CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
257 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:15:51
Buonasera[:)][:)][:)] Tornati da un WE molto piacevole anche se un po' piovoso(ma non ci spaventano mica due gocce d'acqua)[:)] La compagnia ottima come sempre[:)], il cibo e il vino graditissimi[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p], che dire, alla prossima![:)] Clara & Co.[;)][:I] PS: un ringraziamento particolare va ai Gigioloni che ci hanno fatto una gradita , ma che dico gradita, graditissima sorpresa[:)][:)][:)] Robi sei grandeid="red">id="size4"> Antonella appena avrò un po' di tempo proverò la tua ricetta, grazie.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:30:04
GRAZIE A TUTTI!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="red">id="size4"> Siamo appena arrivati.....tempo di preparare qualcosa da mangiare[:p][:p][:p]..........e torno!!!![:)][:)] A più tardi!!!!!! GIGIOLONE'S FAMILY.........siete...GRANDI!!!!!!!id="red">[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 14/09/2008 alle: 21:46:16
quote:Originally posted by Gigiolone
Istruzioni x l' uso [:)] Questo e' il post... "diciamo ufficiale" o "base" che dir si voglia; poi ne abbiamo creati altri un per necessita' ed un po' per gioco. Come spesso accade, tramite COL si allargano le amicizie [:)][:)][:)] e cosi' e' facile ritrovarsi coinvolti in una decina di post/argomenti. Ciao Giulio >
> ciao Giulio grazie x il chiarimento... allora ogni tanto sbircerò qua. buona serata Monica
tugis
tugis
-
Inserito il 14/09/2008 alle: 22:06:46
Grazie a tutti per il piacevole incontro, ringraziamo tutti voi uno ad uno perchè ci siamo sentiti accolti come "in famiglia" è stato veramente un bel fine settimana e speriamo ce ne siano presto altri, belle le foto di Enzo, buona settimana a tutti voi. Roberto e Monics

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 23/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Not baed night

