CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
248 20 23437
passorapido
passorapido
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 08:35:24
Buongiorno a tutti[8D][:I][:)] Lucy[;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/09/2008 alle: 09:01:01
Buongiorno!!!!![:)] Bene! Vedo che la lista per la grigliata a San Damiano si allunga, sta diventando un raduno[:)] Mi fa molto piacere perchè vuol dire che c'è la voglia di rivedere gli amici, di conoscerne di nuovi e di stare in compagnia[:)][:)][:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/09/2008 alle: 10:20:42
Per il we 13-14 settembre organizziamo una grigliata a San Damiano d'Asti presso l'azienda agricola 'Cascina Piana', Fraz. San Grato 5/a, in area predisposta per circa 60 v.r., € 8,00 - 10,00/24 ore a seconda del periodo, servizi, doccia calda, energia elettrica, aperta dal 1° Febbraio al 30 Giugno e dal 1° Settembre al 30 Novembre, spaccio carni, salumi, miele, tutto di produzione propria, tel. 0141 982520 - 975008 - coordinate gps N 44.85140 E 8.07435 https://www.camperonline.it/cas... Equipaggi: Paolog965 - 2 adulti+2 bambini Lenox - 2 adulti+1 bambino Ciotti - 2 adulti+1 bambina+1 Cocktail - 2 adulti+2 bambini+1 dog Symy - 2 adulti+2 bambini Caronte961 - 2 adulti+1 bambino Il Pastore - 2 adulti+2 bambini+1[?] da confermare Sergio52 - 2 adulti+1 ragazzo Chi altro vuole aggiungersi??id="red"> id="size3"> Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 08/09/2008 alle: 11:00:15
quote:Originally posted by sergio52
Dimenticavo siamo due adulti ed un bambino di 13 anni (se leggesse del bambino ci sarebbe da ridere) un saluto da Genova sergio >
> Ciao Sergio, e vai!! che i genovesi aumentano. Cocktail

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 23/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Not baed night

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/09/2008 alle: 12:24:25
[:D]GOOD MORNING to YOU!!![:D] Ciao a tutti!!"Casalinghi" e "lavoratori"!!!Oggi per me "festa"![:)]Si fa per dire,perchè ho "rovesciato" la casa...[}:)]AH-HAAAAA!![8)]Vedo che fermentano i preparativi per la "grigliata"[:p]...Beh,visto come siamo messi[:(],farò la "macumba" per voi...vabbbbene?[|)] [:I]...Domenica saremo lì ad abbracciare tutti voi...[:I] Quindi "virtualmente" ci uniamo al gruppotto...[;)] Ciao stellasse!!! Gigioloneteam P.S.(Buon rientro Antonella![:)])

Modificato da Gigiolone il 08/09/2008 alle 12:32:16
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 08/09/2008 alle: 12:56:52
Buongiorno. Innanzi tutto ringrazio tutti coloro che sono intervenuti al mio dolore, per la perdita di SERGIO, non mio parente, ma un carissimo amico di famiglia, nonché nonno di tre bimbe, di cui 2 dell'età dei miei figli, frequentanti lo stesso asilo e la stessa scuola; un nonno molto presente, il quale ha dato un aiuto non da poco alla mia amica Claudia, la quale dalla prossima settimana si troverà in difficoltà con la vita quotidiana; un amico/compagno di mio papà; mi chiedo perché é dovuto capitare proprio a lui e alla sua famiglia? Anche se é vero, come ha detto il parroco, durante la funzione, in questo momento Sergio sta bene, ma per noi mortali (o forse per me) é difficile da accettare la morte di una persona cara, ed io forse egoisticamente, non faccio che pensare che quando capiterà a me la morte di un parente prossimo non sarò capace ad affrontarla......a rassegnarmi.....forse perchè sono troppo debole o poco matura........ Per cambiare discorso, peer quanto concerne la grigliata si potrebbe ordinare anche della carne di vitello???? Andrea non mi mangia nè la la salsiccia nè le costine....Grigliamo tutti insieme od ognuno per conto suo??? Noi arriveremo sabato mattina e se qualcuno parte sabato possiamo viaggiare insieme??? Simona
