CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
245 20 23437
passorapido
passorapido
-
Inserito il 05/09/2008 alle: 23:56:28
Mi associo a Roberto....mi dispiace molto e ti poro le mie condoglianze.... fatti coraggio.... Lucy[V]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/09/2008 alle: 00:14:11
Anche noi Simona, ti siamo vicini. Quanto hai ragione con quella frase finale, ma quanto è difficile restare fuori dal vortice della vita, ed apprezzare quindi i veri momenti, e sentimenti, i quali siamo invece così abituati a sacrificare. Un abbraccio, Mauro e Gabry.
passorapido
passorapido
-
Inserito il 06/09/2008 alle: 00:21:35
Dò a tutti voi la buonanotte.....tanto in linea c'è nessuno...tranne noi soliti sonnambuli.... Nel mio pensiero ancora Symy....vorrei darle un sostegno...ma purtroppo la vita è anche questo....come detto da Gabry... Di nuovo buonanotte a domani Lucy
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/09/2008 alle: 00:57:52
Buonanotte a tutti!![|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/09/2008 alle: 08:29:10
Buongiorno e Buon Sabato!!![:)][:)][:)] Ho scoperto che veniamo "seguiti o letti" da persone che animano la notte!!!! Il mio stupore???????[:0][:0][:0][:0]Sono Tanti....153 "nottambuli"!!!!Bene ,bene!!!!seguite così numerosi anche gli altri post!!!!!............e qualche volta mandateci un salutino!![:)][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 06/09/2008 alle: 08:49:15
Buongiorno a tutti,[8D][:)][:D] Gabry hai contato le tetture notturne??????[:D][:D][:D] Lucy[:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/09/2008 alle: 08:57:54
quote:Originally posted by passorapido
Buongiorno a tutti,[8D][:)][:D] Gabry hai contato le tetture notturne??????[:D][:D][:D] Lucy[:D] >
> Dato che il PC rimane collegato ......ho fatto una semplice sottrazione delle letture di stamattina con quelle fatte fino alla mia "buonanotte"!![:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 06/09/2008 alle: 09:12:31
Buongiorno a tutti gli amici!!!![:)][:)][:)] Per prima cosa vorrei salutare Simy e dirle che le siamo vicini in questo momento, hai ragione dovremo apprezzare di più ciò che già abbiamo, anche se non è così facile, sii forte. Gabry parli di letture notturne, ieri sono crollata sul divano e quando è stata ora di andare a letto non avevo più sonno, avevo mezza idea di passare un po' di tempo sul forum ma poi ho lasciato perdere chissà forse invece avrei trovato qualcuno con cui chiacchierare, la prossima volte ci provero. Un bacio Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/09/2008 alle: 09:16:37
Mamma mia,...ma come fate? Ragazzi che fisico che avete a stare dietro a tutti questi postid="size6">id="navy"> Sarà l'età, ma faccio una fatica esagerata ad imitare le rane[:D] od i canguri[:D], in giro per il COL. A parte gli scherzi, questo è un ottimo metodo per gettare le reti e "catturare" l'attenzione di tutti i camperisti desiderosi di passare qualche week end in allegra compagnia.[;)] Bando alle ciance, siccome questo week end è saltato[V], e ...., che ne dite di "respirare" un pò di aria di vignetiid="purple">, assaggiare l'uva matura,.... ammirare panorami tinti di marroneid="maroon">..con sfumature rossastreid="red">...id="size3"> l'ultimo week end di settembre?id="size2"> D'altronde siamo o no in Piemonteid="size3">, la patria (guarda che mi attiro le ire di Roberto "duerrestart") del rosso Docid="red">[}:)][;)][:)] Avrei trovato un agricampeggio nel cuore delle langhe! Che ne pensate???? Ciao, Mauro.
