CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
316 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 13/10/2008 alle: 07:34:13
Gabry,Clara, x quanto riguarda giovedì, abbiamo 4 scene, 3 con Ettore e Ivan e una con Daniele [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:04:42
bonjour a tous, Bonne semaine

http://lovevin1957.spaces.live....

enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 13/10/2008 alle 20:54:06
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 13/10/2008 alle: 08:19:32
Enzo, belle le foto ma........dei partecipanti non ne avete fatte???
passorapido
passorapido
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 09:00:41
Buongiorno a tutti[:)][:)][:)] Lucy[;)]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/10/2008 alle: 10:25:36
<blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by ciotti
Enzo, belle le foto ma........dei partecipanti non ne avete fatte??? [/quote] Ciao anto, I partecipanti non mi hanno rilasciato liberatoria,quindi non posso metterle[:D]

ENZO[:)]

Modificato da lovevin1957 il 13/10/2008 alle 20:13:52
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 13/10/2008 alle: 11:28:51
Buongiorno a tutti quanti, mentre la maggiorparte di voi era a cozzovigliare per la penisola fra Chianine e grigliate varie, noi abbiamo dedicato la Domenica alle passeggiate della salute e abbiamo fatto il sentiero che da San Rocco di amogli porta fino in cima a Portofino Vetta e poi giù fino alla cala di San Fruttuoso. Uno spettacolo, non c'ero mai stato prima, due ore buone di cammino su sentieri con i profumi del mediterraneo per poi arrivare in questo luogo paradisiaco. Pranzo frugale, come mi compete da qualche giorno (a proposito ciao Enzo, mannaggia alla tua dieta) e poi traghetto fino a Camogli per passeggiata e gelato. La giornata poi è finita al Pronto Soccorso perchè Fabio ha pensato bene di saltare da circa tre metri sulla spiaggia e gli si è distorta la caviglia, adesso è col gesso da scarico e poi quando sgonfierà ne faranno uno da carico. Come vedete giornata intensa e di solidarietà con l'altro genovese ingessato. Un abbraccio a tutti. Cocktail P.S. stasera nuova lezione di danza del ventre di Claudia, ieri a Camogli ha svaligiato un negozio di vestiti in stile arabo come se fosse ormai una veterana. Spero di non addormentarmi stavolta. PPS Claudia mi ha avvisato della prossima discesa dei barbari in Liguria, benissimo, Vi aspettiamo con l'olio bollente (per la farinata).
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/10/2008 alle: 11:42:30
quote:Originally posted by cocktail
Buongiorno a tutti quanti, mentre la maggiorparte di voi era a cozzovigliare per la penisola fra Chianine e grigliate varie, noi abbiamo dedicato la Domenica alle passeggiate della salute e abbiamo fatto il sentiero che da San Rocco di amogli porta fino in cima a Portofino Vetta e poi giù fino alla cala di San Fruttuoso. Uno spettacolo, non c'ero mai stato prima, due ore buone di cammino su sentieri con i profumi del mediterraneo per poi arrivare in questo luogo paradisiaco. Pranzo frugale, come mi compete da qualche giorno (a proposito ciao Enzo, mannaggia alla tua dieta) e poi traghetto fino a Camogli per passeggiata e gelato. La giornata poi è finita al Pronto Soccorso perchè Fabio ha pensato bene di saltare da circa tre metri sulla spiaggia e gli si è distorta la caviglia, adesso è col gesso da scarico e poi quando sgonfierà ne faranno uno da carico. Come vedete giornata intensa e di solidarietà con l'altro genovese ingessato. Un abbraccio a tutti. Cocktail P.S. stasera nuova lezione di danza del ventre di Claudia, ieri a Camogli ha svaligiato un negozio di vestiti in stile arabo come se fosse ormai una veterana. Spero di non addormentarmi stavolta. PPS Claudia mi ha avvisato della prossima discesa dei barbari in Liguria, benissimo, Vi aspettiamo con l'olio bollente (per la farinata). >
> Ciao antonio, e un periodo di sfiga questa,sti bimbi....bisognerebbe legarli per farli stare buoni... Comunque sappi che nella dieta che ti ho dato non è CONSENTITO IL GELATO.[:D] vedrai che se tu la fai come ce scritto perderai sicuramente peso e la cosa fondamentale è CHE NON TI ADDORMENTERAI in certe occasioni in quanto la sonnolenza non ci sarà PIU BENSI rimarrai ben sveglio x fameeeeeee[:D][:D] UN caro saluto da.......il giorno dopo è MEGLIO.....

