quote:Originally posted by Gigiolone> Detto così è proprio triste![:(]......pensare che prima o poi capiterà anche a me........mi sento già sola!![:(][:(][:(][:)][:)] Approfitta........fai qualcosa che ti piace e che di solito non riesci!!!![:)][:)][:)][;)][;)] Ciao...Giulio Acquario!![:)][:)][:)] Gabry Scorpione..[}:)][}:)][}:)]
Buon giorno a tutti. Oggi ho indetto la giornata "Adotta un Papa'", gia' il figlio cresce e comincia ad andare ad occupare il suo spazi, la moglie lavora e con i tempi che corrono e' meglio cosi', ma... cosa faccio oggi e domani ??? Ciao Giulio (un Acquario) >
a tutti[:)]
Sono contenta per i nuovi acquisti....[:D] ma anche contenta di veder ridere Gabry[:D][:D][:D]
Ciao Lucy[;)] quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella....non mi avevi detto che Marco suonava!![:0][:0][:0][:0]cosa?????? A parte i Matia Bazar,.......il resto è da "brivido"!![:)][:)] Aspetto che torna "il sorcino " e poi ti dico qualcosa!![:)][;)] Symy..tutto ok,ha problemi a connettersi.....appena può scrive!!![:)][:)][;)] Ciao e Buon week....bagnato!!!Mi ha detto Mauro che piove anche a Bologna!! Ciao[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Volevo farvi un saluto prima di preparare il pranzo, mangiare e poi partire. Speriamo che non piova xchè a parte il grigio non fa freddo. Volevo anche proporvi una cosa. L'invito è esteso a tutti ma credo sia più comodo x i torinesi e dintorni. Sabato 29 novembre Marco suonerà ad un concerto con la banda con cui suona. Il concerto si terrà a Chivasso, l'ingresso se non sbaglio è gratuito. Suoneranno circa una decina di pezzi e spazieranno da marce tipicamente bandistiche, a pezzi di musica classica alternando pezzi di musica leggera (so che quest'anno suoneranno qualcosa dei Matia Bazar, Renato Zero, Queen e se non ho capito male Aretha Franklin). Se qualcuno fosse interessato ad assistere, nel caso non avesse di meglio da fare, me lo dica così tengo i posti. [;)][;)][;)][;)][;)] Buon week-end!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Giulio.....fate gli sposini!!![:)][:)][:)][:)] Buon pranzo anche a voi......[:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buon appetito, Roby e' arrivata adesso e se va' a magna', burp [:)] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by Gigiolone> [}:)][}:)]COSA SAREBBE...."Adotta un papaà"??????????[}:)][}:)] [:(!][:(!]CHI...?"Giulio un Acquario"???????[:(!][:(!] Ahòooooooo!!!!Ma non è mica un'AGENZIA "Cuori Solitari" QUESTA!!!![:(!][:(!] Ah...è così...[}:)]ti annoi...[}:)]POVEROTESORONEMIIIIIIIIIIIO....[|)]...Non sa COSAFARE????????[8)]Vuoi un po' di compagnia??? Bene:ti do IO un'IDEA o DUE.... [}:)]Sistemare TUE riviste,"vaganti" a destra e manca in casa [}:)]Aggiustare presa corrente un camera da letto(sì,ORA è pure PSICHEDELICA!!) [}:)]...operazione "LIBERIAMO PIANOFORTE"...sì...quel "cubo" sotto una montagna dituttounpo'...Con questoid="red"> riempi il TEMPO;per la COMPAGNIAid="red">,invece,ti consiglio di aprire quella porticina della dispensa:Mr.Folletto e Sig.ra Scopettina saranno ben lieti di fare un paio di discorsi con te![:p] [^]Ecco,visto COME ti ho "riempito" il NOIOSO pomeriggio??? [:X]Baaaaaaaaaci....[:X] Tua mogliettina[:X][:X]
Buon giorno a tutti. Oggi ho indetto la giornata "Adotta un Papa'", gia' il figlio cresce e comincia ad andare ad occupare il suo spazi, la moglie lavora e con i tempi che corrono e' meglio cosi', ma... cosa faccio oggi e domani ??? Ciao Giulio (un Acquario) >
ack.us/img234/3473/lavadi6.gif"> [/URL]
Giro girotondo[:I]
bucato bell'e pronto[;)]
si mette il sapone[|)]
si schiaccia il bottone[^]
centrifuga finita[:0]
si stende ad asciugare[;)]
e poi...
si va a STIRARE!!!!!!![}:)]
[:D][:D]Hahahahahahahaha!!!!![:D][:D]
...a stasera...chi c'è-c'è!![:)]
Robi64[:X]
P.S.(...che non abbia digerito bene i peperoni?...bah...)
204/6034/hpim2626ph2.jpg"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img204/hpim2626ph2.jpg/1/]
[/URL]
giorgio
" src="https://img100.imageshack.us/img100/153/hpim2628vp9.jpg"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img100/hpim2628vp9.jpg/1/]
[/URL]