quote:Originally posted by passorapido> Dato che il PC rimane collegato ......ho fatto una semplice sottrazione delle letture di stamattina con quelle fatte fino alla mia "buonanotte"!![:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno a tutti,[8D][:)][:D] Gabry hai contato le tetture notturne??????[:D][:D][:D] Lucy[:D] >
a Gabry, a chi non lavora, a chi è partito per il we e.....a tutti.....[:D]
Lucy[;)] quote:Originally posted by Symy> Ciao Symy, mi dispisce moltissimo per la scomparsa della persona a te cara...condivido alla grande la frase finale... saluti Dino
E' proprio vero oggi ci siamo, domani chissà.............e ce la prendiamo per cose banali e non siamo a volte capaci ad apprezzare ciò che abbiamo Simona >
quote:Originally posted by ciotti> Coraggio Antonella!!!Gli anni volano ed è per quello che bisogna godersi ogni attimo dei nostri "pargoli"........vedrai anche gli anni alle elementari volano!!!Il brutto è, che mentre loro crescono ....noi invecchiamo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un buon pomeriggio a Tutti!![:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Rieccomi!!!! Tra una settimana Giulia inizierà l'inserimento all'asilo......non ero preparata a un inizio così veloce!!!! Se ci penso mi viene da piangere, la mia pulce sta crescendo!!! Ma è ancora così piccola..... so già che lei non patirà,ma io sì!!!!!! Antonella >