Nonostante gli uccellacci......[:D][:D][:D]
buona giornata sergio
P.S. Mauro ti telefono stasera verso le 21, se non hai problemi. quote:Originally posted by sergio52> Ciao Sergio ,Mauro ,stasera arriva tardi...(farà anche un giro a La Spezia!!!![:)][:)][:D])se dovesse arrivare tardi mi ha detto che ti chiama lui!! Saluta la Lilly[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Sotto un cielo plumbeo e una pioggia fitta fitta un saluto da Genova, speriamo che si sfoghi adesso e non ci rompa le [8][8] per domenica. Gli impegni internazionali sono stati svolti alla grandissimaNonostante gli uccellacci......[:D][:D][:D] buona giornata sergio P.S. Mauro ti telefono stasera verso le 21, se non hai problemi. >
quote:Originally posted by Lenox>
AGGIORNAMENTO LISTA.......[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]quote:Originally posted by Lenox>
Buonasera a tutti!!Ho sentito la Roby e mi ha detto di postare la lista dei partecipanti all'uscita ,in giornata, a Zena![:)][:)][:)][:)] A pranzo si è pensato ad un pic-nic,mentre a cena si andrà al ristorante"Da Antonio"[:D][:D][:D][:p][:p] In linea di massima ,per non portare tutti le stesse cose,farei una lista:............. Inizio io....[:p][:p][:p] Gigiolone ---3 persone..........salatini+panbrioche+dolce+zenzero([:D][:D]) Lenox ---3 persone..........pane carasau+pecorino sardo+torta salata Cocktail ---4 persone..........focaccia norm.+con cipolla+vino della casa Paolo965 ---4 persone..........salame e olive (se non va bene ditelo penso a qualcosaltro) Symy ---4 persone..........aranciata coca cola the birra Sergio52 ---3 personeid="size4"> Se ho sbagliato qualcosa ditelo.....e aggiungete quello che manca!!![:)][:)][:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by ciotti> Io sono d'accordo!!!![:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stanno ballando la macumba per il week[?][?][?][?][?] A To,piovigina...........ma non ci fermeranno mica quattro gocce d'acqua!!!!!!!??[:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
Da oggi vorrei, quotidianamente, inserire una vignetta o un'immagine di augurio di buona giornata, se però non la volete ditemelo e smetterò. [;)][;)][;)] Visto che è venerdì direi che questa è perfetta>
quote:Originally posted by paolog965> Dio vede e provvede.....un buco lo troveremo[:)][;)]!!!!!Comunque "Noi" i Gufi li mangiamo alla griglia.....e con tanto peperoncino!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p]Già mi viene fame!![:D][:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno a tutti[:)] Qui a Settimo piove[:(] Vorrei fare una domanda, ma se dovesse mai piovere domenica, dove mangiamo? (sapete potrebbe passare qualche gufo da quelle parti[;)]) Non me ne vogliate, ma è meglio essere previdenti[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Mauro ha il numero di cellulare,se non si fanno vivi con il PC,magari facciamo una telefonata!![:)][:)][:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buon giorno a tutti. Nella lista non vedo Fabri e Carla che a San Damiano mi avevano detto che sarebbero venuti anche se arrivavano un po' piu' tardi. Hanno cambiato idea ? Qualcuno di voi li puo' contattare ? X Antonella se per firma intendi un'immagine bisogna che ogni volta passi da Imageshack (puoi sempre salvarti la sua conversione in un file word e poi richiamarla quando ti serve); COL non permette la gestione di immagini per non appesantire il suo server d'appoggio. Comunque l'esperto e' Mr.Floyd. Ciao Giulio >
http://lovevin1957.spaces.live.com
nel pomeriggio parto x Roma a lunedi ciao enzo[:)]quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Giulio, li ho sentiti io telefonicamente e purtroppo devono passare la mano per la gita genovese. Credo ci saranno il weekend del 4/10 a curtatone. Saluti Cocktail
Fabriecarla, cicu' cicu', ci siete ? Qui base, rispondete, passo. Ciao Giulio >