CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
239 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/09/2008 alle: 21:48:40
Belle queste notizie, Antonella [:)] Sara' UN ? Sara' UNA ? Dai la sorpresa e' troppo bella, aspettate sino in fondo [:)] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/09/2008 alle: 21:54:26
"Ma che silenzio c'e' questa sera" (cit.) La Robi e' strabollita, io oggi ho ripreso con un' intensa giornata di racconti sulle ferie trascorse. La mia collega/socia e' stata in Inghilterra/Scozia, la praticante in Sardegna, di noi gia' sapete, beh e' stata una giornata faticosa [:)]. Ma da domani si fa' sul serio, bisogna cominciare a guadagnare i dindi per le prox ferie. - 334 per le Lofoten, yuppi.id="size6">id="purple"> Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/09/2008 alle: 22:25:58
ROMANTISCHESTRASSE E DINTORNI UBERLINGHEN_CASE BIRNAU_CHIESA LINDAU_FARI FUSSEN_MUNICIPIO NEUSTCHWEINSTEIN_INGRESSO NEUSTCHWEINSTEIN_CON BAVARESE WEISSKIRCHE_ORGANO ROTHEMBURG_CASE ROTHEMBURG_14/08_ALESSIO_COMPLEANNO ROTHEMBURG_AUTO_CERCHI IN LEGNO WURZBURG_REGGIA GIGIOLONE_CAMPING DEL GARDA IO + MASS_UN BRINDISI A TUTTI VOI P.S.: 1 litro di Paulaner doppio malto, burp [:)] Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 01/09/2008 alle 23:14:18
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/09/2008 alle: 22:32:02
Buonasera a tutti[:)][:)][:)]!!oggi sono un po stanca....che dico di più ,ma una breve connessione per salutare gli Amici riesco ancora a farla!!!![:)][:)][:)]Stamattina ero contenta...finalmente un po di fresco...e invece..........caldo,caldo e ancora caldo!! Roby id="red">com'è andata la giornata!!???Sarai stanca!!![xx(] Alessandro66id="blue">com'è andata ieri con il camper???Spero di rivedervi presto!![:)][:)] Ciao a Tutti[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/09/2008 alle: 22:42:40
quote:Originally posted by paolog965
C'era una volta...un re diranno i miei lettori, e invece... C'era una volta il mare dalle acque chiare e dalle mille tonalità di verde e azzurro, il cielo stellato, ma che dico stellato, stellatissimo, magnifico(qua un cielo così te lo sogni), e che dire degli amici e della loro piacevole compagnia, e gli spaghetti picchiu pacchio(si scrive così?) e il mirto prima della buonanotte e la ginnastica in acqua e il risveglio muscolare e i bimbi in acqua a cercare i pesci(ne avessero pescato uno!) con le maschere e il retino e.....tanto altro ancora, sembra una favola ma è stata realtà, purtroppo finita. Un saluto a tutti quelli che sono stati menzionati, anche se non ho fatto nomi, ma chi sa comprende[:)] mir Ragazzi, domani mi tocca Buona giornata a tutti[:)] Clara[;)][:I] >
> Non essendo una favola ,ma realtà.........con la voglia di stare insieme vedrai che tutto ciò......si ripeterà!!Magari in un altro mare ,un altro tipo di condimento per gli spaghetti,un altro liquore...........ma sicuramente con Amici veri !!![:)][:)] Domani ti tocca ...la vacanza è finita!!!!Auguri,anche se "la fatica" incomincerà dal 15!! Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/09/2008 alle: 22:43:56
quote:Originally posted by MrFloyd
...non è stata proprio una passeggiatina ma alla fine sono arrivato fino in cima! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Buona settimana a tutti!! Ale >
> CONGRATULAZIONI!!!!![:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/09/2008 alle: 22:51:49
BENTORNATA SYMY's familyid="red">!!! Antonella id="blue">sono felice che la/il pupa/o crescano bene!![:)][:)][:)]Prima o poi vedrai anche se sarà una lei o un lui.....io faccio il tifo per.........[:)][:)][:)](libera interpretazione!![:)][:)][:D][:D]) Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 22:53:10
Scusate tanto la latitanza.....[}:)][xx(][:(] oggi è stata una giornata lunga e dura....[xx(] Una..... a tutti Lucy[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/09/2008 alle: 22:54:34
Ciao Giulio..belle le foto!!Salutami la Roby "strabollita"[:)][:)][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/09/2008 alle: 22:56:56
quote:Originally posted by passorapido
Scusate tanto la latitanza.....[}:)][xx(][:(] oggi è stata una giornata lunga e dura....[xx(] Una..... a tutti Lucy[;)] >
> Nonostante la tua giornata lunga e dura ...sei passata a salutare!! Grazie e Buonanotte anche a te![|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/09/2008 alle: 23:19:00
quote:Originally posted by Lenox
Ciao Giulio..belle le foto!!Salutami la Roby "strabollita"[:)][:)][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][;)] >
