CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
313 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 11/10/2008 alle: 04:09:11
Buonanotte......buongiorno.....chi lo sa???? Fatto sta che sono sveglia un'altra volta dalle 3.15 [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] mi sa che stasera mi cadrà la testa nel piatto [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Ne approfitterò x fare un po' di pulizie visto che tra qualche ora arriva mio fratello con mia cognata a i miei nipotini [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] e appena vanno via loro partiremo pure noi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ragazzi, sono davvero felice di rivedervi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 11/10/2008 alle: 04:11:42
quote:Originally posted by Il Pastore
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MA, QUALCUNO HA MAI VISTO IL FAMOSO [8D]LOVEVIN[8D] GUIDARE IN MONTAGNA[?][?][?][?][?][?][?][?] IO SI,[:)][:)][:)][:)][:)]E VI ASSICURO CHE E' UN'ATTRAZIONE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SEMBRA DI ESSERE AL LUNAPARK [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] >
> Heylà Pastore, come va?? Certo che quel famoso bicchiere di bianco me lo stai proprio facendo sudare!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 11/10/2008 alle: 07:19:27
Rieccomi!!!!!!!!!! Ho appena finito di stirare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ora faccio colazione xchè tra poco la piccola e l'orso bruno si sveglieranno [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Se riesco passo più tardi!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 11/10/2008 alle: 08:10:09
Buongiorno![:)] Svegliata prestino anch'io ma non c'è confronto con Antonella[:)] Antoid="red"> devi dormire perchè quando nascerà il pupo/a avrai altre notti da passare in bianco! Va beh, oggi ti mettiamo un po' a nanna con Giulia così per stasera sei bella pimpante[:D][:D][:D] [:Enzo, id="red"> questa avrei proprio voluto vederla, bisognava filmarti[:D]D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Guarda il lato positivo, ora che hai avuto il battesimo della montagna puoi andare dovunque[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lillyid="red"> sono contenta per la tua schiena[:)] ma mi spiace non rivederti[V] Un saluto a Giulio id="red"> antibiotizzato (spero tu stia meglio) e alla Robyid="red">, dai che il salone nautico è agli sgoccioli[:)] Un saluto a tutti gli altri, baci[:X]baci[:X]baci[:X] Clara[;)][:I]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/10/2008 alle: 08:25:07
Buon giorno a tutti. Buon WE. Buona "chianina". Buona Bagna Couda. Buon fai da te', Giorgio se per entrare devi fare una leggera sterzata, non fare il cancello su misura, lo sbalzo posteriore del camper ti ingannera', lui entra ma poi tocchi con la fiancata. Buon... tutto quello che vi puo' far felici. Ciao Giulio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/10/2008 alle: 08:30:43
Buongiorno anche da me...svegliata anch'io prestino perchè un "aquilotto" ha pensato bene di urlare......ma a differenza di tutti voi sono tornata a letto e mi sono alzata solo adesso!![:)][:)] Ora colazione,compiti con Manu,commissioni tra cui gli arancini[:p][;)][;)][;)]per la Ciottagolosona!![:D][:D][:D][:D]........e poi ......SI PARTEEEEEEEEEEE!!! Non vedo l'ora....certo mi sarebbe piaciuto essere in compagnia di TUTTI gli Amici.....ma so benissimo che non è facile "raggrupparci "sempre tutti!!![:)][:)][:D][:D][:D][:D] Enzo mi sarebbe piaciuto vederti........[:D][:D][:D][:D][:D][:D]immagino la Toni...le risate!![:D][:D][:D][:D][:D]La nota positiva è che adesso puoi andare ovunque!!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)]E' stato fortunato ,il Pastore....ha potuto vederti all'opera!![:)][:D][:D][;)] Lilly,anch'io a volte soffro un po d'insonnia....peccato che ieri sera mi sono messa a guardare un film(con le cuffie)....e mi sono addormentata!!!Ti avrei fatto compagnia volentieri![:)] Un saluto a tutti....passo più tardi!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/10/2008 alle: 08:32:22
quote:Originally posted by Gigiolone
Buon giorno a tutti. Buon WE. Buona "chianina". Buona Bagna Couda. Buon fai da te', Giorgio se per entrare devi fare una leggera sterzata, non fare il cancello su misura, lo sbalzo posteriore del camper ti ingannera', lui entra ma poi tocchi con la fiancata. Buon... tutto quello che vi puo' far felici. Ciao Giulio >
> Ciao Giulio antibiotizzato[:)][:)]...salutami tanto la Roby[:)][:)][:)][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 11/10/2008 alle: 09:12:47
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by Lenox
Ciao a Tutti ...eccomi nuovamente alla tastiera!!![:)] Sono contenta che la Roby si sia fatta "viva".......dai...ancora qualche gg e il salone nautico è finito![:)][:D] Enzo ,Antonietta e il Pastore......fate Buon Viaggio........anche se credo siate già partiti!!![:)][:)][:)]Mi raccomando immortalate (con foto!)la bistecca che addenterete!![:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] Clara se riesco ti chiamo stasera o domani mattina![:)][:)] A più tardi....vado a preparare cena....oggi pesce!![:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> ciao raga, il tom tom mi ha fatto fare una strada inverosimile,credo di aver sbagliato ad mettere le cordinate ed ci ha fatto uscire prima,mugello, insomma ci ha portati su inmontagna a pascolare le pecore secondo me eravamo a mille metri ,tutte curve e tornanti con salite del 12% al buio totale,imbranato come sono,dovevate vedermi sudavo freddo ed si sono appanati pure gli occhiali. la toni terrorizzata,rideva a crepapelle x non piangere va be siamo arrivati sani e salvi. domanilunga scarpinata . notte

