quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby, pensa che sabato scorso Raffa voleva portare Andrea all'Acquario di GE....fortuna che venerdì sera alle 23 navigando su Internet ho scoperto che inauguravano il Salone della Nautica!! Per un pelo poi non avevo già fatto i biglietti on-line perchè potevi comprarli solo fino alle 18 del giorno prima e io avevo una riunione fino alle 18.30 quindi non c'ero riuscito!! Che serie di fortunate coincidenze!! Dai, ormai è fatta, termina domenica!
[}:)][}:)][}:)]MAPORCAZOZZA!!![}:)][}:)] Come fa ad andare a BAGNO il Salone Nautico!!!![}:)][}:)][}:)] ....qualcuno ha dei TOPI????[}:)]mi accontento anche di due tre milioni di TARLI....[}:)] Bacibaci Robi64[:X] >
quote:Originally posted by paolog965 cut Giulioid="red"> è carina l'idea di Aosta, ma se Roby fa festa il primo (che è sabato) perchè potete partire solo domenica pomeriggio?(che è il 2 novembre?) Un saluto a tutti tutti tuttiid="red">[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >> Infatti ho sbagliato di un mese (acc. agli antibiotici, mi hanno bollito il cervello). Intendevo il ponte dell' 8 dicembre che e' lunedi' Ciao Giulio
quote:Originally posted by gio964> Sono proprio stordito, non lo avevo visto. Ho tanto bisogno di ferie [:D][:D][:D] Problemino, sul mac di casa non ho powerpoint, lo leggero' lunedi' in studio. Ciao Giulio (antibioticizzato)
ciao giulio.... ma non ti e arrivato un allegato con l'ultima mail che ti ho mandato ? >
quote:Originally posted by gio964> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io stasera ci sono!!!!così non parlerai da solo![:)][:D][:D][:D][:D] Come sta Giona[?][?][?] Vedrai che appena avrai il camperillo organizzeremo di nuovo la Bagna Caoda!!...............anzi prima c'è l'uscita in Liguria,così andiamo a trovare gli Amici Zenesi e accontentiamo Giona![:)][:)][:)] Saluti anche alla Nadia.[:)][:)][:)][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
buona sera e buon viaggio a chi e già partito,a chi sta partendo e a chi partirà domani..... ora parlerò un pò con me stesso visto che come al solito non c'è un'anima viva [}:)][}:)][}:)]e poi quando mi stuferò e andrò a dormire come per incanto salterete tutti fuori ![}:)][}:)][}:)] andate pure a mangiare la bana cauda alle mie spalle [}:)][}:)][}:)] io segno tutto ![}:)][}:)] a parte gli scherzi..... divertitevi pure per noi...[:D][:D][:D][:D] ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu[:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
www.movieland.it
Io ci sono stata con la scuola ed è piaciuto a tutti. Buona serata a tutti, Claquote:Originally posted by gio964> Ciao Giò!!! A rieccomi, finita una settimana durissima di lavoro e pronti per un WE tra amici per caricarsi per la prossima. Mi spiace essere stato latitante in questo periodo ma la sera ho sempre avuto le pile a terra. Ci si sente per organizzare il varo del camperillo!!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuu[;)]
ciao gabry .... come va ? mandami la vostra mail e di paolo che vi mando l'invito per il varo del camperillo ! hi[}:)]hi[}:)]hi[}:)]hi[}:)]hi giona e gia nel mondo dei sogni... cmq sta bene grazie >
quote:Originally posted by Claudia63> Ciao Claudia......ma cosa mangi per essere così "giovincella"[:0][:D][:D][:D][?][?]Sarà l'insalata!![:p][:D][:D] Le proposte per Halloween sono tante ........Movieland, Gropparello,Comacchio,Lucca,mare...........ne parlo un po in casa per capire e magari facciamo un giro di telefonate, così da postare il tutto!![:)] Buona serata...[:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Sono qui, Claudia La Latitante. Sono tre sere che si esce e mi sembra di essere tornata GIOVANE! Lunedì pizza e poi danza del ventre; Mercoledì cinema: MAMMA MIA (fantasticooo!); ieri serata "Notte d'Oriente" con musiche arabe e esibizione della marocchina MOUNA, maestra delle maestre, che ci ha insegnato qualche passo interessante.....Anche agli uomini! Stasera tranquilli in casa. Per Halloween facciamo che si va tutti a Movieland? E' un piccolo parco tematico sul Garda, che per l'occasione si veste di Noir e tiene aperto fino a mezzanotte con esibizioni, mascherate e pauuura , oltre alle attrazioni tipiche e alle dimostrazioni di trucco scenico e quantaltro. E sabato e domenica un adulto su due non paga! Andate sul sitowww.movieland.it
Io ci sono stata con la scuola ed è piaciuto a tutti. Buona serata a tutti, Cla >
quote:Originally posted by lovevin1957> Ciao bello! Probabilmente sarai già a Firenze, mentre io sono arrivato da poco a casa!!!! Scusa ancora per averti dato buca ma la strada era davvero troppa per una partenza così tarda! Facciamo così, posta una bella fiorentina, magari non sfocata[;)] e poi con qualche trucco informatico sarò anchio dei vostri[:D] Un GRANDE saluto a Gabriele e Tony! A presto, Paolo san[;)]
Ciao a tutti.[:)] Bene tra breve la mia giornata lavorativa volge al termine, quindi auguro a tutti di trascorrere un buon week end all’insegna del divertimento e della buona tavola. Buona bagna Caoda a tutti.[;)]http://lovevin1957.spaces.live.com
enzo[:)] >
quote:Originally posted by Lenox> ciao raga, il tom tom mi ha fatto fare una strada inverosimile,credo di aver sbagliato ad mettere le cordinate ed ci ha fatto uscire prima,mugello, insomma ci ha portati su inmontagna a pascolare le pecore secondo me eravamo a mille metri ,tutte curve e tornanti con salite del 12% al buio totale,imbranato come sono,dovevate vedermi sudavo freddo ed si sono appanati pure gli occhiali. la toni terrorizzata,rideva a crepapelle x non piangere va be siamo arrivati sani e salvi. domanilunga scarpinata . notte
Ciao a Tutti ...eccomi nuovamente alla tastiera!!![:)] Sono contenta che la Roby si sia fatta "viva".......dai...ancora qualche gg e il salone nautico è finito![:)][:D] Enzo ,Antonietta e il Pastore......fate Buon Viaggio........anche se credo siate già partiti!!![:)][:)][:)]Mi raccomando immortalate (con foto!)la bistecca che addenterete!![:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] Clara se riesco ti chiamo stasera o domani mattina![:)][:)] A più tardi....vado a preparare cena....oggi pesce!![:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] >
http://lovevin1957.spaces.live.com
enzoquote:Originally posted by Il Pastore> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] notte a tutti.............
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MA, QUALCUNO HA MAI VISTO IL FAMOSO [8D]LOVEVIN[8D] GUIDARE IN MONTAGNA[?][?][?][?][?][?][?][?] IO SI,[:)][:)][:)][:)][:)]E VI ASSICURO CHE E' UN'ATTRAZIONE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SEMBRA DI ESSERE AL LUNAPARK [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] >
http://lovevin1957.spaces.live....
enzo