shack.us/img125/8565/findingnemo02wh7.jpg"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img125/findingnemo02wh7.jpg/1/]
[/URL]
e come il nostro giona...seppure un pò diverso da tutti gli altri sarà il nostro campione[:D][:D][:D][:D]
giona family[:)][:)][:)]
ciao [:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> ok roby... vi porterò pure dei dolcetti che fanno qui una specialità di alessandria... e il 4zampe e un lui e si chiama "macho"... ex cane da ricerca persone scomparse (unita cinofila della c.r.i. con il sottoscritto)ora tutti e due in pensione[;)][;)][;)] giorgio
[:D][:D][:D]anche se in ritardo,volevo fare le mie "CONGRATULATIONS" a Giofamily[:D][:D]!!!!!!!!!Ovviamente vi aspettiamo a Zena per il "varo" del camperillo con una "di quelle buone" d'annata...inutile pensare a CHI ci mette i dolcetti[;)]...... A PRESTOOOOOO!!![:D][:D] Robi64[:X] Ehi!ma c'è anche un amicoquattrozampe!!![:)]una grattatina anche a lui/lei!!![;)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> all'ora procuro pure del moscato d'asti "fatto con i piedi"[;)][;)][;)]
[:D][:D]SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!Facciamo a Zena un bell'incontro "Colesterolo e Glicemia Day"!!!Tutti assaggini di dolcetti tipici e vinelli e spumantini vari...Inutile chiedere adesioni....[:D][:D][:D] Complimenti per il "passato" lavorativo[^]... Buona serata a tutti...[;)] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by gio964> Ogni promessa e' debito [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> all'ora procuro pure del moscato d'asti "fatto con i piedi"[;)][;)][;)]
[:D][:D]SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!Facciamo a Zena un bell'incontro "Colesterolo e Glicemia Day"!!!Tutti assaggini di dolcetti tipici e vinelli e spumantini vari...Inutile chiedere adesioni....[:D][:D][:D] Complimenti per il "passato" lavorativo[^]... Buona serata a tutti...[;)] Robi64[:X] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> proprio di quel tipo,ma non e torbido(lo fa mio cognato ed e rirerva speciale per gli amici)...... mi ritiro che domani ho una domenica moltoooooo impegnativa.... polenta e cinghiale..... la vedo molto dura......[;)][;)][;)] buona serata a tutti.... giona family su Nemoid="size3">id="red">
[}:)]Ci gioco quello che volete,che stasera sono tutti a MAGNA'QUALCOSA....(tanto per non perdere il vizio...)...sento rumore di mandibole funzionanti a turbogettocontinuo...[}:)] ........[:p]Spumante fatto con i piedi???????[:p]...Ma è ROBA FINE!!! Quello che,quando lo vedi è un po' torbido,ma quando lo BEVI...[:p][:p][:p]????Eh?Eh?E' LUI???[:p][:p] Robi64[:X] >
Roby.....vorrei partecipare anch'io al "Colesterolo e Glicemia Day"!!!....con moscatello fatto con i piedi.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]poi ci facciamo ricoverare e ci facciamo fare un'insulina....[:D][:D][:D][;)][;)]però vale la pena.....o no??????
Ciao Lucy[;)] quote:Originally posted by passorapido> Lucy....ceeeeerto che puoi partecipare al ColeGlice Day....in settimana scriviamo qualcosa di concreto....magari poi ti mando ,via email il mio num di cell ,e se ti fa piacere tu il tuo ....così ci sentiamo anche telefonicamente!![:)][:)][;)][;)] Buonanotte[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Roby.....vorrei partecipare anch'io al "Colesterolo e Glicemia Day"!!!....con moscatello fatto con i piedi.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]poi ci facciamo ricoverare e ci facciamo fare un'insulina....[:D][:D][:D][;)][;)]però vale la pena.....o no?????? Ciao Lucy[;)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby! Sai perchè non passo mai a trovarti sul lavoro (mentre mio marito ci riesce così bene)? Perchè se passo di lì la mia dieta va sicuramente a gambe all'aria!!! A prop dell'incontro genovese, noi abbiamo "ispezionato" il parcheggio della stazioncina di Ge-Quinto con sbarra e a 100 metri dalla spiaggia. Il costo per 24 ore è di euro 15,50 e non credo che il passaggio dei treni possa disturbare il sonno dei nostri amici, perchè di notte non passa quasi niente. La zona come ben sai è carinissima, a due passi dalla passeggiata a mare di nervi, tra negozietti, giardini e spiagge.Inoltre se vogliamo ritornare a nervi nel "nostro ristorante" sono proprio due passi. La vedo una buona idea. Pensiamoci. Buona domenica a tutti da Cla
[:D][:D]BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!![:D][:D] Stamane sono già di corsa...[}:)] Volevo solo ricordare che il "Colesterolo Day" è aperto a TUTTI gli amici VEKKI e NUOVI...[:)]Basta avere qualche requisito "particolare"...[;)] Appena torno a casa preparerò l'invito "UFFICIALE"....[^] Per adesso auguro una bellllllllissima domenica a tutti... Vado a lavurà,in pasticceria,così,tanto per mantenermi in allenamento[:p][:p]........ CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Robi64[:X] >