http://lovevin1957.spaces.live.com

enzo
>
> NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Ma DAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!id="red">id="size4"> Enzo su e giù per i bricchi dal Mugello?????? Mannaggia a me per averti dato buca!!!!! Questa era proprio da non perdere. Da filmare e mandare su youtube!!!!![;)] Tony sei riuscita a scattare qualche foto dell'evento??????? Ciauuuuuuuuuuuuu[:D] Paolo san[;)][;)][;)]
18
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 11/10/2008 alle: 09:15:28
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by Il Pastore
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] MA, QUALCUNO HA MAI VISTO IL FAMOSO [8D]LOVEVIN[8D] GUIDARE IN MONTAGNA[?][?][?][?][?][?][?][?] IO SI,[:)][:)][:)][:)][:)]E VI ASSICURO CHE E' UN'ATTRAZIONE[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SEMBRA DI ESSERE AL LUNAPARK [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] >
> Heylà Pastore, come va?? Certo che quel famoso bicchiere di bianco me lo stai proprio facendo sudare!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
> Ciao, ora sono un pò più libero, vedrai che ci riusciremo...........prima o poi[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 11/10/2008 alle: 13:39:27
Buon pranzo...Buona digestione....[:p][:p][:p][:D][:D][:D] Antonella missione "Arancini" fatta.......mentre ero li ne ho presi anche per noi!!!Ho dovuto lottare con il Manugolosone............voleva margiarsi anche i tuoi!![:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D] Ti ho preso anche il messicano....un po piccantino!!![:p][:p][:p] Ora vado a sistemare in cucina e a preparare le cose da portare via!!![:)][:)] Un Buon week a TUTTI gli Amici......ovunque siano![:)][:)][:D][:D][:p][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 11/10/2008 alle: 14:13:19
Buon W.E. a tutti... Dino[:(][:(][:(]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 11/10/2008 alle: 15:10:46
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by lovevin1957
quote:Originally posted by Lenox
Ciao a Tutti ...eccomi nuovamente alla tastiera!!![:)] Sono contenta che la Roby si sia fatta "viva".......dai...ancora qualche gg e il salone nautico è finito![:)][:D] Enzo ,Antonietta e il Pastore......fate Buon Viaggio........anche se credo siate già partiti!!![:)][:)][:)]Mi raccomando immortalate (con foto!)la bistecca che addenterete!![:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D] Clara se riesco ti chiamo stasera o domani mattina![:)][:)] A più tardi....vado a preparare cena....oggi pesce!![:p][:p][:p] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> ciao raga, il tom tom mi ha fatto fare una strada inverosimile,credo di aver sbagliato ad mettere le cordinate ed ci ha fatto uscire prima,mugello, insomma ci ha portati su inmontagna a pascolare le pecore secondo me eravamo a mille metri ,tutte curve e tornanti con salite del 12% al buio totale,imbranato come sono,dovevate vedermi sudavo freddo ed si sono appanati pure gli occhiali. la toni terrorizzata,rideva a crepapelle x non piangere va be siamo arrivati sani e salvi. domanilunga scarpinata . notte

