CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
328 20 23437
nemo family
nemo family
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 17:27:10
shack.us/img125/8565/findingnemo02wh7.jpg"> [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img125/findingnemo02wh7.jpg/1/] [/URL] e come il nostro giona...seppure un pò diverso da tutti gli altri sarà il nostro campione[:D][:D][:D][:D] giona family[:)][:)][:)]

Modificato da nemo family il 18/10/2008 alle 20:55:59
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 18/10/2008 alle: 17:52:26
AUGURI ....................GIO[:)] PER IL TUO ACQUISTO!!!!!!!!! MOLTO BELLO... http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/10/2008 alle: 18:16:25
Bel mezzo Giorgio Family, sapra' darvi tante emozioni. A presto per il brindisi [:)] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/10/2008 alle: 20:55:20
[:D][:D][:D]anche se in ritardo,volevo fare le mie "CONGRATULATIONS" a Giofamily[:D][:D]!!!!!!!!!Ovviamente vi aspettiamo a Zena per il "varo" del camperillo con una "di quelle buone" d'annata...inutile pensare a CHI ci mette i dolcetti[;)]...... A PRESTOOOOOO!!![:D][:D] Robi64[:X] Ehi!ma c'è anche un amicoquattrozampe!!![:)]una grattatina anche a lui/lei!!![;)]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
nemo family
nemo family
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 21:01:48
quote:Originally posted by Gigiolone
[:D][:D][:D]anche se in ritardo,volevo fare le mie "CONGRATULATIONS" a Giofamily[:D][:D]!!!!!!!!!Ovviamente vi aspettiamo a Zena per il "varo" del camperillo con una "di quelle buone" d'annata...inutile pensare a CHI ci mette i dolcetti[;)]...... A PRESTOOOOOO!!![:D][:D] Robi64[:X] Ehi!ma c'è anche un amicoquattrozampe!!![:)]una grattatina anche a lui/lei!!![;)] >
> ok roby... vi porterò pure dei dolcetti che fanno qui una specialità di alessandria... e il 4zampe e un lui e si chiama "macho"... ex cane da ricerca persone scomparse (unita cinofila della c.r.i. con il sottoscritto)ora tutti e due in pensione[;)][;)][;)] giorgio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/10/2008 alle: 21:14:27
[:D][:D]SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!Facciamo a Zena un bell'incontro "Colesterolo e Glicemia Day"!!!Tutti assaggini di dolcetti tipici e vinelli e spumantini vari...Inutile chiedere adesioni....[:D][:D][:D] Complimenti per il "passato" lavorativo[^]... Buona serata a tutti...[;)] Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 18/10/2008 alle 21:15:40
nemo family
nemo family
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 21:19:46
[:D][:D]SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!Facciamo a Zena un bell'incontro "Colesterolo e Glicemia Day"!!!Tutti assaggini di dolcetti tipici e vinelli e spumantini vari...Inutile chiedere adesioni....[:D][:D][:D] Complimenti per il "passato" lavorativo[^]... Buona serata a tutti...[;)] Robi64[:X] >
> all'ora procuro pure del moscato d'asti "fatto con i piedi"[;)][;)][;)]

Modificato da nemo family il 18/10/2008 alle 21:20:14
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/10/2008 alle: 21:29:10
[}:)]Ci gioco quello che volete,che stasera sono tutti a MAGNA'QUALCOSA....(tanto per non perdere il vizio...)...sento rumore di mandibole funzionanti a turbogettocontinuo...[}:)] ........[:p]Spumante fatto con i piedi???????[:p]...Ma è ROBA FINE!!! Quello che,quando lo vedi è un po' torbido,ma quando lo BEVI...[:p][:p][:p]????Eh?Eh?E' LUI???[:p][:p] Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/10/2008 alle: 21:30:26
quote:Originally posted by gio964
[:D][:D]SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!Facciamo a Zena un bell'incontro "Colesterolo e Glicemia Day"!!!Tutti assaggini di dolcetti tipici e vinelli e spumantini vari...Inutile chiedere adesioni....[:D][:D][:D] Complimenti per il "passato" lavorativo[^]... Buona serata a tutti...[;)] Robi64[:X] >
> all'ora procuro pure del moscato d'asti "fatto con i piedi"[;)][;)][;)]
>
> Ogni promessa e' debito [:)][:)][:)] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/10/2008 alle: 21:32:08