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/09/2008 alle: 13:06:59
...Coraggio Symy,non sei nè poco matura,nè debole...Sei solamente una persona dotata di un'estrema sensibilità...un po' come me...Hai bisogno di "tempo" per ammortizzare...e a volte il "tempo" a me non basta mai...Un abbraccio. Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/09/2008 alle: 14:33:47
Buon pomeriggio a tutti! Dopo essermi sentito telefonicamente con Mauro,volevo comunicare a tutti i partecipanti all'uscita del 13/14-09 a S.Damiano che le salcicce sono di carne di bovino e non maiale. Inoltre per bambini che non gradiscono salciccia e costine, è possibile comprare in loco bistecce di bovino, magari non da grigliare perchè tendono ad indurirsi. L'organizzazione prenderà in esame qualsiasi evenienza, al fine di permettere il miglior soggiorno a tutti i partecipanti[;)][:D][;)][:D][;)][:D] Ciao, Paolo san[:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/09/2008 alle: 15:01:59
L' organizzazione potrebbe pubblicare sul Secolo XIX la locandina della "1^ Edizione delle giornate contro i dolci e le torte - Manifestazione a carattere nazionale dal 12/09 al 14/09". Chissa' che non chiudano per due giorni tutte le pasticcerie ??? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/09/2008 alle: 16:40:30
[:(]...sedici così,non fai che aumentare i miei sensi di colpa...[V] Intanto "uppeggio"un pochettino...Pomeriggio "scolastico":ritiro libri Alex e compere cancelleria... A stasera... [V]...sigh...
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/09/2008 alle: 17:54:01
Ma quale sensi di colpa, sorridere [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] C'e' sempre chi sta' peggio di noi. Consideriamolo un sacrificio passeggero per poter mantenere "un' Isola Felice". Smack. Il tuo Io Me Medesimo [:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:07:17
[V][|)][:I][:)][:D]! [;)]
18
xoruax
xoruax
20/03/2008 18
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:46:35
Grazie per l'accoglienza e per l'invito! Se riusciremo ad organizzare saremo dei vostri ben volentieri, ma dare una conferma per domani non ci è possibile! Al limite in qualche modo si farà, non ci sono problemi! Saluti XoruaX
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 08/09/2008 alle: 19:03:24
Buona serata a tutti, per la serie la sf..a non viene mai sola, oggi mentre mia moglile facefa la denuncia del furto subito dal camperino, mio figlio Giulio ha pensato bene di aprire la portiera per scendere dalla parte delle macchine mentre passava un camioncino e patatrac.. adesso la twuingo di mia moglie è passata da tre a due porte. Giulio fortunatamente non si è fatto nulla. Vabbe! E' un anno bisesto e qualcosa doveva accadere. Adesso Vi saluto andiamo tutti alla Guardia a prendere aperitivo con l'acqua di Lourdes che abbiamo preso quest'estate. :-))) A Sabato prossimo Cocktail
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/09/2008 alle: 19:35:06
quote:Originally posted by cocktail
Buona serata a tutti, per la serie la sf..a non viene mai sola, oggi mentre mia moglile facefa la denuncia del furto subito dal camperino, mio figlio Giulio ha pensato bene di aprire la portiera per scendere dalla parte delle macchine mentre passava un camioncino e patatrac.. adesso la twuingo di mia moglie è passata da tre a due porte. Giulio fortunatamente non si è fatto nulla. Vabbe! E' un anno bisesto e qualcosa doveva accadere. Adesso Vi saluto andiamo tutti alla Guardia a prendere aperitivo con l'acqua di Lourdes che abbiamo preso quest'estate. :-))) A Sabato prossimo Cocktail >
