quote:Originally posted by paolog965> Scusa se mi intrometto, la differenza di prezzo penso sia data dalla "vecchiaia" del sito. Quest' anno hanno venduto tutti molto poco ed ora si fanno ottimi affari; tra l'altro a Rimini arrivano le nuove proposte e quest'anno sembrano molto inreressanti. Se vuoi cambiare il camper e non ti interessa l'ultimo modello riuscirai a fare l'affare, ma ... calma e gesso questa volta il "concessionario e' nudo". Ciao Giulio
Hai ragione Giulio, siamo stati un pochino assenti!!![}:)][:(] Sono riuscito a mettere le creature a letto solo ora... @ Mauro: ho trovato un offerta Laika X700 da 34.000€ su PlainAir Market pag.21. vado su sito e ....http://www.ardnautomobili.com/i...
Però che differnza!!!! Paolo >
quote:Originally posted by ciotti> Ciao a tutti, mi sa che con i chiari di luna che ci sono qui in azienda è meglio aspettare momenti migliori per un spesuccia come questa, anche se come dice Giulio, i concessionari hanno un pochino fame dopo gli anni grassi e questo sembra una buona occasione per un mezzo nuovo. Paolo
Vedo che anche Big-Boy vuole cambiare il camperillo........... Giulio, ci sarete anche voi a Rimini?? >
quote:Originally posted by MrFloyd> Ti ringrazio, lo devo scannerizzare e te lo mando. Ciao Giulio
Ciao Giulio, non mi hai più mandato il logo del "Gigio"!! Capisco che eri in vacanza ma adesso è il momento di pensare alle cose serie!! [:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> Purtroppo non ci saremo [:(] Le previsioni future sono nefaste, e' probabile che fino alle prox ferie Gigio stia fermo, e' il motivo per cui ci siamo "straviziati" questa estate. Ciao Giulio
Vedo che anche Big-Boy vuole cambiare il camperillo........... Giulio, ci sarete anche voi a Rimini?? >
http://www.safaripark.it/
PARCO SAFARI ANIMALI visitabile solo a bordo di automezzi chiusi (automobili,Camper, bus, treni). PARCO DIVERTIMENTI con le sue giostre per adulti e bambini, gli spettacoli dal vivo, le mostre, i padiglioni e i servizi. La visita al safari animali – in alternativa al proprio automezzo – è possibile effettuarla a bordo di 2 NUOVI TRENI: durante la visita uno speaker virtuale descriverà gli animali incontrati sul percorso. è disponibile un’area riservata per camper e il biglietto di ingresso al parco vale due giorni (solo se il secondo giorno è feriale) e la sosta del camper per la notte è gratis. PREZZI INGRESSO A SAFARIPARK a persona ADULTO: € 17 BAMBINO: € 12 (dai 5 ai 13 anni) bambini inferiori a 5 ANNI ingresso gratis Con la registrazione si ottiene lo SCONTO di 3€ adulto e 2€ bambino Una registrazione è valida per 2 persone. STAMPARLA e consegnarla alla biglietteria. Vedi link :http://www.safaripark.it/
2008-1000/home-page/perga-1/sconto/SCONTO-reg.htm Equipaggi: Lovevin1957 Paolog965 Lenox Week end 10-11-12 Ottobre FIRENZEid="red">id="size4"> Trasferimento venerdi 10 pomeriggio/sera Area di sosta :C/o area sociale 'Flog', via M. Mercati 24/b, zona Careggi, il Poggetto. Uscita Firenze Nord-Direzione Rifredi-Piazza Dalmazia-Piazza Leopoldo-Direzione Ospedale di Careggi. Pizzeria all'interno, piscina cinema all'aperto discoteca. bus per il centro (15 min. circa). Coordinate GPS area flog N 43° 47.694 E 11° 14.893 Firenze è famosa in tutto il mondo per le sue bellezze uniche. Il centro storico è ricco di musei, chiese , stata per molti anni la culla della cultura e dell'arte: qui sono nati, hanno vissuto e hanno lavorato molti tra i più grandi artisti. Firenze è sinonimo di abbondanza e ricchezza artistica; durante il medioevo ed il rinascimento, sotto la spinta della famiglia dei Medici, diventò un'importante città economica, culturale e artistica. Il patrimonio artistico è tra i più importanti del mondo ed il centro storico della città è stato dichiarato patrimonio dell’Umanità. Sabato mattina visita della città con pranzo libero e/o a sacco e dopo aver visitato le bellezze artistiche e culturali , alla sera ci faremo una cultura sull’arte culinaria toscana. Fiorentina di chianina c/o una trattoria che Nicola equipaggio di Firenze ci farà deliziare il nostro palato Domenica pomeriggio rientro. Equipaggi : lovevin1957 il pastore paolog965quote:Originally posted by paolog965> Mi raccomando !!!prima mandamele via e-mail!!!!non vorrei mandare in tilt tutti i PC![:D][:D] Gabry[}:)][}:)][;)]
Robi64 pensa che sono in possesso di materiale fotografico "scottante"!!! Però, devo chiedere il permesso alla mia dolce metà ed a Gabry!!! Paolo[;)] >
quote:Originally posted by paolog965> Mi aggregherei volentieri ,ma domani c'è la messa per il mio papà!!sarà per la prossima!![:)]Divertitevi anche per noi!![:)][:D][;)] Notte Gabry[}:)][}:)]
Che caldo!!!!!! Noi domani pomeriggio si va in piscina!!!! Rivoli Cigliano Asti dipende da chi si aggrega!!!!! Paolo >
quote:Originally posted by paolog965> C'è anche una bella piscina al Lago di Candia
Che caldo!!!!!! Noi domani pomeriggio si va in piscina!!!! Rivoli Cigliano Asti dipende da chi si aggrega!!!!! Paolo >
http://www.antharesworld.com/Pi...
quote:Originally posted by MrFloyd> Grazie Ale, ma le creature cercano forti emozioni, quindi parchi acquatici!!!!! Buona camminata e buon we, Paolo.
quote:Originally posted by paolog965> C'è anche una bella piscina al Lago di Candia
Che caldo!!!!!! Noi domani pomeriggio si va in piscina!!!! Rivoli Cigliano Asti dipende da chi si aggrega!!!!! Paolo >http://www.antharesworld.com/Pi...
>