quote:Originally posted by gio964> Ciao Gio sono andata a leggere.......in fretta perchè c'erano troppe pagine,ma credo di aver capito che vorrebbero andare a Giugno!! Penso sia ancora presto per dare adesioni......non mi piace dare "buca"!![:)][:D][:D][:D] Giona e Nadia stanno bene[?][?]Salutameli tanto.........tra un po farete parte del club dei camperisti![:)][:)] Il "varo" si avvicina!![:)][:)][:D][:D][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
avete letto su forum/italia/andiamo tutti alla rimor.... che ne dite...non mi dispiacerebbe vedere come fanno i camperilli alla rimor.... voi che ne pensate ? non mi pare che ci sia una data precisa... stanno organizzanto... >
quote:Originally posted by Lenox> si tutto ok a parte la testa di giona...c'è ancora il bernoccolo[:)] cmq c'è anche il ponte dell 5/8 dicembre in ballo... stanno raccogliendo le adesioni per vedere in che data fare la visita..
quote:Originally posted by gio964> Ciao Gio sono andata a leggere.......in fretta perchè c'erano troppe pagine,ma credo di aver capito che vorrebbero andare a Giugno!! Penso sia ancora presto per dare adesioni......non mi piace dare "buca"!![:)][:D][:D][:D] Giona e Nadia stanno bene[?][?]Salutameli tanto.........tra un po farete parte del club dei camperisti![:)][:)] Il "varo" si avvicina!![:)][:)][:D][:D][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
avete letto su forum/italia/andiamo tutti alla rimor.... che ne dite...non mi dispiacerebbe vedere come fanno i camperilli alla rimor.... voi che ne pensate ? non mi pare che ci sia una data precisa... stanno organizzanto... >
>
quote:Originally posted by gio964> Stasera/notte andrò a leggere meglio!!! Ora devo andare a sistemare cucina e figlio.........a piùùùùùùù tardi!![:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> si tutto ok a parte la testa di giona...c'è ancora il bernoccolo[:)] cmq c'è anche il ponte dell 5/8 dicembre in ballo... stanno raccogliendo le adesioni per vedere in che data fare la visita..
>
>
quote:Originally posted by paolog965> Notte Clara[|)][|)]....io guardo un po Zelig ,un po Steven Seagal (spero si scriva così!)e per finire "navigo" un po!![:)][:D][;)] A domani Gabry[}:)][}:)][}:)]
Mi sembra che questa sera ci sia poca gente[:(] Tutti catturati da "Zelig"? Io comunque vado a nanna[|)][|)][|)][|)][|)] Notte a tutti[|)] A domani[:)] Clara[;)][:I][|)] >
a tutti[:)]
Ieri sera ho finito molto tardi....ero proprio cotta.....[B)]
Ma questa mattina ho già letto tutto....[;)]
Vedrò di non latitare oggi....anche se ultimamente ho troppo da correre come spidy gonzales[:D][:D][:D]
Ora pronti via .....partenza[:D][:D][:D][;)]
Ciao, Gabry, Antonella, Clara, Roby....e tuttttttiiiiiiiii
Lucy[;)][:D][^]