CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
317 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:22:31
[:)][:)]Ma ci sono...IO[:)]! Un salutone veloce ai miei Amiconi,non me lo perdo!!! [xx(]Sono sotto effetto medicinale...un po' intontita,direi...ma ero proprio ridotta male...Adesso rx alla mia nemica cervicale,visita fisiatra e,speriamo di mettere una pezza... Vi penso sempre,comunque... Un bacione a tutti... Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 13/10/2008 alle 21:26:51
nemo family
nemo family
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:24:34
all'ora non e stato un caso la visita ieri mattina al PS....giona ha capottato con il camion e ha dato una testata al termosifone... e finita con il risultato di giona 0-1 termosifone con un bel bernoccolo e alcuni cerotti per fermare la ferita
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:27:37
quote:Originally posted by gio964
avete letto su forum/italia/andiamo tutti alla rimor.... che ne dite...non mi dispiacerebbe vedere come fanno i camperilli alla rimor.... voi che ne pensate ? non mi pare che ci sia una data precisa... stanno organizzanto... >
> Ciao Gio sono andata a leggere.......in fretta perchè c'erano troppe pagine,ma credo di aver capito che vorrebbero andare a Giugno!! Penso sia ancora presto per dare adesioni......non mi piace dare "buca"!![:)][:D][:D][:D] Giona e Nadia stanno bene[?][?]Salutameli tanto.........tra un po farete parte del club dei camperisti![:)][:)] Il "varo" si avvicina!![:)][:)][:D][:D][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:31:49
OOOOOHHHHHHHHHHHH! Ma dove siamo?!?! Al pronto soccorso del CTO[;)] Gambe, braccia e teste rotte, raffreddori e cervicali, mal di schiena e chissà cos'altro!! Vi serve, credo, una bell'uscita in camper in buona compagnia e di mettere le gambe sotto il tavolo bello imbandito[;)][;)][;)] Paolo san[:D]

PROMO fino al 27/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Caccia ai tesori arancioni

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

nemo family
nemo family
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:33:04
quote:Originally posted by Lenox
avete letto su forum/italia/andiamo tutti alla rimor.... che ne dite...non mi dispiacerebbe vedere come fanno i camperilli alla rimor.... voi che ne pensate ? non mi pare che ci sia una data precisa... stanno organizzanto... >
> Ciao Gio sono andata a leggere.......in fretta perchè c'erano troppe pagine,ma credo di aver capito che vorrebbero andare a Giugno!! Penso sia ancora presto per dare adesioni......non mi piace dare "buca"!![:)][:D][:D][:D] Giona e Nadia stanno bene[?][?]Salutameli tanto.........tra un po farete parte del club dei camperisti![:)][:)] Il "varo" si avvicina!![:)][:)][:D][:D][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> si tutto ok a parte la testa di giona...c'è ancora il bernoccolo[:)] cmq c'è anche il ponte dell 5/8 dicembre in ballo... stanno raccogliendo le adesioni per vedere in che data fare la visita..
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:39:05
quote:Originally posted by Lenox
>
> si tutto ok a parte la testa di giona...c'è ancora il bernoccolo[:)] cmq c'è anche il ponte dell 5/8 dicembre in ballo... stanno raccogliendo le adesioni per vedere in che data fare la visita..
>
> Stasera/notte andrò a leggere meglio!!! Ora devo andare a sistemare cucina e figlio.........a piùùùùùùù tardi!![:)][:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:39:43
dimenticavo..... -5id="size6">id="red"> [:D][:D][:D] oggi e arrivato il tavolo....mancano solo piu le bombole del propano e poi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeid="size6">id="navy">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:09:21
e giunta l'ora di spegnere.... buona serata... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu[;)][;)][;)][;)][;)] giona family
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:41:11
Mi sembra che questa sera ci sia poca gente[:(] Tutti catturati da "Zelig"? Io comunque vado a nanna[|)][|)][|)][|)][|)] Notte a tutti[|)] A domani[:)] Clara[;)][:I][|)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 13/10/2008 alle: 23:11:50
quote:Originally posted by paolog965
Mi sembra che questa sera ci sia poca gente[:(] Tutti catturati da "Zelig"? Io comunque vado a nanna[|)][|)][|)][|)][|)] Notte a tutti[|)] A domani[:)] Clara[;)][:I][|)] >
> Notte Clara[|)][|)]....io guardo un po Zelig ,un po Steven Seagal (spero si scriva così!)e per finire "navigo" un po!![:)][:D][;)] A domani Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/10/2008 alle: 00:53:24
Dopo aver navigato un po......senza trovare quello che cercavo....[:(][:(]e dopo la "latitanza" di molti[:D][:D][:)].........vado a nanna!!![|)][|)][|)][|)][|)][|)] BUONANOTTE a TUTTI......TUTTI... Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 14/10/2008 alle: 07:05:49
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vorrei aggiungere un paio di persone alla lista del CTO: io, che ho una voce da trans e Giulia che abbiamo scoperto xchè passa le notti a piangere, ACETONE!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Marco si è dimenticato di scaricare le foto dell'altra sera, quindi al momento non posso postarle. Ma vogliamo iniziare a parlare di Halloween?? Io proporrei una cosa non molto lontana x non escludere le Big-Boy family......però non ho idee [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Certo, magari x quelli che sono un po' più lontani rimane un po' scomodo (x chi fosse interessato), ma purtroppo non essendoci ponti rimarrebbe comunque un problema spostarsi un po' di più. Allora avanti con le proposte!!!
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 14/10/2008 alle: 07:19:50
ciao Gabry e buona giornata a tutti... io ti seguirò qua, tu se vuoi scrivi si FDB eventi date organizzaz.... ecc... Anche noi non sappiamo ancora cosa fare per 1 novembre, in quanto la festa in se non ci interessa... e poi mannaggia ero convinta che ci fosse almeno il venerdì di festa![V] A presto Monica[:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/10/2008 alle: 07:25:03
[:D][:D]BUONGIORNO A TUTTI!!![:D][:D] Posso dire di essere fuori dalla lista CTO!Finalmente,dopo una settimana di inferno,mi sono alzata SENZA PROBLEMI!!![:D] Sveglia e pimpante,pronta a battagliare,con spirito "scorpionesco" e pungiglione carico... OKKIO MONDO!!!!SONO TORNATA....[}:)] Un saluto,un bacio ...VIA! a lavurà[:(]! Robi64[:X]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 14/10/2008 alle: 08:18:13
BUONGIORNO A TUTTI.

