CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
319 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:17:57
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p]Buona cena a tutti!!! Spero di trovare ancora qualcuno sul taaardi.......vado a prendere Manu in palestra e poi mangiamo .........[:D] Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:54:50
[:)]Buonaseeeeeeeeeeeeeera..........[:)] Stellassemie!!! @Gabriciola!!!!Per la pressione bassa,ottima amica,è la liquirizia pura!Sì,quella amarognola,venduta a cilindretti o a rombetti(i famosi TABU'),oppure formato radice, chiamata "recanizzo"!MAI abbondare con il sale:fa male!!...Non che tanta liquirizia faccia bene...ma è così BU[:p]NA...TUTTO va preso con MODERAZIONE...[;)] @Clara!!!Io ho il TERRORE di andare dalla parrucchiera...TU le dici"tagliami un millimetro"[}:)]...ma quella,dimentica sempre il prefisso "MILLI" e me ne fa fuori sempre un "METRO"[}:)]... ne esco sempre che mi vesto di ARANCIONE e canto "Hari Khrishna"[:(]!!! Eppoi non ti dico le "filippiche" del Boss che a lui,i capelli,piaccioni LUNGHI![xx(]...ma prima o poi mi tocca...[}:)] DEVO fare un taglio ordinato;anche perchè lo spazzolone di casa mi ha già fatto una proposta di MATRIMONIO[xx(]!Al mattino quando mi alzo...sembro una SCOPA IMPAZZITA![:0] @atuttelealtre Stellasse...un bacione sincero![;)] Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 14/10/2008 alle 20:55:41
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:02:05
ciao Gabry, e buona notte a tutti... Bella Torino, ci siamo stati parecchie volte perchè abbiamo degli amici che abitano li... A presto... e voi a Bergamo ci siete stati??? Ora vado a nanna... lo so che è presto... ma le mie notti sono ancora di veglia... col piccolino. Notte Monica[:)]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:28:21
Ciao a tutto il gruppo ,[:)][:)][:)]ehi ragazze io x la pressione bassa ho preparato 4 belle teglie di pizza,[:D][:D][:D][:D] 1 con il tonno e mozzarella ,[:p][:p]1 con mozzarella prosciutto salame e un pò di acciughe,[:p][:p] 1 con pomodorini freschi mozzarelle olive [:p][:p][:p][:p] e per finire quella con i wuster.[:D][:D][:D] Vi giuro che dopo mangiato avevamo tutti un bel colorito!!!!! Provate anche voi. Baci LILLY[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:31:53
[8)]BELANDI LILLY!!![8)] [:p][:p]Si sentiva il profumino fino qua...[:p][:p] [:p][:p][:p](sto letteralmente leccando il video)[:p][:p][:p] Un bacione al Alessio(come va?)[;)] Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 14/10/2008 alle: 21:39:36
quote:Originally posted by Gigiolone
[:)]Buonaseeeeeeeeeeeeeera..........[:)] Stellassemie!!! @Gabriciola!!!!Per la pressione bassa,ottima amica,è la liquirizia pura!Sì,quella amarognola,venduta a cilindretti o a rombetti(i famosi TABU'),oppure formato radice, chiamata "recanizzo"!MAI abbondare con il sale:fa male!!...Non che tanta liquirizia faccia bene...ma è così BU[:p]NA...TUTTO va preso con MODERAZIONE...[;)] @Clara!!!Io ho il TERRORE di andare dalla parrucchiera...TU le dici"tagliami un millimetro"[}:)]...ma quella,dimentica sempre il prefisso "MILLI" e me ne fa fuori sempre un "METRO"[}:)]... ne esco sempre che mi vesto di ARANCIONE e canto "Hari Khrishna"[:(]!!! Eppoi non ti dico le "filippiche" del Boss che a lui,i capelli,piaccioni LUNGHI![xx(]...ma prima o poi mi tocca...[}:)] DEVO fare un taglio ordinato;anche perchè lo spazzolone di casa mi ha già fatto una proposta di MATRIMONIO[xx(]!Al mattino quando mi alzo...sembro una SCOPA IMPAZZITA![:0] @atuttelealtre Stellasse...un bacione sincero![;)] Robi64[:X] >
> Ciao Roby......viaggio sempre con la liquirizia pura,ma non posso esagerare perchè mi da altri problemi.......da star piegata in due[xx(][:D] Ottima l'idea di Lilly.........però io preferisco la pizza carica di acciughe e olive nere[:p][:p][:p][:p][:p] Vado a sistemare la cucina....a dopo[:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 14/10/2008 alle: 22:02:08