ENZO[:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/10/2008 alle: 13:47:41
occhi su piccì...la cervicale mi sta massacrando....sono proprio kappaooooooooooooooooooooo..... [URL=http://imageshack.us] [/URL] Aiutttttoooooooooooo..... un bacione a tutti..[xx(] Robi64[:X]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 13/10/2008 alle: 14:03:32
ciao Gabry... come va? vedo che vi divertite un sacco anche voi... spero di conoscervi in una prossima uscita. A presto -monica
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/10/2008 alle: 14:24:45
quote:Originally posted by cocktail
Buongiorno a tutti quanti, mentre la maggiorparte di voi era a cozzovigliare per la penisola fra Chianine e grigliate varie, noi abbiamo dedicato la Domenica alle passeggiate della salute e abbiamo fatto il sentiero che da San Rocco di amogli porta fino in cima a Portofino Vetta e poi giù fino alla cala di San Fruttuoso. Uno spettacolo, non c'ero mai stato prima, due ore buone di cammino su sentieri con i profumi del mediterraneo per poi arrivare in questo luogo paradisiaco. Pranzo frugale, come mi compete da qualche giorno (a proposito ciao Enzo, mannaggia alla tua dieta) e poi traghetto fino a Camogli per passeggiata e gelato. La giornata poi è finita al Pronto Soccorso perchè Fabio ha pensato bene di saltare da circa tre metri sulla spiaggia e gli si è distorta la caviglia, adesso è col gesso da scarico e poi quando sgonfierà ne faranno uno da carico. Come vedete giornata intensa e di solidarietà con l'altro genovese ingessato. Un abbraccio a tutti. Cocktail P.S. stasera nuova lezione di danza del ventre di Claudia, ieri a Camogli ha svaligiato un negozio di vestiti in stile arabo come se fosse ormai una veterana. Spero di non addormentarmi stavolta. PPS Claudia mi ha avvisato della prossima discesa dei barbari in Liguria, benissimo, Vi aspettiamo con l'olio bollente (per la farinata). >
> Ma nooo, un abbraccio a Fabio. Ciao Giulio
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 13/10/2008 alle: 15:36:20
Ciao a tutti e buona giornata.[:)][:)][:)] MI dispiace tanto x Fabio dalle un grosso bacio da parte nostra , propongo una gita alla MADONNA DELLA GUARDIA!!!!!!Che ne dite????[B)][B)][B)][B)][B)][B)] Un saluto a tutto il bellissimo gruppo.BACI LILLY[:X][:X][:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/10/2008 alle: 16:36:46
Ciao a Tutti....rientro solo adesso,ma devo di nuovo uscire![:(][xx(] 10' di relax davanti al PC! Claudia mi spiace per Fabio.....ma 3 metri sono veramente tanti!![:0][:0][:0]Sicuramente,quando noi "barbari" verremo di nuovo a Zena firmeremo il gesso !![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Monica ...ciao dove posso scrivere per mandarti i saluti .........prima o poi vedrai che riusciremo a fare un uscita insieme!![:)][:)][:)][:)] Roby non ti preoccupare per l'assenza........ti scuso,in cambio di z.....................ovviamente scherzo!!!Per fortuna da noi non c'è tanta umidità......e quindi niente cervicale!![:)][:)][:)] Antonellaaaaa,certo che comprati e mangiati sono più buoni!!Sono contenta che hai gradito[:)][:)][:)][:)][:)] Per le riprese,spero di esserci.....sono in P.zza Solferino,quindi vicinissimo.......le riprese ci sono tutto il giorno[?][?][?][?]Ti chiamo ,così mi dai i dettagli...