quote:Originally posted by topdrivers71> Ciao Anna!!! Benvenuta nel team nord-ovest!!! In questo post si accettano tutti gli equipaggi con voglia di divertirsi!! Di dove siete??? Paolo
Buonasera a tutti , sono nuova nel sito e già mi piace il clima. ma vi kiedo sono ammesse nuove reclute : marito-moglie-figlia16 e ..maltesina???? saluti a tutti Anna. >
quote:Originally posted by zlotych> Ciao Dino non ho dato ancora la mia conferma perchè nella prossima settimana lavorativa verranno decise le date per le trasferte da effettuare tra settembre ed ottobre. Vedrò di farlo a brevissimo. Paolo
Sera a tutti, Mauro, Paolo allora postiamo il mega raduno? Oggi ho parlato con il gestore dell'area...per loro non ci sono problemi...anzi...forse in quei giorni in città si svolgerà anche una manifestazione........ Aspetto conferme.......per 4/5 ottobre... Ovviamente il radunoè aperto anche a lovevin1957... saluti Dino[:p] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Roby non ti preoccupare .......riusciremo a vederci presto!!!...credo verso fine Settembre[:)][:)][:)]Appena fisso con Mauro un week-end,te lo farò sapere!!!Ovviamente ti veniamo a trovare anche sul posto di lavoro[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D] L'invito a venirvi a trovare è esteso a tutti gli Amici!!!![:)][:)][;)] Ciao Gabryciola[}:)][}:)][;)]
[:)]BUONGIORNO a TUTTI!!![:D]Ciao Gabriciola![:D]...e visto la giornata "particolare",ti spedisco anche un abbraccio... Stamane mi sono svegliata un po' "stortarella"[:(].Ieri le pulizie del Gigio mi hanno un po' rattristato...[:(]Chissà quando riuscirò a "rivedervi"...[V]Per me i we sono parzialmente cancellati...[V]Qualche ponte...mah,chissàquale e quando...[xx(]Sono proprio rattristata...WE NERO-CORVINO...[xx(]Scusate lo sfogo...Evvabbè[:I]...da martedi sarò nuovamente in mezzo a torte e pasterelle..."TIREMM INNAMZ!"e vai così......Ciao stellasse!!! Robi64[:X] >
Troppo simpatica!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Gabry[}:)][}:)][;)] quote:Originally posted by zlotych> id="blue"> Ovviamente il raduno è aperto a Tutti .......più si è meglio è[:)][:D][:D][:D]Basta aver voglia di fare nuove amicizie..con lo spirito di volersi divertire![:)][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Sera a tutti, Mauro, Paolo allora postiamo il mega raduno? Oggi ho parlato con il gestore dell'area...per loro non ci sono problemi...anzi...forse in quei giorni in città si svolgerà anche una manifestazione........ Aspetto conferme.......per 4/5 ottobre... Ovviamente il radunoè aperto anche a lovevin1957... saluti Dino[:p] >
quote:Originally posted by topdrivers71> CERTO Anna sei la Benvenuta!!!!!Noi siamo di To e voi??? Allora al prossimo incontro!!![:)][:)][:)][:)] Notte Gabry[}:)][}:)][;)]
Buonasera a tutti , sono nuova nel sito e già mi piace il clima. ma vi kiedo sono ammesse nuove reclute : marito-moglie-figlia16 e ..maltesina???? saluti a tutti Anna. >
quote:Originally posted by zlotych> Per noi il week-end del 4/5 va bene.......speriamo anche per Tutti gli Amici dei post!![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Ciao, grazie per avermi risposto, resto in attesa...ovviamente possiamo cambiare data...tenedo in considerazione che la settimana successiva e quella precedente al 4/5 molti di noi hanno già impegni....ma come sempre troveremo una quadra. Buona Domenica Dino[:p] >
quote:Originally posted by paolog965> Grazie!!!!!!
Buongiorno a tutti! E.... BUON COMPLEANNO ANTONELLA!id="size6">id="red"> Bel regalo ti ha fatto il maritozzo per il tuo compleanno! Ciao[:)] Clara[;)][:I] >