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/09/2008 alle: 22:10:51
quote:Originally posted by amandre
quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by amandre
ciao a tutti e scusate l'intrusione... volevo inviarvi a guardare il post FDB A... calepiando l'autunno... Se vi va siamo felici di avervi con noi... abbiamo a disposizione un'area gratuita dove ci stanno almeno 40 camper. se vi va ... vi aspetto. Monica [:)] >
> Grazie Monica....entro stasera andrò a darci un occhiata!!!Ti farò sapere......intanto BENVENUTA ,e seguici ancora così da poter organizzare qualcosa insieme!![:)][:)][:)][:)] Ciao Gabry, ti seguirò con piacere... se riuscissi a capire dove... Quale post devo seguire ti trovo i tutti i gruppi più grandi e ti invidio in quanto io nemmeno riesco a stare dietro agli FDB [V] Quale è il tuo gruppo? ciao e... visto che siete fuori... buon w.e. Monica A presto.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
>
>
> Ciao Monica,ma quale invidia......trovo il tempo perchè mi piace stare in compagnia di AMICI a cui piace divertirsi e........anche mangiare!!![:)][:)][:)][:D][:D][:D][:p][:p] Spero di incontrarvi....così da organizzare qualche uscita![:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 14/09/2008 alle: 22:11:27
Ciao a tutti, siamo arrivati a casa adesso, ci siamo giusto fermati al "mio ristorante" per un'insalatina di mare ed una pizzetta. Weekend superbo. Peccato per chi non c'era. Buona notte. Cocktail
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/09/2008 alle: 22:11:42
[:D][:D][:D]BUBUSETTETE!!!![:D][:D][:D] SORPRESA!!!id="red">id="size6"> Ragazzi!!CHEGGGGIORNATAAAAAAAAAA!!!! Sono proprio felice,felice,FELICE!!![:D] Ecchissenefrega se sento la stanchezza!!!Una giornata così,non me la sarei persa neanche MORTA!!!Mettevo le rotelle alla cassadam...OOOOOOOOOOOOOOPS[xx(]!!!Ero trooooooooooppo in "astinenza"!!!Di GIGIO e degli Amici!!!Chebbello[:D]!!!Anche se per poche ore,che dico,minuti ho voluto "stringere la mano"ai nuovi e riabbracciare i "vekki" Amici...Grazie,grazie veramente della compagnia...sempre più fantastica e frizzante...Ancora un abbraccione a tutti,un bacio ai "cucciolicamperisti"(che truppa!Alessio era al settimo cielo!)e un "arrivederci" qui a Zena,per la proxx,e chissàmaidove(sono proprio "fuori"!)nel futuro... Dopotutto,L'Amicizia non ha confini.....se poi mette le ruote[;)]... CIAOOOOOOOOOOO!!! Gigiofamily,ma soprattutto ME:Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/09/2008 alle: 22:23:32
Ma come avremmo mai potuto saltare un incontro con voi ??? [:)] Oddio Gigio e' un po' stanco, tempo di andata un' ora e venti, tempo del ritorno due ore; 40 minuti in meno su soli 139 km....... no comment, PAZZI Un GRAZIE di cuore ha chi ha aspettato e/o ritardato la partenza per conoscerci e/o stare un po' con noi. Spero di poter reincontrare in futuro tutti coloro a cui ho solo stretto la mano per poterci conoscere meglio. Spero di poter trascorrere tante altre ore spensierate con voi. Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/09/2008 alle: 22:24:58
Eccomi ragazzi.....che dire...passato un bellissimo week in compagnia di "wekki"e nuovi Amici!! Siamo stati bene!!Peccato sia finito in fretta,ma...............verranno tanti,tanti altri week!!!!!!..anche perchè abbiamo tante specialità (sopratutto siciliane[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D])da assaggiare!!!Ormai ho l'"acquolina" in bocca......[:p][:p][:p][:p] Che dire poi della sorpresa della Gigiolone's family..........sono rimasta senza parole...........tutti quei km per poche ore!!!!!.....dei veri AMICI!![:)][:)][:)] Enzo ...belle le foto.....prossimamente ci saranno anche le nostre....sopratutto per Antonietta!![:D][:D][;)] Vado a finire due cosette e poi ritorno a "cangureggiare"qua e la!![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][}:)] Ciao a dopo....... Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/09/2008 alle: 22:26:30
