CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
254 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:10:21
[:D][:D][:D]Ciao Briciola!!!Come faccio a stare in mezzo ai dolcetti?Semplice:Prima di entrare a lavoro(8.00) CAFFE' al bar(vizietto...),così ho già un "gusto" sul palato...A metà mattinata il merendino:canolino mignon alla crema o pasticcino alla frutta fresca oppure una minipasqualina;con questo "tiro" fino alla una...Poi a casa,"pappa",rientro a lavoro e mi sbafo subito un bignè allo zabajone(digestivo)...la giornata scorre e alle 19.30,finalmente,a casina...ecco...tutto qui...[;)]RESISTERE?Mmmmmmmh...decisamente quasi impossibile...[:(]Dovrei cucirmi la bocca col filo di nylon!![}:)] Robi64[:X]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:16:51
ragazzi e ragazze..... non fate troppo tardi e buona continuazione di serata...... vado a mettere a nanna il mio cucciolo...... a domani sera per gli ultimi ragguagli per san damiano... notte notte.....[8D][8D][8D][8D] giorgio

Modificato da nemo family il 11/09/2008 alle 22:17:35
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:17:39
[:0]SETTIMANA PROXX????????[:0] CIELO!!![:0]Devo sguinzagliare i pasticceri!!![:0] Avete tempo per pensare....[^] [:p]Torta Sacher,Chantilly,Bavarese alla frutta,Viennese al cioccolato con crema di lamponi,Frolla e fragoline(o fragole),Sacripante,Frolla e frutta mista,Torta Gianduja,Torta ricoperta di pasta di mandorle[:p]...[:(!]BEH?SMETTETELA DI LECCARE IL VIDEOOOOOOOOO!!!![:(!] [:I]"Dolci sonni"Gabry...[:I] Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:33:10
quote:Originally posted by gio964
ragazzi e ragazze..... non fate troppo tardi e buona continuazione di serata...... vado a mettere a nanna il mio cucciolo...... a domani sera per gli ultimi ragguagli per san damiano... notte notte.....[8D][8D][8D][8D] giorgio >
> Notte a Voi....[|)][|)][|)][|)] A domani.. Gabry[}:)][}:)][}:)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 27/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:37:13
quote:Originally posted by Gigiolone
[:0]SETTIMANA PROXX????????[:0] CIELO!!![:0]Devo sguinzagliare i pasticceri!!![:0] Avete tempo per pensare....[^] [:p]Torta Sacher,Chantilly,Bavarese alla frutta,Viennese al cioccolato con crema di lamponi,Frolla e fragoline(o fragole),Sacripante,Frolla e frutta mista,Torta Gianduja,Torta ricoperta di pasta di mandorle[:p]...[:(!]BEH?SMETTETELA DI LECCARE IL VIDEOOOOOOOOO!!!![:(!] [:I]"Dolci sonni"Gabry...[:I] Robi64[:X] >
> Per me solo un "assaggino" di torta Sacher......sono sempre a dieta!![:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Magari aspetto lo zenzero.....così vengo a Zena.....una, due, tre......volte[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/09/2008 alle: 00:28:20
Con il pensiero che domani è Venerdì!!![:)][:D][:p][:p][}:)][;)]...vi Auguro una "dolce notte"[:p][:p][:D][:D][:D][:D] A domani...... Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/09/2008 alle: 06:23:49
PEREPEPPEPE'.......PEREPEPPEPE'......... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA E' VENERDI'!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Che ne dite se mettiamo all'incirca un orario di arrivo degli equipaggi??? Noi e i nostri amici (I 4 moschettieri) credo arriveremo tra le 14 e le 15 circa Qualcuno di voi ha il cb?? Se sì mettiamolo Noi l'abbiamo (solo Ciotti)
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/09/2008 alle: 07:05:35
[^]PRESENTE!!!!id="red">id="size6">Sior comandante!!![^] BUONGIORNO a tutti da Zena che si è alzata con nuvoloni e UMIDITA' da PAUUUUUURA!!! THANKS GOD IS FRIDAY!!([V]per voi...)Comunque fa lo stesso:BEATI gli ULTIMI,diceva quello!!! Prima o poi vi BECCO a tutti dal vivo,mascherine!!!![:D][;)] Buon fine settimana lavorativo...[:)] Robi64[:X] P.S.(Sacher messa in ordine,Siora Gabriciolagolosona...[^])
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/09/2008 alle: 07:34:21
Siiiiiiiii!!![:)] E' venerdì, buongiorno e buon fine settimana a tutti[:)][:)][:)] Clara[;)][:I] PS: ieri sera assenti perchè usciti a prendere una boccata d'aria con amici[:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/09/2008 alle: 07:42:07
Presente!!!!id="red">id="size2">[:)][:)][:D][:D] Coraggio oggi più che operativi.....è Venerdì!!!![:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)] Qui piove.........e che importa!!!Domani saremo in compagnia degli Amici...sotto il porticato a mangiare......carne,costine....e "gufi" alla griglia!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)] Ciao e Buona giornata!![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Roby.....grazie per la torta.......che prestooooooooo mangerò [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 09:51:56
Buongiorno....stà piovendo....[xx(] Lucy[;)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 12/09/2008 alle: 09:59:43
