originally posted by cocktail >> Ciao a tutti ed in particolare ad alessandro1966. Come mai questa decisione? Magari se ti confidi riusciamo a farti cambiare idea. Un abbraccio Cocktail
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Qualcuno mi ha chiamato?!?!
...Mammamia che bello vedere questi gioiellini!!!!Ma...Dov'è il peperino di MrFloyd?[8)]...>
Eccomi in versione "Rosolino-Prezzemolino" [8D][:D][8D][:D][8D][:D]
Buona giornata a tutti!! [:)][:)][:)]