quote:Originally posted by Gigiolone> buonasera giulio e signora.... giorgio (al)
Allora io mi porto avanti con il lavoro e visto che domani mattina me la dormo beato, VI AUGURO ADESSO DI PASSARE DELLE SPLENDIDE ORE TUTTI INSIEME [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie Robi per la macumba, chissà che questa volta funzioni[:)] Io comunque ho già preparato gli ombrelli, hai visto mai? Potrebbe, e dico solo potrebbe, piovere[:D] Ma come si dice? l'importante è stare in compagnia degli amici[:)]Però, se non piove è meglio[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I]
BUONASEEEEEEEEEEERA e PIACERE VIRTUALE tutto mio Sig.Giorgio...[^] [:D][:D][:D]Ma che dico???[:D][:D][:D]Ciao Giorgio!Acciderbola!quando leggo certe cose..[}:)]Mi verrebbe voglia di mettere la sveglia alle 7.00[}:)]!CAPITE???Io vado a lavurà e QUELLO(figlio compreso)se la "RONFA" fino a chissàqualeora!!![}:)]GRRRRRRRRRR!!![}:)]Allora:come vanno i preparativi?DONNE!!!Tutte ai fornelli? UOMINI!Le bevande,carbonella &Co.TUTTO A POSTO?Bene...[;)]Io,da parte mia posso solo "macumbare"...per il S[8D]LE...OOOOOOOOOoooooooohmmmmmmmmmmmm...OOOOOOOOOOOOhmmmmmmmm... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by ciotti> Dipende tutto da quanto barbera porterete: Ciao Mauro[:D][:D]
Volevo chiedere un favore se è possibile: i nostri amici, che arriveranno nel tardo pomeriggio assieme a Marco.....va beh, questo poi ve lo spiego domani, chiedevano se potevamo tenergli il posto accanto a noi visto che non conoscono nessuno. Pensate sia possibile?? Grazie [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Buongiorno a te!!![:)]Qui, stanotte c'è stato il diluvio!!!tuoni ,lampi e grandinata .......adesso solo nuvoloni!!!Sperem[:)][:D][:D] Ti penserò e magari preparati......perchè ........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon Week a voi e a tutti gli amici che rimangono a casa![:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
....BUONGIORNO A TUTTI!!!![:D]A Zena:"strani"nuvoloni all'orizzonte(fusse la vvorta bbona!!!)Cercherò di "trattenerli" qua per voi...Anche xchè se piovesse...QUI sarebbe una panacea...Mi raccomando:FATE I BRAVI[:X],ma,soprattutto DIVERTITEVI!!![:D] BUON WE!!! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by tugis> Ciao tugis.......non so chi sei perchè è la prima volta che scrivi,ma la grigliata decideremo di farla insieme a tutti....forse Sabato? ,forse Domenica ? Chi verrà lo vedrà e chi non verrà .....ci saranno le foto!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon Week anche a te[:)][:)] Gabry Lenox
Buongiorno, scusate l'intrusione, ma quando verrà fatta questa mega grigliata, sabato sera o domenica? >
quote:Originally posted by tugis> Buongiorno Tugis, anche tu fai parte del gruppo?? La grigliata la faremo stasera [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] non vedo l'ora...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buongiorno, scusate l'intrusione, ma quando verrà fatta questa mega grigliata, sabato sera o domenica? >
quote:Originally posted by ciotti> Ti chiamo dopo.....mentre siete in viaggio!!! Ciao[:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Noi partiremo verso le 10.00-10.30. Mauro/Gabry, se x caso arrivassimo prima di voi bisogna chiedere di qualcuno in particolare?? >
quote:Originally posted by tugis> Non è mai tardi x conoscere nuovi amici [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per quanto riguarda l'organizzazione devi rivolgerti alla famiglia Lenox che si sono occupati di organizzare tutto al meglio [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Spero di vedervi!!!!
Purtroppo non faccio parte del gruppo perchè lavoro fino alle 19 e non riuscirei ad essere lì prima delle 21, 21,30 e penso che voi sarete già nei bagordi da un po' non credo di potermi aggiungere (anche perchè ormai sarà tardi per prenotare la carne).....o no? >