> Stasera e' proprio strabollita, e' andata a dormire presto. Grazie per le foto, a breve (ricordatevi il mio concetto del tempo [:)]) ne metto qualcuna della Bretagna. Ora vado a nanna anch'io, buonanotte a tutti. Ciao Giulio
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 01/09/2008 alle: 23:28:11
Do anch'io la buonanotte a tutti, questa sera sono riuscita a stare sveglia fino a quest'ora per godermi l'ultimissimo giorno di vacanza[:(] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/09/2008 alle: 23:30:29
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by Lenox
Ciao Giulio..belle le foto!!Salutami la Roby "strabollita"[:)][:)][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][;)] >
> Stasera e' proprio strabollita, e' andata a dormire presto. Grazie per le foto, a breve (ricordatevi il mio concetto del tempo [:)]) ne metto qualcuna della Bretagna. Ora vado a nanna anch'io, buonanotte a tutti. Ciao Giulio
>
> Buonanotte.........tra un po ci andrò anch'io perchè domani è un altra giornata tosta!![xx(][xx(] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/09/2008 alle: 23:41:28
Ah dimenticavo!!!Bentornati id="red">dalle vacanze a TUTTI i "wekki" Amici!!??!!![:)][;)] Notte[|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 02/09/2008 alle: 00:21:20
Ciao a tutti, approfitto dell'assenza di consorte e pargoli per lavorare fino a tardi in ufficio, però adesso stacco e vado a ninna! @Gabry: grazie per i complimenti! [:D] @Giulio: belle foto e bei posti! [:)] 'Notte 'notte
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 02/09/2008 alle: 07:26:23
Buongiorno!!!Cielo un po grigio!Speriamo rimanga fresco tutto il giorno......si lavora meglio e la mia artrosi non ne risente!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][;)][;)][;)] Una Buona mattinata agli Amici che iniziano oggi a lavorare!!!Finalmente si rientra ....sai che noia stare a casa!![:D][:D][:D][:D][:D] Anche oggi sarò impegnata tutto il giorno ....quindi a stasera!!![:)][xx(][:(] Un saluto particolare a tutti coloro che ci leggono....spero un giorno di poterli conoscere!![:)][:)][:)][;)]Ora vado ...sono già in ritardo!![:)][:)][V] CIAOOOOOOOOOOOOO Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 02/09/2008 alle: 08:00:33
Buongiorno a tutti! Pronta per ricominciare! Si fa per dire[:D] A questo pomeriggio[:)] Clara[;)][:I]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/09/2008 alle: 08:40:43
Buongiorno Amici!!!! Giulio, belle le foto e soprattutto bellissima la meta x le prox ferie!!!! Noi ancora a quelle non pensiamo, ma vorrei iniziare a pensare a dove andare x Capodanno visto che, essendo mercoledì il 31, dovremmo riuscire a fare ben 5 giorni!!!! Poi Marco dovrà riprendere a lavorare.....io invece credo che sarò in maternità [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/09/2008 alle: 08:58:38
Buongiorno a tutti. @Antonella, le Lofoten sono un paradiso terrestre, abbiamo avuto la fortuna di esserci gia' stati due volte (in moto nel 1990 e l'anno scorso con Gigio); il mio spirito vive li', qui c'e' solo il corpo [:)] Noi amiamo molto la Norvegia [:)][:)][:)] Siccome "sognare non costa nulla e non fa' male a nessuno"... e poi, non c'e' due senza tre. Vedremo, la Robi vorrebbe completare la Normandia con Alsazia e Foresta Nera. Abbiamo tutto l'inverno x pensarci. Per Capodanno abbiamo gia' programmato, lo trascorriamo con Magalli e Pippo Baudo, la Robi il 31 lavora fino alle 19, altrimenti ci sarebbe piaciuto passarlo a Berlino con Amici. Ciao Giulio
passorapido
passorapido
-
Inserito il 02/09/2008 alle: 10:04:12
Lucy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Challenger o giottiline
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
58 minuti fa
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Oggi alle 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Oggi alle 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Oggi alle 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Oggi alle 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Oggi alle 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Oggi alle 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Oggi alle 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Oggi alle 11:21
Accessori
Batteria litio redodo 165
Salve sto valutando di passare al litio. La agm attuale ha piu di 8 anni, attualmente ...
scubidu
Oggi alle 10:49
Accessori
Potenza massima pannelli su MPPT Western
Sul sito della Western è disponible la Nota Tecnica Potenza Massima che nel 2025 riporta n...
Emme48
Oggi alle 08:22
Accessori
Pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
Ieri alle: 23:30
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link