quote:Originally posted by sergio52> Ciao Sergio,nell'agriturismo c'è un locale al chiuso dove poter mangiare!![:p][:p]Tu i teli portali ,potranno servire sia per grigliare,sia per scaramanzia..........chissà magari a qualcuno piace il "gufo"!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)] Senza offendere nessuno!!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a presto..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
In attesa della mangiata di sabato, un saluto da sergio, P.S. Ho visto le previsioni meteo e non sono rassicuranti, nell'agriturismo hanno qualche locale da utilizzare, o portiamo dei teli da usare nella malaugurata eventualita....[8][8][8] per scaramanzia!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by Lenox> Io gli ombrelli li porto un po' per scaramanzia[;)] e un po' perche potrebbero servirci[:D] Ciao[:)] Clara[;)][:I]
[quote]Originally posted by sergio52
In attesa della mangiata di sabato, un saluto da sergio, P.S. Ho visto le previsioni meteo e non sono rassicuranti, nell'agriturismo hanno qualche locale da utilizzare, o portiamo dei teli da usare nella malaugurata eventualita....[8][8][8] per scaramanzia!!!!!!!!!! [/quote Ciao Sergio,nell'agriturismo c'è un locale al chiuso dove poter mangiare!![:p][:p]Tu i teli portali ,potranno servire sia per grigliare,sia per scaramanzia..........chissà magari a qualcuno piace il "gufo"!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)] Senza offendere nessuno!!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a presto..... Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by lunarossa63> Ciao Moreno.....è bello ogni tanto rileggervi!![:)][:)]anche solo per messaggi "indirizzati"!![:)][:)] Sono "felice" che ci "leggete"!!!.......Anche se non capisco il "vostro" motivo.....un saluto alla mia omonima e a tutti voi![:)][:)] Gabry Lenox[}:)][}:)][}:)]
ciao Nadia e lo Schiaccione come sta ci vediamo domenica ? >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby,anche da noi ha fatto caldo!!!Questo tempo non va bene per la mia cervicale!!!Speriamo almeno sia bello per il week....e magari brutto in settimana!!(Egoista????Nooooooo!!Altruista....con il fresco si lavora meglio!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]) Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
Mamminamia che caldo -di nuovo..[xx(]- manca l'aria!!! Ho un cerchio alla testa che pare l'anello di Saturno....[xx(] Umidità[:(!]PUAH!!!Che barba!!Dove sono finite quelle giornate settembrine limpide e fresche?[:(!] Saluto al caffè per tutti... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Symy> Simona ,AUGURI o IN BOCCA AL LUPO per domani ....vedrai che andrà tutto bene!![:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buon Appetito, io dopo aver pappato il mio pranzo, consistente in un panino di mortadella, mi accingo a tornare al lavoro. Oggi giornata tesissima per via della TAC fissata per domani al Regina Margherita per il mio Andrea...........speriamo bene..............FATE IL TIFO PER LUISimo >
quote:Originally posted by lunarossa63> Niente di personale,ma dato che è la seconda volta che chiedi "ragguagli" su cosa fare il week,pensando all'Amicizia sempre dimostrata nei vostri confronti e voi nei nostri...........avrei avuto piacere se avessi risposto sia in modo negativo sia in modo positivo alla vostra presenza all'uscita di S.Damiano.[:)]Non importa ,come si è sempre detto ognuno è libero di fare ciò che vuole......spero un giorno di potervi rivedere![:)] Con affetto!![:)][:)][:)] Gabry Lenox
non capisco, di che motivo parli ? >
quote:Originally posted by paolog965> Ciao Clara.....adesso non posso stare al PC........sto guardando in TV l'attore più bello che c'è........JOHNNY DEEP !!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] A più tardi......... Gabry[}:)][}:)][}:)]
Toc toc, c'è nessuno? Ancora con le gambe sotto il tavolo? Tenetevi leggeri per la grigliata di sabato, sarà un po' bagnata ma vedremo di attrezzarci per stare all'asciutto[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >