quote:Originally posted by paolog965> Belle!!!! Mi piacerebbe unirmi all'uscita di Firenze, ma è ancora troppo presto x dirlo. Vi farò sapere [;)][;)][;)][;)]
Guardate un po' che bel lavoro ha fatto l'amico Lovevin1957!!!!! Qualcuno di voi ha voglia di aggregarsi?????id="green"> 6/7 Settembre Zoo safari a Pombia (NO) id="red"> id="size4"> PombiaPark Strada Statale 32 km.23,4 28050 Pombia (NO)http://www.safaripark.it/
PARCO SAFARI ANIMALI visitabile solo a bordo di automezzi chiusi (automobili,Camper, bus, treni). PARCO DIVERTIMENTI con le sue giostre per adulti e bambini, gli spettacoli dal vivo, le mostre, i padiglioni e i servizi. La visita al safari animali – in alternativa al proprio automezzo – è possibile effettuarla a bordo di 2 NUOVI TRENI: durante la visita uno speaker virtuale descriverà gli animali incontrati sul percorso. è disponibile un’area riservata per camper e il biglietto di ingresso al parco vale due giorni (solo se il secondo giorno è feriale) e la sosta del camper per la notte è gratis. PREZZI INGRESSO A SAFARIPARK a persona ADULTO: € 17 BAMBINO: € 12 (dai 5 ai 13 anni) bambini inferiori a 5 ANNI ingresso gratis Con la registrazione si ottiene lo SCONTO di 3€ adulto e 2€ bambino Una registrazione è valida per 2 persone. STAMPARLA e consegnarla alla biglietteria. Vedi link :http://www.safaripark.it/
2008-1000/home-page/perga-1/sconto/SCONTO-reg.htm Equipaggi: Lovevin1957 Paolog965 Lenox Week end 10-11-12 Ottobre FIRENZEid="red">id="size4"> Trasferimento venerdi 10 pomeriggio/sera Area di sosta :C/o area sociale 'Flog', via M. Mercati 24/b, zona Careggi, il Poggetto. Uscita Firenze Nord-Direzione Rifredi-Piazza Dalmazia-Piazza Leopoldo-Direzione Ospedale di Careggi. Pizzeria all'interno, piscina cinema all'aperto discoteca. bus per il centro (15 min. circa). Coordinate GPS area flog N 43° 47.694 E 11° 14.893 Firenze è famosa in tutto il mondo per le sue bellezze uniche. Il centro storico è ricco di musei, chiese , stata per molti anni la culla della cultura e dell'arte: qui sono nati, hanno vissuto e hanno lavorato molti tra i più grandi artisti. Firenze è sinonimo di abbondanza e ricchezza artistica; durante il medioevo ed il rinascimento, sotto la spinta della famiglia dei Medici, diventò un'importante città economica, culturale e artistica. Il patrimonio artistico è tra i più importanti del mondo ed il centro storico della città è stato dichiarato patrimonio dell’Umanità. Sabato mattina visita della città con pranzo libero e/o a sacco e dopo aver visitato le bellezze artistiche e culturali , alla sera ci faremo una cultura sull’arte culinaria toscana. Fiorentina di chianina c/o una trattoria che Nicola equipaggio di Firenze ci farà deliziare il nostro palato Domenica pomeriggio rientro. Equipaggi : lovevin1957 il pastore paolog965 >
quote:Originally posted by paolog965> Noi oggi pomeriggio andremo a vedere x il camper, ma stasera il maritozzo mi porta a festeggiare il mio genetliaco nel ristorante-pizzeria che c'è accanto alla piscina di Cigliano!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Che caldo!!!!!! Noi domani pomeriggio si va in piscina!!!! Rivoli Cigliano Asti dipende da chi si aggrega!!!!! Paolo >
ciao
enzo[:)]
...Ciao stellasse!!!
Robi64[:X]
[:p]CHE ASPETTATE???ORGANIZZATE!!!![:p]
[:D][:D]Robi64[:X] quote:Originally posted by ciotti> E allora se andremo a cigliano pesseremo a darti una tiratina alle orecchie!!!!! Buon compleanno!!!!!!!id="red">id="size4"> Ilaria,Marco,Clara e Paolo.
quote:Originally posted by paolog965> Noi oggi pomeriggio andremo a vedere x il camper, ma stasera il maritozzo mi porta a festeggiare il mio genetliaco nel ristorante-pizzeria che c'è accanto alla piscina di Cigliano!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Che caldo!!!!!! Noi domani pomeriggio si va in piscina!!!! Rivoli Cigliano Asti dipende da chi si aggrega!!!!! Paolo >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Sììììììììììììììììììììì ORGANIZZIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[:(!][:(!]!!!!Stamattina ho il piccì che va a MANOVELLA!!![}:)]LEEEEEEEEEENTO!!!![:(!][:(!] [:D]Ciao Ciottimammina![:D] Il mio mestiere[?]Ma il più DOOOOOOOOOOLCE e "INGRASSEVOLE" tra tutti:[:p]Commessa in una[:p]PASTICCERIA[:p]! ...Se riuscite a fare una "sortita" qui a Zena...sapete quello che vi aspetta...[;)][:p]CHE ASPETTATE???ORGANIZZATE!!!![:p] [:D][:D]Robi64[:X] >
quote:Originally posted by paolog965> Grazie, ma il mio compleanno è domani!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ciotti> E allora se andremo a cigliano pesseremo a darti una tiratina alle orecchie!!!!! Buon compleanno!!!!!!!id="red">id="size4"> Ilaria,Marco,Clara e Paolo.
>
>
quote:Originally posted by ciotti> ...e allora.... Buon compleanno anche per domaniiiii!!!!!!id="red">id="size4"> Paolo&Co.
quote:Originally posted by paolog965> Grazie, ma il mio compleanno è domani!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ciotti> E allora se andremo a cigliano pesseremo a darti una tiratina alle orecchie!!!!! Buon compleanno!!!!!!!id="red">id="size4"> Ilaria,Marco,Clara e Paolo.
>
>
>
[:)]Così abbiamo tenuto "su" il post[:)]...
Hophop!!!
Robi64[:X]& Mices