quote:Originally posted by Gigiolone> Pensa in quel di San Barthelemy, Nus, Aosta, mentre ossevavamo le stelle nel locale osservatorio astronomico, un equipaggio del milanese incontrato in loco mi disse, "abbiamo proprio voglia di conoscere la Gigiolone family"! Dopo questa sera avrete estimatori sino al regno delle due sicilie!!!![;)][;)][;)][;)][;)] E abbiamo tirato su il morale anche a Gabry!!!! Paolo[:D]
[:(!][:(!]MA INSOMMA!!!Ti saluto dillà e tu saltelli diqquà!!Sto diqquà...e TU risaltelli dilllllà![:(!] [}:)]MA che diavolo ti ha dato stasera Clara da mangiare[?] [}:)]CAVALLETTE in SALSA di SOIA?????[}:)] [:D][:D][:D] Robi64[:X] P.S.(Clara!!!per favore!!!Attaccalo con le puntine da disegno alla seggiola!!) >
Missione compiuta Paolo-san...
...a domani...
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Lenox> Lo sò, lo sò anche le isolane :-)) ed io ho sposato sia l'una che l'altra. Cocktail[:D]
quote:Originally posted by paolog965> E NON SOLO LE INSEGNANTI!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by cocktail> Ehi, dovreste saperlo che le insegnanti hanno una memoria di ferro!!![;)] Paolo-san
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara, è incredibile come certe affermazioni buttate lì per caso vi rimangano impresse nella memoria: Comunque quel che è detto e detto. A presto Cocktail
Cocktailid="red">, guarda che noi non abbiamo dimenticato che qualche mesetto fa ci hai invitato nel TUO id="red"> ristorante[:D][:D][:D][:D][:D] Tienti pronto che prima o poi arriviamo[:p][:p][:p][:p][:p] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >
>
>
>
quote:Originally posted by cocktail> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by Lenox> Lo sò, lo sò anche le isolane :-)) ed io ho sposato sia l'una che l'altra. Cocktail[:D]
quote:Originally posted by paolog965> E NON SOLO LE INSEGNANTI!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][;)]
quote:Originally posted by cocktail> Ehi, dovreste saperlo che le insegnanti hanno una memoria di ferro!!![;)] Paolo-san
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara, è incredibile come certe affermazioni buttate lì per caso vi rimangano impresse nella memoria: Comunque quel che è detto e detto. A presto Cocktail
Cocktailid="red">, guarda che noi non abbiamo dimenticato che qualche mesetto fa ci hai invitato nel TUO id="red"> ristorante[:D][:D][:D][:D][:D] Tienti pronto che prima o poi arriviamo[:p][:p][:p][:p][:p] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >
>
>
>
>
quote:Originally posted by cocktail> Ciao,credo sia stato un caso....a scrivere non sono veloce e poi metto sempre in anteprima !!(prima di inviare![:D]) Gabry[}:)][;)]
quasi in diretta eh? Ciao Gabry Cocktail >
quote:Originally posted by Lenox> Io non l'uso nemmeno l'anteprima, scrivo di getto e basta, niente correzioni. Adesso vado a portare la Polly a fare i bisogni e poi a nanna. A presto, saluta Mauro Antonio
quote:Originally posted by cocktail> Ciao,credo sia stato un caso....a scrivere non sono veloce e poi metto sempre in anteprima !!(prima di inviare![:D]) Gabry[}:)][;)]
quasi in diretta eh? Ciao Gabry Cocktail >
>