quote:Originally posted by lunarossa63> Grazie e buona Domenica anche a tutti voi!![:)][:)] Ciao Gabry Lenox
A me pare di aver chiesto per il sabato e domenica scorsa, ma non questo week end. Comunque io non posso ma mi organizzavo per un pranzo domenica.buon divertimento per l'uscita ciao >
quote:Originally posted by paolog965>
Buongiorno a tutti![:)] Anche per me oggi giornata impegnativa con due corsi di aggiornamento, 1 al mattino e 1 al pomeriggio, comunque per portarmi avanti col lavoro sono già andata al mercato a fare la spesa ed ora devo ripartire. A dopo, cioè quando riesco a collegarmi[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Un saluto particolare a ROBI, spero di riuscire quanto prima a conoscerti......e se non riesci a venire a qualche ultimo raduno programmato, vedrò, insieme alla mia famiglia, di venirti io a conoscere personalmente, magari quando organizzeremo un giro a SORI............................................................ A presto, spero CIAOOOO SIMONA
[:(]...non vorrei girare il dito nella piaga ma...anche qua le previsioni non sono rosee...[:(]Comunque,ahò ci ho "er calletto" meteorologo...e se pizzica[xx(],cambia il tempo... x adesso sta buono-buono... Un saluto a Gabriciola,Clara e tutte le ragazzacce del gruppotto,e,anche se non sono proprio al corrente di tutto,un augurio speciale a Symy... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by xoruax> Ok XoruaX, sarà per la prossima volta!!! Hai visto quello che ha postato Zlotych? Vai a dare un'occhio sul 3d "Unione,Amicizia e divertimento". A presto, Paolo-san
Un saluto a tutti! Non sono un assiduo frequentatore del web quindi non scrivo molto! Purtroppo non sono riuscito a disdire gli impegni già presi per il week end, quindi per S.Damiano non ci saremo! Peccato! Sarà per la prossima! Buon divertimento a tutti e spero di poter vedere le foto, naturalmente! Ciao! XoruaX >