quote:Originally posted by gio964> Dai non fare così, è che noi Genovesi a quest'ora contiamo i soldi che abbiamo guadagnato e siamo impegnati a metterli nei materassi! Comunque poichè sò che vuoi bagnare il Camperillo nel mar Ligure, propongo a tutta la banda di fare una uscitina a Levanto che Merita, sia per il paese, che per la vicinanza alle Cinque Terre. Credo sia opportuno andare nel Camping a 200 mt dalla spiaggia. Ma ne riparliamo poi, adesso ho finito di cucire il materasso e vado a vedere mia moglie danzare. A domani. Cocktail
ma possibile che appena arrivo io sparite tuttiiiiiiiiiiiii[:(][:(][:(][:(][:(][:(] siete proprio antipatici e associali....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] non vi faccio più amico.... ciapa li e porta a cà ![}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by cocktail> buona serata all'ora... io vo a letto a vedere la tv..... x l'uscita non ho voce in capitolo.... paolo mi ha detto che decide la tribu! ciao alla prox giona family
quote:Originally posted by gio964> Dai non fare così, è che noi Genovesi a quest'ora contiamo i soldi che abbiamo guadagnato e siamo impegnati a metterli nei materassi! Comunque poichè sò che vuoi bagnare il Camperillo nel mar Ligure, propongo a tutta la banda di fare una uscitina a Levanto che Merita, sia per il paese, che per la vicinanza alle Cinque Terre. Credo sia opportuno andare nel Camping a 200 mt dalla spiaggia. Ma ne riparliamo poi, adesso ho finito di cucire il materasso e vado a vedere mia moglie danzare. A domani. Cocktail
ma possibile che appena arrivo io sparite tuttiiiiiiiiiiiii[:(][:(][:(][:(][:(][:(] siete proprio antipatici e associali....[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] non vi faccio più amico.... ciapa li e porta a cà ![}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by gio964> ciao gio scusa stavo chattando con amanda,un'inglesina. x le bombole propano,cosi non gelano,anzi anche con il propano e sempre il caso di coprirle con della stoffa. Auguri x il tuo acquisto. enzo[:)]
Nel bosco incantato tra la bruma invernale misteriosamente appare Merlino e il suo castello di ghiaccio. id="Century Gothic">
id="size3">id="blue">
Oltre ovviamente alla possibilità di viaggiare con una collana d'aglio[:D][:D][:D] al collo, ed una zucca in testa.
Il tutto, manco a dirlo, per il week end di Halloweenid="orange">id="size3">
Avete già deciso cosa fare per il 1 week end di novembre????
Gropparello, polenta, castagnata, mare o che altro???
Non mi pare vero, sto nuovamente usando la tastiera (per divertirmi).
Ciao a tutti.
Mauro.
quote:Originally posted by gio964 cut ciao giulio... come mai non hai accettato l'invito ?[:)][:)][:)] cut ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu[:D][:D][:D][:D] >> Quale invito ? Cosa mi sono perso ? Ciao Giulio
quote:Originally posted by Lenox Avete già deciso cosa fare per il 1 week end di novembre???? Gropparello, polenta, castagnata, mare o che altro??? Non mi pare vero, sto nuovamente usando la tastiera (per divertirmi). Ciao a tutti. Mauro. >> Mauro, Mauro... i tuoi bacilli [:(!][}:)][:D][:D][:D] Puo' darsi, ma molto puo' darsi, che il primo novembre la Robi sia in festa. Vorrebbe dire che potremmo partire domenica pom e rientrare lunedi' sera, ergo, se non andate troppo lontano, VI VENIAMO A TROVARE TUTTI [:)][:)][:)] Diciamo che il nostro raggio d'azione e' in circa 180 km (di andata), per poter staare il giusto tempo con tutti voi. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie Giulio per la risposta....salutamela tanto[:)][:X]...appena riesco la chiamo![:)] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
Gabry, la Roby e' in un momento out, spero passi presto. Ciao Giulio >
http://lovevin1957.spaces.live.com
enzo[:)]