quote:Originally posted by ciotti> Veramente io mi sono addormentato alle nove e dieci e mia moglie mi ha svegliato ora. E pensare che volevo raccontarvi che oggi ho trovato il camperino svuotato dai ladri, hanno rotto una finestra e mi hanno rubato il possibile, come la televisione, il sistema di retrocamera e poche altre cose. Ma la cosa che più mi ha imbestialito è che hanno spento la sigaretta sul pavimento. Porca pupazza. Vabbè vado a dormire che è meglio. Buona notte Cocktail
Tutti a vedere la partita?????? >
quote:Originally posted by lunarossa63> Ciao Moreno, Gabriella e family......anche se non vi menziono mai ...anch'io vi penso ma,.......rispetto il vostro non voler scrivere!![:)][:)] Un bacio alla piccola Lilia[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Non siamo brasati....(anche se innamorati della nostra piccolina!), ma sinceramente siamo a corto di argomenti e presi dalla vita reale....Comunque ti ringrazio di esserti ricordata di noi....baci. Un saluto da nonna Gabry e nonno Moreno. >
quote:Originally posted by cocktail> Mi dispiace per quanto vi è successo!!!Anche se non bisognerebbe farlo..........auguro al..... "bip"...tante "belle" cose!!!!![xx(][xx(][xx(][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by ciotti> Veramente io mi sono addormentato alle nove e dieci e mia moglie mi ha svegliato ora. E pensare che volevo raccontarvi che oggi ho trovato il camperino svuotato dai ladri, hanno rotto una finestra e mi hanno rubato il possibile, come la televisione, il sistema di retrocamera e poche altre cose. Ma la cosa che più mi ha imbestialito è che hanno spento la sigaretta sul pavimento. Porca pupazza. Vabbè vado a dormire che è meglio. Buona notte Cocktail
Tutti a vedere la partita?????? >
>
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Paolo, assolutamente presenti, ci vuole ben altro per fermarci. Ho già ordinato i pezzi per la riparazione, l'unico problema è il pavimento che non verrà mai più via. Ringrazio tutti per gli auguri al lestofante, chissà che l'unione faccia forza davvero questa volta e gli accidenti gli arrivino. A presto Cocktail PS oggi a Genova non fà bel tempo
Buongiorno e buona domenica![:)] Cocktail, sono veramente dispiaciuta per ciò che vi è successo[:(] Spero comunque di vedervi il prossimo WE[:)] A proposito ho visto le previsioni e per sabato danno SOLEid="orange">id="size6">speriamo che nel corso della settimana migliorino anche per domenica[:)][8D][:)][8D][:)][8D] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by Lenox> Nessun problema, ore 11,30 in loco Cocktail
Mauro scrive(siccome ormai il mio nick "identifica" Gabry e non più chi l'ha registrato, è meglio sottolinearlo : @ Lunarossa's Family: che piacere leggere che ci seguite, anche se non avete argomenti o motivi per intervenire, ma sono sicuro che appena avrete nuovamente un pò di tempo, gli argomenti...ci saranno di nuovo.id="navy"> @ cocktail: spero che gli autori del furto possano essere scambiati per un tappeto, da altri peggio di loro, e che quindi la loro pelle sia interamente bucata da bruciature di sigarette[:D][}:)]. Sono contento che sabato ci vedremo comunque.id="green"> @ tutti i partecipanti alla grigliata settembrinaid="red">id="size3">:Annunciazione, annunciazione (chissà se Totò l'avrebbe scritto così)id="black">id="size3"> visto che le previsioni danno bel tempo per sabato, l'evento, lo facciamo sabato a pranzo?id="size3">id="limegreen">[:D][;)][^][:p][:)] Ce la facciamo tutti ad arrivare in mattinata? Dite, dite, così organizziamo. Ciao a tutti. Mauro >
quote:Originally posted by Lenox> Ne parlo col maritozzo ma credo non ci siano problemi visto che probabilmente faremo la strada con voi [;)][;)]
Mauro scrive(siccome ormai il mio nick "identifica" Gabry e non più chi l'ha registrato, è meglio sottolinearlo : @ Lunarossa's Family: che piacere leggere che ci seguite, anche se non avete argomenti o motivi per intervenire, ma sono sicuro che appena avrete nuovamente un pò di tempo, gli argomenti...ci saranno di nuovo.id="navy"> @ cocktail: spero che gli autori del furto possano essere scambiati per un tappeto, da altri peggio di loro, e che quindi la loro pelle sia interamente bucata da bruciature di sigarette[:D][}:)]. Sono contento che sabato ci vedremo comunque.id="green"> @ tutti i partecipanti alla grigliata settembrinaid="red">id="size3">:Annunciazione, annunciazione (chissà se Totò l'avrebbe scritto così)id="black">id="size3"> visto che le previsioni danno bel tempo per sabato, l'evento, lo facciamo sabato a pranzo?id="size3">id="limegreen">[:D][;)][^][:p][:)] Ce la facciamo tutti ad arrivare in mattinata? Dite, dite, così organizziamo. Ciao a tutti. Mauro >
quote:Originally posted by xoruax> Ciao e benvenuti!!!! Il prox we andremo a San Damiano, volete unirvi a noi?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Un buongiorno a tutti! Sono una new entry nel vostro gruppo di discussione (e di compagnia!). Siamo anche noi del nord-ovest (Torino-Zona Piazza Massaua) ed abbiamo un veeeecchio ARCA. Mi sono letto un bel pò di vostri messaggi e discussioni e pure noi stiamo affrontando il problema dei bambini che cominciano ad essere non troppo bambini. Abbiamo una bimba di 11 anni ed un maschietto di 15 e da un pò di tempo il muoversi in camper sta diventando una discussione continua proprio perchè è difficile trovare altri bambini +/- della stessa età per farli giocare assieme. HO dato un'occhiata ai vostri primi post e mi pare di capire che come età dei bambini ci siamo abbastanza! Inoltre organizzate cose non troppo impegnative, in zona, finalizzate al riposo, alla compagnia ed all'allegria! Complimenti! Un saluto! XoruaX >