CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
312 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/10/2008 alle: 14:49:50
[:I][:I][:I]Un salutone e un bacio a testa a tutto il gruppotto...[:I][:I][:I] Ragazzi che periodo!!![}:)]Andasse a bagno tutto il salone Nautico & Co!!!![}:)]Non ne posso più!...I primi tre gg della settimana,poi,li ho passati con dolori fortissimi alle ossa[:(][:(]...In negozio,il marasma più completo...alla sera sono sfinita...mi addormento stile "ETABETA"...Un pomolo del letto mi basta...[xx(](a proposito...il mio letto NON HA pomoli!!![:0])Adesso la salute va un po' meglio,ma resta comunque una stanchezza e uno stress arretrato...[:(]Non vi preoccupate:vi penso sempre[;)]Amiconi...[:D] Adesso vado un po' a "ricaricare" le pile...ancora tre giorni...e poi la PACE...[|)] Ciao Stellasse! Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/10/2008 alle: 14:53:20
[}:)][}:)][}:)]MAPORCAZOZZA!!![}:)][}:)] Come fa ad andare a BAGNO il Salone Nautico!!!![}:)][}:)][}:)] ....qualcuno ha dei TOPI????[}:)]mi accontento anche di due tre milioni di TARLI....[}:)] Bacibaci Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 10/10/2008 alle: 15:12:00
Buon pomeriggio a tutto il gruppo![:)][:)][:)] Sono stata un po' assente perchè ho avuto molto da fare e la sera sono talmente stanca che non rieco ad accendere il PC[V] Anche Paolo arriva piuttosto tardi la sera e piuttosto stravolto[V] Comunque oggi è venerdì, finalmente arriva il meritato riposo e naturalmente l'incontro con gli amici[:)] e con la Bagna Caoda[:p] Auguro a tutti di passare un buon WE, Enzoid="red">, buon divertimento a te, Antoniettaid="red"> e Gabrieleid="red">[:)] Giulioid="red"> è carina l'idea di Aosta, ma se Roby fa festa il primo (che è sabato) perchè potete partire solo domenica pomeriggio?(che è il 2 novembre?) Lillyid="red"> come stai? La tua schiena è migliorata? Domani non vieni a mangiare la Bagna Caoda con noi? Mi farebbe piacere rivedervi[:)] Un saluto a tutti tutti tuttiid="red">[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I]

Modificato da Paolo&Clara san il 10/10/2008 alle 15:59:38
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/10/2008 alle: 15:19:20
quote:Originally posted by Gigiolone
[}:)][}:)][}:)]MAPORCAZOZZA!!![}:)][}:)] Come fa ad andare a BAGNO il Salone Nautico!!!![}:)][}:)][}:)] ....qualcuno ha dei TOPI????[}:)]mi accontento anche di due tre milioni di TARLI....[}:)] Bacibaci Robi64[:X] >
> Ciao Roby, pensa che sabato scorso Raffa voleva portare Andrea all'Acquario di GE....fortuna che venerdì sera alle 23 navigando su Internet ho scoperto che inauguravano il Salone della Nautica!! Per un pelo poi non avevo già fatto i biglietti on-line perchè potevi comprarli solo fino alle 18 del giorno prima e io avevo una riunione fino alle 18.30 quindi non c'ero riuscito!! Che serie di fortunate coincidenze!! Dai, ormai è fatta, termina domenica!
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/10/2008 alle: 17:00:23
quote:Originally posted by paolog965 cut Giulioid="red"> è carina l'idea di Aosta, ma se Roby fa festa il primo (che è sabato) perchè potete partire solo domenica pomeriggio?(che è il 2 novembre?) Un saluto a tutti tutti tuttiid="red">[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I] >
> Infatti ho sbagliato di un mese (acc. agli antibiotici, mi hanno bollito il cervello). Intendevo il ponte dell' 8 dicembre che e' lunedi' Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/10/2008 alle: 19:41:47
Ciao a Tutti ...eccomi nuovamente alla tastiera!!![:)] Sono contenta che la Roby si sia fatta "viva".......dai...ancora qualche gg e il salone nautico è finito![:)][:D] Enzo ,Antonietta e il Pastore......fate Buon Viaggio........anche se credo siate già partiti!!![:)][:)][:)]Mi raccomando immortalate (con foto!)la bistecca che addenterete!![:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] Clara se riesco ti chiamo stasera o domani mattina![:)][:)] A più tardi....vado a preparare cena....oggi pesce!![:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 20:29:29
buona sera e buon viaggio a chi e già partito,a chi sta partendo e a chi partirà domani..... ora parlerò un pò con me stesso visto che come al solito non c'è un'anima viva [}:)][}:)][}:)]e poi quando mi stuferò e andrò a dormire come per incanto salterete tutti fuori ![}:)][}:)][}:)] andate pure a mangiare la bagna cauda alle mie spalle [}:)][}:)][}:)] io segno tutto ![}:)][}:)] a parte gli scherzi..... divertitevi pure per noi...[:D][:D][:D][:D] ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu[:p][:p][:p][:p][:p][:p]