> [}:)]...quando si dice"La fortuna è cieca,ma la sfiga ci vede BENE!"[}:)] [:I]L'importante è che non si sia fatto niente Giulio...Ciao![;)] Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 08/09/2008 alle: 20:40:13
Ultimo aggiornamento:id="red">id="size2"> Per il we 13-14 settembre organizziamo una grigliata a San Damiano d'Asti presso l'azienda agricola 'Cascina Piana', Fraz. San Grato 5/a, in area predisposta per circa 60 v.r., € 8,00 - 10,00/24 ore a seconda del periodo, servizi, doccia calda, energia elettrica, aperta dal 1° Febbraio al 30 Giugno e dal 1° Settembre al 30 Novembre, spaccio carni, salumi, miele, tutto di produzione propria, tel. 0141 982520 - 975008 - coordinate gps N 44.85140 E 8.07435 https://www.camperonline.it/cas... Equipaggi: Paolog965 - 2 adulti+2 bambini Lenox - 2 adulti+1 bambino Ciotti - 2 adulti+1 bambina+1 Cocktail - 2 adulti+2 bambini+1 dog Symy - 2 adulti+2 bambini Caronte961 - 2 adulti+1 bambino Il Pastore - 2 adulti+2 bambini+1 da confermare Sergio52 - 2 adulti+1 ragazzo Giò964 faranno un salto a trovarci Kicho - 2 adulti+2 bambini da confermare Xoruax 2 adulti+2 ragazzi da confermare Dede74 2 adulti+1?? bambino da confermare -la carne la prendono loro Eragon 2 adulti + ?????? da confermare La lista si fa nutrita!!![;)]è quasi un raduno[;)] Dato che dobbiamo prenotare la carne entro domani sera, potete darmi conferma della composizione degli equipaggi e ragguagli sulla vostra partecipazione? Paolo san
nemo family
nemo family
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 21:05:15
buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D] per sabato pomeriggio zomperemo fino a li per reincontrare gli amiconi conosciuti a nus.....e se la grigliata si farà un ora decente(perche a bordo c'e come ben sapete un bimbo e in serata faremo ritorno a casa)saremmo ben felici di deliziarci della vostra compagnia e della ciccia grigliata[:p](2 adulti) cmq come da accordi tel presi con paolo san ci si sente domani sera[:D] giorgio

Modificato da nemo family il 08/09/2008 alle 21:06:45
19
giovbat40
giovbat40
15/12/2006 174
Inserito il 08/09/2008 alle: 21:24:51
Buona serata a tutti,sarebbe cosa gradita poter partecipare alla grigliata[:p] del 13/14 c.m a San Damiano 2 Adulti[:X][:)]senza nipoti
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 08/09/2008 alle: 22:15:23
Ragazzi che piacere leggere che la lista si è' ulteriormente allungata, e che quindi conosceremo nuovi equipaggi. Mirella siete anche voi i benvenuti.id="size3">id="navy"> Dopo i convenevoli passiamo alle questioni urgenti[:D]: L'elenco aggiornato sarebbe questo[;)]: Ultimo aggiornamento: Per il we 13-14 settembre organizziamo una grigliata a San Damiano d'Asti presso l'azienda agricola 'Cascina Piana', Fraz. San Grato 5/a, in area predisposta per circa 60 v.r., € 8,00 - 10,00/24 ore a seconda del periodo, servizi, doccia calda, energia elettrica, aperta dal 1° Febbraio al 30 Giugno e dal 1° Settembre al 30 Novembre, spaccio carni, salumi, miele, tutto di produzione propria, tel. 0141 982520 - 975008 - coordinate gps N 44.85140 E 8.07435 https://www.camperonline.it/cas... Equipaggi: Certiid="red">id="size2"> Paolog965 - 2 adulti+2 bambini Lenox - 2 adulti+1 bambino Ciotti - 2 adulti+1 bambina+1 Cocktail - 2 adulti+2 bambini+1 dog Symy - 2 adulti+2 bambini Caronte961 - 2 adulti+1 bambino Sergio52 - 2 adulti+1 ragazzo Giò964 2 adulti + 1 bambino (faranno un salto a trovarci) Mirella - 2 adulti In attesa di confermaid="red">id="size2"> Il Pastore - 2 adulti+2 bambini+1 da