BIRNAU_CHIESA
LINDAU_FARI
FUSSEN_MUNICIPIO
NEUSTCHWEINSTEIN_INGRESSO
NEUSTCHWEINSTEIN_CON BAVARESE
WEISSKIRCHE_ORGANO
ROTHEMBURG_CASE
ROTHEMBURG_14/08_ALESSIO_COMPLEANNO
ROTHEMBURG_AUTO_CERCHI IN LEGNO
WURZBURG_REGGIA
GIGIOLONE_CAMPING DEL GARDA
IO + MASS_UN BRINDISI A TUTTI VOI
P.S.: 1 litro di Paulaner doppio malto, burp [:)]
Ciao
Giulio quote:Originally posted by paolog965> Non essendo una favola ,ma realtà.........con la voglia di stare insieme vedrai che tutto ciò......si ripeterà!!Magari in un altro mare ,un altro tipo di condimento per gli spaghetti,un altro liquore...........ma sicuramente con Amici veri !!![:)][:)] Domani ti tocca ...la vacanza è finita!!!!Auguri,anche se "la fatica" incomincerà dal 15!! Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
C'era una volta...un re diranno i miei lettori, e invece... C'era una volta il mare dalle acque chiare e dalle mille tonalità di verde e azzurro, il cielo stellato, ma che dico stellato, stellatissimo, magnifico(qua un cielo così te lo sogni), e che dire degli amici e della loro piacevole compagnia, e gli spaghetti picchiu pacchio(si scrive così?) e il mirto prima della buonanotte e la ginnastica in acqua e il risveglio muscolare e i bimbi in acqua a cercare i pesci(ne avessero pescato uno!) con le maschere e il retino e.....tanto altro ancora, sembra una favola ma è stata realtà, purtroppo finita. Un saluto a tutti quelli che sono stati menzionati, anche se non ho fatto nomi, ma chi sa comprende[:)] mir Ragazzi, domani mi toccaBuona giornata a tutti[:)] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by MrFloyd> CONGRATULAZIONI!!!!![:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
...non è stata proprio una passeggiatina ma alla fine sono arrivato fino in cima! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]Buona settimana a tutti!! Ale >
a tutti
Lucy[;)] quote:Originally posted by passorapido> Nonostante la tua giornata lunga e dura ...sei passata a salutare!! Grazie e Buonanotte anche a te![|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Scusate tanto la latitanza.....[}:)][xx(][:(] oggi è stata una giornata lunga e dura....[xx(] Una.....a tutti Lucy[;)] >
quote:Originally posted by Lenox> Stasera e' proprio strabollita, e' andata a dormire presto. Grazie per le foto, a breve (ricordatevi il mio concetto del tempo [:)]) ne metto qualcuna della Bretagna. Ora vado a nanna anch'io, buonanotte a tutti. Ciao Giulio
Ciao Giulio..belle le foto!!Salutami la Roby "strabollita"[:)][:)][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][;)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Buonanotte.........tra un po ci andrò anch'io perchè domani è un altra giornata tosta!![xx(][xx(] Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> Stasera e' proprio strabollita, e' andata a dormire presto. Grazie per le foto, a breve (ricordatevi il mio concetto del tempo [:)]) ne metto qualcuna della Bretagna. Ora vado a nanna anch'io, buonanotte a tutti. Ciao Giulio
Ciao Giulio..belle le foto!!Salutami la Roby "strabollita"[:)][:)][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][;)] >
>