[:)][:)][:)][;)][;)] Ciao Lilly,ciao Clara,ciao Lucy................CIAO a TUTTIiiiiiiiiiiii!!!!!!![:)][:)][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 13/10/2008 alle 17:28:30
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/10/2008 alle: 18:20:31
Finalmente a casa!!!!!! Ciao a tutti[:)][:)][:)] Ma che fate a Genova? Guardateli i vostri bambini,ops pardon ragazzi[;)][;)][;)]Scherzo, speriamo che si rimettano in fretta[:)] Antonella mi sa che questa volta non posso venire a visitare le scene, peccato, mi sarebbe piaciuto[:(] Grazie a Dino per la foto, spero ce ne siano altre[:)] Lucy anche noi siamo stati bene in vostra compagnia[:)] Enzo la foto della chianina è davvero invitante, ma anche noi non ci siamo fatti mancare nulla tra bagna caoda e carne argentina[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ora che hai guidato in montagna puoi pensare di venire a sciare in montagna quest'anno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Antonietta non vedo l'ora di rivederti così mi racconti la scena della guida montana, una telecamera ci voleva[:D]mannaggia[:D] Buon fine pomeriggio a tutti[:)] Clara[;)][:I]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 13/10/2008 alle: 19:57:38
quote:Originally posted by paolog965
Finalmente a casa!!!!!! Ciao a tutti[:)][:)][:)] Ma che fate a Genova? Guardateli i vostri bambini,ops pardon ragazzi[;)][;)][;)]Scherzo, speriamo che si rimettano in fretta[:)] Antonella mi sa che questa volta non posso venire a visitare le scene, peccato, mi sarebbe piaciuto[:(] Grazie a Dino per la foto, spero ce ne siano altre[:)] Lucy anche noi siamo stati bene in vostra compagnia[:)] Enzo la foto della chianina è davvero invitante, ma anche noi non ci siamo fatti mancare nulla tra bagna caoda e carne argentina[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ora che hai guidato in montagna puoi pensare di venire a sciare in montagna quest'anno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Antonietta non vedo l'ora di rivederti così mi racconti la scena della guida montana, una telecamera ci voleva[:D]mannaggia[:D] Buon fine pomeriggio a tutti[:)] Clara[;)][:I] >
> ciao clara, sappi che non so sciare ne io ne mia moglie....non sono attrezzato x la montagna.......credo che farete a meno di me....[:D] Forse in qualche collina ci posso provare...a salire in camper a vostro pericolo,x meglio dire a rischio di chi e dietro. se parla il pastore....faccio na figuraccia[:D][:D] il bello però che mi prendo in giro da solo...sono un'impedito. il bello della vita e anche sapersi prendere in giro [:D][:D] ......................[;)]