Modificato da nemo family il 10/10/2008 alle 21:25:45
nemo family
nemo family
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 20:32:23
ciao giulio.... ma non ti e arrivato un allegato con l'ultima mail che ti ho mandato ?
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/10/2008 alle: 20:57:15
quote:Originally posted by gio964
ciao giulio.... ma non ti e arrivato un allegato con l'ultima mail che ti ho mandato ? >
> Sono proprio stordito, non lo avevo visto. Ho tanto bisogno di ferie [:D][:D][:D] Problemino, sul mac di casa non ho powerpoint, lo leggero' lunedi' in studio. Ciao Giulio (antibioticizzato)
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/10/2008 alle: 21:06:14
buona sera e buon viaggio a chi e già partito,a chi sta partendo e a chi partirà domani..... ora parlerò un pò con me stesso visto che come al solito non c'è un'anima viva [}:)][}:)][}:)]e poi quando mi stuferò e andrò a dormire come per incanto salterete tutti fuori ![}:)][}:)][}:)] andate pure a mangiare la bana cauda alle mie spalle [}:)][}:)][}:)] io segno tutto ![}:)][}:)] a parte gli scherzi..... divertitevi pure per noi...[:D][:D][:D][:D] ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu[:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io stasera ci sono!!!!così non parlerai da solo![:)][:D][:D][:D][:D] Come sta Giona[?][?][?] Vedrai che appena avrai il camperillo organizzeremo di nuovo la Bagna Caoda!!...............anzi prima c'è l'uscita in Liguria,così andiamo a trovare gli Amici Zenesi e accontentiamo Giona![:)][:)][:)] Saluti anche alla Nadia.[:)][:)][:)][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 10/10/2008 alle 21:06:41
nemo family
nemo family
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 21:25:04
ciao gabry .... come va ? mandami la vostra mail e di paolo che vi mando l'invito per il varo del camperillo ! hi[}:)]hi[}:)]hi[}:)]hi[}:)]hi giona e gia nel mondo dei sogni... cmq sta bene grazie
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 10/10/2008 alle: 21:30:41
Sono qui, Claudia La Latitante. Sono tre sere che si esce e mi sembra di essere tornata GIOVANE! Lunedì pizza e poi danza del ventre; Mercoledì cinema: MAMMA MIA (fantasticooo!); ieri serata "Notte d'Oriente" con musiche arabe e esibizione della marocchina MOUNA, maestra delle maestre, che ci ha insegnato qualche passo interessante.....Anche agli uomini! Stasera tranquilli in casa. Per Halloween facciamo che si va tutti a Movieland? E' un piccolo parco tematico sul Garda, che per l'occasione si veste di Noir e tiene aperto fino a mezzanotte con esibizioni, mascherate e pauuura , oltre alle attrazioni tipiche e alle dimostrazioni di trucco scenico e quantaltro. E sabato e domenica un adulto su due non paga! Andate sul sito

