by Gigiolone
[/URL]
[:p]CHI si ritira il Premio!!![:p]
[}:)]Allora????????...o DOLCETTO o SCHERZETTO...Siccome il dolcetto fa ingrassare....[:p]
Ciao Stellasse!!!!!!!!![;)]
Robi64[:X]
>>
[V][V][:(][:(][:(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
by Gigiolone
[/URL]
[:p]CHI si ritira il Premio!!![:p]
[}:)]Allora????????...o DOLCETTO o SCHERZETTO...Siccome il dolcetto fa ingrassare....[:p]
Ciao Stellasse!!!!!!!!![;)]
>>
[V][:(][:(][:(][:(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] quote:Originally posted by ciotti> auguroni di buon anniversario (in ritardo[:(][V][:(][V][:(][V]) dalla giona family
Io Io Io!!!!! DOLCETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Chissenefrega se fa ingrassare, tanto magra non sono e x di più incinta quindi la ciccia si camuffa [;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by gio964 ciao giulio.... ma e li dovo andiamo noi ?... se si digli di fare un salto verso officina ... noi saremo li nei paraggi.. e se cerca un 677 tc ha buone possibilità di trovarci[:D][:D][:D][:D][:D] >> Si, da quello Grosso. Accompagnia la "sua" amica (e genitori) a riprendersi il camper che ha fatto il tagliando. Ciao Giulio
quote:Originally posted by gio964> GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by ciotti> auguroni di buon anniversario (in ritardo[:(][V][:(][V][:(][V]) dalla giona family
Io Io Io!!!!! DOLCETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Chissenefrega se fa ingrassare, tanto magra non sono e x di più incinta quindi la ciccia si camuffa [;)][;)][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by ciotti> Mi spiace Antonella ma ho un altro impegno .........certo che quel vino bianco!!!!!Ringrazia di nuovo Massimo da parte nostra![:p][:p][:)][;)] Notte [|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Nell'attesa di ritirare il dolcetto [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] vi saluto e vado a nanna [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Farò un salutino domattina xchè domani pomeriggio andremo a Pollone con Massimo e family x il we (domani sera andiamo a mangiare la pizzaaaaaaaaaaaaaaa [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]) Se qualcuno vuole unirsi o raggiungerci x cena vi vediamo volentieri, altrimenti ci vediamo alla prox uscita. Notte notte Amici [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> ci sono due ritiri prima di noi.... magari ci saluteremo....digli che siamo in tre e il terzo e un bimbo piccolo con un giubbottino rosso..... ciao a tutto me ne vo a nanna..... a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii giona family...................
quote:Originally posted by gio964 ciao giulio.... ma e li dovo andiamo noi ?... se si digli di fare un salto verso officina ... noi saremo li nei paraggi.. e se cerca un 677 tc ha buone possibilità di trovarci[:D][:D][:D][:D][:D] >> Si, da quello Grosso. Accompagnia la "sua" amica (e genitori) a riprendersi il camper che ha fatto il tagliando. Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Vicinivicini il prossimo week!!![:)][:)][:)][:)][:)][:p][:p][:p][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D]Dì,ragazze!!!Ho gli occhi stile camaleonte:ROTANTI!!![8)] ...con uno seguo COL,con l'altro mi 'sto a sbellicare con "Paperissima"!!! ...a proposito:quando potremo stare di nuovo vicini-vicini?[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] ...il DOLCETTO,ovviamente ce lo metto IIIIIIIIIIIIIIIO![;)] P.S.(NO,non il "Dolcetto" piemontese....UOMINI![}:)]) Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> e alla sx di tua moglie nella foto di gruppo a pizzighettone che c'e sul sito di enzo ?
>
.o meglio un mixx di pasterelle?[:p][:p]
he..he...heeeeeeee...[:D][:D][:D]
GOLOSONI...al lavoro!!![;)]
...intanto:
[URL=http://imageshack.us]
....sognate gli angioletti...
BUONANOTTE[:I]...
quote:Originally posted by Gigiolone> Io mi accontento del solito z.........!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Il prossimo week ci dovrebbe essere anche il "varo" di un camperillo!!In settimana decidiamo i dettagli...non so!![:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D]....conterò i giorni!!![:D][:D][:D] ...[:p]che dolcino potrò portare?...o meglio un mixx di pasterelle?[:p][:p] he..he...heeeeeeee...[:D][:D][:D] GOLOSONI...al lavoro!!![;)] ...intanto: Un bacione.Robi64[:X] >
quote:Originally posted by gio964 e alla sx di tua moglie nella foto di gruppo a pizzighettone che c'e sul sito di enzo ? >> Guardando la foto e l'ultimo a dx. Io sono l'ultimo a sx. Moglie al centro. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> ok capito chi e.... salutoni a tutti giorgio
quote:Originally posted by gio964 e alla sx di tua moglie nella foto di gruppo a pizzighettone che c'e sul sito di enzo ? >> Guardando la foto e l'ultimo a dx. Io sono l'ultimo a sx. Moglie al centro. Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by Lenox Io mi accontento del solito z.........!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Il prossimo week ci dovrebbe essere anche il "varo" di un camperillo!!In settimana decidiamo i dettagli...non so!![:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >> L'ideale sarebbe Spotorno o Vado, noi ci metteremo di meno a raggiungervi domenica pom e potremo stare di piu' insieme. Per voi non dovrebbe essere troppo lontano. Comunque il festeggiato sara' il Camperillo, percio' bisogna sentire i desideri di Giorgio Family Ciao Giulio
[/URL]
Simpaticamente vostra....
Gigiolonefamily[:)][:X][}:)](Giulio,Roby e Alessio)
Un bacione