Ciao a tutte[:D] ho fatto una capatina prima di sistemare cucina....[:D] Vedo che Roby è la più vispa di tutte[;)][:D][:)]Brava Roby...la Gabriciola la tiriamo su noi.....[;)]Ci stai??????[:D][:D][:D] Gabry, per la pressione bassa....mangia carne di cavallo cruda....funziona[:)] Ora vado a finire[;)] Lucy[^]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 00:15:13
Buonanotte a tutti[:)] Lucy[:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/10/2008 alle: 00:16:41
Anche oggi è andata![:)]....tra alti e bassi[:D][:(] Speriamo domani sia migliore.........!![:)][:)] Un abbraccio a tutti gli Amiciid="red">!!![:)][:)][:)] Buonanotte[|)][|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/10/2008 alle: 07:03:47
Buongiorno amici, stamattina sono ko [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Non è x via di Giulia, lei ha dormito tutta la notte, ma io ho tosse, raffreddore e mal di gola e mi fa male tutto [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] mi sa che sto covando l'influenza.......[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/10/2008 alle: 07:15:43
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by Gigiolone cut P.S.(tutto preso da mammà[^]) cut [:p]Robi64[:X] >
> Ehm, guarda la foto di gruppo, confronta il primo a sx e l' ultimo a dx, sono GEMELLI [:)] con 35 anni di differenza. Tie', e' tutto papa' [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Io Me Medesimo
>
> ...sisisìiiiiiiiii...[}:)]I famosi "GEMELLI DIVERSI"...[}:)] W mammà!!![:p] Bèccate questa![}:)] ME,l'UNICA,L'INOSSIDABILE,L'INCOMPARABILE[^] ...[:D][:D]BUONGIORNO STELLASSE del MATTINO!!![:D][:D] @Gabriciola!!La carne di cavallo è buona cotta al sangue con le cipolle!!!L'ho mangiata una volta in Danimarca...[:p] SU CON LA VITACCIA!!!!RRRRRRRRRRITMO!!![;)] @Antonella...ma come?per una che sta meglio....Non è che vogliamo fare tutte parte di [B)]E.R.Medici in prima linea[B)]?..dalla parte delle pazienti,però[;)]... Per te,REGOLA DELLE 3L:Latte,Letto,Lana...cura della nonna,da prendere in considerazione...[^]Auguri! @LUCYYYYYYYY!!!Saremo le "GRU di GABRY"...[;)]OOOOOOOOOh...ISSAAAAAAA!!!! Buona giornata a tutte...a lavurà,adesso. Un bacio.Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/10/2008 alle: 07:16:51
quote:Originally posted by ciotti
Buongiorno amici, stamattina sono ko [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Non è x via di Giulia, lei ha dormito tutta la notte, ma io ho tosse, raffreddore e mal di gola e mi fa male tutto [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] mi sa che sto covando l'influenza.......[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] >
> Speriamo di No!![:)]Un abbraccio..........da lontano![:D][:D][:D] Giulia sta meglio?? Le hanno dato qualcosa da prendere?? Ciao Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/10/2008 alle: 07:18:06
Ah!! Dimenticavo....BUONGIORNO a Tutttiii!!!![:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 15/10/2008 alle: 07:41:50
buongiorno!!!!!!!!!!!![:)] oggi giornata molto stressante,preparazione fiera!!! http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 15/10/2008 alle: 08:27:50
Nuovo bollettino medico, ho la febbre [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Roby, credo che ascolterò i tuoi preziosi consigli [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] P.S. Gabry, Clara, questo significa che io domani a Torino non ci sarò [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 15/10/2008 alle: 08:37:38
Nuovo bollettino medico, ho la febbre [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Roby, credo che ascolterò i tuoi preziosi consigli [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] P.S. Gabry, Clara, questo significa che io domani a Torino non ci sarò [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >
> Antonella mi spiace!!Anch'io sono due gg che oltre alla spossatezza mi sento dal petto in su vuota(prima che qualcuno lo pensi.....mi prendo in giro da sola,dicendomi che la testa è sempre vuota!![:D][}:)][}:)][:D][:D][:D])Mi sento "febbricitante"....ma arrivo a 36.8.........non è che voglio la febbre,ma..............sarà l'aria di Faule!!???[:D][:D][:D] Domani se riesco vado lo stesso in P.zza S.Carlo,non andavo mica per vedere te!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Dai che scherzo......se tu non ci sei non vado![:)][:)] Un abbraccio......sempre da lontano[:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 15/10/2008 alle: 08:57:52
