CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
242 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:02:14
Buonasera !!stasera ci sono anch'io!!ma devo saltare da un post all'altro......ormai siamo un po dappertutto[:D][:D][:D][:D] Giornata tranquillaaaaaaaaaa ma domani ....è Giovedì[;)] e ahimè non potrò essere dei vostri!![:(][:(][:D][:D][;)][;)] Clara domani sarà il tuo terzo gg di lavoro soft.....GODITELO...perchè dopo il 15 non lo sarà più!![:D][:D][:D][:D][:D][^] Ora vado un po in un altro post....a dopo!![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:30:10
quote:Originally posted by Gigiolone
[:(!][:(!]MA INSOMMA!!!Ti saluto dillà e tu saltelli diqquà!!Sto diqquà...e TU risaltelli dilllllà![:(!] [}:)]MA che diavolo ti ha dato stasera Clara da mangiare[?] [}:)]CAVALLETTE in SALSA di SOIA?????[}:)] [:D][:D][:D] Robi64[:X] P.S.(Clara!!!per favore!!!Attaccalo con le puntine da disegno alla seggiola!!) >
> Pensa in quel di San Barthelemy, Nus, Aosta, mentre ossevavamo le stelle nel locale osservatorio astronomico, un equipaggio del milanese incontrato in loco mi disse, "abbiamo proprio voglia di conoscere la Gigiolone family"! Dopo questa sera avrete estimatori sino al regno delle due sicilie!!!![;)][;)][;)][;)][;)] E abbiamo tirato su il morale anche a Gabry!!!! Paolo[:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:31:46
OSSANTOCIELO!!![xx(]Stasera per beccare qualcuno dovrò mettere le molle ai piedi...[:(]!!!!Nunc'afazzcchiù!!![xx(] Beh,facciamo che ROBI64id="red">di Gigioloneteam si inchioda qua e ci resta...[^]Sapete,l'età...non posso più zampettare come un grillo...GABRICIOLA!!![:D]Ciao Stellina!!!Volevo solo augurarti la buonanotte[:I]...Beata te che sei abituata a fare la "nottambula"!!! ...e BUONANOTTE a tutte/i del gruppotto... Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:37:23
Roby digli al maritozzo che...... dall'altra parte c'è la traduzione che voleva!!!!!! Altrimenti non mi dorme!!! Forza, l'ultimo salto!!! Intanto Clara mi sta puntellando alla sedia[:D] Paolo
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:50:23
[|)]....ho già cominciato a contare le pecorelle...[|)] Missione compiuta Paolo-san... ...a domani... Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:52:07
Io ci sono sempre!!!ma un giro qua e la provo sempre a farlo!!![:)][:)][;)]Chissà magari risponde qualche equipaggio nuovo e non vorrei si sentisse solo[:D][:D][:D][;)][;)][;)][^] Roby....io provo ad andare a letto in un ora decente,ma non riesco a prendere sonno subito.....e per non farmi prendere dai troppi "pensieri".....rimango in piedi a "navigare" o a leggere!!! Ciao Gabryciola[}:)][}:)][;)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:52:36
quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by cocktail
Cocktailid="red">, guarda che noi non abbiamo dimenticato che qualche mesetto fa ci hai invitato nel TUO id="red"> ristorante[:D][:D][:D][:D][:D] Tienti pronto che prima o poi arriviamo[:p][:p][:p][:p][:p] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >
> Ciao Clara, è incredibile come certe affermazioni buttate lì per caso vi rimangano impresse nella memoria: Comunque quel che è detto e detto. A presto Cocktail
>
> Ehi, dovreste saperlo che le insegnanti hanno una memoria di ferro!!![;)] Paolo-san
>
> E NON SOLO LE INSEGNANTI!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
>
> Lo sò, lo sò anche le isolane :-)) ed io ho sposato sia l'una che l'altra. Cocktail[:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:53:59
Cocktailid="red">, guarda che noi non abbiamo dimenticato che qualche mesetto fa ci hai invitato nel TUO id="red"> ristorante[:D][:D][:D][:D][:D] Tienti pronto che prima o poi arriviamo[:p][:p][:p][:p][:p] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >
> Ciao Clara, è incredibile come certe affermazioni buttate lì per caso vi rimangano impresse nella memoria: Comunque quel che è detto e detto. A presto Cocktail
>
> Ehi, dovreste saperlo che le insegnanti hanno una memoria di ferro!!![;)] Paolo-san
>
> E NON SOLO LE INSEGNANTI!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
>
> Lo sò, lo sò anche le isolane :-)) ed io ho sposato sia l'una che l'altra. Cocktail[:D]
>
> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:55:42
quasi in diretta eh? Ciao Gabry Cocktail
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:59:07
quasi in diretta eh? Ciao Gabry Cocktail >
> Ciao,credo sia stato un caso....a scrivere non sono veloce e poi metto sempre in anteprima !!(prima di inviare![:D]) Gabry[}:)][;)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 03/09/2008 alle: 23:04:03
quasi in diretta eh? Ciao Gabry Cocktail >
> Ciao,credo sia stato un caso....a scrivere non sono veloce e poi metto sempre in anteprima !!(prima di inviare![:D]) Gabry[}:)][;)]
>
> Io non l'uso nemmeno l'anteprima, scrivo di getto e basta, niente correzioni. Adesso vado a portare la Polly a fare i bisogni e poi a nanna. A presto, saluta Mauro Antonio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/09/2008 alle: 23:14:42
Ormai in giro non c'è più nessuno!!una "sfogliata" al giornale e poi anch'io vado a nanna!!NOTTE a Tutti[|)][|)] Gabry[}:)][}:)][;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 03/09/2008 alle: 23:44:09
Buonanotte anche da voi.....da noi c'è molto silenzio....a domani Lucy[;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/09/2008 alle: 03:54:03
Visto che ieri sera non sono riuscita a passare e che stanotte ha cominciato la mia insonnia da gravidanza, vi lascio un salutino e vado a vedere se la tv mi addormenta. Bacio Antonella [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/09/2008 alle: 08:06:40
Buongiorno [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Mamma mia che sonno [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/09/2008 alle: 08:17:42
Ragazzi, dovremmo iniziare la danza del sole, il 13-14 a San Damiano è prevista pioggia-pioggia [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/09/2008 alle: 08:22:04
Ragazzi, dovremmo iniziare la danza del sole, il 13-14 a San Damiano è prevista pioggia-pioggia [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 08:58:10
Buongiorno a tutti[:)][8D] Lucy[;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/09/2008 alle: 09:04:23
Sono proprio rinco, ho messo lo stesso messaggio 2 volte!!!!!
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 04/09/2008 alle: 10:00:58
Auguro una buona giornata a tutti/e Simona
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Challenger o giottiline
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
Ieri alle: 22:08
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Ieri alle: 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Ieri alle: 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Ieri alle: 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Ieri alle: 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Ieri alle: 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Ieri alle: 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Ieri alle: 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Ieri alle: 11:21
Accessori
Batteria litio redodo 165
Salve sto valutando di passare al litio. La agm attuale ha piu di 8 anni, attualmente ...
scubidu
Ieri alle: 10:49
Accessori
Potenza massima pannelli su MPPT Western
Sul sito della Western è disponible la Nota Tecnica Potenza Massima che nel 2025 riporta n...
Emme48
Ieri alle: 08:22
Accessori
Pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
20/08/26 - 23:30
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link