CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
236 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 30/08/2008 alle: 08:06:09
Buongiorno!!!!!!!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 30/08/2008 alle: 08:07:29
quote:Originally posted by paolog965
Guardate un po' che bel lavoro ha fatto l'amico Lovevin1957!!!!! Qualcuno di voi ha voglia di aggregarsi?????id="green"> 6/7 Settembre Zoo safari a Pombia (NO) id="red"> id="size4"> PombiaPark Strada Statale 32 km.23,4 28050 Pombia (NO)

http://www.safaripark.it/

PARCO SAFARI ANIMALI visitabile solo a bordo di automezzi chiusi (automobili,Camper, bus, treni). PARCO DIVERTIMENTI con le sue giostre per adulti e bambini, gli spettacoli dal vivo, le mostre, i padiglioni e i servizi. La visita al safari animali – in alternativa al proprio automezzo – è possibile effettuarla a bordo di 2 NUOVI TRENI: durante la visita uno speaker virtuale descriverà gli animali incontrati sul percorso. è disponibile un’area riservata per camper e il biglietto di ingresso al parco vale due giorni (solo se il secondo giorno è feriale) e la sosta del camper per la notte è gratis. PREZZI INGRESSO A SAFARIPARK a persona ADULTO: € 17 BAMBINO: € 12 (dai 5 ai 13 anni) bambini inferiori a 5 ANNI ingresso gratis Con la registrazione si ottiene lo SCONTO di 3€ adulto e 2€ bambino Una registrazione è valida per 2 persone. STAMPARLA e consegnarla alla biglietteria. Vedi link :

http://www.safaripark.it/

2008-1000/home-page/perga-1/sconto/SCONTO-reg.htm Equipaggi: Lovevin1957 Paolog965 Lenox Week end 10-11-12 Ottobre FIRENZEid="red">id="size4"> Trasferimento venerdi 10 pomeriggio/sera Area di sosta :C/o area sociale 'Flog', via M. Mercati 24/b, zona Careggi, il Poggetto. Uscita Firenze Nord-Direzione Rifredi-Piazza Dalmazia-Piazza Leopoldo-Direzione Ospedale di Careggi. Pizzeria all'interno, piscina cinema all'aperto discoteca. bus per il centro (15 min. circa). Coordinate GPS area flog N 43° 47.694 E 11° 14.893 Firenze è famosa in tutto il mondo per le sue bellezze uniche. Il centro storico è ricco di musei, chiese , stata per molti anni la culla della cultura e dell'arte: qui sono nati, hanno vissuto e hanno lavorato molti tra i più grandi artisti. Firenze è sinonimo di abbondanza e ricchezza artistica; durante il medioevo ed il rinascimento, sotto la spinta della famiglia dei Medici, diventò un'importante città economica, culturale e artistica. Il patrimonio artistico è tra i più importanti del mondo ed il centro storico della città è stato dichiarato patrimonio dell’Umanità. Sabato mattina visita della città con pranzo libero e/o a sacco e dopo aver visitato le bellezze artistiche e culturali , alla sera ci faremo una cultura sull’arte culinaria toscana. Fiorentina di chianina c/o una trattoria che Nicola equipaggio di Firenze ci farà deliziare il nostro palato Domenica pomeriggio rientro. Equipaggi : lovevin1957 il pastore paolog965 >
> Belle!!!! Mi piacerebbe unirmi all'uscita di Firenze, ma è ancora troppo presto x dirlo. Vi farò sapere [;)][;)][;)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 30/08/2008 alle: 08:09:26
Che caldo!!!!!! Noi domani pomeriggio si va in piscina!!!! Rivoli Cigliano Asti dipende da chi si aggrega!!!!! Paolo >
> Noi oggi pomeriggio andremo a vedere x il camper, ma stasera il maritozzo mi porta a festeggiare il mio genetliaco nel ristorante-pizzeria che c'è accanto alla piscina di Cigliano!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 30/08/2008 alle: 08:22:58
