quote:Originally posted by paolog965> Non me ne parlare ho la tachicardia........non riesco a staccarmi dal PC!!!!!Mi starò ammalando!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]Rido io per prima .....qualcuno penserà........."malata" lo è già!![}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ragazze ma non posso mica stare tutto il giorno a cangureggiare? Devo scaricare la lavatrice pulire il bagno sistemare la cameretta, andare a fare la spesa....uh ho già il fiatone[:)][:D] Clara [;)][:I] >
quote:Originally posted by cocktail> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
Anch'io voglio il caffè, però lo metto in forno insieme agli arancini; lo bevo domani che è più buono! Cocktail PS Ciao Enzo >
quote:Originally posted by cocktail> ...In quel periodo alla"Neuro" ci sarò quasi con una gamba[:o)]...l'altra ci entrerà dopo le feste[xx(]...CHE PERIODO LAVORATIVO STRESSANTE![}:)] Ciao alla family! Robi64[:X]
Ciao a tutti, la butto lì nel caso qualcuno volesse aggregarsi: Ho prenotato il traghetto per la Tunisia. Partenza il 22 Dicembre da Genova e ritorno il 2 Gennaio da Tunisi. 4 persone + 1 Camper solo 1185,00 Neuri. Cocktail >
quote:Originally posted by cocktail> Ciao cocktail, con sto nik va bene mettere in forno con gli arancini anzi io aggiungerei la pasta con le sarde che trovi nel mio blog,dopo le foto. ON LINE RICETTE TIPICHE DELL'ARTE CULINARIA SICULA. ogni giorno metterò UNA RICETTA.
Anch'io voglio il caffè, però lo metto in forno insieme agli arancini; lo bevo domani che è più buono! Cocktail PS Ciao Enzo >
http://lovevin1957.spaces.live....
CIAO A TUTTI. ENZO[:)]quote:Originally posted by lovevin1957> CHE STRANO, SI PARLA DI NUOVO DI MANGIARE, CHE SARA' MICA UNA NUOVA MALATTIA? BAH!!!!!id="red">id="size5"> Clara[;)][:I]
quote:Originally posted by cocktail> Ciao cocktail, con sto nik va bene mettere in forno con gli arancini anzi io aggiungerei la pasta con le sarde che trovi nel mio blog,dopo le foto. ON LINE RICETTE TIPICHE DELL'ARTE CULINARIA SICULA. ogni giorno metterò UNA RICETTA.
Anch'io voglio il caffè, però lo metto in forno insieme agli arancini; lo bevo domani che è più buono! Cocktail PS Ciao Enzo >http://lovevin1957.spaces.live....
CIAO A TUTTI. ENZO[:)]
>
quote:Originally posted by lovevin1957> Ti voglio già bene come se ti conoscessi da una vita: chissa domani! Coktail
Anch'io voglio il caffè, però lo metto in forno insieme agli arancini; lo bevo domani che è più buono! Cocktail PS Ciao Enzo >http://lovevin1957.spaces.live....
CIAO A TUTTI. ENZO[:)]
>
quote:Originally posted by cocktail> Ciao Cocktail, siamo interessati alla cosa, stavamo giusto valutando una proposta vista a Rimini di viaggio semiorganizzato in Camper in Tunisia (2400 euri) x quel periodo, ma certamente andare liberi è un'altra cosa... Se midai dettagli maggiori ne parliamo volentieri. Noi saremmo in 4, 2 adulti e 2 bambini e siamo di vicino Pavia. Scrivimi pure via mail se vuoi fablaxx@gmail.com Ciao Fabrizio
Ciao a tutti, la butto lì nel caso qualcuno volesse aggregarsi: Ho prenotato il traghetto per la Tunisia. Partenza il 22 Dicembre da Genova e ritorno il 2 Gennaio da Tunisi. 4 persone + 1 Camper solo 1185,00 Neuri. Cocktail >
Cominciamo con questa, in attesa degli arancini...[:D][:D][:D]
Ciao, Mauro.
....noi invece a San Damiano:
"I dance without the rain"[:D][:D][:D]...
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii Antonio.