[:D][:D][:D]BUBUSETTETE!!!![:D][:D][:D] SORPRESA!!!id="red">id="size6"> Ragazzi!!CHEGGGGIORNATAAAAAAAAAA!!!! Sono proprio felice,felice,FELICE!!![:D] Ecchissenefrega se sento la stanchezza!!!Una giornata così,non me la sarei persa neanche MORTA!!!Mettevo le rotelle alla cassadam...OOOOOOOOOOOOOOPS[xx(]!!!Ero trooooooooooppo in "astinenza"!!!Di GIGIO e degli Amici!!!Chebbello[:D]!!!Anche se per poche ore,che dico,minuti ho voluto "stringere la mano"ai nuovi e riabbracciare i "vekki" Amici...Grazie,grazie veramente della compagnia...sempre più fantastica e frizzante...Ancora un abbraccione a tutti,un bacio ai "cucciolicamperisti"(che truppa!Alessio era al settimo cielo!)e un "arrivederci" qui a Zena,per la proxx,e chissàmaidove(sono proprio "fuori"!)nel futuro... Dopotutto,L'Amicizia non ha confini.....se poi mette le ruote[;)]... CIAOOOOOOOOOOO!!! Gigiofamily,ma soprattutto ME:Robi64[:X] >
> Ciao roby,ciao giulio e stato un vero piacere conoscervi e visto che ti sei perse le ricette siciliane prendi nota: ARANCINI DI RISO Questa ricetta e una variante Ragusana,quella che vi ho dato oggi e di trapani 1kg di riso da risotto, 400g di polpa di maiale, 200g di strattu (concentrato di pomodoro), una cipolla piccola,250g di piselli 5 uova, 250g di pangrattato, 2 bustine di zafferano, 4 cucchiai di vino rosso, 350g caciocavallo (ragusano) fresco, 100g di caciocavallo stagionato grattugiato, olio extravergine d'oliva, sale In un largo tegame (meglio se di coccio) rosolate leggermente la cipolla affettata sottile con due cucchiai d'olio. Aggiungete la carne di maiale, salate e alzate la fiamma rigirando spesso la fetta fino a quando sarà ben dorata. Versate il vino e fate sfumare, sempre a fuoco vivace. Togliete la carne dal tegame, mettete lo strattu e diluite accuratamente con acqua tiepida;aggiungeri i piselli e rimettete il maiale nel sugo , aggiungete ancora acqua fino quasi a coprirlo. Incoperchiate e lasciate cuocere a fuoco bassissimo per circa tre ore o comunque finchè il sugo non si sarò addensato (togliendo eventualmente il coperchio verso fine cottura) mescolando di tanto in tanto. Nel frattempo, lessate il riso in acqua salata non troppo abbondante, in modo che l'assorba interamente durante la cottura. Quando il riso sarà al dente e ben asciutto, aggiungete lo zafferano e il formaggio grattugiato, mescolando deliatamente. Trasferite su una spianatoia e lasciate raffreddare. Estraete la carne di maiale e riducetela in filetti; tagliate a pezzetti il caciocavallo; salate e sbattete le uova in una piccola zuppiera dal bordo basso; spargete il pangrattato su un ampio piano di lavoro. Adesso raccogliete un po' di riso nell'incavo di una mano, pressatelo e versatevi un cucchiaio abbondante di sugo, qualche filetto di carne, qualche pezzetto di formaggio e ancora un cucchiaio di sugo con piselli; ricoprite con un altro pochino di riso e richiudete come si fa con una polpetta dando però all'arancino una forma piramidale. Passate nell'uovo e nel pangrattato, schiacciando leggermente la base della piramide in modo che rimanga dritta da sola. Procedete così fino a terminare il riso. Friggete in olio extravergine bollente ponendo gli arancini in piedi nel cestello della friggitrice. Fateli sgocciolare su carta assorbente (va benissimo anche il classico sacchetto del pane) e mangiateli caldi. ciao e buon appetito domani Pasta con le sarde.[:D][:D]