Buona giornata[:)]. Buon week end a tutti. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao enzo[:)]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 30/08/2008 alle: 09:40:49
Buongiorno a tutti!!Ieri sera ore piccole e stamattina è tardissimo!!![:D][:D][:D][:D][:D] Buon Sabato a chi lavora ,a chi pulisce casa.....ma sopratutto buon divertimento a chi si tuffa in piscina!![:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/08/2008 alle: 10:23:08
[:)]BUONGIORNO a TUTTI!!![:D]Ciao Gabriciola![:D]...e visto la giornata "particolare",ti spedisco anche un abbraccio... Stamane mi sono svegliata un po' "stortarella"[:(].Ieri le pulizie del Gigio mi hanno un po' rattristato...[:(]Chissà quando riuscirò a "rivedervi"...[V]Per me i we sono parzialmente cancellati...[V]Qualche ponte...mah,chissàquale e quando...[xx(]Sono proprio rattristata...WE NERO-CORVINO...[xx(]Scusate lo sfogo...Evvabbè[:I]...da martedi sarò nuovamente in mezzo a torte e pasterelle..."TIREMM INNAMZ!"e vai così... ...Ciao stellasse!!! Robi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 30/08/2008 alle: 10:47:52
Torte e pastarelle??? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Che lavoro fai Roby??
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/08/2008 alle: 10:56:23
Buongiorno a tutti anche da parte mia. @Anna64, benvenuta/i, Bologna ??? Ottimp al prox raduno sono assicurati i tortellini, bollito in salsa verde e lambrusco [:)][:)][:)] Sei hai letto i post passati avrai capito che questa e' la "Compagnia del Vitello all' Ingrasso" [:D][:D][:D] ed ai "raduni" si mangia, mangia, mangia, mangia ........ Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/08/2008 alle: 11:01:53
[:(!][:(!]!!!!Stamattina ho il piccì che va a MANOVELLA!!![}:)]LEEEEEEEEEENTO!!!![:(!][:(!] [:D]Ciao Ciottimammina![:D] Il mio mestiere[?]Ma il più DOOOOOOOOOOLCE e "INGRASSEVOLE" tra tutti:[:p]Commessa in una[:p]PASTICCERIA[:p]! ...Se riuscite a fare una "sortita" qui a Zena...sapete quello che vi aspetta...[;)] [:p]CHE ASPETTATE???ORGANIZZATE!!!![:p] [:D][:D]Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 30/08/2008 alle: 11:03:33
quote:Originally posted by ciotti
Che caldo!!!!!! Noi domani pomeriggio si va in piscina!!!! Rivoli Cigliano Asti dipende da chi si aggrega!!!!! Paolo >
> Noi oggi pomeriggio andremo a vedere x il camper, ma stasera il maritozzo mi porta a festeggiare il mio genetliaco nel ristorante-pizzeria che c'è accanto alla piscina di Cigliano!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
>
> E allora se andremo a cigliano pesseremo a darti una tiratina alle orecchie!!!!! Buon compleanno!!!!!!!id="red">id="size4"> Ilaria,Marco,Clara e Paolo.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 30/08/2008 alle: 11:08:50
quote:Originally posted by Gigiolone
[:(!][:(!]!!!!Stamattina ho il piccì che va a MANOVELLA!!![}:)]LEEEEEEEEEENTO!!!![:(!][:(!] [:D]Ciao Ciottimammina![:D] Il mio mestiere[?]Ma il più DOOOOOOOOOOLCE e "INGRASSEVOLE" tra tutti:[:p]Commessa in una[:p]PASTICCERIA[:p]! ...Se riuscite a fare una "sortita" qui a Zena...sapete quello che vi aspetta...[;)] [:p]CHE ASPETTATE???ORGANIZZATE!!!![:p] [:D][:D]Robi64[:X] >
> Sììììììììììììììììììììì ORGANIZZIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 30/08/2008 alle: 11:09:57
>
> E allora se andremo a cigliano pesseremo a darti una tiratina alle orecchie!!!!! Buon compleanno!!!!!!!id="red">id="size4"> Ilaria,Marco,Clara e Paolo.
