quote:Originally posted by cocktail> Ciao Antonio![:)][:)][:)]....saluti alla Claudia con [:X]!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
Caro Ale, ci sarà qualche località a te vicina da poter organizzare un mezzo week end. Non c'è problema, tu ci dici dove dobbiamo venire e noi veniamo. Saluti Cocktail ps. un saluto anche alle donne che frequentano il post! >
quote:Originally posted by Gigiolone> Da Turin.[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D]Ciao STELLASSE!!![:D] Un "baxin" ai belli figgi de Zena e n'atru "spécial" a-la bela ggente de Turin!!!SMACKSMACK!!! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by ciotti> Antonella...non ti preoccupare se ti scenderà una lacrimuccia....è tutto normale....vedrai che Giulia si troverà bene in compagnia dei suoi amichetti![:)][:)][:)]Anche a me è dispiaciuto il distacco,e pensa che ne soffro anche adesso perchè mi accorgo che Manu sta crescendo......anche se io lo vedo sempre "piccolo"!![:)][:)][:)][:)] Baci...... Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buon pomeriggio!!!! Solo ora mi rendo conto che domani al nido inizierà il distacco.......non so se ce la farò.......se solo ci penso mi viene da [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by ciotti> ...dolcissima mammina[:I]...siamo tutte con te...[:I] Robi64[:X]
Buon pomeriggio!!!! Solo ora mi rendo conto che domani al nido inizierà il distacco.......non so se ce la farò.......se solo ci penso mi viene da [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by gio964> so che esiste perche lo visto qui ed e un concessionario valido
buona sera a tutti e tutte ai canguri e alle cangure [:D][:D][:D] per caso c'e qualcuno che ha qualche notizia sul camper mansardato di marca seaid="red"> modello leader 4id="red"> con garage motorizzato fiat del 2003....perche non riesco a trovare nulla,sembra quasi che non esista.... giorgio >
http://www.subito.it/vi/3177441...
quote:Originally posted by gio964> ciao gio,non saprei aiutarti. comunque se vuoi ti vendo il [:D]mio.[:D] ciao enzo[:)]
non rispondete in troppi che fate solo confusione!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)] >