passorapido
passorapido
-
Inserito il 06/09/2008 alle: 09:19:09
Una a Gabry, a chi non lavora, a chi è partito per il we e.....a tutti.....[:D] Lucy[;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 06/09/2008 alle: 09:23:29
Sarebbe molto bello , peccato che da noi l'ultimo we di settembre è la Festa del Salame d'Oca.....ci faccio un pensierino....[;)] Lucy
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 06/09/2008 alle: 09:29:16
Buona giornata a tutti... Dino[:p]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/09/2008 alle: 09:29:32
Buongiorno a tutti e buon sabato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Symy, mi dispiace tantissimo x la tua perdita, a volte la vita è proprio ingiusta. Ti siamo vicini. Non credo che ci saremo l'ultimo we di settembre (ho già dovuto impormi x San Damiano!!!!!) Tra 2 settimane (veramente sarebbe stato dalla prossima, ma io appunto mi sono imposta) Marco ricomincia a giocare......e mi sa che qualche volta verremo io e la pupetta senza di lui, se non andate troppo lontano!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Vado a fare qualcosina che tra mezz'ora abbiamo la riunione all'asilo x l'inserimento di Giulia!!!!
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 06/09/2008 alle: 09:49:22
quote:Originally posted by Symy
E' proprio vero oggi ci siamo, domani chissà.............e ce la prendiamo per cose banali e non siamo a volte capaci ad apprezzare ciò che abbiamo Simona >
> Ciao Symy, mi dispisce moltissimo per la scomparsa della persona a te cara...condivido alla grande la frase finale... saluti Dino
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 06/09/2008 alle: 12:06:14
Ciao bella gente!!! Grande pensata Mauro, vediamo se Clara se la sente di condurre il camperillo su e giù per le dolci colline piemontesi! Vado a farli un po di scuola guida con il bestione![;)] Inutile tediarvi con la solfa del lavoro![}:)] Paolo san
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/09/2008 alle: 13:08:44
Un abbraccio a Symi. Ti capisco, a 25 anni, un pomeriggio programmavo con mio papa' per andare a sciare insieme... il giorno dopo non c'era piu'. Ciao Giulio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 06/09/2008 alle: 14:05:44
Rieccomi!!!! Tra una settimana Giulia inizierà l'inserimento all'asilo......non ero preparata a un inizio così veloce!!!! Se ci penso mi viene da piangere, la mia pulce sta crescendo!!! Ma è ancora così piccola..... so già che lei non patirà,ma io sì!!!!!! Antonella
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 06/09/2008 alle: 14:45:48
quote:Originally posted by ciotti
Rieccomi!!!! Tra una settimana Giulia inizierà l'inserimento all'asilo......non ero preparata a un inizio così veloce!!!! Se ci penso mi viene da piangere, la mia pulce sta crescendo!!! Ma è ancora così piccola..... so già che lei non patirà,ma io sì!!!!!! Antonella >
> Coraggio Antonella!!!Gli anni volano ed è per quello che bisogna godersi ogni attimo dei nostri "pargoli"........vedrai anche gli anni alle elementari volano!!!Il brutto è, che mentre loro crescono ....noi invecchiamo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un buon pomeriggio a Tutti!![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/09/2008 alle: 15:54:36
No dai, noi "maturiamo" e impariamo giorno dopo giorno il mestiere di genitore, il "lavoro" piu' difficile che ci sia. Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/09/2008 alle: 16:53:00
Per la serie "Chi l'ha visto ?", Brig59 Chantal Evel4 Lunarossa63 Nadia72 Nicolass Ryobi xche' non postano piu' ? Ciao Giulio P.S.:Beh, i Lunarossa devono essere ancora brasati in adorazione della nipotina [:)], ma gli altri ? P.S.1:ectrime e Alessandro66 si sono fatti vivi ultimamente [:)]

Modificato da Gigiolone il 06/09/2008 alle 19:54:07
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Challenger o giottiline
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
Ieri alle: 22:08
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Ieri alle: 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Ieri alle: 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Ieri alle: 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Ieri alle: 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Ieri alle: 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Ieri alle: 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Ieri alle: 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Ieri alle: 11:21
Accessori
Batteria litio redodo 165
Salve sto valutando di passare al litio. La agm attuale ha piu di 8 anni, attualmente ...
scubidu
Ieri alle: 10:49
Accessori
Potenza massima pannelli su MPPT Western
Sul sito della Western è disponible la Nota Tecnica Potenza Massima che nel 2025 riporta n...
Emme48
Ieri alle: 08:22
Accessori
Pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
20/08/26 - 23:30
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link