A più tardi......mi aspettano....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Lucy[;)] quote:Originally posted by passorapido> Salutami l'Amica in comune!!!![:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
BRAVA ROBY[:D][:D][:D][:D][:D]A più tardi......mi aspettano....[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lucy[;)] >
quote:Originally posted by ciotti> Tieni duro e cerca di sorridere [:)] Anche Alessio all' inizio faceva una settimana all' asilo e due a casa con l' influenza a rotazione; poi fatti gli anticorpi tutto si e' aggiustato. Ciao Giulio
Ragazzi è un disastro!! Sono dovuta andare all'asilo a prendere Giulia: 38.8 di febbre!!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by ciotti> Beh, prendila così, magari stasera Marco torna a casa febbricitante e domani state tutti e tre a casa a godervi l'influenza[:)] Buona guarigione[:)] Clara[;)][:I]
Ragazzi è un disastro!! Sono dovuta andare all'asilo a prendere Giulia: 38.8 di febbre!!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Io aspetto la sera che torno a casa e lo trovo con la figlia di Naomi [:D][:D][:D] Io Me Medesimo
[:D][:D][:D]CHE BELLO!!![:D][:D][:D] Ieri sera arrivata a casa e Alessio mi ha stirato il bucato....[:D] Stasera arrivo e trovo in forno una [:p]MEGAPIZZA[:p] succulenta,sempre opera di Alessio[:D]... DONNE!CHE NE DITE?[^]E' o NON E' da SPOSARE UN ELEMENTO DEL GENERE????????[^] [^]TUTTO PRESO da MAMMA'[^] ...e questo è VERO,MARITOZZOLO!!![}:)] Robi64[:X] BUON APPE A TUTTI!!!!!!!!!PIZZAAAAAAAAAAAARRIVOOOOOOOOOOOO!!![:p][:p] >
quote:Originally posted by Gigiolone> ciao giulio.... dormo come un angiolettooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Giorgio, stai dormendo la notte [:D][:D][:D] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:)]Anch'io gli auguro di incontrare una bella figgia,anche quella di Naomi mi va bene[:)]... [}:)]PRONTO...HAI CAPITO BENE???CI SENTI???A NONNETTOOOOOOOO!!!!HO detto la FIGLIA di NAOMI[}:)]!!![^]Mammina sua lasciala a casa[^]Non è il MIO tipo(neanche tuo,sei anziano[:(!]...non reggeresti...)...[:(!]SE CI TIENI ALLA KUKUZZA[B)](il mattarello è sempre carico)[xx(]vai a fare collezione di francobolli,amore...[:(!]VAI[:(!]A[:(!]COLLEZIONARE[:(!]FRANCOBOLLI[:(!]!!!!!!...fa bene alla salute(TUA)... La mogliettina adorabile Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> Io aspetto la sera che torno a casa e lo trovo con la figlia di Naomi [:D][:D][:D] Io Me Medesimo
[:D][:D][:D]CHE BELLO!!![:D][:D][:D] Ieri sera arrivata a casa e Alessio mi ha stirato il bucato....[:D] Stasera arrivo e trovo in forno una [:p]MEGAPIZZA[:p] succulenta,sempre opera di Alessio[:D]... DONNE!CHE NE DITE?[^]E' o NON E' da SPOSARE UN ELEMENTO DEL GENERE????????[^] [^]TUTTO PRESO da MAMMA'[^] ...e questo è VERO,MARITOZZOLO!!![}:)] Robi64[:X] BUON APPE A TUTTI!!!!!!!!!PIZZAAAAAAAAAAAARRIVOOOOOOOOOOOO!!![:p][:p] >
>
[/URL]
Robi64[:X]