www.movieland.it

Io ci sono stata con la scuola ed è piaciuto a tutti. Buona serata a tutti, Cla
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 10/10/2008 alle: 21:46:40
ciao gabry .... come va ? mandami la vostra mail e di paolo che vi mando l'invito per il varo del camperillo ! hi[}:)]hi[}:)]hi[}:)]hi[}:)]hi giona e gia nel mondo dei sogni... cmq sta bene grazie >
> Ciao Giò!!! A rieccomi, finita una settimana durissima di lavoro e pronti per un WE tra amici per caricarsi per la prossima. Mi spiace essere stato latitante in questo periodo ma la sera ho sempre avuto le pile a terra. Ci si sente per organizzare il varo del camperillo!!! Ciauuuuuuuuuuuuuuuu[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/10/2008 alle: 21:56:05
quote:Originally posted by Claudia63
Sono qui, Claudia La Latitante. Sono tre sere che si esce e mi sembra di essere tornata GIOVANE! Lunedì pizza e poi danza del ventre; Mercoledì cinema: MAMMA MIA (fantasticooo!); ieri serata "Notte d'Oriente" con musiche arabe e esibizione della marocchina MOUNA, maestra delle maestre, che ci ha insegnato qualche passo interessante.....Anche agli uomini! Stasera tranquilli in casa. Per Halloween facciamo che si va tutti a Movieland? E' un piccolo parco tematico sul Garda, che per l'occasione si veste di Noir e tiene aperto fino a mezzanotte con esibizioni, mascherate e pauuura , oltre alle attrazioni tipiche e alle dimostrazioni di trucco scenico e quantaltro. E sabato e domenica un adulto su due non paga! Andate sul sito

www.movieland.it

Io ci sono stata con la scuola ed è piaciuto a tutti. Buona serata a tutti, Cla >
> Ciao Claudia......ma cosa mangi per essere così "giovincella"[:0][:D][:D][:D][?][?]Sarà l'insalata!![:p][:D][:D] Le proposte per Halloween sono tante ........Movieland, Gropparello,Comacchio,Lucca,mare...........ne parlo un po in casa per capire e magari facciamo un giro di telefonate, così da postare il tutto!![:)] Buona serata...[:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 10/10/2008 alle 21:56:44
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 10/10/2008 alle: 22:22:40
quote:Originally posted by lovevin1957
Ciao a tutti.[:)] Bene tra breve la mia giornata lavorativa volge al termine, quindi auguro a tutti di trascorrere un buon week end all’insegna del divertimento e della buona tavola. Buona bagna Caoda a tutti.[;)]

http://lovevin1957.spaces.live.com

enzo[:)] >
> Ciao bello! Probabilmente sarai già a Firenze, mentre io sono arrivato da poco a casa!!!! Scusa ancora per averti dato buca ma la strada era davvero troppa per una partenza così tarda! Facciamo così, posta una bella fiorentina, magari non sfocata[;)] e poi con qualche trucco informatico sarò anchio dei vostri[:D] Un GRANDE saluto a Gabriele e Tony! A presto, Paolo san[;)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 22:25:06
me ne vo a nanna.... domani devo finire la cuccia al camperillo,tagliare la recinzione e fare il cancello per farlo entrare in cortile (sulla carta entra,vedremo sabato prox in pratica se ci riesco) altrimenti sono proprio cavoli per diabetici![}:)][}:)][}:)buona serata a tutti..... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu giona family
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 11/10/2008 alle: 00:32:05
Ciao a tutti c'è ancora qualcuno? [:D][:D][:D] Io a quest'ora di solito già dormo ma stasera proprio non mi riesce !![?][?][?] Sergio è di turno di notte e così posso gironzolare liberamente sul "suo di lui" computer,che è dopo il CAMPER la cosa di cui è piu geloso!!!!!!!!!!!!![:0][:0][:0][:0][:0][:0]Chi sà perchè????????? Ciao Clara purtroppo non possiamo essere dei vostri questo W:E. anche a me farebbe tanto piacere rivederti, [:X][:X][:X][:X]speriamo al più presto, la mia schiena per fortuna è migliorata. [:X]Un grosso bacio a tutti e BUONANOTTE[:X][:X][:X][:X]LILLY
18
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 11/10/2008 alle: 00:41:29
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MA, QUALCUNO HA MAI VISTO IL FAMOSO [8D]LOVEVIN[8D] GUIDARE IN MONTAGNA[?][?][?][?][?][?][?][?] IO SI,[:)][:)][:)][:)][:)]E VI ASSICURO CHE E' UN'ATTRAZIONE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SEMBRA DI ESSERE AL LUNAPARK [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/10/2008 alle: 01:07:59
quote:Originally posted by Lenox
Ciao a Tutti ...eccomi nuovamente alla tastiera!!![:)] Sono contenta che la Roby si sia fatta "viva".......dai...ancora qualche gg e il salone nautico è finito![:)][:D] Enzo ,Antonietta e il Pastore......fate Buon Viaggio........anche se credo siate già partiti!!![:)][:)][:)]Mi raccomando immortalate (con foto!)la bistecca che addenterete!![:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] Clara se riesco ti chiamo stasera o domani mattina![:)][:)] A più tardi....vado a preparare cena....oggi pesce!![:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> ciao raga, il tom tom mi ha fatto fare una strada inverosimile,credo di aver sbagliato ad mettere le cordinate ed ci ha fatto uscire prima,mugello, insomma ci ha portati su inmontagna a pascolare le pecore secondo me eravamo a mille metri ,tutte curve e tornanti con salite del 12% al buio totale,imbranato come sono,dovevate vedermi sudavo freddo ed si sono appanati pure gli occhiali. la toni terrorizzata,rideva a crepapelle x non piangere va be siamo arrivati sani e salvi. domanilunga scarpinata . notte

