quote:Originally posted by ciotti> BENVENUTA nel Club dei possessori "Adria",anche noi penso lo terremo per 10 anni.......fin quando il "pargolo" cresce[:(][:D][:D] Buon pomeriggio[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Allora, siamo andati con l'intenzione di prendere un Kentucky, ma ce l'hanno sconsigliato, poi abbiamo visto il nuovo McLouis, quello che sarà in vendita dopo la fiera (infatti non sapevano ancora il prezzo) era bellissimo, con l'unico inconveniente di avere il bagno in camera!!! E poi abbiamo visto un Adria mooooolto bello. Ma erano tutti fuori dal nostro budget. Allora il tizio ha tirato fuori un'Adria Coral Sport 660DP dell'anno scorso con soli 5.000 km, con zanzariera, antifurto perimetrale e volumetrico, pannello solare, autoradio e tendalino e abbiamo preso quello!!! E' molto bello, ora ci montano l'aria condizionata e fortunatamente la rata del finanziamento è cambiata di non molto. Ora x almeno 10 anni non lo cambiamo più!!!!!!! >
quote:Originally posted by Lenox> Non ha osato scrivere la verità cioè: fino a quando ci lascerà! che è diverso (ah.... cuore di mamma!!)id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by ciotti> BENVENUTA nel Club dei possessori "Adria",anche noi penso lo terremo per 10 anni.......fin quando il "pargolo" cresce[:(][:D][:D] Buon pomeriggio[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Allora, siamo andati con l'intenzione di prendere un Kentucky, ma ce l'hanno sconsigliato, poi abbiamo visto il nuovo McLouis, quello che sarà in vendita dopo la fiera (infatti non sapevano ancora il prezzo) era bellissimo, con l'unico inconveniente di avere il bagno in camera!!! E poi abbiamo visto un Adria mooooolto bello. Ma erano tutti fuori dal nostro budget. Allora il tizio ha tirato fuori un'Adria Coral Sport 660DP dell'anno scorso con soli 5.000 km, con zanzariera, antifurto perimetrale e volumetrico, pannello solare, autoradio e tendalino e abbiamo preso quello!!! E' molto bello, ora ci montano l'aria condizionata e fortunatamente la rata del finanziamento è cambiata di non molto. Ora x almeno 10 anni non lo cambiamo più!!!!!!!id="size1"> >
>
quote:Originally posted by zlotych> Preferirei lo facessi tu, visto che hai avuto l'idea, ed hai già preso contatti con i gestori, inoltre mi sembra che tu sia più presente di me, ultimamente sul forum, quindi..... Tanto ce ne occuperemo tutti per organizzarlo al meglio. Ah, guarda che non sto facendo complimenti, non sono il tipo. Ciao, Mauro.
Buongiorno e BUONA DOMENICA A TUTTI.... X Lenox....se vuoi postare te il Raduno per me non ci sono problemi...la data va bene il 4/5...... a presto Dino[:p] >
[;)]Ciao CLARA!!!![:D]
...io "passo" a martedì...
Robi64[:X]
Ciao
Giulio
P.S.:il Danubio non e' molto blu, ma e' lui[:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Robi e tutta la Gigiolone family, come ho già scritto da qualche parte io non riprendo domani ma martedì con un mega collegio docenti ed il 15 invece comincio con i bimbi, quest'anno una 1a! Speriamo bene!
...volevo augurare un "buon rientro" a chi,come il mio maritozzolo,domani riprende la tiritera lavorativa...[;)]Ciao CLARA!!!![:D] ...io "passo" a martedì... Robi64[:X] >
Ciao[:)]
Clara[;)][:I]
Buona giornata a tutti[:)]
Clara[;)][:I]
Buona settimana a tutti!!
Ale quote:Originally posted by ectrime> Ectrime team come ve la passate??? Sono finite le scorribande lacustri e marine in gommone?? Sperando di incontrarci a breve un gran saluto a tutti voi!!! Paolo-san
Ciao a tutti, non sembra vero ma ci siamo ancora; purtroppo le vacanze sono finite ma....... speriamo in qualche prossima uscita tutti assieme cosi sembra sembrerà di essere ancora in vacanza. ciao a presto Ectrime >