quote:Originally posted by tugis> Ciao Monica ..hai proprio ragione!![:)][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno a tutti, vorrei far coraggio alle mamme preoccupatissime per i loro cuccioli che si preparano oggi alle loro prima esperienza, chi a scuola chi al nido: in un battibaleno arriveranno al liceo e, mentre loro diranno che p...e[:D]noi tireremo un sospiro di sollievo. Un abbraccio a tutti voi Monica >
quote:Originally posted by tugis> Hai ragione, sarà sicuramente così, ma oggi la mia cucciola inizia la sua primissima esperienza di "scuola" con l'inserimento al nido e mi sembra ieri che l'ho portata a casa dall'ospedale appena nata.......oddio mi viene già da piangere, sarà un disastro [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Buongiorno a tutti, vorrei far coraggio alle mamme preoccupatissime per i loro cuccioli che si preparano oggi alle loro prima esperienza, chi a scuola chi al nido: in un battibaleno arriveranno al liceo e, mentre loro diranno che p...e[:D]noi tireremo un sospiro di sollievo. Un abbraccio a tutti voi Monica >
quote:Originally posted by Gigiolone> Roby ,come sempre.......leggerti mi mette di buon umore!!![:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabryciola[:D][}:)][}:)][}:)]
...[:D]BUONGIORNO TARDISSIMO A TUTTI!!![:D] Stamane mi sono svegliata col sorriso tra le labbra...CHE GIORNATA IERI!!!Sarei pronta a ripeterla 1000 altre volte!!![:D] FORZA MAMMINE!!!Si comincia!!!Anche io stamattina ero "emozionata"...Ultimo anno di medie...poi...[:(]COMESONOVEEEEEEKKIAAAAAAAA!!!![:(]I topolini si affacciano alla vita di società(Dài Anto!!!Ioid="red"> ho fatto tutti gli anni di asilo con le lacrimone!!![;)])I "bimbi"cominciano il lungo cammino scolastico(Auguri x Clara!)...mentre chi comincia le medie..."CAVOLO!-pensi-...è un RAGAZZINO!!!(VAI!Gabriciola) Oggi le "STAR" sono LORO:i nostri "scarrafoncielli"... Sta a noi accompagnarli in questo lungo cammino,per farli crescere e diventare i GRANDI UOMINI di domani... Un abbraccio a tutti...In bocca al lupo!!![;)] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by kicho> Ciao a tutti . Ciao aldo,ciao marcella, La vostra presenza e stata molto gradita da tutti noi. Il Blog e stato sbloccato ieri non capisco come mai non riesci a visualizzarlo. riprova link:
Ciao a Tutti, come ho scritto nell'altro post, innanzi tutto vi ringrazio per l'accoglienza riservataci e per la Vostra immensa simpatia io e Marcella ci siamo trovati molto bene e speriamo di rincontrarvi presto. spero di vedere presto le foto, un grande abbraccio Aldo. p.s. per Lovevin non riesco a visualizare le foto nel tuo blog, ciao >
http://lovevin1957.spaces.live....
on line cuscus ciao enzo[:)]
responsive" src="https://img370.imageshack.us/img370/6833/magarisv4.gif"> [/URL]
tp://imageshack.us]
[/URL]
...no comment....
[}:)]Robi64[:X]
Gigiolone
[/URL]
E' COSI' CHE LAVORI???????????
Ti aspetto a casa....[:(!]....
IO[:X] quote:Originally posted by Gigiolone> Roby e Giulio....ero indecisa su quale post fare riferimento...poi ho scelto questo perchè ho riso taaaaanto!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roby...salutami le tue amiche fidate...Scopetta e Fraulain folletten!![:D][:D][:D][:D]Sei proprio fortunata!!!![:D][:D][:D][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
[}:)][}:)][:(!]IO vorrei sapere PERCHE'il LUNEDI',chiamato "giorno di riposo"per certe categorie lavorative,diventa SEMPRE un CAMPO DI BATTAGLIA per me...E io che pensavo:[^]"AAAAAAAAh,RELAX![^]mi alzo tardi,faccio un po' di "ripristino personale",mi vedo con le amiche al caffè,vado in giro per shopping sfrenato...[^]MA DOVE???[}:)][}:)]MA...QUANDO???[:(!]Appena sveglia mi "scapicollo"giù dal letto e non faccio tempo a fare colazione,che ho già la lavatrice che FRULLA come una giostra[}:)];bacioveloce ai due "omettidicasa"[:)][:)]e...ECCOLELI'[}:)]!!!Dietro la porta si materializzano stile "Harry Potter" le mie AMICHEFIDATE:[:X]Sig.Scopetta e [:X]Fraulain Folletten e con loro comincia sì,la giornata!!![:(]Altro che shopping[:(]!!![xx(]SCHOCKING[xx(],direi!!!Lo schock mi acchiappa per le infinite pulizie da fare!!![}:)][:(!]Lavatsiraspolveraraccogliriordinastendieccetera...mammamia!!!e alle 13,00:et volià!!!Come per magia tutto è pronto,pulitoperfetto... Bacetto agli "omettidicasa" rientrati e la domanda che mi fa "fumare"di più:[:I]".....COSA HAI FATTO OGGI?"[:I] [}:)][}:)]AAAAAAAAAAAAAAAARGGGGH!!!!![}:)][}:)] Robi64[:X] >