Buongiorno, questa é la giornata giusta x domani: infatti vogliamo che il w.e. sia esattamente così: pioggiaaaaaaaa.........vero???? così la grigliata verrà meglio....... (speriamo che dicendo così il tempo possa cambiare)[:D][:D][:D][:D] Per me giornata intensa, dopo il lavoro subito supermercato e poi a casa a preparare manicaretti e borsone x domani Ci vediamo, a presto Simona
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:26:18
Ciao a Tutti,ma proprio tutti!![:)][:)][:)][}:)][:D][;)] Oggi sono di nuovo di corsa.......spero di darmi una calmata !!![xx(]ma è possibile che quando pensi di non avere nulla da fare .....ecco spuntare gli imprevisti!!![:(][V][xx(][xx(]Per fortuna che non piove più....così farò prima "gli imprevisti"!![:D][:D][:D][:D][;)] Buon [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/09/2008 alle: 15:07:26
...[:0]oooooooohmmmmmmmmmmmmm[|)][:0]OOOOOOOOOOoooooHmmmmmmmmm.... OOOOOOOOOOoraaaaaa BASTA!Smetterà di piovere....QUANDOLODIRO'IIIIIO..Quandolodirò IIIIIIIIIIIIOOOOOOO....[:0]Trance stile Giucas Casella..OOOOOOOOOOOOOhmmmmmmmmm...SSSSSSSOLEEEEEEE...[|)] Beh?[:(!]Allua????[:(!]Cosse ti ghe da rje?[:(!]COSSE TI RIDI,BESUGO!!![:(!]Mia,Amixi!Fassu a "meddium" pè-e VOIATRI!!!Fassu MagaMagò pè-e u "Barbeqque"(o comme se dixe)...Mi,duman,travaggio!!![:(!]..e se chi a Zena cieove,BATTUBE...RETTIN!!![:(!][:0] Ecco,quando mi agito,parlo Zeneize-se...[^] Dài che domani c'è,il s[8D]le!!!! Buoni preparativi a tutti!!! Robi64[:X] P.S.(scusate gli errori ortografici Zeneizi...TANTO NON LI SAPETE QUALI SONO![:p])
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 12/09/2008 alle: 15:12:41
Buon pomeriggio a tutti gli amici! Anche questa settimana di lavoro è finita[:)] Questa giornata inziata con una mattina molto piovosa ora è soleggiatissima[8D], chissà domani[:)] Un saluto a tutti, ora mi dedicherò alle cibarie per domani[:p][:p][:p][:p][:p] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/09/2008 alle: 16:27:30
Ciao!![:)][:)][:)] Oggi Grande lezione di vita:................mai fermarsi sull'apparenza....e non credere a ciò che si pensa!! A volte si pensa in modo errato e ce ne facciamo una convinzione !! SBAGLIATO!!!!!!oggi è successo a me ,ma ne sono felice perchè pensavo di aver perso un Amica !![:)][:)][:)]Invece NO!![:)][:)][:)][:)] Certe volte,però ,l'impressione(negativa) data è quella giusta......ma oggi non e il mio caso !!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][:D] Ciao ..... Gabry(oggi con [:)][:)][:)])
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/09/2008 alle: 19:12:01
Sono contento per te (voi) [:)] Se poi e' un' amica di COL, lo sono ancora di piu' [:)][:)][:)] Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 12/09/2008 alle 19:21:28
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 12/09/2008 alle: 19:31:29
Sono ritornata adesso....vado a cucinare[:p][:p][:p][:p] Dato che il capo arriva tardi,direi di sentirci dopo le 21.30[:)][;)] Giulio ,grazie...anch'io sono contenta[:)][:)][:)] A dopo...... Gabry[}:)][}:)][}:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 20:59:31
buonasera..... meteo in diretta...da noi si e annuvolato ma fa un caldo pazzesco[}:)][}:)][}:)].......stamattina ero in asti e diluviava[:(][:(],in alessandria c'era un sole che spaccava le pietre[8D][8D].... giorgio..... [ps] attenti gufiid="size6">id="red">che la caccia e ancora aperta!!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 12/09/2008 alle: 21:04:35
Gabry, Clara, voi sì che siete brave.........io sono arrivata a casa alle 19.00 passate e siccome alla fine partiamo anche noi domattina, e abbiamo tutto il camper nuovo da caricare, come faccio a cucinare????? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Se x voi va bene allora noi porteremmo il vino e i nostri amici il salame, tutto rigorosamente produzione propria [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Cinghia servizi ducato 3000 (160cv) 2007
Buongiorno a tutti il mio ducato oltre adessere vecchiotto è prossimo ai 120k km, avrei in...
pama
Oggi alle 15:24
Meccanica
Motori stagione 2027: 160 o 180CV?
Ciao a tutti, sempre più spesso mi capita di vedere tra i listini il Ducato con motore da...
Grigno
Oggi alle 09:32
Cellula abitativa
Nuovo impianto tv
Buongiorno un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e non molto tecnologico, quindi scusate...
Giuli354
Oggi alle 09:07
Marchi
Challenger o Giottiline?
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
Ieri alle: 22:08
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Ieri alle: 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Ieri alle: 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Ieri alle: 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Ieri alle: 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Ieri alle: 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Ieri alle: 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Ieri alle: 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Ieri alle: 11:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link