http://lovevin1957.spaces.live.com

ENZO
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/10/2008 alle: 08:18:32
Buon giorno a tutti. Ciao Giulio
passorapido
passorapido
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 08:51:00
a tutti[:)] Ieri sera ho finito molto tardi....ero proprio cotta.....[B)] Ma questa mattina ho già letto tutto....[;)] Vedrò di non latitare oggi....anche se ultimamente ho troppo da correre come spidy gonzales[:D][:D][:D] Ora pronti via .....partenza[:D][:D][:D][;)] Ciao, Gabry, Antonella, Clara, Roby....e tuttttttiiiiiiiii Lucy[;)][:D][^]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 14/10/2008 alle: 09:36:31
Buongiorno a tutti gli amici del gruppotto[:)][:)][:)][:)][:)] Oggi un po' più sveglia di ieri, ma si sa che il lunedì è sempre un po' traumatico, soprattutto quando il fine settimana è passato in buona compagnia[:)][:)][:)] il rientro è faticoso[:(] Roby, sono contenta che ti sia rimessa a nuovo, io invece sono un po' raffreddata[:(] ma passerà[:)] Lilly, Claudia, Lucy, Gabry, Antonella....come state? Un abbraccio a tutte[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 14/10/2008 alle: 10:42:33
Un grosso salutone a tutte , sono incredibilmente in ritardo ma un grosso bacio non può mancare. [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] A presto [:X][:X][:X][:X]LILLY
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/10/2008 alle: 11:11:04
Anche se in ritardo .........Buon Martedì a Tutti!!![:)][:(] Antonella,anche Manu ha sofferto per tanti anni di acetone........praticamente fino a due anni fa!Oltre all'alito ,vomitava ....allora giù di Biochetasi e bevande dolci (Cocaxxxx e succhi di frutta),oltre alla dieta alimentare che sicuramente ti darà la pediatra ,da seguire sopratutto nel periodo di crisi!! Dalle un bacino da parte mia![:X][:X][:X][:X][:X] Sono contenta che oggi Roby sia più up[:)]......io sono[:(],così sorriderò ai suoi post!![:)][:(] Ciao Monica,Lilly,Roby,Clara,Antonietta,Elvira,Claudia,Lucy,Luisa,Nadia(di Gio),Antonella ........................... e tutte le Amiche che conosco e ovviamente le rispettive family!! Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 14/10/2008 alle 11:27:31
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Consigli per acquisto frigo congelatore portatile
Buonasera a tutti vorrei acquistare un frigo congelatore portatile da mettere nel vagone d...
maurodp
Oggi alle 20:43
Altro sui camper
l'Overturism è sintomo di mancanza di fantasia?
questa estate, dovendo andare a trovare degli amici in Sicilia abbiamo fatto una cosa che ...
ledzep
Oggi alle 18:18
Accessori
Problema sul bruciatore Gas Frigo Dometic 150 lt
Buongiorno, in riferimento al problema di raffreddamento del Frigo Dometic da 150 lt, avev...
mugnino
Oggi alle 16:37
Cellula abitativa
Finestra mansarda Laika ecovip 3.1 del 2002
Buongiorno a tutti gli amici camperisti, putroppo ho dimenticato a chiudere la finestra de...
Toflyx
Oggi alle 15:01
Altro sui camper
Valore assicurato
Buongiorno a tutti, come ogni anno al rinnovo dell'assicurazione mi viene voglia di abbass...
camper66
Oggi alle 13:30
Accessori
Dialogo Orion Mppt
Buongiorno, Fino a qualche giorno fa' al momento che accendebo il motore ed entrava in fun...
Lukas1
Oggi alle 13:07
Meccanica
Stato carica batteria motore
Buongiorno ho uno Knaus Boxlife 600Mq ..ha quasi un anno e ca 15.000 km ..noto in questi m...
Car
Oggi alle 12:18
Accessori
occhio alle batterie...
ero in vacanza da una settimana in francia. Noto che attaccato alla colonnina in area sost...
iw5ci
Oggi alle 09:18
Accessori
Elettrovalvola toilette
Buonasera, ho un problema con lo scarico della toilette c260 Thetford. Quando schiaccio i...
invio
Ieri alle: 21:09
Accessori
Problema Dometic b1600
Ciao a tutti, questa estate ho avuto problemi col funzionamento del condizionatore. Dovreb...
gangan76
Ieri alle: 21:00
Cellula abitativa
Pavimento linoleum
Salve a tutti,ho rovinato il pavimento in linoleum del camper con alcool denaturato.il pav...
Domenico83
Ieri alle: 20:32
Marchi
Hymer Exsis-t 474
Ciao a tutti, ho acquistato nuovo un Hymer Exsis-t 474 che mi verrà consegnato a primavera...
miciii63
Ieri alle: 19:04
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link