Lo SQUABAPI sta' colpendo....... troppo silenzio stasera [:D] Ciao Giulio
nemo family
nemo family
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 21:34:02
[}:)]Ci gioco quello che volete,che stasera sono tutti a MAGNA'QUALCOSA....(tanto per non perdere il vizio...)...sento rumore di mandibole funzionanti a turbogettocontinuo...[}:)] ........[:p]Spumante fatto con i piedi???????[:p]...Ma è ROBA FINE!!! Quello che,quando lo vedi è un po' torbido,ma quando lo BEVI...[:p][:p][:p]????Eh?Eh?E' LUI???[:p][:p] Robi64[:X] >
> proprio di quel tipo,ma non e torbido(lo fa mio cognato ed e rirerva speciale per gli amici)...... mi ritiro che domani ho una domenica moltoooooo impegnativa.... polenta e cinghiale..... la vedo molto dura......[;)][;)][;)] buona serata a tutti.... giona family su Nemoid="size3">id="red">

Modificato da nemo family il 18/10/2008 alle 21:35:59
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/10/2008 alle: 21:36:57
[8)]Vedo che lo SQUABAPI ha colpito anche te...[:0] Buonanotte,un bacio al piccolo e domani...DIVERTITEVI!!!!![:D] Robi64[:X] BUONANOTTE A TUTTI!!!!!!!!! Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/10/2008 alle: 23:32:02
Buonasera a Tutti!!!....tornati adesso da un incontro ravvicinato con lo "SQUABAPI"[:p][:p][:p][:p][:p] Da quanto leggo......settimana di dieta perchè il prossimo week ho un incontro con lo "squabapi" versione dolce![:p][:)][:D][;)] Nadia ,Gio e Giona....AUGURIid="red"> per NEMOid="size2">!!E' proprio un bel camperillo!![:)][:)][:)]e ha una bella cuccia! Non vedo l'ora sia il prossimo week.....[:)][:p][:p][:D][:D][;)][;)] Un bacio a Giona[:X][:X] Buonanotte a Tuttiiiiiiiii[|)][|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 23:39:41
Roby.....vorrei partecipare anch'io al "Colesterolo e Glicemia Day"!!!....con moscatello fatto con i piedi.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]poi ci facciamo ricoverare e ci facciamo fare un'insulina....[:D][:D][:D][;)][;)]però vale la pena.....o no?????? Ciao Lucy[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/10/2008 alle: 23:48:45
quote:Originally posted by passorapido
Roby.....vorrei partecipare anch'io al "Colesterolo e Glicemia Day"!!!....con moscatello fatto con i piedi.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]poi ci facciamo ricoverare e ci facciamo fare un'insulina....[:D][:D][:D][;)][;)]però vale la pena.....o no?????? Ciao Lucy[;)] >
> Lucy....ceeeeerto che puoi partecipare al ColeGlice Day....in settimana scriviamo qualcosa di concreto....magari poi ti mando ,via email il mio num di cell ,e se ti fa piacere tu il tuo ....così ci sentiamo anche telefonicamente!![:)][:)][;)][;)] Buonanotte[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 19/10/2008 alle: 07:41:26
[:D][:D]BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!![:D][:D] Stamane sono già di corsa...[}:)] Volevo solo ricordare che il "Colesterolo Day" è aperto a TUTTI gli amici VEKKI e NUOVI...[:)]Basta avere qualche requisito "particolare"...[;)] Appena torno a casa preparerò l'invito "UFFICIALE"....[^] Per adesso auguro una bellllllllissima domenica a tutti... Vado a lavurà,in pasticceria,così,tanto per mantenermi in allenamento[:p][:p]........ CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/10/2008 alle: 08:47:29
Buongiorno a tutti e buona domenica[:)] Ieri sera assenti causa incontro con lo SQUABAPI che non ci lasciava andare via e quindi abbiamo fatto un po' tardi[:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p] Auguri a Giorgio, Nadia e Giona per il camperillo, è davvero bello!!!!! Ciao[:)] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 19/10/2008 alle: 08:48:20
Buona Domenica a Tutti!![:)][:)][:D][:p][;)] Per quanto riguarda il prossimo week,è sottinteso che l'invito è esteso a Tutti gli Amici "wekki" e "nuovi" del forum![:)][:)][:)][:)] Pensavo non ci volesse l'invito UFFICIALE,ma dato che la Roby lo fa.............aspetto con ansia di vederlo![:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] allora a piùùù tardi...........[:)][:)][:)][:)] Vado a preparare la colazione(veramente a mangiare perchè l'ha preparata già Mauro!)[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 19/10/2008 alle: 09:00:32