http://lovevin1957.spaces.live.com

enzo[:)]

Modificato da lovevin1957 il 13/10/2008 alle 20:27:26
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/10/2008 alle: 20:39:25
sted by paolog965
Finalmente a casa!!!!!! Ciao a tutti[:)][:)][:)] Ma che fate a Genova? Guardateli i vostri bambini,ops pardon ragazzi[;)][;)][;)]Scherzo, speriamo che si rimettano in fretta[:)] Antonella mi sa che questa volta non posso venire a visitare le scene, peccato, mi sarebbe piaciuto[:(] Grazie a Dino per la foto, spero ce ne siano altre[:)] Lucy anche noi siamo stati bene in vostra compagnia[:)] Enzo la foto della chianina è davvero invitante, ma anche noi non ci siamo fatti mancare nulla tra bagna caoda e carne argentina[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ora che hai guidato in montagna puoi pensare di venire a sciare in montagna quest'anno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Antonietta non vedo l'ora di rivederti così mi racconti la scena della guida montana, una telecamera ci voleva[:D]mannaggia[:D] Buon fine pomeriggio a tutti[:)] Clara[;)][:I] >> ciao clara, sappi che non so sciare ne io ne mia moglie....non sono attrezzato x la montagna.......credo che farete a meno di me....[:D] Forse in qualche collina ci posso provare...a salire in camper a vostro pericolo,x meglio dire a rischio di chi e dietro. se parla il pastore....faccio na figuraccia[:D][:D] il bello però che mi prendo in giro da solo...sono un'impedito. il bello della vita e anche sapersi prendere in giro [:D][:D] ......................[;)] http://lovevin1957.spaces.live.com enzo[:)]
>> Enzo non ti preoccupare[;)] la collina ormai non ha più segreti per te quindi a presto avrai il piacere di assaggiare la bagna cauda del Ciuvin[:D] e per la montagna no problem, l'attrezzatura te la regalo io[;)][;)][;)] PREPARATI [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img133/sci1yv3.gif/1/] [/URL] PISTAAAAAAAAAA, anche in camper[;)] Paolo san
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/10/2008 alle: 20:57:10
Buona serata a tutti. Io vado a prendermi un bel spnnifero cozi' dormo... avete mai provato "L' Isola dei Famosi" ? Prooooova (cit.) Ciao Giulio
nemo family
nemo family
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:01:07
bonasera a tutta la banda[;)][;)][;)] paolosan...che ci fai gia in giro...hai detto al lavoro che avevi la bua al pancino(tra bagna cauda e carne alla brace non mi stupirei fosse vero!)per tornare a casa prima ?[}:)][;)][}:)][;)][}:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:10:17
quote:Originally posted by gio964
bonasera a tutta la banda[;)][;)][;)] paolosan...che ci fai gia in giro...hai detto al lavoro che avevi la bua al pancino(tra bagna cauda e carne alla brace non mi stupirei fosse vero!)per tornare a casa prima ?[}:)][;)][}:)][;)][}:)][;)] >
> no al rusco ho detto che ne avevo le p...e piene e me ne sarei andato presto!!!! 19,45[:(] comunque qualche fenomeno sarà ancora all'opera aquest'ora[}:)] [}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:13:42
Ciaoooooooooo!!!c'è qualcuno[?][?][?][?][?] Ho 10'...poi vado a sistemare la cucina........magari per chi resiste....a piùùùù tardi!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:18:39
avete letto su forum/italia/andiamo tutti alla rimor.... che ne dite...non mi dispiacerebbe vedere come fanno i camperilli alla rimor.... voi che ne pensate ? non mi pare che ci sia una data precisa... stanno organizzanto...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Consigli per acquisto frigo congelatore portatile
Buonasera a tutti vorrei acquistare un frigo congelatore portatile da mettere nel vagone d...
maurodp
28 minuti fa
Altro sui camper
l'Overturism è solo di mancanza di fantasia?
questa estate, dovendo andare a trovare degli amici in Sicilia abbiamo fatto una cosa che ...
ledzep
Oggi alle 18:18
Accessori
Problema sul bruciatore Gas Frigo Dometic 150 lt
Buongiorno, in riferimento al problema di raffreddamento del Frigo Dometic da 150 lt, avev...
mugnino
Oggi alle 16:37
Cellula abitativa
Finestra mansarda Laika ecovip 3.1 del 2002
Buongiorno a tutti gli amici camperisti, putroppo ho dimenticato a chiudere la finestra de...
Toflyx
Oggi alle 15:01
Altro sui camper
Valore assicurato
Buongiorno a tutti, come ogni anno al rinnovo dell'assicurazione mi viene voglia di abbass...
camper66
Oggi alle 13:30
Accessori
Dialogo Orion Mppt
Buongiorno, Fino a qualche giorno fa' al momento che accendebo il motore ed entrava in fun...
Lukas1
Oggi alle 13:07
Meccanica
Stato carica batteria motore
Buongiorno ho uno Knaus Boxlife 600Mq ..ha quasi un anno e ca 15.000 km ..noto in questi m...
Car
Oggi alle 12:18
Accessori
occhio alle batterie...
ero in vacanza da una settimana in francia. Noto che attaccato alla colonnina in area sost...
iw5ci
Oggi alle 09:18
Accessori
Elettrovalvola toilette
Buonasera, ho un problema con lo scarico della toilette c260 Thetford. Quando schiaccio i...
invio
Ieri alle: 21:09
Accessori
Problema Dometic b1600
Ciao a tutti, questa estate ho avuto problemi col funzionamento del condizionatore. Dovreb...
gangan76
Ieri alle: 21:00
Cellula abitativa
Pavimento linoleum
Salve a tutti,ho rovinato il pavimento in linoleum del camper con alcool denaturato.il pav...
Domenico83
Ieri alle: 20:32
Marchi
Hymer Exsis-t 474
Ciao a tutti, ho acquistato nuovo un Hymer Exsis-t 474 che mi verrà consegnato a primavera...
miciii63
Ieri alle: 19:04
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link