confermare Kicho - 2 adulti+2 bambini da confermare Xoruax 2 adulti+2 ragazzi da confermare Dede74 2 adulti+1?? bambino da confermare -la carne la prendono loro Interessatiid="red">id="size2"> Eragon 2 adulti + interessato Allora in base al calcolo, per altro avallato da alcuni di voi (chi ha qualcosa da ridire[}:)]id="limegreen">id="size3"> lo dica ora o mai più[:D][:D]: adulti 1/2 Kg a testa, bimbi 250 gr a testa comprese le ossa) essendo 18 adulti e 9 bimbi (esclusi i piccolo piccoli) sarebbe, tradotto in cifre, 12 Kg circa che suddividerei in 7 Kg di costine e 5 Kg di salsiccia (questo per i certi) mentre per gli incerti (a parte Eragon che si è resa autonoma) sarebbero altri 5-6 Kg di carne[:p][:p]. Visti i numeri, di tutto rispetto, avrei bisogno, visto che siamo in un periodo di super lavoro per la macelleria , (ricordo infatti che ad Asti c'è la sagra delle Fiere), una conferma entro domani sera, anche via mail a me od a Paolog965, o ad Antonella (Ciotti) con i quali stiamo condividendo il piacere di organizzare un'uscita tra amici camperisti. Ringrazio tutti per la collaborazione...,e, buona serata a tutti. Ciao, Mauro. Ah dimenticavo, per chi conosce già la carne ...ed i prezzi, anche le singole prenotazioni vanno fatte al più presto, e, se ho dimenticato qualcuno o ripetuto qualcosa già detto da chiunque, ...beh scusatemi sia per l'ora che per il saltellare da un post all'altro[:D][:p][;)]..

Modificato da Lenox il 08/09/2008 alle 22:21:13
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/09/2008 alle: 00:13:46
quote:Originally posted by Gigiolone
[:D]GOOD MORNING to YOU!!![:D] Ciao a tutti!!"Casalinghi" e "lavoratori"!!!Oggi per me "festa"![:)]Si fa per dire,perchè ho "rovesciato" la casa...[}:)]AH-HAAAAA!![8)]Vedo che fermentano i preparativi per la "grigliata"[:p]...Beh,visto come siamo messi[:(],farò la "macumba" per voi...vabbbbene?[|)] [:I]...Domenica saremo lì ad abbracciare tutti voi...[:I] Quindi "virtualmente" ci uniamo al gruppotto...[;)] Ciao stellasse!!! Gigioloneteam P.S.(Buon rientro Antonella![:)]) >
> Ciao Roby,mi dispiace, non sai quanto, non poter fare qualche uscita con voi!!![:(]Altrettanto mi rallegra il fatto che per venirvi a trovare passerò di nuovo nei luoghi a me cari !!![:)][:)] Quindi Zena e zenzero candito aspettatemi........che presto arrivooooooooooooo!!!!!!![:)][:D][:D][:D][:D][:p][:p][;)][;)] Tranquilli vi penserò sia Sabato che Domenica!!![:)][:D] Buonanotte Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Motori stagione 2027: 160 o 180CV?
Ciao a tutti, sempre più spesso mi capita di vedere tra i listini il Ducato con motore da...
Grigno
27 minuti fa
Cellula abitativa
Nuovo impianto tv
Buongiorno un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e non molto tecnologico, quindi scusate...
Giuli354
52 minuti fa
Marchi
Challenger o giottiline
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
Ieri alle: 22:08
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Ieri alle: 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Ieri alle: 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Ieri alle: 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Ieri alle: 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Ieri alle: 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Ieri alle: 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Ieri alle: 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Ieri alle: 11:21
Accessori
Batteria litio redodo 165
Salve sto valutando di passare al litio. La agm attuale ha piu di 8 anni, attualmente ...
scubidu
Ieri alle: 10:49
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link