quote:Originally posted by Gigiolone>
Telecom ringrazia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bla bla bla bla..... e blabbbbllllablabla.... [}:)] Ciao Giulio [:p]Quella di voi uomini è SOLO invidia...[}:)]E NON FARE IL ZENEIZE!!![}:)]Chissà cosa costa fare due "cèti" con le amiche!!!TSE'!Le ho pure fatte nella "fascia ridotta"!!![^][}:)]TACCAGNO come PIGNASECCA!!!...eBLABLABLA...BLABLA....BLA!!![:p] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Robyyyyyyy,mi sono permessa di aggiornare la lista scritta precedentemente.........aggiungendo lo zenzero!![:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao .... Gabry[}:)][}:)][}:)]
Allora:per la serie "Ciau,salutime un po' Zena!",buttiamo giù qualcosa...COSA portare,soprattutto,per non fare confusione... GIGIOLONE:2A+1peste.Sarei propensa a portare salatini,panbrioche e DOLCE... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone>
@ Cocktail, grazie, ricevuto forte e chiaro. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Lenox>
Buonasera a tutti!!Ho sentito la Roby e mi ha detto di postare la lista dei partecipanti all'uscita ,in giornata, a Zena![:)][:)][:)][:)] A pranzo si è pensato ad un pic-nic,mentre a cena si andrà al ristorante"Da Antonio"[:D][:D][:D][:p][:p] In linea di massima ,per non portare tutti le stesse cose,farei una lista:............. Inizio io....[:p][:p][:p] Gigiolone ---3 persone..........salatini+panbrioche+dolce+zenzero([:D][:D]) Lenox ---3 persone..........pane carasau+pecorino sardo+torta salata Cocktail ---4 persone..........focaccia norm.+con cipolla+vino della casa Paolo965 ---4 persone Symy ---4 persone Sergio52 ---3 persone Se ho sbagliato qualcosa ditelo.....e aggiungete quello che manca!!![:)][:)][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> No,no hai visto bene ....ho segnato l'extra!!!![:)][:p][:p]...avevo paura te lo dimenticassi!!![:D][:D][:D][:D] Ciaooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:0]!!Belìn che skeggia!!![:D]Ma...ho visto qualcosa extra o devo cambiare le lenti degli occhiali?[;)] [:D][:D][:D] [:0]SERGIO!!!!Devo sentire Lilly!!!Ma stasera siete "impegnati"...Chiamerò domani,sennò perdo degli amici... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Buongiornoooooo!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Qui a To il cielo è grigio,ma niente "pioggia".......per adesso!!!![:)][:)][:D][:D] Io passo dal camper e prendo dei piatti e delle posate di plastica........per il beveraggio dei ragazzi,sicuramente porteremo qualcosa............comunque entro oggi dovrebbe "completarsi" la lista!![:)][:)][:)][:p][:D][:D][;)] Una Buona Giornata.......... Baci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:(]BUONGIONO da una Zena piovosa...[:(]E' tutta la notte che "goccia"!!!MA IO NON MI ARRENDO!!![}:)]Scarpette da tiptap (forse è sordo,non ci sente bene...[}:)])e VAI CON LA MACUMBA!!!!TIPPETETAPPETETUPid="size6">[:)] A proposito:c'è qualcuno che può pensare ai nostri cuccioli?Mi è venuto in mente che loro vanno a THE'-COCACOLA E ARANCIATA!!![;)]Servirebbero anche,sempre che si possa fare il picnic fuori,piattini,forchettine e toveglioli di carta....GRAZIE![;)] ...Adesso,oltre a macumbare,salgo su a dirgliene quattro...[:(!] GGGGRRRRRRRRRRRR!!!!!Buona giornata a tutti....RRRRRRROARRRRRRRRRRR!!![}:)] RRRRRRRRRRRobi64[:X] >