quote:Originally posted by ciotti> Eccomi Antonella!!! Comincio ora la pausa pappa! Buon appe a titti, Paolo-san[:D]
Ma dove siete finiti tutti oggi [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Dove sono i Lenox, e i Big-Boy, e i Gigioloni, e i Cocktail e tutti gli altri????????? Si sente l'eco-eco-eco-eco-eco-eco-eco-eco-eco-ecoid="size5">id="blue"> >
quote:Originally posted by Symy> NOOOOOOOOOOOO, questa e' violenza pura [}:)] Gia' dobbiamo tenere il Gigio fermo, ed ora proponete l' Oktoberfest ??? I love beer for ever. Ein Mass, danke. [:D][:D][:D] Scherzo, se ci andate bevete un paio di... decine di Mass alla mia salute, danke. Ciao Giulio the beer
Buona digestione, arrivati a questo punto della giornata!!! Riporto ciò che ho proposto nell'altra sezione Gruppi in quel di "PAOLOG965": siamo entrati nel mese di settembre e come tutti ben saprete tra fine di questo mese e l'inizio di ottobre a Monaco si svolge la famosa OCTOBERFEST (si scrive così???boh) e sto provando ad organizzare questa meta, tenendo presente che è già qualche anno che la voglia fare, ma non ci sono mai riuscita......... A qualcuno di voi può interessare, così da poterla orgnanizzare e vivere insieme????? Simo >
quote:Originally posted by ciotti> CIAO A TUTTI!!![:D] AMMAZZATEO'????[8)]Ma Antonella è SICURA di tenere un bebè nel pancino?...oppure l'ha confuso con un MOTORINO ATOMICO???CAAAAAAAAAALMA!!!![:D]Fatte 'na camomilla TRIPLA!!![:D]... Oggi umidità da tagliare col machete[:(].Nuvoloni che promettono chissàcosa e invece...[:(!]UUUUUUUUUUUUMIDO....[xx(]Mi sento un pezzo di "bollito"....Chi ci mette la salsa verde?[:p]Anche la mostarda,mi accontento...[:p] Un caldo saluto a tutti... Robi64[:X]
Allora, nonostante la mia insonnia e il fatto che alla fine oggi non ho dormito, oggi ho spostato tutti i mobili del soggiorno (ormai Giulia arriva dappertutto, dovevo correre ai ripari!!!!), ho pulito il pavimento, spolverato e preparato le polpette. Io e Giulia abbiamo già cenato, Marco arriva dopo gli allenamenti. Ora se la piccola me lo permette vado a vedere la nuova serie di Distretto di Polizia. Spero di non addormentarmi. [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Bacio Antonella [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> Un saluto a Symy ed un BENVENUTI a Caronte961 e Il Pastore[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Speriamo il tempo sia un po clemente così da poter rivedere "wekki" Amici e conoscerne dei nuovi[:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][;)]
Per il we 13-14 settembre organizziamo una grigliata a San Damiano d'Asti presso l'azienda agricola 'Cascina Piana', Fraz. San Grato 5/a, in area predisposta per circa 60 v.r., € 8,00 - 10,00/24 ore a seconda del periodo, servizi, doccia calda, energia elettrica, aperta dal 1° Febbraio al 30 Giugno e dal 1° Settembre al 30 Novembre, spaccio carni, salumi, miele, tutto di produzione propria, tel. 0141 982520 - 975008 - coordinate gps N 44.85140 E 8.07435 [url] https://www.camperonline.it/cascinapiana.htm Equipaggi: Paolog965 - 2 adulti+2 bambini Lenox - 2 adulti+1 bambino Ciotti - 2 adulti+1 bambina+1 Cocktail - 2 adulti+2 bambini+1 dog Symy - 2 adulti+2 bambini Caronte961 - 2 adulti+1 bambino Il Pastore - 2 adulti+2 bambini+1 [?] da confermare Chi altro vuole aggiungersi??id="size5">id="red"> >
a domani.....[:)]
Lucy[;)]