http://lovevin1957.spaces.live.com

enzo& Antonietta[:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/09/2008 alle: 22:34:56
[:0][:0][:0][:0]!!!![:p][:p][:p][:p]...[:D][:D][:D] GGGGGGGGGGGGGRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! ...e per tutti: [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] ...[:D]speriamo passi presto...[;)] A domani! Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 14/09/2008 alle 22:41:15
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/09/2008 alle: 22:51:43
quote:Originally posted by lovevin1957
[:D][:D][:D]BUBUSETTETE!!!![:D][:D][:D] SORPRESA!!!id="red">id="size6"> Ragazzi!!CHEGGGGIORNATAAAAAAAAAA!!!! Sono proprio felice,felice,FELICE!!![:D] Ecchissenefrega se sento la stanchezza!!!Una giornata così,non me la sarei persa neanche MORTA!!!Mettevo le rotelle alla cassadam...OOOOOOOOOOOOOOPS[xx(]!!!Ero trooooooooooppo in "astinenza"!!!Di GIGIO e degli Amici!!!Chebbello[:D]!!!Anche se per poche ore,che dico,minuti ho voluto "stringere la mano"ai nuovi e riabbracciare i "vekki" Amici...Grazie,grazie veramente della compagnia...sempre più fantastica e frizzante...Ancora un abbraccione a tutti,un bacio ai "cucciolicamperisti"(che truppa!Alessio era al settimo cielo!)e un "arrivederci" qui a Zena,per la proxx,e chissàmaidove(sono proprio "fuori"!)nel futuro... Dopotutto,L'Amicizia non ha confini.....se poi mette le ruote[;)]... CIAOOOOOOOOOOO!!! Gigiofamily,ma soprattutto ME:Robi64[:X] >
> Ciao roby,ciao giulio e stato un vero piacere conoscervi e visto che ti sei perse le ricette siciliane prendi nota: ARANCINI DI RISO Questa ricetta e una variante Ragusana,quella che vi ho dato oggi e di trapani 1kg di riso da risotto, 400g di polpa di maiale, 200g di strattu (concentrato di pomodoro), una cipolla piccola,250g di piselli 5 uova, 250g di pangrattato, 2 bustine di zafferano, 4 cucchiai di vino rosso, 350g caciocavallo (ragusano) fresco, 100g di caciocavallo stagionato grattugiato, olio extravergine d'oliva, sale In un largo tegame (meglio se di coccio) rosolate leggermente la cipolla affettata sottile con due cucchiai d'olio. Aggiungete la carne di maiale, salate e alzate la fiamma rigirando spesso la fetta fino a quando sarà ben dorata. Versate il vino e fate sfumare, sempre a fuoco vivace. Togliete la carne dal tegame, mettete lo strattu e diluite accuratamente con acqua tiepida;aggiungeri i piselli e rimettete il maiale nel sugo , aggiungete ancora acqua fino quasi a coprirlo. Incoperchiate e lasciate cuocere a fuoco bassissimo per circa tre ore o comunque finchè il sugo non si sarò addensato (togliendo eventualmente il coperchio verso fine cottura) mescolando di tanto in tanto. Nel frattempo, lessate il riso in acqua salata non troppo abbondante, in modo che l'assorba interamente durante la cottura. Quando il riso sarà al dente e ben asciutto, aggiungete lo zafferano e il formaggio grattugiato, mescolando deliatamente. Trasferite su una spianatoia e lasciate raffreddare. Estraete la carne di maiale e riducetela in filetti; tagliate a pezzetti il caciocavallo; salate e sbattete le uova in una piccola zuppiera dal bordo basso; spargete il pangrattato su un ampio piano di lavoro. Adesso raccogliete un po' di riso nell'incavo di una mano, pressatelo e versatevi un cucchiaio abbondante di sugo, qualche filetto di carne, qualche pezzetto di formaggio e ancora un cucchiaio di sugo con piselli; ricoprite con un altro pochino di riso e richiudete come si fa con una polpetta dando però all'arancino una forma piramidale. Passate nell'uovo e nel pangrattato, schiacciando leggermente la base della piramide in modo che rimanga dritta da sola. Procedete così fino a terminare il riso. Friggete in olio extravergine bollente ponendo gli arancini in piedi nel cestello della friggitrice. Fateli sgocciolare su carta assorbente (va benissimo anche il classico sacchetto del pane) e mangiateli caldi. ciao e buon appetito domani Pasta con le sarde.[:D][:D]

http://lovevin1957.spaces.live.com

enzo& Antonietta[:)]
>
> Ehi, ma anche tra le vostre 4 mura avete ancora voglia di parlare di arte culinaria?[;)] Non vi è bastato quello che avete ingurgitato?[;)][;)] A parte gli scherzi, un ringraziamento a tutti i nuovi equipaggi partecipanti, senza dimenticare i vekki, sempre all'altezza!!!![:D] Combauà, Paolo san[:D]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 14/09/2008 alle: 22:59:23
Ciao ragazzi, ma come fate a collegarVi subito appena arrivate??????????????? Io, ora che sono arrivata, ora che ho preparato cena, ora che ho sistemato, preparato le cartelle ai bambini, disfatto borsoni, messo a letto i figli, riesco solo adesso a collegarmi.............. Anche io e famiglia ringraziamo tutti i partecipanti di S. Damiano (vecchi e soprattutto nuovi) della loro compagnia..................Molti di loro li rivedrò la prossima settimana e non vedo l'ora......... Ultimo pensiero: GLI EQUIPAGGI GENOVESI SONO SIMPATICISSIMI.... SIMO E FAMIGLIA
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/09/2008 alle: 22:59:48
Pensierino della notte: Che bello, oggi ho incontrato dei vecchi amici, che bello, oggi ho conosciuto dei nuovi amici, che bello, oggi Massa ha preceduto Hammilton, che bello, oggi Valentino ha vinto, che bello, oggi il Genoa ha vinto, che bellissimo oggi, quelli la', le hanno buscate, e... sorpasoooooo [:)][:)][:)] Ciao Giulio (che abbraccia Sergio [:)])