>
> Grazie, ma il mio compleanno è domani!! [:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/08/2008 alle: 11:18:08
...Benissimo!!![:D]Vedo che la "prole" ha tutte le carte in regola...[:D][:D]...Ma non tratto mica solo dolcetti...[^][:p]Questa è una cosa che mi terrò SEGRETA fino a quando non farete una "sortita" quaggiù[}:)][;)]... A proposito:la Nutella e la nostra "fugassa",legano moooooooolto bene...PROVARE![:p] Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 30/08/2008 alle: 11:19:14
>
>
> Grazie, ma il mio compleanno è domani!! [:D][:D][:D][:D]
>
> ...e allora.... Buon compleanno anche per domaniiiii!!!!!!id="red">id="size4"> Paolo&Co.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/08/2008 alle: 14:55:16
...e 1 2 3 4 RRRRRRRRRITMO!! [:0]-Sola me ne vo' x la cittàaaaaaaaa....- Tiriamo un po' in aria il post e VIA!a finire le Gigiopulizie... A stasera(per chi ci sarà) Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 30/08/2008 alle: 19:35:36
...sono tornata e...[:(]l'unica compagnia che ho trovato è stata [:)]Così abbiamo tenuto "su" il post[:)]... Hophop!!! Robi64[:X]& Mices
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/08/2008 alle: 20:04:52
tanti auguri anche da parte mia e un salutone a tutti dal Monginevro! Bellissima giornata di sole!
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 30/08/2008 alle: 20:53:21
Eccoci dopo un bel pomeriggio in piscina in quel di Asti Lido. Marco ci ha deliziati con tuffi da tutte le altezze, mi ha anche chiesto se poteva provare un salto dalla piattaforma di 5mt!!!!!! Ilaria ha fatto vedere tutti i progressi nel nuoto cimentandosi nell'acqua altissimaaaaa!!!!!! Noi abbiamo cercato di difenderci, dato l'impari sfida portata dalle creature. Stanchi ma soddisfatti, Paolo e Family.
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 30/08/2008 alle: 21:06:37
Sera a tutti, Mauro, Paolo allora postiamo il mega raduno? Oggi ho parlato con il gestore dell'area...per loro non ci sono problemi...anzi...forse in quei giorni in città si svolgerà anche una manifestazione........ Aspetto conferme.......per 4/5 ottobre... Ovviamente il radunoè aperto anche a lovevin1957... saluti Dino[:p]
topdrivers71
topdrivers71
-
Inserito il 30/08/2008 alle: 21:25:34
Buonasera a tutti , sono nuova nel sito e già mi piace il clima. ma vi kiedo sono ammesse nuove reclute : marito-moglie-figlia16 e ..maltesina???? saluti a tutti Anna.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Oggi alle 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Oggi alle 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Oggi alle 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Oggi alle 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Oggi alle 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Oggi alle 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Oggi alle 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Oggi alle 11:21
Accessori
Batteria litio redodo 165
Salve sto valutando di passare al litio. La agm attuale ha piu di 8 anni, attualmente ...
scubidu
Oggi alle 10:49
Accessori
Potenza massima pannelli su MPPT Western
Sul sito della Western è disponible la Nota Tecnica Potenza Massima che nel 2025 riporta n...
Emme48
Oggi alle 08:22
Accessori
Pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
Ieri alle: 23:30
Cellula abitativa
Problema gradino Laika Ecovip 4L 1999
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro parere o di un aiuto da parte di chi ci è già p...
Arn_gab
Ieri alle: 22:20
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link