quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby......viaggio sempre con la liquirizia pura,ma non posso esagerare perchè mi da altri problemi.......da star piegata in due[xx(][:D] Ottima l'idea di Lilly.........però io preferisco la pizza carica di acciughe e olive nere[:p][:p][:p][:p][:p] Vado a sistemare la cucina....a dopo[:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)]Buonaseeeeeeeeeeeeeera..........[:)] Stellassemie!!! @Gabriciola!!!!Per la pressione bassa,ottima amica,è la liquirizia pura!Sì,quella amarognola,venduta a cilindretti o a rombetti(i famosi TABU'),oppure formato radice, chiamata "recanizzo"!MAI abbondare con il sale:fa male!!...Non che tanta liquirizia faccia bene...ma è così BU[:p]NA...TUTTO va preso con MODERAZIONE...[;)] @Clara!!!Io ho il TERRORE di andare dalla parrucchiera...TU le dici"tagliami un millimetro"[}:)]...ma quella,dimentica sempre il prefisso "MILLI" e me ne fa fuori sempre un "METRO"[}:)]... ne esco sempre che mi vesto di ARANCIONE e canto "Hari Khrishna"[:(]!!! Eppoi non ti dico le "filippiche" del Boss che a lui,i capelli,piaccioni LUNGHI![xx(]...ma prima o poi mi tocca...[}:)] DEVO fare un taglio ordinato;anche perchè lo spazzolone di casa mi ha già fatto una proposta di MATRIMONIO[xx(]!Al mattino quando mi alzo...sembro una SCOPA IMPAZZITA![:0] @atuttelealtre Stellasse...un bacione sincero![;)] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> ...sisisìiiiiiiiii...[}:)]I famosi "GEMELLI DIVERSI"...[}:)] W mammà!!![:p] Bèccate questa![}:)] ME,l'UNICA,L'INOSSIDABILE,L'INCOMPARABILE[^] ...[:D][:D]BUONGIORNO STELLASSE del MATTINO!!![:D][:D] @Gabriciola!!La carne di cavallo è buona cotta al sangue con le cipolle!!!L'ho mangiata una volta in Danimarca...[:p] SU CON LA VITACCIA!!!!RRRRRRRRRRITMO!!![;)] @Antonella...ma come?per una che sta meglio....Non è che vogliamo fare tutte parte di [B)]E.R.Medici in prima linea[B)]?..dalla parte delle pazienti,però[;)]... Per te,REGOLA DELLE 3L:Latte,Letto,Lana...cura della nonna,da prendere in considerazione...[^]Auguri! @LUCYYYYYYYY!!!Saremo le "GRU di GABRY"...[;)]OOOOOOOOOh...ISSAAAAAAA!!!! Buona giornata a tutte...a lavurà,adesso. Un bacio.Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone cut P.S.(tutto preso da mammà[^]) cut [:p]Robi64[:X] >> Ehm, guarda la foto di gruppo, confronta il primo a sx e l' ultimo a dx, sono GEMELLI [:)] con 35 anni di differenza. Tie', e' tutto papa' [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Io Me Medesimo
>
quote:Originally posted by ciotti> Speriamo di No!![:)]Un abbraccio..........da lontano![:D][:D][:D] Giulia sta meglio?? Le hanno dato qualcosa da prendere?? Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno amici, stamattina sono ko [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Non è x via di Giulia, lei ha dormito tutta la notte, ma io ho tosse, raffreddore e mal di gola e mi fa male tutto [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] mi sa che sto covando l'influenza.......[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] >
ciao
Roby, credo che ascolterò i tuoi preziosi consigli [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
P.S. Gabry, Clara, questo significa che io domani a Torino non ci sarò [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] quote:Originally posted by ciotti> Antonella mi spiace!!Anch'io sono due gg che oltre alla spossatezza mi sento dal petto in su vuota(prima che qualcuno lo pensi.....mi prendo in giro da sola,dicendomi che la testa è sempre vuota!![:D][}:)][}:)][:D][:D][:D])Mi sento "febbricitante"....ma arrivo a 36.8.........non è che voglio la febbre,ma..............sarà l'aria di Faule!!???[:D][:D][:D] Domani se riesco vado lo stesso in P.zza S.Carlo,non andavo mica per vedere te!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Dai che scherzo......se tu non ci sei non vado![:)][:)] Un abbraccio......sempre da lontano[:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Nuovo bollettino medico, ho la febbre [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]Roby, credo che ascolterò i tuoi preziosi consigli [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] P.S. Gabry, Clara, questo significa che io domani a Torino non ci sarò [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >
La giornata si prospetta faticosa....[}:)][}:)][}:)]ma vedremo di farla passare....[:)]
Antonella.....mi dispiace per la tua influenza[:(][:(]comunque un po di letto....latte e lana...come dice Roby non ti fà altro che bene....[:)]
Gabryyyyyy.....OOOOHHHHH IIISSSSSSSSSSAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D][:)] forzaaaaaaaaaaaa........reagisci......[:)]pensa positivoooooo[;)]
ce la devi fare[}:)][}:)][}:)]piuttosto arrabbiati.....[;)]
Lucy[;)][^] quote:Originally posted by ciotti> Ciao antonella , ripigliati al più PRESTO........visto che domani è una ricorrenza Speciale per Voi............[;)] Non si può BRINDARE con il latte in certe OCCASIONI.[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/
Nuovo bollettino medico, ho la febbre [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]Roby, credo che ascolterò i tuoi preziosi consigli [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] P.S. Gabry, Clara, questo significa che io domani a Torino non ci sarò [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >
ciao [:)]