enzo
>
> NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Ma DAIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!id="red">id="size4"> Enzo su e giù per i bricchi dal Mugello?????? Mannaggia a me per averti dato buca!!!!! Questa era proprio da non perdere. Da filmare e mandare su youtube!!!!![;)] Tony sei riuscita a scattare qualche foto dell'evento??????? Ciauuuuuuuuuuuuu[:D] Paolo san[;)][;)][;)]
>
> CIAO PAOLO, dovevi vedermi la prima cosa dopo lo scampato pericolo e averti pensato volevo chiamarti........alcellma era tardi. non ti dico la caghetta che avevo....altro che cala gonone nulla in confronto...al buio pesto..gli occhiali appannati x lo spavento mia moglie che rideva ma era x isterismo conoscendola era terrore... comunque... ciao a tutti, eccoci rientrati in camper breve sosta ,riposino poi si riparte di nuovo x le vie del centro tour serale. il lampredotto e favoloso.....e anche il panino con il bollito.....bello piccante. Abbiamo individuato il ristorante x la mega fiorentina x stasera LIVE FIRENZE OPERATIVO...

ADESSO PISOLINO...... CIAO ENZO[:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/10/2008 alle: 17:57:59
Ciao a tutti. Sono appena rientrato dal... Salone Nautico, gia' Alessio desiderava troppo andarci ed ai figli non si puo' dire di no; specialmente quando stanno crescendo ed il giorno che "spiccano il volo" e' sempre piu' vicino, bisogna godeserli in tempo. Salone molto bello e siamo anche tornati a casa con 4 dico 4 gommoni....... si, i nostri piedi. Buon tutto a tutti. Ciao Giulio P.S.: gommoni per camper ce ne sono a valanghe ed i prezzi fiera erano molto interessanti.
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 11/10/2008 alle: 18:19:00
Ciao raga!!!!!! E' proprio un periodo NEROid="size4">id="black">[:(][:(][:(][:(][:(][:(]Alessio giocando con i suoi amici è scivolato e si è rotto il braccio![V][V][V][V][V][V] 25 giorni di gesso. Braccio sinistro.[B)][B)][B)][B)][B)] Speriamo che questo periodo passi presto. [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]Bacioni a tutti [:X][:X][:X][:X]LILLY
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/10/2008 alle: 18:28:03
quote:Originally posted by sergio52
Ciao raga!!!!!! E' proprio un periodo NEROid="size4">id="black">[:(][:(][:(][:(][:(][:(]Alessio giocando con i suoi amici è scivolato e si è rotto il braccio![V][V][V][V][V][V] 25 giorni di gesso. Braccio sinistro.[B)][B)][B)][B)][B)] Speriamo che questo periodo passi presto. [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]Bacioni a tutti [:X][:X][:X][:X]LILLY >
> Noooo, mi spiace tantissimo, fagli un grosso abbraccio da parte nostra. Ciao Giulio
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 11/10/2008 alle: 19:41:49
Ciao raga!!!!!! E' proprio un periodo NEROid="size4">id="black">[:(][:(][:(][:(][:(][:(]Alessio giocando con i suoi amici è scivolato e si è rotto il braccio![V][V][V][V][V][V] 25 giorni di gesso. Braccio sinistro.[B)][B)][B)][B)][B)] Speriamo che questo periodo passi presto. [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]Bacioni a tutti [:X][:X][:X][:X]LILLY >
> Che peccato! Fagli tanti auguri da parte nostra, vedrai che si rimetterà come nuovo:-)) Un abbraccio Cocktail Family
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 12/10/2008 alle: 01:15:48
> un grosso augurio di buona guarigione da tutti noi. il live continua al mare........