http://lovevin1957.spaces.live.com

enzo
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/10/2008 alle: 01:48:42
quote:Originally posted by Il Pastore
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MA, QUALCUNO HA MAI VISTO IL FAMOSO [8D]LOVEVIN[8D] GUIDARE IN MONTAGNA[?][?][?][?][?][?][?][?] IO SI,[:)][:)][:)][:)][:)]E VI ASSICURO CHE E' UN'ATTRAZIONE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SEMBRA DI ESSERE AL LUNAPARK [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] notte a tutti.............

http://lovevin1957.spaces.live....

enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Problema sul bruciatore Gas Frigo Dometic 150 lt
Buongiorno, in riferimento al problema di raffreddamento del Frigo Dometic da 150 lt, avev...
mugnino
22 minuti fa
Cellula abitativa
Finestra mansarda Laika ecovip 3.1 del 2002
Buongiorno a tutti gli amici camperisti, putroppo ho dimenticato a chiudere la finestra de...
Toflyx
Oggi alle 15:01
Altro sui camper
valore assicurato
Buongiorno a tutti, come ogni anno al rinnovo dell'assicurazione mi viene voglia di abbass...
camper66
Oggi alle 13:30
Accessori
Dialogo Orion Mppt
Buongiorno, Fino a qualche giorno fa' al momento che accendebo il motore ed entrava in fun...
Lukas1
Oggi alle 13:07
Meccanica
Stato carica batteria motore
Buongiorno ho uno Knaus Boxlife 600Mq ..ha quasi un anno e ca 15.000 km ..noto in questi m...
Car
Oggi alle 12:18
Accessori
occhio alle batterie...
ero in vacanza da una settimana in francia. Noto che attaccato alla colonnina in area sost...
iw5ci
Oggi alle 09:18
Accessori
Elettrovalvola toilette
Buonasera, ho un problema con lo scarico della toilette c260 Thetford. Quando schiaccio i...
invio
Ieri alle: 21:09
Accessori
Problema Dometic b1600
Ciao a tutti, questa estate ho avuto problemi col funzionamento del condizionatore. Dovreb...
gangan76
Ieri alle: 21:00
Cellula abitativa
Pavimento linoleum
Salve a tutti,ho rovinato il pavimento in linoleum del camper con alcool denaturato.il pav...
Domenico83
Ieri alle: 20:32
Marchi
Hymer Exsis-t 474
Ciao a tutti, ho acquistato nuovo un Hymer Exsis-t 474 che mi verrà consegnato a primavera...
miciii63
Ieri alle: 19:04
Altro non sui camper
Fauda
Sto guardando questa serie, non è nuova ma a breve ci sarà una nuova stagione, ciò che not...
Grinza
Ieri alle: 15:07
Viaggi in Italia
Consiglio percorso
Buongiorno a tutti quanti, prossima settimana andrò a s. Antonio di Movignola, tra Pinzolo...
ljppj
Ieri alle: 14:28
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link