Buona domenica tutti!! E si, cosi come diceva Clara, ieri lo SQUABAPI ci ha assaliti[;)] E' stata molto dura liberarsi della bestia,e almeno per oggi c'è ne staremo in clausura soli-soletti per non cadere nuovamente nella trappola.[:D] Inoltre causa connessione zoppicante non ho potuto salutare in modo adeguato NEMO, il camperillo della Giona's family. Comunque per il moscato "fine", quello fatto con i piedi, ci sono[:D] Paolo san[;)]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 19/10/2008 alle: 10:08:28
[:D][:D]BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!![:D][:D] Stamane sono già di corsa...[}:)] Volevo solo ricordare che il "Colesterolo Day" è aperto a TUTTI gli amici VEKKI e NUOVI...[:)]Basta avere qualche requisito "particolare"...[;)] Appena torno a casa preparerò l'invito "UFFICIALE"....[^] Per adesso auguro una bellllllllissima domenica a tutti... Vado a lavurà,in pasticceria,così,tanto per mantenermi in allenamento[:p][:p]........ CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Robi64[:X] >
> Ciao Roby! Sai perchè non passo mai a trovarti sul lavoro (mentre mio marito ci riesce così bene)? Perchè se passo di lì la mia dieta va sicuramente a gambe all'aria!!! A prop dell'incontro genovese, noi abbiamo "ispezionato" il parcheggio della stazioncina di Ge-Quinto con sbarra e a 100 metri dalla spiaggia. Il costo per 24 ore è di euro 15,50 e non credo che il passaggio dei treni possa disturbare il sonno dei nostri amici, perchè di notte non passa quasi niente. La zona come ben sai è carinissima, a due passi dalla passeggiata a mare di nervi, tra negozietti, giardini e spiagge.Inoltre se vogliamo ritornare a nervi nel "nostro ristorante" sono proprio due passi. La vedo una buona idea. Pensiamoci. Buona domenica a tutti da Cla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Van 636
Buongiorno qualcuno é a conoscenza dell'esistenza di un VAN 636 con letto trasversale e i ...
Car
Ieri alle: 22:18
Accessori
Consigli per acquisto frigo congelatore portatile
Buonasera a tutti vorrei acquistare un frigo congelatore portatile da mettere nel vagone d...
maurodp
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
l'Overturism è sintomo di mancanza di fantasia?
questa estate, dovendo andare a trovare degli amici in Sicilia abbiamo fatto una cosa che ...
ledzep
Ieri alle: 18:18
Accessori
Problema sul bruciatore Gas Frigo Dometic 150 lt
Buongiorno, in riferimento al problema di raffreddamento del Frigo Dometic da 150 lt, avev...
mugnino
Ieri alle: 16:37
Cellula abitativa
Finestra mansarda Laika ecovip 3.1 del 2002
Buongiorno a tutti gli amici camperisti, putroppo ho dimenticato a chiudere la finestra de...
Toflyx
Ieri alle: 15:01
Altro sui camper
Valore assicurato
Buongiorno a tutti, come ogni anno al rinnovo dell'assicurazione mi viene voglia di abbass...
camper66
Ieri alle: 13:30
Accessori
Dialogo Orion Mppt
Buongiorno, Fino a qualche giorno fa' al momento che accendebo il motore ed entrava in fun...
Lukas1
Ieri alle: 13:07
Meccanica
Stato carica batteria motore
Buongiorno ho uno Knaus Boxlife 600Mq ..ha quasi un anno e ca 15.000 km ..noto in questi m...
Car
Ieri alle: 12:18
Accessori
occhio alle batterie...
ero in vacanza da una settimana in francia. Noto che attaccato alla colonnina in area sost...
iw5ci
Ieri alle: 09:18
Accessori
Elettrovalvola toilette
Buonasera, ho un problema con lo scarico della toilette c260 Thetford. Quando schiaccio i...
invio
24/08/26 - 21:09
Accessori
Problema Dometic b1600
Ciao a tutti, questa estate ho avuto problemi col funzionamento del condizionatore. Dovreb...
gangan76
24/08/26 - 21:00
Cellula abitativa
Pavimento linoleum
Salve a tutti,ho rovinato il pavimento in linoleum del camper con alcool denaturato.il pav...
Domenico83
24/08/26 - 20:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link