ciao enzo

Modificato da lovevin1957 il 12/10/2008 alle 08:26:04
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/10/2008 alle: 08:26:30
Buona domanica a tutti. Ancora a nanna ? Si vede che ieri sera vi siete abbuffati [:)][:)][:)] Anche noi eravamo dai nostri "compagni di merenda". Ciao Giulio
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 12/10/2008 alle: 08:32:11
quote:Originally posted by Gigiolone
Buona domanica a tutti. Ancora a nanna ? Si vede che ieri sera vi siete abbuffati [:)][:)][:)] Anche noi eravamo dai nostri "compagni di merenda". Ciao Giulio >
> buongiorno giulio, da mo so sveglio....... siamo davanti alla fiera dei camper a marina di carrara. ciao

http://lovevin1957.spaces.live....

enzo[:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/10/2008 alle: 08:43:46
Ciao Enzo, se fai in tempo, puoi dare un' occhiata al Mobilvetta Naxos M42D (o M42) ? Non riesco a trovarlo in rete ed avrei bisogno di informazioni x degli amici. Grazie. Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Problema sul bruciatore Gas Frigo Dometic 150 lt
Buongiorno, in riferimento al problema di raffreddamento del Frigo Dometic da 150 lt, avev...
mugnino
Oggi alle 16:37
Cellula abitativa
Finestra mansarda Laika ecovip 3.1 del 2002
Buongiorno a tutti gli amici camperisti, putroppo ho dimenticato a chiudere la finestra de...
Toflyx
Oggi alle 15:01
Altro sui camper
valore assicurato
Buongiorno a tutti, come ogni anno al rinnovo dell'assicurazione mi viene voglia di abbass...
camper66
Oggi alle 13:30
Accessori
Dialogo Orion Mppt
Buongiorno, Fino a qualche giorno fa' al momento che accendebo il motore ed entrava in fun...
Lukas1
Oggi alle 13:07
Meccanica
Stato carica batteria motore
Buongiorno ho uno Knaus Boxlife 600Mq ..ha quasi un anno e ca 15.000 km ..noto in questi m...
Car
Oggi alle 12:18
Accessori
occhio alle batterie...
ero in vacanza da una settimana in francia. Noto che attaccato alla colonnina in area sost...
iw5ci
Oggi alle 09:18
Accessori
Elettrovalvola toilette
Buonasera, ho un problema con lo scarico della toilette c260 Thetford. Quando schiaccio i...
invio
Ieri alle: 21:09
Accessori
Problema Dometic b1600
Ciao a tutti, questa estate ho avuto problemi col funzionamento del condizionatore. Dovreb...
gangan76
Ieri alle: 21:00
Cellula abitativa
Pavimento linoleum
Salve a tutti,ho rovinato il pavimento in linoleum del camper con alcool denaturato.il pav...
Domenico83
Ieri alle: 20:32
Marchi
Hymer Exsis-t 474
Ciao a tutti, ho acquistato nuovo un Hymer Exsis-t 474 che mi verrà consegnato a primavera...
miciii63
Ieri alle: 19:04
Altro non sui camper
Fauda
Sto guardando questa serie, non è nuova ma a breve ci sarà una nuova stagione, ciò che not...
Grinza
Ieri alle: 15:07
Viaggi in Italia
Consiglio percorso
Buongiorno a tutti quanti, prossima settimana andrò a s. Antonio di Movignola, tra Pinzolo...
ljppj
Ieri alle: 14:28
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link