La giornata si prospetta faticosa....[}:)][}:)][}:)]ma vedremo di farla passare....[:)] Antonella.....mi dispiace per la tua influenza[:(][:(]comunque un po di letto....latte e lana...come dice Roby non ti fà altro che bene....[:)] Gabryyyyyy.....OOOOHHHHH IIISSSSSSSSSSAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D][:)] forzaaaaaaaaaaaa........reagisci......[:)]pensa positivoooooo[;)] ce la devi fare[}:)][}:)][}:)]piuttosto arrabbiati.....[;)] Lucy[;)][^]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 15/10/2008 alle: 09:06:00
Buongiorno gabry... mi spiace leggere che sei un pò giu... forza che la vita è sempre un dono e bisogna goderselo... Buona giornata MOnica[:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 15/10/2008 alle: 09:10:28
Buon giorno a tutti. Antonella, alle 3L (latte, lana, letto) aggiungo 1M (miele) nel latte, e' l' ideale x combattere il mal di gola o il suo bruciore. C'e' poi il consiglio di un vecchio contadino che mi diceva sempre di far bollire una tazza di latte con dentro una cipolla, dopo 5 minuti toglierla e bere; confesso che non ho mai avuto il coraggio di farlo, ma la saggezza dei vecchi contadini e' fuori discussione (Il contadino ha scarpe grosse ma cervello fino). Ciao Giulio
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 15/10/2008 alle: 11:29:59
Nuovo bollettino medico, ho la febbre [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Roby, credo che ascolterò i tuoi preziosi consigli [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] P.S. Gabry, Clara, questo significa che io domani a Torino non ci sarò [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >
> Ciao antonella , ripigliati al più PRESTO........visto che domani è una ricorrenza Speciale per Voi............[;)] Non si può BRINDARE con il latte in certe OCCASIONI.[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 15/10/2008 alle 11:31:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Van 636
Buongiorno qualcuno é a conoscenza dell'esistenza di un VAN 636 con letto trasversale e i ...
Car
Ieri alle: 22:18
Accessori
Consigli per acquisto frigo congelatore portatile
Buonasera a tutti vorrei acquistare un frigo congelatore portatile da mettere nel vagone d...
maurodp
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
l'Overturism è sintomo di mancanza di fantasia?
questa estate, dovendo andare a trovare degli amici in Sicilia abbiamo fatto una cosa che ...
ledzep
Ieri alle: 18:18
Accessori
Problema sul bruciatore Gas Frigo Dometic 150 lt
Buongiorno, in riferimento al problema di raffreddamento del Frigo Dometic da 150 lt, avev...
mugnino
Ieri alle: 16:37
Cellula abitativa
Finestra mansarda Laika ecovip 3.1 del 2002
Buongiorno a tutti gli amici camperisti, putroppo ho dimenticato a chiudere la finestra de...
Toflyx
Ieri alle: 15:01
Altro sui camper
Valore assicurato
Buongiorno a tutti, come ogni anno al rinnovo dell'assicurazione mi viene voglia di abbass...
camper66
Ieri alle: 13:30
Accessori
Dialogo Orion Mppt
Buongiorno, Fino a qualche giorno fa' al momento che accendebo il motore ed entrava in fun...
Lukas1
Ieri alle: 13:07
Meccanica
Stato carica batteria motore
Buongiorno ho uno Knaus Boxlife 600Mq ..ha quasi un anno e ca 15.000 km ..noto in questi m...
Car
Ieri alle: 12:18
Accessori
occhio alle batterie...
ero in vacanza da una settimana in francia. Noto che attaccato alla colonnina in area sost...
iw5ci
Ieri alle: 09:18
Accessori
Elettrovalvola toilette
Buonasera, ho un problema con lo scarico della toilette c260 Thetford. Quando schiaccio i...
invio
24/08/26 - 21:09
Accessori
Problema Dometic b1600
Ciao a tutti, questa estate ho avuto problemi col funzionamento del condizionatore. Dovreb...
gangan76
24/08/26 - 21:00
Cellula abitativa
Pavimento linoleum
Salve a tutti,ho rovinato il pavimento in linoleum del camper con alcool denaturato.il pav...
Domenico83
24/08/26 - 20:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link