quote:Originally posted by cocktail> Ciao carissimo, qui tutto ok, si fa' per dire, e' dura riprendere. Ciao Giulio
Buongiorno a tutti, forse è meglio buon pranzo. Tutti bene? A presto Cocktail >
quote:Originally posted by Gigiolone> Io ci sto, ma ci pagano lo stesso[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciao[;)][:I] Clara[;)][:I]
Le ferie fanno proprio male: e' dura ritornare a lavorare. Dall' anno prox cambio sistema... non torno a lavorare e resto in ferie [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Mauro Sono appena tornato e già sto pensando alle ferie di Natale. L'idea della grigliata mi stuzzica non poco: com'è il programma? Vedo di organizzarmi per essere della partita. Ciao a tutti. Cocktail
Eccomi qua, questa sera un pò più libero del solito.[:D] Volevo innanzitutto salutare tutti gli amici, in particolare i genovesi.[:p] Gigiolone's family, Cocktail e Sergio 52 stiamo pensando di venirvi a trovare entro la fine del mese, ma ci sentiremo in questi giorni per concordarlo, che ne dite? Ovviamente senza camper per stare insieme a Roberta che sta soffrendo le pene dell'inferno al pensiero di lasciare parcheggiato Gigio per così tanto tempo.[:(][:)][;)] Volevo inoltre avvisare, chi non legge gli altri thread vari, sui quali stiamo organizzando uscite, che stiamo pensando di "grigliare" il week end del 13 settembre a San Damiano. Chi vuole farci compagnia? Ectrime, Cocktail... e chiunque ne abbia voglia.......... Dai ragazzi che le amicizie aumentano........... >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao,l'anno sarà impegnativo ,ma con il tuo carattere riuscirai al meglio!!!Buona Giornata...a più tardi[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
Il primo giorno di lavoro è andato, rientro abbastanza soft, ma da domani si inizia a pieno ritmo! Prevedo un anno molto impegnativo sotto ogni aspetto[:(] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by ciotti> Io mi aggiungo: Cocktail 2 ad + 2 chd + 1 dog Saluti.
Lo posto anche qui. Per il we 13-14 settembre organizziamo una grigliata a San Damiano d'Asti presso l'azienda agricola 'Cascina Piana', Fraz. San Grato 5/a, in area predisposta per circa 60 v.r., € 8,00 - 10,00/24 ore a seconda del periodo, servizi, doccia calda, energia elettrica, aperta dal 1° Febbraio al 30 Giugno e dal 1° Settembre al 30 Novembre, spaccio carni, salumi, miele, tutto di produzione propria, tel. 0141 982520 - 975008 - coordinate gps N 44.85140 E 8.07435 [url] https://www.camperonline.it/cascinapiana.htm Equipaggi: Paolog965 - 2 adulti+2 bambini Lenox - 2 adulti+1 bambino Ciotti - 2 adulti+1 bambina+1 Chi altro vuole aggiungersi??id="size5">id="red"> >