quote:Originally posted by gio964> Grazie a te. Ci sara' sicuramente l'occasione x conoscerci. Ciao Giulio
grazie 1000 giulio.... sabato siamo dovuti scappare da san damiano causa freddo e bimbo piccolo altrimenti potevamo conoscerci... salutoni anche alla tua consorte.... giorgio >
quote:Originally posted by cocktail> Per me va tutto bene...Resta il fatto di "dove" pranzare e la questione meteo...Si potrebbe fare come avevamo mezzo deciso:qualcosa di "mangereccio" portato da dove lavoro io e,se qualcuna se la sente,qualcosa di casalingo...una specie di (ab)buffet(maguardaunpo')...piatti e robe varie di plastica...e il gioco è fatto!!! L'ho "buttata"lì...Che dite? Robi64[:X]
ciao a tutti, vorrei azzardare un cambiamento di programma per il nostro mini-raduno genovese di domenica. Ho parlato col nostro amico del ristorante e sfortunatamente lui è fuori genova proprio quel giorno e rientrerà nel pomeriggio. Il ristorante è comunque aperto, e ci saranno come sempre suo fratello e il secondo cuoco, ma sarebbe meglio spostare la "allegra mangiata" alla sera,così lui si potrà dedicare a noi come si conviene. E la pizza per i bimbi alla sera è garantita! Inoltre, se facciamo per cena ci raggiungerà anche Antonio di ritorno dalla due giorni col fuoristrada. Se non volete rientrare a casa troppo tardi c'è la possibilità di cenare anche verso le sette - sette e mezza.......ragioniamoci su e riparliamone. Un "A presto" a tutti[:D] Claudia >
quote:Originally posted by cocktail> Ciao Claudia,per noi non ci sono problemi....in linea di massima si potrebbe ,tempo permettendo,fare un pic-nic a pranzo come proposto da Roby![:p][:p][:p] Noi ci adeguiamo ...va bene tutto ,quindi ognuno dica la sua! Un abbraccio [:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
ciao a tutti, vorrei azzardare un cambiamento di programma per il nostro mini-raduno genovese di domenica. Ho parlato col nostro amico del ristorante e sfortunatamente lui è fuori genova proprio quel giorno e rientrerà nel pomeriggio. Il ristorante è comunque aperto, e ci saranno come sempre suo fratello e il secondo cuoco, ma sarebbe meglio spostare la "allegra mangiata" alla sera,così lui si potrà dedicare a noi come si conviene. E la pizza per i bimbi alla sera è garantita! Inoltre, se facciamo per cena ci raggiungerà anche Antonio di ritorno dalla due giorni col fuoristrada. Se non volete rientrare a casa troppo tardi c'è la possibilità di cenare anche verso le sette - sette e mezza.......ragioniamoci su e riparliamone. Un "A presto" a tutti[:D] Claudia >
quote:Originally posted by gio964> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Abbracci a voi e bacio a Giona[:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[}:)][}:)]dopo i gufi alla griglia id="size6"> id="red"> di san damiano.....presto su questi post... ci saranno i canguri caramellatiid="size6">id="red"> [}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ehi, sono riuscito a scappare alle 20,00, nell'intervallo tra una riunione e l'altra! Telefono spento e domani vediamo che capita!!!![}:)] Ma adesso parliamo di cose serie! Ci sono problemi di meteo a Zena per il WE? Si, la cena potrebbe essere un problemino per i bambini, ma se la maggioranza vota a favore noi ci saremo. Così avremo anche l'allegra compagnia di Antonio! Paolo san[:D] p.s. topo gigio è finitoooooooooo
[8)]QUI BASE,CHIAMA PAOLO-SAN...CHIAMA PAOLO-SAN...CI SEI?... Ciao Clara,è arrivato a casina il tuo "metà" o è ancora "relegato" a lavoro?[:(] Ha lanciato un messaggio...disperato!!! Salutoni[;)]! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> ma dai paolo ammettilo che stavi giocando con la ruspaaaaaaaaaaaaaid="size6">id="red">[:D][:D][:D] hi hi hi giorgio
[:D]STELLINAAAAAAAAAAAAAAA!!!!![:D] [:p][:p][:p]Mi è arrivato lo ZENZEROOOOOOOOOOOOO!!!!![:p][:p][:p] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by cocktail> Fra qualche minuto vi iscrivo io, ma, se vuoi vedere gli aggiornamenti, guarda su "Compagni" il post "Unione, divertimento, amicizia......" Per ciò che riguarda domenica, per me, come già anticipato dalla mia "dolce"[}:)][:D]metà, anche se faremo un pò tardi, e..non potremo esprimerci al meglio con le nostre doti da sommeiller[:D][:D], va benissimo anche cenare, poi visto che ci sarà il "ristoratore" Antonio..., anzi.......[:D][:D], direi che preferisco la cena al pranzo.[:)]
Dov'è che ci si iscrive per Curtatone? Non è ancora sicuro ma credo che dovrete sopportarmi anche quel Weekend Ciaoo Cocktail >
nsive" src="https://img397.imageshack.us/img397/9760/buonazl8.gif"> [/URL]
A domani....
Robi64[:X]