Modificato da Gigiolone il 14/09/2008 alle 23:01:37
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/09/2008 alle: 23:26:54
quote:Originally posted by gio964
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by gio964
mi sono confuso.... mi viene richiesta l'autorizzazione non il codice..[}:)] >
> Ciao gio, spero che giona stia meglio. Sbloccato blog :

http://lovevin1957.spaces.live....

ciao enzo[:)]
>
> grazie 1000 enzo... non e che giona a san damiano stava male ,ma non volevamo che prendesse freddo e si ammalasse... cmq al nostro prossimo incontro ti spiego il perche e che cosa ha(non lo faccio ora perche sarebbe troppo lungo da spiegare e scrivere)... buona serata giorgio
>
> Ciao Gio...non ti preoccupare!!siamo stati felici di rivedervi!![:)][:)] Spero di incontrarvi di nuovo presto.......[:)][;)] Un bacio a Giona[:X].. Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 00:06:40
Scusate la latitanza.......ma eravamo a Rimini..... Lascio immaginare.....cosa c'era.... Buonanotte a tutti....[:0] Lucy
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/09/2008 alle: 00:57:10
E' ora!!![|)][|)][|)][xx(] Buonanotte a tutti!![|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/09/2008 alle: 07:08:18
Buongiorno amici [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stamattina la mia pupetta inizia l'inserimento al nido [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Devo farmi forza e cercare di non piangere [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Enzo, grazie x la ricetta, è stato un bel risveglio trovarla [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/09/2008 alle: 07:25:30
BUONGIORNO a TUTTI gli AMICI!!!!!![:)][:)][:)] Stanotte non ho dormito tanto........cuore di mamma agitato!!![:D][:D] Nel week,non ci ho pensato molto perchè in compagnia di Amici,ma a casa........l'agitazione....[:D][:D][:D][:D]il mio bambino oggi entra nel mondo dei "ragazzi"[:(] Scuole medie!!!!!non devo distrarmi......perchè in un battibaleno me lo ritrovo alle superiori!!!! [:)][:)][:D][:D][:0][:(][;)] Ciao ..... Gabry[}:)][}:)][}:)]
tugis
tugis
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 08:19:23
Buongiorno a tutti, vorrei far coraggio alle mamme preoccupatissime per i loro cuccioli che si preparano oggi alle loro prima esperienza, chi a scuola chi al nido: in un battibaleno arriveranno al liceo e, mentre loro diranno che p...e[:D]noi tireremo un sospiro di sollievo. Un abbraccio a tutti voi Monica
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi in Italia
Rally leggend san marino
Ciao a tutti, Come da titolo sono a chiedere info sull evento che farà felici babbo e fig...
erfiuma
Oggi alle 18:30
Meccanica
Cinghia servizi ducato 3000 (160cv) 2007
Buongiorno a tutti il mio ducato oltre adessere vecchiotto è prossimo ai 120k km, avrei in...
pama
Oggi alle 15:24
Meccanica
Motori stagione 2027: 160 o 180CV?
Ciao a tutti, sempre più spesso mi capita di vedere tra i listini il Ducato con motore da...
Grigno
Oggi alle 09:32
Cellula abitativa
Nuovo impianto tv
Buongiorno un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e non molto tecnologico, quindi scusate...
Giuli354
Oggi alle 09:07
Marchi
Challenger o Giottiline?
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
Ieri alle: 22:08
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Ieri alle: 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Ieri alle: 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Ieri alle: 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Ieri alle: 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Ieri alle: 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Ieri alle: 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Ieri alle: 11:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link